Log in

View Full Version : Terremoto in cina

Arthu
12th May 2008, 12:27
Parliamo di cose serie va , che ho due palle cosi di voi e di travaglio e degli zingari e dei negri.
MORTE TERRORE E DISTRUZIONE MUAHAAHHA :nod:
7.8 della richter è un bel colpo.
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/esteri/cina-terremoto/cina-terremoto/cina-terremoto.html

Shub
12th May 2008, 12:33
aivoglia a terremoti per eliminare la cina..sono quasi 2miliardi di gialli....

Necker
12th May 2008, 12:45
La natura fa la sua opera di sfoltimento annuale anche li.

Adesso vediamo se il "moralizzatore" verrà a schiantarmi lo scroto pure qui :rotfl:

brumbrum
12th May 2008, 12:48
è il vesuvio che sta sbadigliando

rehlbe
12th May 2008, 12:49
un occasione persa :( poteva andare molto meglio

Necker
12th May 2008, 12:54
moralizzatore dove cazzo seiiiiiiiii guarda quanti infedeli da raddrizzare :rotfl:

Raggiungici e compi la tua opera :sneer:

Warbarbie
12th May 2008, 12:56
Ma a Napoli mai?

Shub
12th May 2008, 13:09
mandiamo tutti i cinesi a napoli, almeno prendiamo 2 piccioni con una fava...

EVVAI DI FLAME!!!! :sneer:

Sturm
12th May 2008, 13:16
Ma chi è sto moralizzatore? :look:

Mez
12th May 2008, 13:17
la prossima sarà di magnitudo 10

Shub
12th May 2008, 13:19
mi correggo...

mandiamo tutti i cinesi a napoli durante il primo consiglio dei ministri del nuovo governo...almeno prendiamo 3 piccioni con una fava...

EVVAI PURE DI FLAME POLITICOHHHH!! :point:

Mez
12th May 2008, 13:28
bhè, devo dire che nel video si capisce proprio tutto

Necker
12th May 2008, 13:33

:sneer: un mio ammiratore :rotfl:

Il Nando
12th May 2008, 13:37
la prossima sarà di magnitudo 10

Impossibile, nel senso che la scala richter è logaritmica: la scala 2 e' circa mille volte il grado 1 e il grado 3 è circa mille volte il grado 2 (numeri a caso tanto per capirsi).

Il grado 9 coincide con un terremoto devastante (rotaie piegati crepacci che si aprono nel terreno, onde sismiche che proiettano oggetti pesanti per aria, palazzi che crollano etc).

Un grado 10 sarebbe talmente potente da spaccare in due il pianeta e, in tal caso, non avrebbe molto senso registarne la potenza, perchè dopo non resterebbe più nessuno interessato a studiare il fenomeno :sneer: (forse ho un pò esagerato)

Shub
12th May 2008, 13:38
chi lo dice..la metà dove non ci sono cinesi e napoletani sopravviverà sicuramente! :sneer:

Mez
12th May 2008, 13:39
Impossibile, nel senso che la scala richter è logaritmica: la scala 2 e' circa mille volte il grado 1 e il grado 3 è circa mille volte il grado 2 (numeri a caso tanto per capirsi).
Il grado 9 coincide con un terremoto devastante (rotaie piegati crepacci che si aprono nel terreno, onde sismiche che proiettano oggetti pesanti per aria, palazzi che crollano etc).
Un grado 10 sarebbe talmente potente da spaccare in due il pianeta e, in tal caso, non avrebbe molto senso registarne la potenza, perchè dopo non resterebbe più nessuno interessato a studiare il fenomeno :sneer: (forse ho un pò esagerato)
era un modo di dire :afraid:
cmq lo so, infatti il massimo è stato 9, qualcosa in Cile un po' di tempo fa, 10 è inimmaginabile :nod:

Il Nando
12th May 2008, 13:40
era un modo di dire :afraid:
cmq lo so, infatti il massimo è stato 9, qualcosa in Cile un po' di tempo fa, 10 è inimmaginabile :nod:

Sisi era giusto una nota di colore, tu cmq non porre limiti alla provvidenza :D

Anche quello dello tsunami era intorno al 9 o sbaglio?

MiLLenTeX
12th May 2008, 13:46

:sneer: un mio ammiratore :rotfl:

sono indeciso tra Hudlol e Dictator :scratch:

Necker
12th May 2008, 13:51
sono indeciso tra Hudlol e Dictator :scratch:

ovvamente hudlol.. il dicta è buono come il pane :D

holysmoke
12th May 2008, 13:53
mi correggo...

mandiamo tutti i cinesi a napoli durante il primo consiglio dei ministri del nuovo governo...almeno prendiamo 3 piccioni con una fava...

EVVAI PURE DI FLAME POLITICOHHHH!! :point:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
12th May 2008, 14:34
Lo tsunami era 9.1
In cile fu 9.5 , poi uno in alaska 9.2
Pero' si pensa che quello che disintegro' lisbona sia stato roba tipo 9.7.
http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_di_Lisbona_del_1755
Sempre per info , non fa mai male.(Immaginate cosa fu per distruggere lisbona e al tempo stesso algeri , sarebbe come radere al suolo milano e palermo.

Kolp
12th May 2008, 14:42
per fortuna l'ha ricostruita il marques do pombal :bow:

lisboa :drool: città più bella d'europa imo

ahzael
12th May 2008, 15:51
e' proprio vero, la mamma degli imbecilli e' sempre in cinta, sopratutto su sto forum.

Arthu
12th May 2008, 15:53
e' proprio vero, la mamma degli imbecilli e' sempre in cinta, sopratutto su sto forum.
Pero' la mamma degli imbecilli scrive incinta attaccato :sneer:

Kith
12th May 2008, 15:55

:rotfl:

Tibù
12th May 2008, 17:38
non voglio pensare alla botta,quando è venuto sotto casa mia 5.2 della Richter mi son trovato a volare nel letto con casse di esplosivo a nastro fuori in strada:gha:

Kaluisurrr
12th May 2008, 17:46
Ma quanto cazzo sono nerd pure i Cinesi? :point: Ho visto le immagini, tutti quanti con il cellulare super cazzuto e alll'ultima immagine la vecchia con il cellulare con l'auricolare...roba che qua i vecchi manco sanno usare l'ascensore un altro po :sneer:

Drako
12th May 2008, 18:19
pwned

Necker
12th May 2008, 18:26
:rotfl::rotfl:

Shub
12th May 2008, 21:16

e noi in coro rispondiamo sti cazzi! tanto per rimanere in te ma.

Uraner Almasy
13th May 2008, 00:43
è stato Oro a summonare sto terremoto... O_o

http://forum.wayne2k1.com/showpost.php?p=1099863&postcount=8

:afraid:

Xangar
13th May 2008, 01:14
mazza che jella che porta Oro, meglio non farlo incazzare va...

x4d00m
13th May 2008, 02:43
http://sevencapitalsins.altervista.org/_altervista_ht/pwned_flamethrower.jpg

Smoker
13th May 2008, 03:53
Io non ho sentito niente...

peluche
13th May 2008, 09:22
ma solo io trovo l'ironia di alcuni a dir poco raccapricciante? sono senza parole, veramente.

holysmoke
13th May 2008, 09:23
ma solo io trovo l'ironia di alcuni a dir poco raccapricciante? sono senza parole, veramente.

sono con te... si prospetta un disastro colossale :afraid:

Shub
13th May 2008, 10:44
Che da fastidio se a me non me ne fotte una benemerita ceppadiminchia?

Mi dispiace se ho urtato i vostri cuoricini di panna ma...aho mica posso commuovermi perchè muore della gente della quale sinceramente non mi frega un cazzo.

Muoiono ogni giorno ennemila persone, mica posso passare la mia esistenza a piangere o essere triste.

In cina muoiono 15000 persone, e sticazzi devo trovare i soldi per pagare la bolletta.
In birmania muoiono 100000 persone, e risticazzi devo trovare i soldi per pagare l'affitto.
In libano si sparano e muore gente, ma guarda un pò..stigrancazzi devo portare il figliolo dal dentista e non so come cazzo pagarlo.

Beati voi che avete tempo e cuore per piangere gli altri...sarò raccrapicciante e cinico ma...scusate se non me ne fotte un cazzo di cina, birmania, libano, afghanistan, iraq, caccolamenistan e il resto dell'universo conosciuto.

Se siete così colpiti...adottate un cinesino o un birmano o un libanese, vi sentirete meglio no? Almeno oltre ad indignarvi per le persone cattive come me, fate qualcosa di concreto per alleviare il peso sul vostro cuoricino di panna.

ihc'naib
13th May 2008, 10:55
Che da fastidio se a me non me ne fotte una benemerita ceppadiminchia?

No Shub. Cosi' la fai troppo facile. Una cosa e' strafottersene. chi se ne strafotte non commenta, perche', appunto, se ne strafotte.
Un'altra cosa e' trovarlo divertente, quanto meno meritevole di scherzarci un po' su, allegramente, sul forum. Allora non vuol dire che te ne strafotte... vuol dire che un pochino ti diverte.

Shub
13th May 2008, 11:03
Se una cosa non la ritieni importante, e io non la ritengo importante, supponi che sia possibile scherzarci su e infatti ci stavo bellamente scherzando e non mi da problemi.

Mi pare fosse pure un aforisma di Oscar Wilde quello sul ridere di tutto e tutti.

ihc'naib
13th May 2008, 11:22
Se una cosa non la ritieni importante, e io non la ritengo importante, supponi che sia possibile scherzarci su e infatti ci stavo bellamente scherzando e non mi da problemi.

Mi pare fosse pure un aforisma di Oscar Wilde quello sul ridere di tutto e tutti.

bohf. mi sembra molto sottile come questione..
.. ma non e' che me ne freghi poi tanto, per cui.

L'unica cosa e' che magari dobbiamo accettare che qualcuno possa avere a fastidio veder scherzare sulla gente morta.. quello glielo vorremo concedere?

Shub
13th May 2008, 11:31
certamente ci mancherebbe altro, infatti mica ho detto "siete degli stronzi" e nemmeno ho risposto in modo disgustato.

a differenza loro...

è un forum dove si possono esprimere pensieri, sentimenti e idee in modo libero. come io accetto persone che hanno idee e pensieri diversi da me pretendo lo stesso nei miei confronti.

non ho la pretesa d'essere l'unico possessore del verbo onniscente...IO

Arthu
13th May 2008, 11:36
non ho la pretesa d'essere l'unico possessore del verbo onniscente...IO
Anche perchè senno questo forum non sarebbe abbastanza grande per tutti e 2.

peluche
13th May 2008, 11:41
tu puoi tranquillamente battertene il cazzo, sinceramente mi fai un po pena per questo, ma ognuno è libero da questo punto di vista. detto questo, puoi tranquillamente evitare di postare e fottertene invece che ironizzare o fare dello spirito su una tragedia dove sono morte oltre 10k persone (DIECIMILA).

non è questione di essere buonisti o robe del genere, è una semplice questione di RISPETTO per un essere umano. se vi morisse un parente e qualcuno venisse a fare dell'ironia non credo fareste tanto i superficiali.

Shub
13th May 2008, 12:32
Se sei tanto colpito da questa immane tragedia invece che perdere tempo a postare manda i soldini in cina, dagli mano, adotta un bimbo orfano a distanza.
Altrimenti sei il solito quaquaqua che blatera e con 2 paroline si mette la coscienza apposto.

Il fatto di farti pena mi fotte una bellasega e se un parente mi morisse non verrei di certo a condividerlo con te.

Te hai rispetto per i bimbi che muoiono nel darfur? Non ti ho mai visto scrivere nulla a riguardo, o hai rispetto per i morti ammazzati in cina da un regime totalitario? Non mi pare...quindi...meno cazzate, facile ergersi a paladini della vita e indignarsi per coloro che non hanno paura di dire che non interessa un cazzo se in una nazione straniera muoiono persone.

Essendo un forum posto e dico quel che penso e scherzo pure su questi argomenti se la cosa mi aggrada e non vado contro il regolamento del forum.
Se poi dovessi farlo ci sono persone che possono richiamarmi e non certo perchè scrivo che dei cinesi morti importa sega, ma perchè magari vado offtopic.

Ergo...di pure che sono superficiale, del fatto che ti fo pena m'importa sega quindi di pure quello...ma non fare la morale...perchè a chiacchiere son bravi tutti, almeno io ho la decenza di dirlo che non mi frega un cazzo...te che banfi tanto...mena meno le ditine sui tastini e manda i soldini o vai ad aiutarli.

rehlbe
13th May 2008, 12:35
io so di sbagliare, so che non è giusto, so che mi meriterei che capitasse a me per capire quanto stanno male e che burnerò all'inferno so anche che in fondo non lo penso davvero in fondo ma proprio in fondo al mo cuore, ma se vedo al tg milioni di cinesi agonizzanti proprio male non sto :sneer:

Shub
13th May 2008, 12:41
e bhè...sarà brutto cinico e cattivo ma..dai obiettivamente a quanti frega se in cina muore della gente, se in libano muore della gente, se in iraq muore della gente...

SINCERAMENTE a quanti???

Ovvio se avete parenti o amici vi frega..ma se non l'avete..mi venite a dire che ve ne fotte qualcosa??

holysmoke
13th May 2008, 12:54
e bhè...sarà brutto cinico e cattivo ma..dai obiettivamente a quanti frega se in cina muore della gente, se in libano muore della gente, se in iraq muore della gente...

SINCERAMENTE a quanti???

Ovvio se avete parenti o amici vi frega..ma se non l'avete..mi venite a dire che ve ne fotte qualcosa??

sec me dipende dalla sensibilità della persona, io nn faccio mai niente x le popolazioni in brutte situazioni, ma quando succedono questi drammi internazionali soprattutto dovuti alla natura, be mi colpiscono e mi dispiace cosi come per le persone morte nelle twins tower o nello tzunami etc etc

peluche
13th May 2008, 12:55

SINCERAMENTE a quanti???

sarò particolarmente sensibile io, sarò coglione io, ma di fronte a qualsiasi tipo di tragedia di questo genere provo sempre una grande pena, e tacitamente ringrazio Dio, la fortuna, il caso, il fato, Mobutu, salcazzo di poter vivere in un contesto completqamente differente. Non è questione di fregarsene o meno, tu puoi tranquillamente battertene il cazzo, la cosa mi fa agghiacciare, ma tantè, siam diversi e rispetto la tua opinione, ma che ci sia della gente che addirittura si sollazza al pensiero che milioni di esseri umani (casualmente sempre delle solite etnie) perdano la vita mi lascia senza parole.

Shub
13th May 2008, 13:03
Quindi vedete che in definitiva anche a voi importa sega?

La differenza sta nel cinismo...e non fraintendere...fossero stati inglesi, francesi, americani o visigoti mi sarebbe sempre importato sega. Anche fossero stati italiani...

rehlbe
13th May 2008, 13:06
no spe, il mio discorso è rivolto unicamente alla popolazione cinese e eventualmente a qualche altra popolazione per cui non ho particolare simpatia... diciamo che il mio è un cinismo indirizzato, non universale :confused:

Rayvaughan
13th May 2008, 13:10
io dico solo che le risorse energetiche del nostro pianeta sono ancora sfruttate abbastanza male ed inoltre ci sono troppi esseri umani per un futuro sostenibile

Arthu
13th May 2008, 13:14
Alla gente non è mai importato un cazzo di niente , nemmeno agli stessi parenti ( e lo so bene ) se non ci guadagnavano qualcosa.Figuriamoci di gente all'altro capo del mondo.

Oro
13th May 2008, 18:29

è che la sua è portatile.. la tiene tipo in una tasca per cellulare :rain:

Oro
13th May 2008, 18:30
è stato Oro a summonare sto terremoto... O_o

http://forum.wayne2k1.com/showpost.php?p=1099863&postcount=8

:afraid:

soccia.. dovrei dirlo più spesso :bow::rotfl:

CrescentMoon
13th May 2008, 18:51

SINCERAMENTE a quanti???

esiste una cosa chiamata empatia, di norma l'essere umano ne e' provvisto, per cui, sempre di norma, spiace nel vedere eventi cosi' disastrosi e tragici.
Poi ci sono quelli che guardano al proprio orticello e pensano di essere fighi mentre lo fanno, denigrando addirittura a chi spiace per questa situazione.
Poi magari sono gli stessi che alla domenica mattina vanno in chiesa a dare 10 euro di obolo perche' sono bravi cristiani.

Shub
13th May 2008, 21:18
io non denigro io me ne fotto di quelli a cui dispiace, me ne interesso quando questi denigrano me.

non vado in chiesa e non do oboli a chiccessia, ma se lo facessi sicuramente starei facendo qualcosa di più di tutti i blablabla che s'indignano ma a parte scrivere non fanno un cazzo.

qualsiasi specie animale, o insetto anche le piante, se ne sbattono se il vicino schiatta o se le loro azioni comportano la loro fine, l'unico è l'uomo che si crede superiore e quindi ha creato parole come empatia per giustificare una fasulla necessità di apparire buono.

te quindi empaticamente ti senti dispiaciuto per i cinesi morti, mi dispiace per te, a me non frega dei cinesi morti o dei libanesi morti.

non mi sento figo non sto innalzandomi a simbolo del machismo o di chissà quale assurda idea, semplicemente sono sincero e obiettivo e me ne fotto della morale pubblica. non ho bisogno di dire "o poerini i cinesi" per sentirmi un buon cristiano o un buon cittadino.

peluche
13th May 2008, 21:45
io non denigro io me ne fotto di quelli a cui dispiace, me ne interesso quando questi denigrano me.

beh mi pare giusto, ironizzi sulla morte di migliaia di esseri umani e sancisci che dall'alto della tua onesta non te ne puo battere un emerito cazzo, poi però appena qualcuno ti "denigra" (:bored::bored::bored::bored:) ti incazzi?

mamma mia che coerenza.

Shub
13th May 2008, 22:45
Bhè ti ho forse offeso personalmente oppure ho offeso qualcuno personalmente? Tutti li a puntare il ditino e subito a dare del penoso, del pezzente, del cinico e via discorrendo...

Vi indignate per dei commenti cinici ma sapete bene come trattare la gente, voi che vi ergete ad empatici amanti del genere umano.

Ti ho forse detto "infilati in culo la tua pena e poi leccati le dita, imberbe bimbetto del cazzo"? No, non ho detto nulla a riguardo ho semplicemente espresso il mio modo di pensare e di vedere la cosa, ma...si sa...quando non si ha la maturità di reggere una discussione si ricorre subito all'offesa.

Certo che m'incazzo se mi si offende vorrei vedere, la cosa poteva essere "reputo le tue argomentazioni totalmente fuori luogo per enne motivi" e non subito attaccare a livello personale.

Ma...cmq sia...tanto per restare in tema, quello che dici o pensi del sottoscritto alla fine..ma che cazzo me ne frega, la mia "penosa" esistenza, cinica e brutta va avanti da anni senza aver tenuto conto di quello che dici o pensi..credo che sopravviverò.

