Log in

View Full Version : Tariffe per pubblicità su internet

Falcodiluce
12th May 2008, 11:16
Ho bisogno di un consiglio, mi ritrovo a dover fare pubblicità per una ditta grande che opera a livello internazionale.... la pubblicità consiste nell'avere il link bello visibile nella mia newsletter che invio a piu' di 400 ditte nel settore e possibili clienti della ditta per cui faccio pubblicità...

adesso pero' nn so quanto chiedere a questa ditta..volevo sapere se esiste un tariffario o qualcuno che opera nel settore o ha un sito internet con pubblicità se mi puo' dare consigli

Acheron
12th May 2008, 11:33
tot euro a mandata, almeno noi facciamo cosi', pero' i nostri invii sono tipo a un numero non ben definito di invii (forse 100k su un numero che si aggira sul milione), quindi non saprei

Falcodiluce
12th May 2008, 11:53
tot euro a mandata, almeno noi facciamo cosi', pero' i nostri invii sono tipo a un numero non ben definito di invii (forse 100k su un numero che si aggira sul milione), quindi non saprei

se puoi dimmi precisamente quanti € per quante persone ..anche in modo approssimativo così (va bene anche in mp) così mi regolo xkè questa ditta è gia' 3 volte che mi chiede quanto voglio e io nn so che rispondere...purtroppo nn conosco nessuno nel campo pubblicitario e non mi so regolare...

ps: per farla piu' semplice io avevo pensato di chiedere una cifra pari a 12 mesi invece che ad ogni invio...

Acheron
12th May 2008, 12:04
pm :)

Whattie
12th May 2008, 13:05
ma di che si tratta?

anche a me serve la tua mailing list di 400 contatti :D me la dai?

Falcodiluce
12th May 2008, 14:30
ma di che si tratta?
anche a me serve la tua mailing list di 400 contatti :D me la dai?

settore alimentare...nn battone ..mi sa nn ti interessa :D