PDA

View Full Version : ah dimenticavo !!!



BlackCOSO
12th May 2008, 19:29
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/sport/calcio/chelsea-manchester/manchester-campione/reut_12916677_00560.jpg

e ora go verso la finale a Mosca :metal::D

Mellen
12th May 2008, 19:41
se non c'è Terry infortunato, Red Devils ancora più favoriti, anche se nello scontro secco, il Chelsea fa sempre paura.

Rad
12th May 2008, 19:50
come da me previsto si sta avverando:
Premier al Manchester
Champ al Chelsea.

Io sinceramente spero il Manchester riesca nella double, unicamente per il fatto che tifo C.Ronaldo, degli altri sbatte 0 ma una vittoria in Champ determinerebbe quasi sicuramente il pallone d'oro al portoghese :)

BlackCOSO
12th May 2008, 19:56
come da me previsto si sta avverando:
Premier al Manchester
Champ al Chelsea.

Io sinceramente spero il Manchester riesca nella double, unicamente per il fatto che tifo C.Ronaldo, degli altri sbatte 0 ma una vittoria in Champ determinerebbe quasi sicuramente il pallone d'oro al portoghese :)

intanto il " ronny " ha anche vinto la classifica capocannoniere , 31 reti :D ...., il chelsea fa cmq paura...la vedo molto dura ..

Slurpix
12th May 2008, 20:44
x me è =, simpatizzo x tutte e 2. :nod:

Rad
12th May 2008, 21:04
intanto il " ronny " ha anche vinto la classifica capocannoniere , 31 reti :D ...., il chelsea fa cmq paura...la vedo molto dura ..
a quanto sta di reti stagionali? mi sembra a + di 40 ormai.. la scarpa è sua spero :D

NelloDominat
12th May 2008, 21:23
Ora ho capito perché la suocera sembra una teenager davanti a C.Ronaldo. Vengono dalla stessa isola e stesso pease. Fuchal Ilha da Madeira.

Drako
12th May 2008, 21:31
come da me previsto si sta avverando:
Premier al Manchester
Champ al Chelsea.

Io sinceramente spero il Manchester riesca nella double, unicamente per il fatto che tifo C.Ronaldo, degli altri sbatte 0 ma una vittoria in Champ determinerebbe quasi sicuramente il pallone d'oro al portoghese :)
Minchia non potevi tifare una testa di cazzo più irritante ed arrogante di C.Ronaldo.


Ad ogni modo vince il manchester 90%.

Mellen
12th May 2008, 21:45
edit.. cazzata

Rad
12th May 2008, 21:48
Minchia non potevi tifare una testa di cazzo più irritante ed arrogante di C.Ronaldo.

eh mi piace troppo come gioca c'è poco da fare. il primo che comprerei a qualsiasi cifra

edit.. cazzata
bho cmq non credo (ho letto prima dell edit)

Zi Piè
12th May 2008, 22:10
Se potessi scegliere prenderei Rooney :p

Rad
12th May 2008, 22:12
Se potessi sceglierei prenderei Rooney :p
dipende in che ottica lo vedi.
Un rooney da affiancare a Totti è molto più efficace, magari per la Roma.
Presi singolarmente è un altro discorso, almeno secondo me.. poi probabile che sono "accecato" dai giochetti che fa ma mi piace troppo.. ha segnato in tutti i modi quest'anno (rigori, punizioni, sinistro, destro, esterno, punta, tacco, testa, coscia) e ha fatto cose incredibili :bow:

Zi Piè
12th May 2008, 22:41
Rooney lavora piu' per la squadra e poi è molto piu sportivo e corretto del portoghese.

Kolp
13th May 2008, 00:45
c. ronaldo >>>> all
almeno quest'anno
lo dicono i gol, le giocate
chiaramente molto dipende ancora da quanto sarà decisivo in finale e agli europei imo

Oleawyn
13th May 2008, 12:43
Io spero vinca il Chelsea perchè C.Ronaldo non lo posso vedere.