PDA

View Full Version : Lista server ?



Bakaras
12th May 2008, 15:03
Ancora non si sà nulla?
tanto per decidere se andare sullo stesso server o se sceglierne uno diverso per evitare certi attrezzi che bazzicano questo forum :sneer:

Devon
12th May 2008, 15:04
io vado dove non vanno gli italiani :nod:

Bakaras
12th May 2008, 15:20
io vado dove non vanno gli italiani :nod:


Gli italiani se ne faranno faticosamente una ragione :rotfl:

Devon
12th May 2008, 15:25
bene, l'importante è che non finisca in mezzo a belle personcineche spammano nella loro lingua (insultando e bestemminando) anche se giocano su un server EU

insomma un po come succede su crushridge\hakkar

Ladro di anime
12th May 2008, 15:26
Io l'ultima che sapevo è che i nomi dei server erano ancora in votazione.

http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=83613

Glorifindel
12th May 2008, 15:40
Io dovrei essere su un server PvE con la mia gilda storica (rimpinguata da new entries :D) di daoc.
Saremo circa una 50ina secondo stime approssimative, avremo elementi di NGI ed ex daocchiani; poco o nulla di WoW only.
Sia gli intenti della gilda che l'età media dei gildani esclude a priori la biNbominkiaggine, e se accadrà come su tutti gli altri mmorpg post daoc dove siamo passati penso che eviteremo il server "ITA ONLY" stile Crushridge.

A me piacerebbe molto trovare una piccola community italiana, ma di qualità, su un server PvE misto europeo, in modo da evitare la massa italospammosa e trovare cmq altre gilde dai seri intenti.

Potremmo metterci d'accordo per individuare un server PvE misto e trovarci li in "pochi" ma buoni (che poi cmq tanto pochi non saremo, ma sempre meno di un server totalmente only ita). L'idea sarebbe quella di ispirarsi alle community formatesi ai tempi di daoc Usa, in particolare l'esperienza su Lancelot e Lamorak mi è parsa piuttosto positiva.

asdasdasd
12th May 2008, 15:44
Io l'ultima che sapevo è che i nomi dei server erano ancora in votazione.
http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=83613

ma sbaglio o parlano solo di 4 server per tipo?

1- En (1PVP, 1PVE, 1RP-PVP)
2- US (1PVP, 1PVE, 1RP-PVP)
3- Fr (1PVP, 1PVE, 1RP-PVP)
4- De (1PVP, 1PVE, 1RP-PVP)

Ladro di anime
12th May 2008, 15:45
Beh contando che l'idea di base della gente che vedo in giro è di finire su un server pvp o rp-pvp, sul server pve dovrebbe esserci meno gente italiana.

Contando che la gente non ha capito un caiser della differenza tra i server pve e pvp sarà divertente giocare in un serve pvp di italiani :confused:.

Ladro di anime
12th May 2008, 15:48
ma sbaglio o parlano solo di 4 server per tipo?
1- En (1PVP, 1PVE, 1RP-PVP)
2- US (1PVP, 1PVE, 1RP-PVP)
3- Fr (1PVP, 1PVE, 1RP-PVP)
4- De (1PVP, 1PVE, 1RP-PVP)

Mi pare di si, ma conta che alla fine sono 3 server inglesi, gli altri sono tedesco ,francese e americano.

Glorifindel
12th May 2008, 15:52
Ma non sono un po' pochini come server? Secondo me o questi sottovalutano, o il mondo di Conan è talmente vasto da contenere decine di migliaia di pg...

Ladro di anime
12th May 2008, 15:55
Ma non sono un po' pochini come server? Secondo me o questi sottovalutano, o il mondo di Conan è talmente vasto da contenere decine di migliaia di pg...

Per ogni zona ci sono diverse "istanze", per cui non penso gli servino più server.

Infatti nel gruppo, il capogruppo ha la possibilità di summonarti nella sua istanza, e te cmq hai sempre la possibilità di switchare l'istanza.

Gramas
12th May 2008, 15:55
un solo server EN pve?

lol.Tutti li appassionatamente

asdasdasd
12th May 2008, 15:56
Non credo esistano attualmente macchine sufficientemente avanzate per offrire un gioco lineare e di livello a + di 3-4k players...l'esperienza di WoW insegna.

Ladro di anime
12th May 2008, 15:57
un solo server EN pve?
lol.Tutti li appassionatamente

Vedi sopra.

Tutto mi tocca spiegarvi :cry:

Gramas
12th May 2008, 16:00
Io sono nerd,ci leggo sempre sopra!

Mi riferivo al fatto che ci potremmo cmq incontrare tutti quanti(contento shagaz?)

Devon
12th May 2008, 16:04
nuoooooooooooooooo

Ladro di anime
12th May 2008, 16:04
nuoooooooooooooooo
Vedi che alla fine suki sempre per qualcosa :sneer:

Bakaras
12th May 2008, 16:19
1 server PVE per lingua?

Mi sembra inverosimile.
Cmq noi scegliemmo Lancelot quando tutti andavano su Merlin su Daoc Usa per misurarci con le gilde "pro" dell'epoca, e Daggerspine quando tutti scelsero Crushridge proprio per evitare l'effetto Server Ita.
Eviterei volentieri la massa di mmorpgItalia e le Nmila gilde nate dai forum in giro sulla rete, mentre non disegnerei potermi misurare con "alcuni" player di questo forum e le loro rispettive gilde.

Speriamo bene

Gramas
12th May 2008, 16:29
inutili sti discorsi,tutti nello stesso server e se esplode gg

Secondo me è pure meglio

Xangar
12th May 2008, 21:08
Le zone sono istanziate alla Guild Wars a quanto sembra. Questo garantisce un certo numero limitato di giocatori su ogni istanza in modo da poter trovare sempre mob disponibili e un basso affollamento. Gia adesso in closed a Tortage ( e nelle mappe successive ) ci si ritrova su differenze istanze. Puoi comunque invitare con un comando da console gli amicici/compagni di gilda in gruppo e poi andare nella stessa istanza

MiLLenTeX
12th May 2008, 21:11
1 server PVE per lingua?
Mi sembra inverosimile.
Cmq noi scegliemmo Lancelot quando tutti andavano su Merlin su Daoc Usa per misurarci con le gilde "pro" dell'epoca, e Daggerspine quando tutti scelsero Crushridge proprio per evitare l'effetto Server Ita.
Eviterei volentieri la massa di mmorpgItalia e le Nmila gilde nate dai forum in giro sulla rete, mentre non disegnerei potermi misurare con "alcuni" player di questo forum e le loro rispettive gilde.
Speriamo bene

ben detto Boss :bow:

:D