:wave:

Goram
13th May 2008, 23:30
Tabella di gravità del terremoto magnitudo Richter effetti sisma
0- 1.9 può essere registrato solo mediante adeguati apparecchi.
2- 2.9 solo coloro che si trovano in posizione supina lo avvertono; un pendolo si muove
3- 3.9 poca gente lo avverte come un passaggio di un camion; vibrazione di un bicchiere
4- 4.9 normalmente viene avvertito; un pendolo si muove notevolmente; bicchieri e piatti tintinnano; piccoli danni
5- 5.9 tutti lo avvertono scioccante; possibili fessurazioni sulle mura; i mobili si spostano; alcuni feriti
6- 6.9 Tutti lo percepiscono; eventualmente panico; crollo delle case; spesso feriti; pericolo di vita; onde alte
7- 7.9 panico; pericolo di vita negli edifici; solo alcune costruzioni rimangono illese; morti e feriti
8- 8.9 ovunque pericolo di vita; edifici inagibili; onde alte sino a 40 metri
9 e più catastrofe; eventualmente un grande spostamento della superficie terrestre

SCALA RICHTER magnitudo TNT equivalente Frequenza
0 1 chilogrammo circa 8.000 al giorno
1 31,6 chilogrammi
1,5 178 chilogrammi
2 1 tonnellata circa 1.000 al giorno
2,5 5,6 tonnellate
3 31,6 tonnellate circa 130 al giorno
3,5 178 tonnellate
4 1000 tonnellate circa 15 al giorno
4,5 5600 tonnellate
5 31600 tonnellate 2-3 al giorno
5,5 178000 tonnellate
6 1 milione di tonnellate 120 all'anno
6,5 5,6 milioni di tonnellate
7 31,6 milioni di tonnellate 18 all'anno
7,5 178 milioni di tonnellate
8 1 miliardo di tonnellate 1 all'anno
8,5 5,6 miliardi di tonnellate
9 31,6 miliardi di tonnellate 1 ogni 20 anni
10 1000 miliardi di tonnellate sconosciuto

Volevo farvi notare i 1000 miliardi di tonnellate di TNT del grado 10 :nod:

Preso Wikipedia.

Per quanto riguarda i Cinesi...mi importa un beneamato cazzo.La giustizia divina può fare meglio credo.
Una bella crepa nella diga sullo Yang Tze e via...

peluche
13th May 2008, 23:33
Bhè ti ho forse offeso personalmente oppure ho offeso qualcuno personalmente? Tutti li a puntare il ditino e subito a dare del penoso, del pezzente, del cinico e via discorrendo...

Vi indignate per dei commenti cinici ma sapete bene come trattare la gente, voi che vi ergete ad empatici amanti del genere umano.

Ti ho forse detto "infilati in culo la tua pena e poi leccati le dita, imberbe bimbetto del cazzo"? No, non ho detto nulla a riguardo ho semplicemente espresso il mio modo di pensare e di vedere la cosa, ma...si sa...quando non si ha la maturità di reggere una discussione si ricorre subito all'offesa.

Certo che m'incazzo se mi si offende vorrei vedere, la cosa poteva essere "reputo le tue argomentazioni totalmente fuori luogo per enne motivi" e non subito attaccare a livello personale.

Ma...cmq sia...tanto per restare in tema, quello che dici o pensi del sottoscritto alla fine..ma che cazzo me ne frega, la mia "penosa" esistenza, cinica e brutta va avanti da anni senza aver tenuto conto di quello che dici o pensi..credo che sopravviverò.

:wave:

dici che non ho la maturita di reggere una discussione, beh, mi sembra che tu non abbia nemmeno i presupposti per farlo visto che non leggi con attenzione. Quotami dove ti avrei offeso, di grazia. Mi autoquoto, sia mai che leggi questa volta.

sarò particolarmente sensibile io, sarò coglione io, ma di fronte a qualsiasi tipo di tragedia di questo genere provo sempre una grande pena, e tacitamente ringrazio Dio, la fortuna, il caso, il fato, Mobutu, salcazzo di poter vivere in un contesto completqamente differente. Non è questione di fregarsene o meno, tu puoi tranquillamente battertene il cazzo, la cosa mi fa agghiacciare, ma tantè, siam diversi e rispetto la tua opinione, ma che ci sia della gente che addirittura si sollazza al pensiero che milioni di esseri umani (casualmente sempre delle solite etnie) perdano la vita mi lascia senza parole.

non ti ho assolutamente attaccato a livello personale, certo che leggere gente che con un cinismo a dir poco stucchevole scherza come fosse una cazzata sulla morte di migliaia di persone, e poi si infastidisce se qualcuno lo critica in qualche modo, se permetti, mi fa sollevare qualche dubbio sulla tua coerenza, oltre che sulla tua logica.

In ogni caso, se ti sei sentito offeso me ne scuso, non era mia intenzione.:)

Uraner Almasy
14th May 2008, 00:13
i cinesi sono borg senz'anima...la loro disgrazia mi colpisce centomila volte meno di molti altri disastri minori capitati ad altre popolazioni

DonZaucker
14th May 2008, 00:33
Mi ricordo quando e' morto Castagna, tutti a mettere l'asterischino, poi uno posta dicendo "A me fotte un cazzo" e viene coperto di merda.... :sneer:
Mi pare fosse su GR

Arthu
14th May 2008, 10:10
Mi ricordo quando e' morto Castagna, tutti a mettere l'asterischino, poi uno posta dicendo "A me fotte un cazzo" e viene coperto di merda.... :sneer:
Mi pare fosse su GR
Non era GR e lo dissi io :sneer:
E l'ho detto praticamente sempre quando non me ne fregava niente :nod:

Kith
14th May 2008, 11:50
E' stata la punizione divina per i massacri in tibet :sneer: , che empatia devo provare per un popolo che ogni giorno calpesta N^mila diritti umani? E non dite che il popolo non centra nulla con il governo, perchè noi italiani al fascismo ci siamo ribellati.

Wolfo
14th May 2008, 13:29
E' stata la punizione divina per i massacri in tibet :sneer: , che empatia devo provare per un popolo che ogni giorno calpesta N^mila diritti umani? E non dite che il popolo non centra nulla con il governo, perchè noi italiani al fascismo ci siamo ribellati.
Kith credo sia un pelo differente la situazione...

Hudlok
14th May 2008, 13:39

Ciao sono Kith e parlo cazzate a random.

Hai mai pensato che li un regime lo hanno per davvero e che i cinesi per strada VERAMENTE non sanno un cazzo ne hanno modo di saperlo? Ma nemmeno via internet eh... Li c'è il controllo dell'informazione...

Li, che c'è un regime, alla gente ai manifestanti (cinesi o tibetani) gli saprano addosso..

Poi questa sul fascismo e gli italiani :rotfl:

ahzael
14th May 2008, 17:54
scusate ma quando e' stato che ci siamo liberati dal fascismo? me lo devo esser perso, pensa un po', l unica cosa che han fatto gli italiani e' stato il referendum per abolire la monarchia, ma gia' da anni prima i fascisti erano diventati tutti democristiani o comunisti.........

Razj
14th May 2008, 17:56
Ciao sono Kith e parlo cazzate a random.
Hai mai pensato che li un regime lo hanno per davvero e che i cinesi per strada VERAMENTE non sanno un cazzo ne hanno modo di saperlo? Ma nemmeno via internet eh... Li c'è il controllo dell'informazione...
Li, che c'è un regime, alla gente ai manifestanti (cinesi o tibetani) gli saprano addosso..
Poi questa sul fascismo e gli italiani :rotfl:

internet? un buon 70% della popolazione cinese già è tanto se ha un pc..

peluche
14th May 2008, 18:38

questa è la sagra del cattivo gusto e delle generalizzazioni da idioti. Gia è stupido generalizzare di per se, vogliamo generalizzare su oltre 1 miliardo e mezzo di individui?:bored:

ripeto per l'ennesima volta, avete tutto il diritto di non provare nulla o fottervene alla grande di fronte alla morte di diecimila persone, quello che trovo insopportabile e irrimediabilmente ignorante è gioirne e ironizzarci su.
da voltastomaco, veramente.