PDA

View Full Version : Istruzioni acquisto gioco.



Pages : [1] 2

Venal
12th May 2008, 13:42
Chi sa qualcosa elenchi le modalità please :D
Cosa fare per giocare il prima possibile?
Grazie grazie :banana:

MiLLenTeX
12th May 2008, 13:44
Chi sa qualcosa elenchi le modalità please :D
Cosa fare per giocare il prima possibile?
Grazie grazie :banana:

lo avranno scritto mille volte ma, imho, hai fatto benissimo ad aprire sto thread.
Almeno lurkerò info che siccome non capisco un cazzo devo leggerle + volte :sneer:

Darkwave
12th May 2008, 13:49
Beh ormai ti attacchi e aspetti il 23 visto che l'early te lo davano prenotando entro il 10.
Ergo ora come ora secondo me aspetti di trovarlo in negozio.

MiLLenTeX
12th May 2008, 13:53
Ergo ora come ora secondo me aspetti di trovarlo in negozio.

Certo, per pagarlo 70€ anziche' 40€... :gha:

Darkwave
12th May 2008, 13:56
Ma che stai dicendo il gioco in negozio dovrebbe costare dai 39.90 ai 49.90.
Altra cosa puoi sempre prenderlo direttamente sul sito funcom.

Daltrocanto puoi sempre prenotare sui soliti siti (multiplayer.it, play.com, game.co.uk), ma oramai giocherai il 23 non prima anzi probabilmente dopo visto che non ci credo che il 23 ti suona il postino con il pacco dono :)
Se avevi fatto il preorder entro il 10 cmq con early access + 5Euro giochi dal 17 al 1 giugno quindi se anche la scatola arriva una settimana dopo chissene.

LuKas
12th May 2008, 14:01
Oppure go cinesi
http://www.swagvault.com/index_buygames.php?cPath=2039_2040
:banana:

MiLLenTeX
12th May 2008, 14:03
Ma che stai dicendo il gioco in negozio dovrebbe costare dai 39.90 ai 49.90.
Altra cosa puoi sempre prenderlo direttamente sul sito funcom.

Daltrocanto puoi sempre prenotare sui soliti siti (multiplayer.it, play.com, game.co.uk), ma oramai giocherai il 23 non prima anzi probabilmente dopo visto che non ci credo che il 23 ti suona il postino con il pacco dono :)
Se avevi fatto il preorder entro il 10 cmq con early access + 5Euro giochi dal 17 al 1 giugno quindi se anche la scatola arriva una settimana dopo chissene.

mi sono basato su un fatto analogo riferito ad un altro gioco.
Orange Box della Valve. Da Steam 40€, nei negozi chiediamo a chi l'ha preso quanto l'ha pagato? (multiplayer.it insegna)
Sia chiaro è, non sto dicendo che per forza sarà così, ma non mi stupirei di doverlo pagare 10-15€ in +.

Play.com delivery policy:
Free delivery outside of the UKProducts eligible
DVD, music, games, books, and clothing are eligible. Unfortunately, we cannot delivery electronics, personal computers, gadgets, or mobile outside of the UK.



Export countries we deliver to
Our FREE export delivery usually takes 7-10 days to the following countries

Andorra
Austria
Belgium
Cyprus
Denmark
Finland
France
Germany
Gibraltar
Greece*
Greenland
Iceland
Ireland
Italy
Liechtenstein
Luxembourg
Malta
Monaco
Netherlands
Norway
Portugal
San Marino
Spain
Sweden
Switzerland
Vatican

Quindi, direi che se ordina oggi, tra 10 giorni potrebbe averlo tra le mani senza particolari patemi d'animo :D

imho eh :)

Darkwave
12th May 2008, 14:11
Non lo darai così per scontato.
Non è un gioco di cui hanno gia' la scatola: se gli arriva presto gli arriva il 20.. secondo te in 3 giorni arriva in italia a casa tua?
Sarà, ma ho poca fiducia nelle poste/corrieri..

Gramas
12th May 2008, 14:11
Oppure go cinesi
http://www.swagvault.com/index_buygames.php?cPath=2039_2040
:banana:
Con queste key puoi giocare il 17 da quanto ho capito.

Il sito sembra essere affidabile..un mio amico ha appena comprato tutto e dice che lo ha gia usato per i gold di wow

Glorifindel
12th May 2008, 14:24
Con queste key puoi giocare il 17 da quanto ho capito.
Il sito sembra essere affidabile..un mio amico ha appena comprato tutto e dice che lo ha gia usato per i gold di wow

su ngi alcuni hanno disdetto da play.com e preso li pagando i 42 euro.
Gli hanno mandato di già le key per le early access.

Il 23 mandano pure key e link per la retail.

Ladro di anime
12th May 2008, 14:38
Mi è arrivata oggi la key da game.co.uk.

Glorifindel
12th May 2008, 14:40
Mi è arrivata oggi la key da game.co.uk.

occazzoh! tengo le dita incrociate allora ho ordinato pure io da loro il 25/4 :nod:

cmq non fanno patchare fino al 14/5 il client definitivo.

edit: ARRIVATOOOOOOO! :D

Iscariot
12th May 2008, 14:40
Mi è arrivata oggi la key da game.co.uk.


adesso anche a me...

parlano anche del client scaricabile dal 16 MAggio...

Hiver
12th May 2008, 14:42
io ho fatto il preorder su multiplayer.it giorno 9 maggio, ed ho paura che abbia ordinato il gioco e non il preorder in quanto non parla ne di bonus speciali ne di special mount e come stato ordine tutt'oggi mi da TBA e non mi ancora mandato e-mail con la key per l'early access ... qualcuno può tranquilizzarmi che sia tutto ok ? :afraid:

Glorifindel
12th May 2008, 14:45
cmq hanno le info sbagliate mi sa sulla mail c'è scritto:

"The client will become available to download on 16th May and you will be able to log into Age of Conan on 19th May."

Iniziamo cmq il 17 giusto? Non hanno semplicemente riscritto le email con le nuove direttive Funcom?

Drako
12th May 2008, 14:45
arrivata pure a meeeeee :D

peccato non riesca a scaricare il client.

Solfami
12th May 2008, 14:46
Da play.com ancora niente. Sono fiducioso arrivi tra oggi e domani.

Drako
12th May 2008, 14:47
The client will become available to download on 16th May and you will be able to log into Age of Conan on 19th May.

Ma le date sono un po' sballate..

galazon
12th May 2008, 14:48
E VAIIII MI ARRIVATO!!!!!!!
Il Dildo in scala,fedele copia del pene di Conan nel film: Conan e le vergini urlanti...
Se entro stasera non ho notizie, fanculo la play.com e via di cinesi!!!!:afraid:

Iscariot
12th May 2008, 14:48
The client will become available to download on 16th May and you will be able to log into Age of Conan on 19th May.

Ma le date sono un po' sballate..


non è che hanno cambiato direttive?

Devon
12th May 2008, 14:48
confermate che il client che sto scaricando è buono?

Iscariot
12th May 2008, 14:49
confermate che il client che sto scaricando è buono?


ormai che sono 30 giga n più :sneer:

Devon
12th May 2008, 14:50
niente pero l'ho gia installato e mi darebbe noia n'altra mezz ora di install

Solfami
12th May 2008, 14:51
Scusa sul downloader c'è scritto: Age of Conan - EU Early Access
Xchè non dovrebbe essere buono?

Devon
12th May 2008, 14:52
perche a chi è arrivata la key è stato detto che potranno scaricare dal 16..

Solfami
12th May 2008, 14:53
Ma non sarà aggiornata quella mail che è sicuramente autogenerata.

Glorifindel
12th May 2008, 14:53
Una volta inserito il codice sul sito Funcom, nella registrazione in basso appare buyabile:

"Age of Conan: Hyborean Adventures: Early Access Purchase early access to Age of Conan. Includes 10 days of game time. Available while supply lasts.

Early access begins in both EU and US on May 17th, 2008 and is an unique opportunity for pre-order customers to enter Hyboria before the late-comers are washed up on Tortage Beach at launch. A download will be available from May 10th!"

Tutto corretto quindi :nod:

Devon
12th May 2008, 14:55
hai upgradato l'account della beta o fatto uno nuovo?

Glorifindel
12th May 2008, 14:58
Fatto uno da 0, io la beta non l'ho giocata.

Cmq ho verificato, sono abilitato per il 17 :nod:

5 euro pagati con la ppay e 10gg in più di game time.
Ho selezionato 1 month subscription inizialmente perchè mi sa che è obbligatorio scegliere in fase di registrazione il subscription time.
Volendo si può anche cancellare, cmq non dovrebbe partire il pagamento finchè non associ la key definitiva del gioco.

Edit: sono pure corretti, i soldi non li prendono subito dalla carta, aspettano il 17 o giù di li. Controllato e nonostante mi dica che l'account è pronto per iniziare in early access, non hanno scalato i 5 euro.

Karidi
12th May 2008, 15:00
Ma hanno spedito le key solo da Game.co.uk? e Non da Play.com

Devon
12th May 2008, 15:00
sisi, come succede in wow e tutti gli altri mmog :nod:


pare che da play.com arrivino il 15
attendo fiducioso, se non m'arriva ripiego sui cinesi ma non prendero MAI piu nulla su play.com

Hiver
12th May 2008, 15:18
Fatto uno da 0, io la beta non l'ho giocata.

Cmq ho verificato, sono abilitato per il 17 :nod:

5 euro pagati con la ppay e 10gg in più di game time.
Ho selezionato 1 month subscription inizialmente perchè mi sa che è obbligatorio scegliere in fase di registrazione il subscription time.
Volendo si può anche cancellare, cmq non dovrebbe partire il pagamento finchè non associ la key definitiva del gioco.

Edit: sono pure corretti, i soldi non li prendono subito dalla carta, aspettano il 17 o giù di li. Controllato e nonostante mi dica che l'account è pronto per iniziare in early access, non hanno scalato i 5 euro.

Mi è appena arrivata la key da multiplayer.it sono andato nel link per registrare l'account e mi è sorto un dubbio su cosa devo fare prima: insierire la key nell'apposito spazio oppure creare un nuovo account ?

Ladro di anime
12th May 2008, 15:19
Mi è appena arrivata la key da multiplayer.it sono andato nel link per registrare l'account e mi è sorto un dubbio su cosa devo fare prima: insierire la key nell'apposito spazio oppure creare un nuovo account ?
Quando crei il nuovo account ti chiede obbligatoriamente una cd key.

Devon
12th May 2008, 15:23
ma io posso utilizzare il beta account e upgradarlo prima con early access e poi con cdeky ?

Ladro di anime
12th May 2008, 15:24
ma io posso utilizzare il beta account e upgradarlo prima con early access e poi con cdeky ?
Sono 2 account distinti, quindi no suka.

Devon
12th May 2008, 15:25
ma quindi wipano i beta account e sara posisbile ri-utilizzare lo stesso id?

dimmi di si plz ;_;

Ladro di anime
12th May 2008, 15:28
ma quindi wipano i beta account e sara posisbile ri-utilizzare lo stesso id?
dimmi di si plz ;_;
Lo puoi già fare sono 2 database distinti.

Io ho usato gli stessi dati della beta per crearne uno nuovo.

Devon
12th May 2008, 15:28
figo, quindi posso gia crearmelo anche senza le key :nod:

link :sneer: ?

Ladro di anime
12th May 2008, 15:29
figo, quindi posso gia crearmelo anche senza le key :nod:
link :sneer: ?
Senza key puoi giusto sukare :sneer:.

O key o niente account.

Devon
12th May 2008, 15:31
prestami la tu key?

Ladro di anime
12th May 2008, 15:33
prestami la tu key?

Anche se potessi, il fatto che tu stia sukando mi impedisce di farlo. :sneer:

Pensa quando ti fregheranno anche lo username :sneer:

Devon
12th May 2008, 15:34
QQ maledetti play.com

Hiver
12th May 2008, 15:41
ok fatto tutto :cool: registrato ed attivato l'early access, ho visto che tra i miei prodotti ho anche il war mammuth :metal: anche se nella mail che mi è arrivata mi dice che lo posso attivare solo da liv40 :rain:

L'unico neo è solo il client....l'ho messo a scaricare 1 ora fa e sono solo al 2% -.- scarico ad una media di 45 kb/s -.- tempo stimato per la fine del download 3 giorni -.-

Ladro di anime
12th May 2008, 15:43
ok fatto tutto :cool: registrato ed attivato l'early access, ho visto che tra i miei prodotti ho anche il war mammuth :metal: anche se nella mail che mi è arrivata mi dice che lo posso attivare solo da liv40 :rain:
L'unico neo è solo il client....l'ho messo a scaricare 1 ora fa e sono solo al 2% -.- scarico ad una media di 45 kb/s -.- tempo stimato per la fine del download 3 giorni -.-

La mount si possono usare solo dopo il 40.

In più nell'offerta ce la borsa da 8 che ti da una mano non indifferente, visto che lo zaino è troppo troppo piccolo.

Ah cmq la mount da quello che sapevo (e non so se anche la borsa) sono attivabili su un solo pg, quindi occhio a cosa fate.

Drako
12th May 2008, 15:44
ok fatto tutto :cool: registrato ed attivato l'early access, ho visto che tra i miei prodotti ho anche il war mammuth :metal: anche se nella mail che mi è arrivata mi dice che lo posso attivare solo da liv40 :rain:
L'unico neo è solo il client....l'ho messo a scaricare 1 ora fa e sono solo al 2% -.- scarico ad una media di 45 kb/s -.- tempo stimato per la fine del download 3 giorni -.-
almeno tu riesci a scaricare...

Glorifindel
12th May 2008, 15:48
:point: sti calafricani :point:

qua al nord (da cui deriva nerd :nod:) a banda piena già fatto tutto :sneer:

Mosaik
12th May 2008, 15:48
Ok registrazione fatta ...

-5 giorni quindi :afraid:

Pz cmq e' sabato... spero aprano ad un orario umano che gradirei uscire la sera -.-

Hiver
12th May 2008, 15:48
La mount si possono usare solo dopo il 40.

In più nell'offerta ce la borsa da 8 che ti da una mano non indifferente, visto che lo zaino è troppo troppo piccolo.

Ah cmq la mount da quello che sapevo (e non so se anche la borsa) sono attivabili su un solo pg, quindi occhio a cosa fate.

Ho un dubbio il war mammuth serve solo x gli slot aggiuntivi e in alcune situazioni di battaglia vero? perchè vista la pesantezza della belva non credo serva per spostarti più velocemente alla meta prefissata...

p.s. ma anche a voi il download del client va così lento?

Ladro di anime
12th May 2008, 15:49
Ho un dubbio il war mammuth serve solo x gli slot aggiuntivi e in alcune situazioni di battaglia vero? perchè vista la pesantezza della belva non credo serva per spostarti più velocemente alla meta prefissata...
p.s. ma anche a voi il download del client va così lento?
E' una mount come il cavallo, solo ha caratteristiche diverse.

Karidi
12th May 2008, 15:49
arrivata la Key da play.com

Solfami
12th May 2008, 15:52
Idem grande play.com!!!!!!

Devon
12th May 2008, 15:53
Arrivata Godoooo

Ladro di anime
12th May 2008, 15:54
Arrivata Godoooo
:cry:

Devon
12th May 2008, 15:54
sukaaaaahwamwahwah

:kiss:

LuKas
12th May 2008, 16:01
Success
Register
Your Account has been Registered

Devon
12th May 2008, 16:03
fatto tutto, mi segna early access e rinho
ma non m'ha tolto i soldi sulla carta -.-

LuKas
12th May 2008, 16:05
forse li toglie il 17 :angel:

Devon
12th May 2008, 16:06
se la carta non andasse bene l'avrebbe detto subito cmq no?

Glorifindel
12th May 2008, 16:07
Esatto, li tolgono sotto il 17 i soldi :P

nemmeno a me li ha tolti e cmq accetta la ppay non ti preoccupare.

Iscariot
12th May 2008, 16:08
se la carta non andasse bene l'avrebbe detto subito cmq no?

ma se hai fatto il preorder con quella carta non penso che sia differente...

Drako
12th May 2008, 16:10
io ho messo credit card però, non prepaid all'inizio, cambia?

Devon
12th May 2008, 16:11
il preorder fatto a play.com, il pagamento dell'early access\subscription lo fai a funcom

Shocker
12th May 2008, 16:11
Arrivata la key da play.com, gg.

Ma voi avete fatto il subscribe per 1 mese?

Solfami
12th May 2008, 16:11
Non voglio preoccupare nessuno eh, però c'era scritto che non accetta VISA ELECTRON, che è poi la poste pay. Magari la prende anche come VISA normale, almeno spero per molti.

Mosaik
12th May 2008, 16:11
fatto tutto, mi segna early access e rinho
ma non m'ha tolto i soldi sulla carta -.-

Dove la vedi la mount?

Ladro di anime
12th May 2008, 16:12
Al limite trovate un sito dove potete comprare le prepagate ed usate quelle, l'unico problema potrebbe starci con i 6 giorni prima.

edotrek
12th May 2008, 16:12
Io ho preordinato anche per 2 miei amici, quindi 3 account in tutto, ma mi è arrivata una sola key -.-' altri con più preorder hanno lo stesso problema? sto a rosikà

Devon
12th May 2008, 16:13
si, pure io ordinate 2 scatole e rivata na sola mail

fortuna che al mio amico non interessa l'early access :sneer:



cmq sotto View Subscriptions:

Your Products

Early Access: Begins May, 17th 2008, Pre-order: The Killer Rhino, Age of Conan

Iscariot
12th May 2008, 16:17
in quanto tempo esploderanno i server?

HariSeldon
12th May 2008, 16:18
Anche a me con la postepay non hanno scalato i soldi dell'early access anche se dice che è attivo ed è tutto apposto. Probabilmente lo scaleranno in seguito.
In compenso ho 2 euro di meno nel "saldo disponibile" rispetto a quello "contabile", sarà stata play.com? Vi risulta?

Devon
12th May 2008, 16:18
a me non hanno tolto nulla

Ladro di anime
12th May 2008, 16:20
Registration for customers with pre-order keys has now opened on http://register.ageofconan.com. Registering with a valid pre-order key (such as the Rhino or Mammoth key) is the unique way to be eligible to purchase Early Access for 5€/5$. This fee includes 10 days of game-time as well as the digital download of the client. Hurry though, because the Early Access is only available while supply lasts!

Note that pre-order items such as the Rhino and Mammoth is not available on Early Access accounts. Once an Early Access account is upgraded with the retail key, the virtual item can be claimed. The originally planned level capping of the Early Access has been removed.

The launch date for early access in Europe has been moved forward! Both the US and EU servers open on the 17th of May (5pm GMT). This date used to be the 20th for the EU servers, thus European players are now getting 6 days of early access until the regular launch on May 23rd!


Le mount non si potranno usare nei 6 giorni di accesso.

Devon
12th May 2008, 16:21
si ma a quelli di play.com la segna tra gli item, quelli di game.co.uk no

cmq mi confermate che prenderanno i 5€ solo il 17?

Solfami
12th May 2008, 16:22
Avevi intenzione di fare il 40 in 6 giorni? :rain:

Ladro di anime
12th May 2008, 16:22
Il mammuth lo segna quando fai la registrazione all'inizio, poi sparisce dai dati.

Ladro di anime
12th May 2008, 16:22
Avevi intenzione di fare il 40 in 6 giorni? :rain:
Non è cosi difficile fare il 40 in 6 giorni :look:

edotrek
12th May 2008, 16:23
Uff ma una mail di play.com a cui scrivere bestemmie non c'è? mille mila domande nella sezione help e neanche un indirizzo :| i miei amici mi linciano :|

Shocker
12th May 2008, 16:23
Ma voi avete cancellato dopo esservi registrati la subscription per 1 mese?

Iscariot
12th May 2008, 16:23
Il mammuth lo segna quando fai la registrazione all'inizio, poi sparisce dai dati.


hai detto che la puoi dare solo ad un personaggio...? ma lo decidi al 40 se prendere quella del preorder?

Glorifindel
12th May 2008, 16:23
si ma a quelli di play.com la segna tra gli item, quelli di game.co.uk no
cmq mi confermate che prenderanno i 5€ solo il 17?

Nella mail di quelli di game.uk è specificato che le mount saranno disponibili dopo i 6 giorni, cioè dalla release effettiva.
Anche quelli di play.com non penso le potranno utilizzare pure se fai il 40 nei 6gg prima della release.

Solfami
12th May 2008, 16:24
Nel mio account c'è l'icona del rinoceronte.

Ladro di anime
12th May 2008, 16:24
hai detto che la puoi dare solo ad un personaggio...? ma lo decidi al 40 se prendere quella del preorder?
Boh non ho idea, questo era quello che avevo letto da qualche parte tempo fa.

HariSeldon
12th May 2008, 16:25
Avevi intenzione di fare il 40 in 6 giorni? :rain:

Bhè non ci daranno neanche la cinta/bag aggiuntiva, teoricamente usabile da subito..

Gli item bonus comunque si acquisiranno ingame col comando /claim e sono per tutto l'account

Devon
12th May 2008, 16:25
penso sara un opzione da fare nell'account management, ti chiedera a quale personaggio vuoi attivarlo etcc, dicendoti ovviamente che richiede lvl 40

Solfami
12th May 2008, 16:25
Non è cosi difficile fare il 40 in 6 giorni :look:

Poco nerd? :rotfl:

Ladro di anime
12th May 2008, 16:27
penso sara un opzione da fare nell'account management, ti chiedera a quale personaggio vuoi attivarlo etcc, dicendoti ovviamente che richiede lvl 40

Mi rimangio la cosa di 1 solo pg, cmq solo dal 40 in poi.

Unleash the brutal force of the War Mammoth or Killer Rhino on the bloody battlefields of Hyboria. Mounts can be used from level 40.
The offer also includes a special belt that increases inventory capacity and can be used from level 1. These items will be available for every character you create.

Solfami
12th May 2008, 16:28
Mi rimangio la cosa di 1 solo pg, cmq solo dal 40 in poi.
Unleash the brutal force of the War Mammoth or Killer Rhino on the bloody battlefields of Hyboria. Mounts can be used from level 40.
The offer also includes a special belt that increases inventory capacity and can be used from level 1. These items will be available for every character you create.

Certo che se le mount costano come costavano a wow chi ha fatto il preorder è un filino sgravato :D

Glorifindel
12th May 2008, 16:29
"These items will be available for every character you create."

godo.

HariSeldon
12th May 2008, 16:29
Certo che se le mount costano come costavano a wow chi ha fatto il preorder è un filino sgravato :D

Infatti già ora in beta costano uno sproposito per i soldi che si guadagnano.. idem le bag :angel:

Devon
12th May 2008, 16:32
godo pd.

Iscariot
12th May 2008, 16:33
Infatti già ora in beta costano uno sproposito per i soldi che si guadagnano.. idem le bag :angel:


quanto ci metteranno ad arrivare i cinafarm

Solfami
12th May 2008, 16:35
Giusto per farmi 2 risate cosa costano in beta le mount?

LuKas
12th May 2008, 16:38
io avevo visto degli screen 50g
ma ignoro se siano tanti o pochi :rotfl:

HariSeldon
12th May 2008, 16:40
io avevo visto degli screen 50g
ma ignoro se siano tanti o pochi :rotfl:

Per quel che si è visto fin'ora e a meno di cambiamenti (che imho ci saranno), tanti.

Venal
12th May 2008, 19:30
Qualcuno ha comprato dai cinesi?

Gramas
12th May 2008, 19:31
un mio amico,key arrivata e account attivato..poi chi sa se arriverà pure la key di retail..spero di si

Devon
12th May 2008, 19:35
imo i cinesi ti fregano :nod:

galazon
12th May 2008, 19:36
imo i cinesi ti fregano :nod:
ma da stamattina ad ora quanto c hai spammato sul forum AoC?:sneer:

Va$h
12th May 2008, 19:36
imo i cinesi ti fregano :nod:
E' sicuro, l'ho comprato io da li.


Jack bastardo mi hai morso! :madd:

Venal
12th May 2008, 19:36
Porca miseria io needo una key, non me ne faccio nulla della scatola e non posso restare a casa aspettando che arrivi il corriere...

Xangar
12th May 2008, 21:11
Porca miseria io needo una key, non me ne faccio nulla della scatola e non posso restare a casa aspettando che arrivi il corriere...

ti sei svegliato tardi per fare il preorder :P

prova a guardare su gamersloot, se ti va bene hanno qualcosa

Venal
12th May 2008, 21:22
Naah ma non voglio il preorder, mi basterebbe una key per giocare il 23..

http://shopping.multiplayer.it/videogiochi/pc-windows/age-of-conan-hyborian-adventures.html
prova a mandare una email e chiedi se ordinandolo da loro ti spediscono la key il 23, cosi sai se ti dicono ciccia o no

MiLLenTeX
12th May 2008, 21:31
ti sei svegliato tardi per fare il preorder :P

prova a guardare su gamersloot, se ti va bene hanno qualcosa

Xanga scusa, sembrerà una domanda niubba ma ancora non ho capito una cosa.
Tu qua parli di essersi svegliati tardi a fare il preorder, ma, x quale motivo play.com, a me che ho fatto l'acquisto oggi, nella lista ordini mi segna PREORDERED? (con rhino mount)

Come va interpretato ciò?
Che mi mandano la key per mail e la scatola arriva con calma?
O semplicemente mi arriva la scatola con la key tra un paio di mesi se mi trovano a casa?

Mi scuso per la n00baggine ma gradirei capire :D

Devon
12th May 2008, 21:34
vuol dire che ti mandano la scatola con la key per la mount, il 23

l'offerta early access è scaduta il 9 su play.com quindi dubito ti arrivi

Xangar
12th May 2008, 21:34
Xanga scusa, sembrerà una domanda niubba ma ancora non ho capito una cosa.
Tu qua parli di essersi svegliati tardi a fare il preorder, ma, x quale motivo play.com, a me che ho fatto l'acquisto oggi, nella lista ordini mi segna PREORDERED? (con rhino mount)
Come va interpretato ciò?
Che mi mandano la key per mail e la scatola arriva con calma?
O semplicemente mi arriva la scatola con la key tra un paio di mesi se mi trovano a casa?
Mi scuso per la n00baggine ma gradirei capire :D

Per l'early access l'offerta si è conclusa il 9 maggio mentre è ancora possibile preordinare la scatola normale. Poi non so se con la scatola normale ti inviano la key il giorno di rilascio o se è una cosa riservata a chi ha fatto il preorder prima del 9

MiLLenTeX
12th May 2008, 21:37
vuol dire che ti mandano la scatola con la key per la mount, il 23
l'offerta early access è scaduta il 9 su play.com quindi dubito ti arrivi

uhm... ok


Poi non so se con la scatola normale ti inviano la key il giorno di rilascio o se è una cosa riservata a chi ha fatto il preorder prima del 9

da quel che dice shagazzo... suko :D

MiLLenTeX
12th May 2008, 21:40
nei dettagli dell'ordine ho trovato questo...

Special Features



* Includes 30 days subscription
* Pre-Order Bonuses: Instructions will sent on how to get your pre-order bonuses shortly before release. Bonuses limited to Standard Edition only.
* Free in-game War Rhino Mount exclusive to Play.com + 8 inventory slots (pre-order before 20th May)

a me non interessa l'early access, a me interessa la key come Venal :)
Rischio di non riuscire mai ad essere a casa quando mi arriverà la box... brutto vizio lavorare :)

Devon
12th May 2008, 21:46
hanno inventato i depositi apposta eh :sneer:
lasciano un bigliettino se non trovano nessuno e riportano il pacco al deposito

MiLLenTeX
12th May 2008, 21:47
hanno inventato i depositi apposta eh :sneer:
lasciano un bigliettino se non trovano nessuno e riportano il pacco al deposito

lo so cojone, ma siccome son pigro mi pesa il culo dover andare al bartolini di turno :sneer:

Va$h
12th May 2008, 22:07
GeGe da quel sito non accetano PayPal -_- Mi hanno ridato i soldi -_- Bahhhhh

Cronin
12th May 2008, 22:14
Io avevo ordinato per me e mio fratello una scatola da play.com e una da game.co entrambe ieri sera.
Oggi apro la posta e voilà! I codici per entrambi asd, ora inizio a scaricare il client (13 gb QQ)

Hiver
12th May 2008, 22:37
Io avevo ordinato per me e mio fratello una scatola da play.com e una da game.co entrambe ieri sera.
Oggi apro la posta e voilà! I codici per entrambi asd, ora inizio a scaricare il client (13 gb QQ)

A che velocità ti va il download del client ? io è dalle 16.00 di oggi che lo scarico e sono arrivato all'11% :rain:

Devon
12th May 2008, 22:43
io mettendo Upload al max ho scaricato in media a 1000k

Hiver
12th May 2008, 22:50
io mettendo Upload al max ho scaricato in media a 1000k

Scusa la domanda niubba, ma come faccio a mettere l'upload al massimo?

p.s. shagaz questa domanda te la volevo fare da parecchio tempo ma non ne ho mai avuto l'occasione ... sai il nome e il cognome della ragazza che hai per avatar? Ogni volta che posti rimango 10 min a fissare quella bocca e quella lingua :drool::drool::drool:

Devon
12th May 2008, 22:53
Scusa la domanda niubba, ma come faccio a mettere l'upload al massimo?
p.s. shagaz questa domanda te la volevo fare da parecchio tempo ma non ne ho mai avuto l'occasione ... sai il nome e il cognome della ragazza che hai per avatar? Ogni volta che posti rimango 10 min a fissare quella bocca e quella lingua :drool::drool::drool:

allora, QUI (http://funcom.solidstatenetworks.com/about/) trovi tutte le info per settare il downloader

per la tipa in foto: "credo" sia quella che faceva pubblicita alla TIM, ora mi sfugge il nome :gha:

Cronin
12th May 2008, 22:54
A che velocità ti va il download del client ? io è dalle 16.00 di oggi che lo scarico e sono arrivato all'11% :rain:

Mah per ora sta ancora facendo il checking and building files, cominciato da 20 min circa... :rain:

Devon
12th May 2008, 22:55
Mah per ora sta ancora facendo il checking and building files, cominciato da 20 min circa... :rain:
la prima volta ci mette parecchio non preoccuparti

cmq aggiunto il link con le info sul downloader nel post "link utili" :nod:

Cronin
12th May 2008, 23:04
Ok cominciato ora il download...dio quanto va lento QQ

Hiver
12th May 2008, 23:04
la prima volta ci mette parecchio non preoccuparti
cmq aggiunto il link con le info sul downloader nel post "link utili" :nod:

fammi capire come lo hai settato: hai messo upload e download a unlimited e peer limit a 50?

Devon
12th May 2008, 23:05
si, esattamente come negli screenshot che vedi in quella pagina web

Hiver
12th May 2008, 23:12
si, esattamente come negli screenshot che vedi in quella pagina web

boh a me continua ad andare molto incostante .... a parte le prime ore di oggi pomeriggio dove non superava mai i 45 kb/s adesso oscilla molto frequentemente dai 30 :look: ai 200 kb/s :rain:

Devon
12th May 2008, 23:13
è sempre un "peer to peer" :D

Lastdruid
13th May 2008, 00:47
domanda

http://www.swagvault.com/index_buygames.php?cPath=2039_2040


avete detto che sti cinesi sono affidabili.. bene.. se compro da qui potrò giocare dal 20 e avrò il mammoth war pagando 43 euri? ( e senza scatola..)

tutto giusto?

Drako
13th May 2008, 00:53
a me aumenta piano piano...oggi quando è partito andava a 27kb/s...adesso sono a 95kb/s :sneer:

Gramas
13th May 2008, 00:53
domanda
http://www.swagvault.com/index_buygames.php?cPath=2039_2040
avete detto che sti cinesi sono affidabili.. bene.. se compro da qui potrò giocare dal 20 e avrò il mammoth war pagando 43 euri? ( e senza scatola..)
tutto giusto?

dice anche Pre-order Key [EU] ...boh credo ti faccia giocare il 17

cmq io scarico tranquillo a 1mb/s

Lastdruid
13th May 2008, 00:58
vabbè ordinerò dai cinesi anche se mi scazza non avere la scatola

Xangar
13th May 2008, 01:02
ho risolto l'arcano del perché andava lento...
Accade principalmente a chi sta dietro un router e non ha regolato correttamente le sue porte NAT. Io le avevo configurate di merda e oltre a rallentarmi la navigazione via browser, mi rallentava anche il download dell'installer....
Risolto il problema NAT ora mi scarica attorno ai 200kb/s, potrei comunque scaricare più velocemente ma è sempre meglio dei 50kb/s alla quale scaricavo prima

Devon
13th May 2008, 07:38
io non mi fiderei cosi tanto di quel sito cmq, se non ti interessa l'early access ti conviene provare gamersloot

saltaproc
13th May 2008, 07:46
arrivata la key attivato lo scarico ieri alle 19.00 a 350/370 stamattina era già completato :sneer: fatto l'account preso il rinocerozzo :drool::drool:

Devon
13th May 2008, 07:47
ma dai cinese?

saltaproc
13th May 2008, 07:47
ma dai cinese?
??

Devon
13th May 2008, 07:56
ti è arrivata la early access key dai cinesi? (swgcoso)

saltaproc
13th May 2008, 08:20
ti è arrivata la early access key dai cinesi? (swgcoso)
no da play.com

Sante
13th May 2008, 09:54
io non mi fiderei cosi tanto di quel sito cmq, se non ti interessa l'early access ti conviene provare gamersloot

Paypal world seller
Ebay titanium powerseller

In genere quelle sono decisamente delle garanzie per il poco che ne so

Devon
13th May 2008, 09:57
meglio cosi allora, c'è parecchia gente interessata ma in ritardo :)

Sante
13th May 2008, 10:04
meglio cosi allora, c'è parecchia gente interessata ma in ritardo :)


:confused:

:angel:

Lastdruid
13th May 2008, 10:26
beh sti cinesi sono gli unici a garantire l'early access per ora mi sembra..?

Devon
13th May 2008, 10:27
si, play.com e game.co.uk (pure multiplayer.it) hanno chiuso l'offerta e spedito tutte le key

Glorifindel
13th May 2008, 10:53
io spero solo che non succeda come accadde per l'Orange Box acquistata in thailandia... vabbè che qui il prezzo è congruo e non c'è pericolo che facciano concorrenza sleale ai rivenditori europei.
Ai tailandesi annullarono tutte le key vendute quelli di Valve, o meglio le limitarono al solo utilizzo in Asia in una fase successiva.

Gramas
13th May 2008, 14:47
qualcuno mi faccia sapere come va a finire coi cinesi :O

Devon
13th May 2008, 14:49
Hawk ha ordinato proprio oggi tramite cinesi, cmq se ricordo bene c'era qualcuno che l'aveva gia fatto, e ricevuto il tutto il giorno stesso

Sante
13th May 2008, 15:11
Teneteci informatiihh

Slurpix
13th May 2008, 16:29
Naah ma non voglio il preorder, mi basterebbe una key per giocare il 23..

http://shopping.multiplayer.it/videogiochi/pc-windows/age-of-conan-hyborian-adventures.html
prova a mandare una email e chiedi se ordinandolo da loro ti spediscono la key il 23, cosi sai se ti dicono ciccia o no


Venale, prendilo dai cinesi, io l ho fatto prima e mi èarrivata la key dopo 10 min, creato l acco e arrivata la conferma. :nod:

c'è nache da dire che a kali deve ancora arrivare la key dopo 2 giorni, sempre dai cinesi dico. :sneer::sneer:

s0uL
13th May 2008, 17:19
ordinato da gamersloot oggi alle 14.00 e arrivata tipo dopo 1 h con il war mammoth..funge funge

Gramas
13th May 2008, 17:21
quanto hai pagato da gamersloot :O?

Iscariot
13th May 2008, 17:22
Venale, prendilo dai cinesi, io l ho fatto prima e mi èarrivata la key dopo 10 min, creato l acco e arrivata la conferma. :nod:
c'è nache da dire che a kali deve ancora arrivare la key dopo 2 giorni, sempre dai cinesi dico. :sneer::sneer:

sarà sotto qualche mattone la sua key :sneer:

Lastdruid
13th May 2008, 18:45
ordinare dai cinesi con la postepay m'ha richiesto foto di postepay + carta d'identità (oscurate ) via email perchè non si fidano di paypal


e pz

Gramas
13th May 2008, 19:02
ordinare dai cinesi con la postepay m'ha richiesto foto di postepay + carta d'identità (oscurate ) via email perchè non si fidano di paypal
e pz
eh?io lo prendo domani con la postpay..cioè gli devi mandare la foto della postpay(la carta)+ la carta d'identit(oscurata la foto?).Spiega bene

Devon
13th May 2008, 19:06
fate da gamersloot è veloce e costa poco

edotrek
13th May 2008, 19:12
Ordininato 1 da gamersloot, in mezzora arrivata la key alla faccia di play.com che manda 1 key per persona indipendentemente da quante copie si preordinano (morissero). Stasera sento l'altro mio amico se vuole anche lui cinesizzarsi :nod:

Gramas
13th May 2008, 19:15
prendo da gamersloot, costa giusto 19 dollari di meno.

HaWk
13th May 2008, 19:19
Hawk ha ordinato proprio oggi tramite cinesi, cmq se ricordo bene c'era qualcuno che l'aveva gia fatto, e ricevuto il tutto il giorno stesso

Hawk è previdente e ha preordinato AoC su play.com un mese fa, è Lastdruid il gay che ha voluto ordinare dai cinesi merdosi usando la mia postepay, col risultato che mo è tutto bloccato -.-

s0uL
13th May 2008, 19:22
cmq gramas no non occorre nessun documento o foto o ecc, e te la mandan subito, però velox che non so quante ne hanno ancora

Gramas
13th May 2008, 19:33
Ormai prendo da gamersloot se ne hanno ancora per domani se no sticazzi ed aspetto la release.Mi gira il cazzo solo che nn ho fatto nessun preorder perchè sto aspettando da N che la banca mi attivi le carte di credito ed il conto fatto quasi un mese fa...domani vado a crearmi una postpay.

Devon
13th May 2008, 19:35
ah ma lastdruid=luxxa di q3? :sneer:

HaWk
13th May 2008, 19:37
ah ma lastdruid=luxxa di q3? :sneer:

si

Devon
13th May 2008, 19:39
bella last!
:D

Glorifindel
13th May 2008, 19:52
Lastdruid! :D

Me lo ricordo ai tempi di Lancelot! Ci voglio assolutamente ricapitare assieme sul server di AoC ^^

Lui e Baltaz/Bortek mi hanno spinto alla nerdizzazione prima con l'animista e poi (soprattutto) con il berserker :elfhat:

cmq la storia della scansione della ppay è vera, lo chiedono solitamente gli asiatici agli europei per verificare inizialmente la veridicità dei dati. Mi chiesero la stessa cosa al primo acquisto quelli di Zest.th, lo shop thailandese che vende videog. a prezzi stracciati (ovvero le cd key essenzialmente) grazie al cambio favorevole del Bat.

E' equiparato a una sorta di "Verified by Visa" fare sta cosa che ti chiedono. Mi raccomando solo di coprire le prime cifre della carta, lascia vedere giusto le ultime 4 magari.
Copri anche la data di scadenza.

Lastdruid
13th May 2008, 19:54
eh?io lo prendo domani con la postpay..cioè gli devi mandare la foto della postpay(la carta)+ la carta d'identit(oscurata la foto?).Spiega bene


From time to time, we are unable to process a payment through PayPal or Google Checkout due to various risk factors associated with the payment. Unfortunately, your payment falls into this category and in the interest of protecting customers like you against fraud, we are requesting that you either provide further identity verification, or switch to an alternate method of payment.

To provide additional identity verifiction, please reply to this email and attach BOTH of the following items:

A digital photo or scanned image of no less than 640x480 pixels showing the front of the credit card you used for your PayPal or Google Checkout payment. You may black out all but the last 4 digits of your credit card number and resize/crop the image as needed, but do not alter the image in any other way.

A digital photo or scanned image of no less than 640x480 pixels showing the front of your government issued identification card, driver's license, or the ID page of your passport. You may black out all digits of the card number and birth date and resize/crop the image as needed, but do not alter the image in any other way.

lol glori ciao mi ricordo benissimo di te:)

Lastdruid
13th May 2008, 19:56
si, lastdruid è il mio nick sui mmorpg, e sui fps è luxxa

Devon
13th May 2008, 20:00
:D luxxa, pure sul forum ngi eri luxxa no?

Lastdruid
13th May 2008, 20:01
si si sono registrato su ngi dal 2002 ormai :)

Sintak
14th May 2008, 10:20
ok voglio preordinare e cercare di avere l'early access.. Posso farlo da gamersloot allora? Da qui https://gamersloot.net/catalog/product_info.php?products_id=1992? Funziona? Che vuol dire

Delivery: Phone confirmation is required for all first time purchases. In most cases we will call you within 20 minutes of purchase, please check your spam folders and contact us on live chat if you do not hear from us within 12 hours of purchase! Key should be emailed shortly after phone confirmation. Nothing shipped.

Che mi chiamano al telefono per confermare l'ordine? :look:

Devon
14th May 2008, 10:46
ache e sante l'hanno fatto ieri, hanno ricevuto il tutto nel giro di un ora :nod:

e si, gamersloot ti chiama per confermare il primo ordine, poi non ti cihama piu

Acheron
14th May 2008, 10:47
a me ha chiamato uno che parlava un inglese pure isi da capire ma con un accento del cazzo

dopo un'ora cmq stavo downloadando il client

Sintak
14th May 2008, 10:51
bon, fatto tutto, spero che vada in porto.. Ho preso il preorder EU e inserito il cellulare.. vediamo quando mi chiamano.. :P

Devon
14th May 2008, 10:52
se non hai messo il +39 ci mettono un po

ache :metal:

Sintak
14th May 2008, 10:53
se non hai messo il +39 ci mettono un po
ache :metal:

merda vero che stronzo

modifico

Edit: non lo trovo.. che scemo.. aspetterò..

straga
14th May 2008, 10:55
merda vero che stronzo
modifico

se vuoi un consiglio contattali con la chat e digli che hai fatto l'ordine cosi ti contattano subito

Sintak
14th May 2008, 11:04
già contattato, sono stati veloci. Il problema è che hanno finito le scatole, e dovrò aspettare 24 ore per la key...

Si può fare. :look:

Devon
14th May 2008, 11:05
siam solo il 14, mancano 3 giorni quindi np :nod:
l'importante è scaricare e patchare il client, la key fai in tempo a fartela mandare

Drako
14th May 2008, 11:11
imho smarriscono giusto giusto la sua :nod:

Acheron
14th May 2008, 11:12
nono io non ho messo +39 ci mi hanno chiamato 10 minuti dopo

MiLLenTeX
14th May 2008, 11:33
domanda, gamersloot è affidabile al 100% come sito?
Non è tanto per l'early access del quale me ne faccio una sega, bensì per avere in mano la key entro il 23... che, dubito fortemente, play.com riuscirà a farmi avere.
Il mio ordine è ancora in stato di preorder e posso cancellarlo in qualsiasi momento senza penalità...

What does ‘Preordered’ mean?
Your order has been placed, but the item is not yet available.
We will hold your order and process it as soon as possible. You can cancel your order at any time without penalty.
We will not process your payment until the item is available.


Quando arriverà? QQ

Devon
14th May 2008, 11:53
pensavo pure io di cancellare il preorder da play.com.. anche se l'ho utilizzato per la key della mount.. dite che mi annullano tutto se cancello l'ordine della scatola?

LuKas
14th May 2008, 12:00
beh ormai la key è usata sull account che possono mai fare ?

di contro si hanno cmnq 15 gg di gioco anzi 16 .. penso arrivi in tempo la scatola o no ?

MiLLenTeX
14th May 2008, 12:06
situazione diversa devon la tua.
Io la Key proprio non la ho mai ricevuta da play.com xke ho fatto l'ordine in ritardo, quindi, penso di non avere alcun vincolo sul fatto dell'utilizzo della early access key.

Mi interessava sapere se riescono a farmi avere la box con la key prima dell'apertura, in modo tale da avere tutto installato e pronto per il 23 (o 20?)

E' per questo che la mia domanda è:"Gamersloot, è veramente affidabile?" Tenete conto che utilizzerò una CC Visa del mio conto corrente, quindi niente postepay o minchiatine ricaricabili. Una CC direttamente collegata al mio conto, con tutte le sicurezze del caso e verisign di Visa, ma sempre cmq collegata al conto corrente...

LuKas
14th May 2008, 12:10
gamersloot io ho comprato 3-4 giochi sempre tutto perfetto :thumbup:

MiLLenTeX
14th May 2008, 12:15
gamersloot io ho comprato 3-4 giochi sempre tutto perfetto :thumbup:

ok va, stasera allora mollo play.com e mi faccio inviare la key da gamersloot.
Sticazzi della box, meglio anzi se non la ho, meno scatole in giro per la casa delle quali me ne faccio zero!

BlackCOSO
14th May 2008, 12:25
situazione diversa devon la tua.
Io la Key proprio non la ho mai ricevuta da play.com xke ho fatto l'ordine in ritardo, quindi, penso di non avere alcun vincolo sul fatto dell'utilizzo della early access key.
Mi interessava sapere se riescono a farmi avere la box con la key prima dell'apertura, in modo tale da avere tutto installato e pronto per il 23 (o 20?)
E' per questo che la mia domanda è:"Gamersloot, è veramente affidabile?" Tenete conto che utilizzerò una CC Visa del mio conto corrente, quindi niente postepay o minchiatine ricaricabili. Una CC direttamente collegata al mio conto, con tutte le sicurezze del caso e verisign di Visa, ma sempre cmq collegata al conto corrente...

vecchia baldracca comprala dal sito cinese o quel cazz che e swgqualcosa che e stato postato prima, l'ho presa ieri sera , ed e arrvata via email questa notte/mattina

(ovviamente parlo della scatola completa con key , mount bla bla..45 euro me pare , cmq mi chiedo perche mi sbatto per un gioco che a fiuto sara del cazzo imho)

Devon
14th May 2008, 12:32
quindi nessuno sa se è safe annullare peroder dopoa ver utilizzato la key ?
QQ

Sante
14th May 2008, 12:46
Ma praticamente sarebbe una mezza truffa da parte tua no?

Devon
14th May 2008, 12:52
non lo so
FARE il preorder ti dava diritto alla key tramite la quale COMPRARE l'early access dalla funcom
quindi boh :qq:

MiLLenTeX
14th May 2008, 13:11
vecchia baldracca comprala dal sito cinese o quel cazz che e swgqualcosa che e stato postato prima, l'ho presa ieri sera , ed e arrvata via email questa notte/mattina

(ovviamente parlo della scatola completa con key , mount bla bla..45 euro me pare , cmq mi chiedo perche mi sbatto per un gioco che a fiuto sara del cazzo imho)

non lo so... mi ispira + fiducia gamersloot.
Anche se devo esser sincero ne uno ne l'altro mi ispira fiducia, certo che play.com se va bene me lo fa avere per fine mese... almeno credo QQ

Gramas
14th May 2008, 13:13
gamersloot ci comprai dei platini,abb veloce e pratico con la chat.Dovrei comprare da li oggi pome se tutto va bene

Xangar
14th May 2008, 13:15
su gamersloot ho comprato svariate key, ad iniziare da quelle di daoc fino a quelle di WoW e sono sempre stati puntualissimi e velocissimi per la spedizione.... sono iper-affidabili

MiLLenTeX
14th May 2008, 13:18
altra domandina stupida visto che non ho modo di accedere a gamersloot ora, quanto costa di + rispetto a play.com? o game.co.uk?

Tnx :)

edotrek
14th May 2008, 13:20
su gamersloot ho comprato svariate key, ad iniziare da quelle di daoc fino a quelle di WoW e sono sempre stati puntualissimi e velocissimi per la spedizione.... sono iper-affidabili

Confermo, ho comprato 2 key ieri e nel giro di 20 minuti mi è arrivato tutto. :D e costa pure 5 euro in meno rispetto a play.com e game.co.uk

Sante
14th May 2008, 13:22
su gamersloot ho comprato svariate key, ad iniziare da quelle di daoc fino a quelle di WoW e sono sempre stati puntualissimi e velocissimi per la spedizione.... sono iper-affidabili

*


non lo so
FARE il preorder ti dava diritto alla key tramite la quale COMPRARE l'early access dalla funcom
quindi boh :qq:

Ma quindi fammi capire, se tu annulli l'ordine, i soldi del preorder comunque se li terrebbero? Se si, a intuito direi che puoi annullare tranquillamente...eeeehhh l'intuito...

MiLLenTeX
14th May 2008, 13:39
Confermo, ho comprato 2 key ieri e nel giro di 20 minuti mi è arrivato tutto. :D e costa pure 5 euro in meno rispetto a play.com e game.co.uk

edot, mi fai la cortesia di verificare il costo ad oggi dell'ordine su gamersloot?
Io, se non dico una cazzata, ho visto 61$ e mi pare sia di + di 35€

Confermi?

O confermate se qualcun altro sa?

LuKas
14th May 2008, 13:41
i soldi del early acces mica vanno a play.com ... se li è presi funcom:look:

Solfami
14th May 2008, 13:44
quindi nessuno sa se è safe annullare peroder dopoa ver utilizzato la key ?
QQ

Che tristezza :rain:

MiLLenTeX
14th May 2008, 13:52
i soldi del early acces mica vanno a play.com ... se li è presi funcom:look:

e questo, almeno a me, pareva scontato. Quindi i 5€ in meno che dice edo non sono 5 in meno, bensì 5 a funcom :sneer:

Per quanto riguarda il costo su gamersloot a me non convince il vedere quel 61$, cioè non che mi cambi la vita qualche euro in +, ma voglio capirne il motivo e se è così per tutti coloro che lo han preso li... insomma, farsi inculare ok, ma solo da wolfo senza vasella :sneer:

grassie

Devon
14th May 2008, 17:07
Che tristezza :rain:
tristezza cosa? play.com non assicura il delivery per il 23, ho gia annullato e ordinato su gamersloot.

Glorifindel
14th May 2008, 17:52
ma che te ne frega Shaggy (:D) tanto ti mandano la key per email per il 23 e giochi con lo stesso client della early.

Gramas
14th May 2008, 17:52
ma vaffanculo alle poste italiane,spero domani abbiano ancora key per early acess se no sticazzi

Devon
14th May 2008, 17:55
ma che te ne frega Shaggy (:D) tanto ti mandano la key per email per il 23 e giochi con lo stesso client della early.
play.com manda la key?
sei sicuro?

edotrek
14th May 2008, 17:58
edot, mi fai la cortesia di verificare il costo ad oggi dell'ordine su gamersloot?
Io, se non dico una cazzata, ho visto 61$ e mi pare sia di + di 35€
Confermi?
O confermate se qualcun altro sa?

ieri era a 48$ che al cambio fa circa 30,5€

Sintak
14th May 2008, 18:02
uff.. io da gamersloot ho (Being processed) da dopo che ho ricevuto la chiamata.. Però mi hanno detto che hanno finito le scatole e che devo aspettare 24 ore per la chiave. Cioè, per telefono mi hanno chiesto se a me andava bene aspettare 24 ore. Se a qualcuno interessa acquistare da lì..

Il prezzo è poco più di 61 dollari. che alla fine son circa i solito 40 euro che spendi da play.com (29.9 sterline -> 45 euro circa)

edit: boia, ieri 48, oggi 61.. ma avrò preso quello giusto? Ho comprato questo https://gamersloot.net/catalog/product_info.php?products_id=1992

Gramas
14th May 2008, 18:06
61 dollari?ci sta scritto 48 sul sito

edit:letto.Mavaffanculo,aspetto la release :>

Devon
14th May 2008, 18:11
c'è scritto sia 48 che 61 :rotfl:

Sintak
14th May 2008, 18:13
c'è scritto sia 48 che 61 :rotfl:

si non hanno modificato l'NB nelle note, comunque posso confermare che sono 61.. :sneer:

Tra l'altro inizialmente non capivo che cazzo volesse dire, se mi toccava questo preorder+mammuth o no

Gramas
14th May 2008, 18:25
io voglio una cazzo di key della release e basta mo..do minchia la prendo?:sneer:

Brcondor
14th May 2008, 18:36
su play.com 1 mese fa era 34€

Gramas
14th May 2008, 18:38
lol@play.com...62 dollari sono 40 euro e hai early access e tutto

Cronin
14th May 2008, 18:41
Domanda per chi ha preordinato il mammouth:
nelle info dell'account vedete per caso l'immagine del mammouth?
Perchè io non la vedo, e dato che l'account col rinoceronte invece ha pure l'immagine della mount mi sto preoccupando @_@

Drako
14th May 2008, 18:56
uff.. io da gamersloot ho (Being processed) da dopo che ho ricevuto la chiamata.. Però mi hanno detto che hanno finito le scatole e che devo aspettare 24 ore per la chiave. Cioè, per telefono mi hanno chiesto se a me andava bene aspettare 24 ore. Se a qualcuno interessa acquistare da lì..

Il prezzo è poco più di 61 dollari. che alla fine son circa i solito 40 euro che spendi da play.com (29.9 sterline -> 45 euro circa)

edit: boia, ieri 48, oggi 61.. ma avrò preso quello giusto? Ho comprato questo https://gamersloot.net/catalog/product_info.php?products_id=1992
play.com sono 35€, stessa cosa game.co.uk.

Slurpix
14th May 2008, 19:02
io preso ieri la key da swgvault.blabla, pagato 42€ con mammut piu accesso anticipato, arrivato tutto in 10 min.

al 23 mi mandano x mail la key x l accesso alla release finale.

scatola me ne faccio un cazzo, il manuale lo scarico se necessario. :sneer:

Devon
14th May 2008, 19:06
quasi quasi :confused:

BlackCOSO
14th May 2008, 19:10
Domanda per chi ha preordinato il mammouth:
nelle info dell'account vedete per caso l'immagine del mammouth?
Perchè io non la vedo, e dato che l'account col rinoceronte invece ha pure l'immagine della mount mi sto preoccupando @_@

si nella gestione account si vede l'icona del mammouth...

MiLLenTeX
14th May 2008, 19:22
play.com son 35€ euri!
Quindi, please, non diciamo cazzate sul prezzo di play.com e game.co.uk

Gamersloot costa 61$ che è + di 35€ se non mi invento il cambio euro-dollaro :gha:

Vabbeh se play.com mi manda la key in mail il 23 bene, mi scarico il client e sticazzi alla box... arriverà quando deve arrivare.

PS: dubito che play.com mandi la key, che fanno, mi apron la scatola? :gha:

Devon
14th May 2008, 19:24
play.com non manda la key, cosi come non la manda game.co.uk


cmq: qualcuno mi dice quanto tempo ci vuole per ricevere la mail dopo il pagamento dell'ordine sul sito cinese?

Sante
14th May 2008, 19:25
Io pagato 48 dollari su gamersloot cmq

BlackCOSO
14th May 2008, 19:28
play.com non manda la key, cosi come non la manda game.co.uk
cmq: qualcuno mi dice quanto tempo ci vuole per ricevere la mail dopo il pagamento dell'ordine sul sito cinese?

a me ci han messo un 4 ore...ma ci sono stati casini che poi ho risolto sul live chat , penso che senza problemi l'attesa vada da 10-15 minuti a qualche ora...

MiLLenTeX
14th May 2008, 19:29
pd se sto in dubbio... play.com con daoc & wow è stata preciserrima...
Sta ancora tutto in preorder e non mi fido del fatto che inviino la key per l'apertura >_<

Devon
14th May 2008, 19:33
play.com non manda le kay, manda le scatole..

Drako
14th May 2008, 19:52
si nella gestione account si vede l'icona del mammouth...
boh..io continuo a non vederla.

Iscariot
14th May 2008, 20:01
boh..io continuo a non vederla.

l'hai presa da game.uk?

LuKas
14th May 2008, 20:03
boh..io continuo a non vederla.


suki suki :point:

Devon
14th May 2008, 20:10
imo ha rosikato

Xangar
14th May 2008, 20:11
ma che fretta avete... se avete gia il codice per l'early access di play.com questo vi da la garanzia di poter giocare per 10 giorni, se il 23 non vi spediscono la key comprate da gamersloot o swagvault e non ci sono problemi, tanto potete comunque continuare a giocare altri 4 giorni

Gramas
14th May 2008, 20:13
Io pagato 48 dollari su gamersloot cmq
han ben pensato di alzarlo..cmq se non lo alzano ancora lo prendo domani forse

BlackCOSO
14th May 2008, 20:24
boh..io continuo a non vederla.
intendi questo no?
http://img114.imageshack.us/img114/9320/immagine1jn2.jpg
lo vedo da " view my subscription " :shrug:
Hai attivato il tutto con il codice che ti hanno inviato?

Devon
14th May 2008, 20:33
Your Products

Early Access: Begins May, 17th 2008, Pre-order: The War Mammoth, Pre-order: The Killer Rhino, Age of Conan

Drako
14th May 2008, 23:23
eh si...attivato con la loro key ma niente. Considerando i 12 giorni che c'ha messo ad arrivarmi l'ultima cosa presa su play.com ho disdetto e preso da swagvault.

Glorifindel
15th May 2008, 00:09
Questo è quello che vede chi ha preordinato da game.uk:
http://img294.imageshack.us/img294/6817/aocaccmt8.jpg
Inutile dire che se non ci danno il Mammoth rischiano una denuncia :nod:
Il Mammuth lo danno al 101%, su questo non ho dubbi.
Dovessi mandare una mail alla Funcom con tanto di copia della mail di game.uk e relativo codice.

Per quanto riguarda la scatola... come dice Xangar, per ben 10 gg possiamo cmq giocare, anche dopo il 23; e poi game.uk ha scritto nella mail che il gioco "sarà spedito e arriverà a destinazione per il giorno della release ufficiale, ovvero il 23/5"

Kali
15th May 2008, 00:17
Presa da swagvault vedo il mammouth ma nn l'early access -.-,pare che i posti siano finiti e chi si e' registrato da ieri non entri nell'early...boh vedremo.

Devon
15th May 2008, 00:19
l'early access devi pagarlo, facendo "purchase early access"


cmq io > glorfindel
http://img211.imageshack.us/img211/485/aocasdne6.jpg
:nod:

Kali
15th May 2008, 00:20
l'early access devi pagarlo, facendo "purchase early access"
cmq io > glorfindel
http://img211.imageshack.us/my.php?image=aocasdne6.jpg
:nod:

Non ti da la possibilitò piu di farlo e cmq prima ti dava un messaggio del tipo :

il tuo account e' gia upgradato al massimo blablabla.

poi c'e' pure in giro una nota ufficiale che spiega proprio che le early sono finite

Devon
15th May 2008, 00:24
allora mi sa che suchi :P

BlackCOSO
15th May 2008, 07:30
Domanda giusto per sapere ...non mi cambia la vita , ma perche qualcuno ha sia il mammouth che il rino ? e altri ( vedi io ) ha solo uno dei 2? :shrug:

MiLLenTeX
15th May 2008, 07:32
Domanda giusto per sapere ...non mi cambia la vita , ma perche qualcuno ha sia il mammouth che il rino ? e altri ( vedi io ) ha solo uno dei 2? :shrug:

Perchè shagaz è talmente nerd che ha preordinato da play.com e non contento ha preordinato anche da gamersloot/o cinesi :sneer:

BlackCOSO
15th May 2008, 07:34
Perchè shagaz è talmente nerd che ha preordinato da play.com e non contento ha preordinato anche da gamersloot/o cinesi :sneer:


auauauaauau...zoccola farai una buona azione aiutandomi a expare ? :cry::cry::cry: anche se al 100% saro mercenario conoscendomi..

Devon
15th May 2008, 07:36
qq?

MiLLenTeX
15th May 2008, 07:45
auauauaauau...zoccola farai una buona azione aiutandomi a expare ? :cry::cry::cry: anche se al 100% saro mercenario conoscendomi..

io?!?!?!
Aiutarti ad expare? Capiti proprio bene...
Non ho + il tempo che avevo quando nerdavo su daoc e wow, ne voglio nerdare tanto quanto il passato...
Poi oh, son sincero, sulla closedbeta arrivato al 6° livello non so già + dove expare huahuahu :rotfl:

PS: mercenario? ti venderai come una troia...ma bravo :sneer:

Glorifindel
15th May 2008, 08:29
cmq io > glorfindel


te piacerebbe eh :sneer:
poi scopriranno cos'hai fatto e ti leveranno tuttoh (oppure ti scaleranno due volte i soldi, visto che la mount è legata all'effettivo acquisto di preorder+scatola gioco, non penso ti diano una mount senza farti poi pagare la scatola associata :D)

Devon
15th May 2008, 08:31
No, la mount non è legata all'acquisto del gioco
se leggi il forum ufficiale pare che BestBuy venda codici SENZA promessa di acquisto..
e BestBuy è un venditore ufficiale

Glorifindel
15th May 2008, 08:54
Quindi di fatto regalano codici semplicemente preordinando e disdicendo?
Mi pare na cazzata.

Se mi dici che ci sono quelli che vendono il SOLO codice per avere la mount, ok.
Però lo devi pagare... e onestamente a me frega avere 1 mount, la 2nda la compri in gioco più avanti se proprio proprio ce n'è bisogno (a me interessa il cavallo poi)

Devon
15th May 2008, 08:59
il problema è che la cosa non cambia, sia che tu preordini e cancelli sia che tu paghi solo il codice, non possono distinguere la cosa.

Cmq a quanto pare non sara una cosa simile, penso che disabiliteranno le bonus key se non viene inserita una retail key dopo i 10giorni.

Glorifindel
15th May 2008, 09:02
Cmq a quanto pare non sara una cosa simile, penso che disabiliteranno le bonus key se non viene inserita una retail key dopo i 10giorni.

Nel senso che la bonus key ti fa giocare per 10 gg, tempo in cui dovrebbe arrivare la scatola con la retail.

Se, nel caso di Drako per dire (:sneer:), ti arriva dopo 15gg, per 5gg non giochi e attiverai poi la retail riprendendo cmq i bonus in game.
Figurati se per il ritardo del corriere devi perdere i bonus in gioco :nod:

edit: ecco svelato l'arcano per i preorder Game.uk

http://www.game.co.uk/PC/RolePlaying/MassivelyMultiplayer/~r331098/Age-of-Conan-Hyborian-Adventures/

"Game Exclusive. Also includes 8 extra inventory slots. Limited offer while stocks last. Item arrives in box with the game. Customers who have already pre-ordered this game will also receive the bonus offer. This offer finishes on release of the game."

:nod:

Questo fa propendere per l'ipotesi che gli item extra tipo le mount sono associati alla retail box più che alla preorder key. Quindi se non paghi una retail box dovresti perdere il diritto a quel determinato item. Se invece risulta pagata/registrata quella key retail, l'item rimane o cmq ti viene dato se è incluso con la key retail (come per noi di Game.uk).

HaWk
15th May 2008, 10:03
A qualcuno che ha ordinato da play.com hanno già scalato i 35 euro?

Lastdruid
15th May 2008, 12:15
preso da gamersloot.. ma niente early access.. solo mammoth


rosico cazzo

Sintak
15th May 2008, 12:19
preso da gamersloot.. ma niente early access.. solo mammoth


rosico cazzo

già, anche a me arrivata la key alle 4 stanotte, ma mi sono registrato un'ora fa e l'early access è chiuso.. rosico che palle, lo avevo preso apposta.. -.-

Gramas
15th May 2008, 12:24
preso da gamersloot quindi nn avrò early access e del mammoth nn me ne fregava molto.Però c'è da dire che nn ho trovato un cazzo di sito che mi desse cd-key e basta lol.

Quindi gamersloot manderà un altra mail con la key il 23?

tanto crasha tutto il 17:sneer:

Lastdruid
15th May 2008, 12:31
Quindi gamersloot manderà un altra mail con la key il 23?




quindi sta key che m'han mandato era solo per creare l'acc?

Gramas
15th May 2008, 12:33
per l'early access...credo che nessuno abbia la key retail

Lastdruid
15th May 2008, 12:35
non è neanche early access visto che non ce ne sono più

Gramas
15th May 2008, 12:37
in teoria era per l'early access e poi davano le key il 23,ora credo tu possa crearci l'account con quella key?..mi sta venendo il dubbio..la danno la key retail si?

NOTE: The $61.95 is your reservation fee and it will allow you to receive the pre-sell key before 23 may when the game will be released and have a in-game bonus War Mammoth.

Qua nn dice niente mentre sul sito dei cinesi dicevano esattamente pe key+key retail-.-mh

Gramas
15th May 2008, 12:58
Mi dicono dalla regia che è la stessa key,retail(30 giorni di gioco) early acess etc...boh ho creato l'account e mi dice blalba hai sbloccato la mount ci vediamo il 23.

smentite?conferme?

Lastdruid
15th May 2008, 12:59
c'han inculato alla grande?