PDA

View Full Version : play.com



Nefion
12th May 2008, 16:13
edit: visto che ve ne eravate già accorti... :(


Finalmente è arrivata!

Dear Play Customer,

Thank you for pre-ordering Age of Conan: Hyborian Adventure from Play.com

Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to participate in the 3 day early access (subject to additional fee and client download) and also download the exclusive in-game Rhino.

Your serial code is as follows: xxxyyzzyyyydyydf

HOW TO USE YOUR SERIAL CODE:


Note that pre-order item is not available on Early Access accounts. Once an Early Access account is upgraded with the retail key from your boxed copy, the virtual item can be claimed.

Please note that there is no obligation to participate in the Early Access program. You can still claim your pre-order in game bonus.

Once again, thank you for pre-ordering from PLAY.COM

Devon
12th May 2008, 16:16
old :point:

Shocker
12th May 2008, 16:29
Ma voi dopo esservi registrati avete levato la subscription di un mese?
Nella finestrella dell'account di AoC al punto "Account status Playable until" cosa avete?

Nefion
12th May 2008, 16:29
Ma voi dopo esservi registrati avete levato la subscription di un mese?
Nella finestrella dell'account di AoC al punto "Account status Playable until" cosa avete?

vuoto..

in che senso levato la subscription?

HariSeldon
12th May 2008, 16:30
Nella finestrella dell'account di AoC al punto "Account status Playable until" cosa avete?

Bianco.
Probabilmente si riempirà quando scaleranno i soldi dalla carta per l'early access o comunque quando si inserirà la key del gioco finale con i 30 gg omaggio.

Shocker
12th May 2008, 16:31
vuoto..
in che senso levato la subscription?

Eh c'era un opzione che permetteva di levare la subscription di 1 mese che ti obbliga a fare quando registri l'account.

Io in "Account status", dopo averlo fatto, ho "Cancelled" :look:

Devon
12th May 2008, 16:35
penso sia la solita storia, vuol dire che quando ti scadranno i 10gg dovrai reinserire la subscription

LuKas
12th May 2008, 16:35
vabhe ma tanto te li scala a luglio che fretta avevi di far cancel :look:

Nefion
12th May 2008, 16:42
io ho "open"

Shocker
12th May 2008, 17:04
Niente, ho rimesso tutto come prima visto che sono stato preso dalla ph34r :sneer:

MnfPna
12th May 2008, 18:07
Arrivata pure a me oggi e ad altri amici

galazon
12th May 2008, 18:24
mi e' arrivata(play.com)..propio mentre trattavo con i cinesi :look:

edotrek
12th May 2008, 18:29
Qualcuno ha preordinato più di una copia e ha ricevuto le mail giuste? comincio a preoccuparmi

Lyuknet
12th May 2008, 18:31
mi diceva un amico ke han mandato 1 sola key e lui aveva ordinato 2 skatole

heartless
12th May 2008, 18:40
la chiave è arrivata e la scimmia cresce :metal:

MiLLenTeX
12th May 2008, 18:47
io preordinata ora :rotfl:

e mi arriverà tra un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh :sneer: & :point: @ me!!! :rotfl:

Devon
12th May 2008, 18:48
pensa che a drako la scatola arrivera dopo 48 giorno :sneer:

Karidi
12th May 2008, 19:11
ma il link per il download del client dov'e?

Devon
12th May 2008, 19:12
SITCKY POST
[AoC] Link utili (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73220)
pd :gha:

galazon
12th May 2008, 19:15
io preordinata ora :rotfl:

e mi arriverà tra un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh :sneer: & :point: @ me!!! :rotfl:
:bow::bow:

Sulimo
12th May 2008, 19:31
è normale che nel mio acconto di play.com mi dica che l oggetto in questione può essere spedito solo ad indirizzi uk? -.-

nn ho mai comprato da loro

Shocker
12th May 2008, 19:32
è normale che nel mio acconto di play.com mi dica che l oggetto in questione può essere spedito solo ad indirizzi uk? -.-
nn ho mai comprato da loro

Ma hai preso la C.E?

Sulimo
12th May 2008, 19:33
Ma hai preso la C.E?

no, quella da 35 euri

edit: forse ho risolto, nn avevo cambiato la valuta in euro e mi spaccava il cazzo per quello (spero)

MiLLenTeX
12th May 2008, 19:57
no, quella da 35 euri

edit: forse ho risolto, nn avevo cambiato la valuta in euro e mi spaccava il cazzo per quello (spero)


Tranquillo Suli.
Play.com fa lo shippment anche fuori uk :)

Anywyn
13th May 2008, 09:16
Una domanda sulla cata di credito: mi è parso di leggere nella pagina di registrazione che non accettino la VISA Electron.
Questo vuol dire che non si può usare la Postepay per pagare l'abbonamento? :scratch: :gha:

edotrek
13th May 2008, 09:21
http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml

primo link cercando "postepay visa" su google

Devon
13th May 2008, 09:24
come gia detto piu volte, la postepay puo essere utilizzata anche sul normale circuito visa, quindi è adatta per il pagamento AoC

Anywyn
13th May 2008, 09:26
http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml

primo link cercando "postepay visa" su google

Grazie :D

cmq scrivere "si, puoi usarla cmq perché è considerata anche come carta VISA oltre che come VISA Electron (dato che questo è l'unico marchio che compara sulla carta)" non era = ?


come gia detto piu volte, la postepay puo essere utilizzata anche sul normale circuito visa, quindi è adatta per il pagamento AoC

Rigrassie pure a Shagaz(_,_) :nod: