PDA

View Full Version : inizio a votarmi i coglioni

Shub
13th May 2008, 06:56
raga ok andare piano, ok avere altri cazzi ma...non si pole aspettare 5 giorni per una risposta.

Sturm
13th May 2008, 07:55
Io so 5 giorni che dormo fai te :sneer:

Airpana
13th May 2008, 09:16
ecco, uccidili tutti blink e fai entrare un eroe senza macchia e senza paura dal nulla :D

do 2 calci a sturm mentre dorme e mi nascondo dietro un angolo tremante :nod:

Blinck
13th May 2008, 09:22
Mancano Kith e Nefion..aspetto al massimo stasera, poi kill e facciam entrare gente

Nefion
13th May 2008, 11:39
Mancano Kith e Nefion..aspetto al massimo stasera, poi kill e facciam entrare gente

sorry ma uccidimi, mi gira il culo a fare aspettare la gente solo perchè sono sfigato e devo stare 22 in questo ufficio di merda nel culo della turchia :) (sorry for bad words)

Blinck
14th May 2008, 08:30
Non prenderla come offesa Nefion perchè non lo è.
Si chiede un minimo di partecipazione tutto qua, un mp anche con dire "non agisco" va bene ma un idea o un segno che cmq, anche se avete poco tempo vi va di continuare a giocare.
idem Kith sei stato via nessuno dice nulla, ma dammi un segno di vita

Se non volete continuare ditemelo per favore, sia perchè non mi sbatto io a fare cose, sia perchè magari c'è altra gente che vorrebbe entrare.

Quindi, ricapitolando un poco
Mi dite qua di seguito chi vuole e ha tempo per continuare please ?
So già chi c'è ma fatemelo come favore e ricapitoliamo un poco

Shub
14th May 2008, 08:33
Io continuo e ho voglia.

Vi chiedo di dare una risposta veloce, denghiu.

Sturm
14th May 2008, 08:36
Continuo attivamente anche io.

Solfami
14th May 2008, 08:43
Io ci sono!

Randolk
14th May 2008, 08:44
Ci sono, con qualche black-out ma ci sono.

ihc'naib
14th May 2008, 08:46
io ci sono

Kith
14th May 2008, 11:56
Ragazzi però che cazzo io ho detto che andavo via, son arrivato lunedi mattina con una notte in bianco, datemi 1 giorno per ripigliarmi (ieri), stamane ho inviato a Blinck le azioni in pm..

DevilJack
14th May 2008, 18:31
Ci sono

Blinck
15th May 2008, 17:12
Bene bene vi spiego ora come funziona

Stasera a tutti mando un MP con la spiegazione sintetica del combattimento
Ad esempio

Turno 1

jack vs sicario 1

Jack attacca - colpisce
Jack 10 Pf Sicario 8
Sicario attacca - manca

Turno 2

Jack attacca - manca
Jack 10 Pf Sicario 8
Sicario attacca - colpisce
Jack 0 pf Sicario 8

Turno 3

Sicario da un calcio cal cadavere di jack e passa ad altro bersaglio.

Dopodichè una volta letti i vostri Mp, mettete in storia quanto accaduto del tipo
"Jack attaccò e colpì il sicario, nulla poteva resistere alla sua furia sacra. Il sicario barcollò per un istante, si fece sotto, Jack il grande tentò un affondo mancando però il bersaglio e lasciandosi scoperto, in modo che il sicario potè colpiro con violenza alla gola, uccidendo così il nostro eroe sul colpo"

tutto chiaro ?

ps: nefion che faccio allora ? Non mi va di killarti cosi senza motivo. Se mi dai un segno di vita magari...

Xangar
15th May 2008, 17:34
Sturm dorme e quindi potete assassinarlo alla schiena senza che se ne accorga :sneer:

Sturm
15th May 2008, 19:44
Qq

Shalee
16th May 2008, 12:48
bel titolo sto 3ad :sneer: