PDA

View Full Version : poll nome gilda



Brcondor
13th May 2008, 07:07
Può votare chiunque, potete spammare quanto volete, buon divertimento

Slurpix
13th May 2008, 07:48
io non c entro un cazzo ma ho votato Wayne Two K Owned

Devon
13th May 2008, 07:55
non ha molto senso far votare tutti, imo
arriveranno voti da gente che nemmen sa cos'è AoC
ti conviene fare un poll manuale imo

galazon
13th May 2008, 08:32
votato W2K Owned

Iscariot
13th May 2008, 08:48
wayners ma anche waynerd non era male :nod:

HaWk
13th May 2008, 08:57
wayners ma anche waynerd non era male :nod:

:nod:

Devon
13th May 2008, 09:45
Waynerds!

Khè_éld
13th May 2008, 11:14
Votato Wayners ... ma se è possibile mettero W e basta è di sicuro il migliore. Anche W2k1 n è male anzi ...

Khè_éld
13th May 2008, 11:15
Anzi !

W2k1 sgrava malamente

galazon
13th May 2008, 12:44
chiamiamola

[W]ale :sneer:

Devon
13th May 2008, 12:46
:gha:

galazon
13th May 2008, 12:51
:gha:
ho anche in mente una canzoncina per il 1 video di gilda :rotfl:

Brcondor
13th May 2008, 12:51
non ha molto senso far votare tutti, imo
arriveranno voti da gente che nemmen sa cos'è AoC
ti conviene fare un poll manuale imo
Boh tanto alla gine è 1 nome, che cambia se vota gente esterna?

Devon
13th May 2008, 12:53
non è solo un nome
è la tag che porterai sotto il nome per i prosismi mesi\anni, che senso ha che lo decida gente che non ci gioca nemmeno ?

Drako
13th May 2008, 12:59
tanto vince il mio a mani basse comunque!! Esterni o no :nod:

Sulimo
13th May 2008, 13:06
votato wayners ^^

Tunnel
13th May 2008, 16:17
votato random perchè non c'era Enacoid

Brcondor
13th May 2008, 16:23
Lol enacoid mi sembra una provacazione stupida. Va bene divertirsi e tutto, ma ad alcune persone(non me sia chiaro) le bestemmie dan fastidio. Per una questione di rispetto, nn l'ho neanche preso in considerazione.... capisco che sia uno scherzo il proporre enacoid e tutto, però è meglio essere chiari per evitare casini. Ne abbiam parlato cn dicta e gli altri ufficiali e ci siam trovati tutti d'accordo sull'evitare bestemmie estese(pd pm e pc sn escluse per motivi di abitudine), riferimenti politici e qualsiasi altra cosa possa dar fastidio a qualcuno... cmq poi dicta farà 1 bel post, questo è solo 1 assaggio.

Devon
13th May 2008, 16:25
can i...

:afraid:

Sante
13th May 2008, 16:29
Figa che palle no bestemmie no party...

Acheron
13th May 2008, 16:32
non voto, visto che non ci sarò

Tunnel
13th May 2008, 16:34
no bestemmie < giocare a UO in solo su un POL locale

Arthu
13th May 2008, 16:45
Certo certo una gilda con dentro n-mila persone che alla fin fine in principio si odiavano , e dopo 15 giorni alla prima cosa che va storta esploderà come una pentola di pop corn :point:

Khè_éld
13th May 2008, 16:49
a me nn mi odia nessuno perchè sn piacevole simpatico e mai sgarbato :nod:

Brcondor
13th May 2008, 16:51
Lol a volte l'odio è superato dalla convenienza, dall'intelligenza o da un minimo di civiltà... se no c'è sempre il pugno di ferro:P

Devon
13th May 2008, 16:51
Ahahahah

Khè_éld
13th May 2008, 16:56
mettete anche w2k1 nel sondaggio per me rende.

Sante
13th May 2008, 16:59
Certo certo una gilda con dentro n-mila persone che alla fin fine in principio si odiavano , e dopo 15 giorni alla prima cosa che va storta esploderà come una pentola di pop corn :point:

Bahahaha ho vissuto varie volte queste dinamiche.....dico solo che per tutto il resto c'è mastercard :rotfl:

Gramas
13th May 2008, 17:00
Certo certo una gilda con dentro n-mila persone che alla fin fine in principio si odiavano , e dopo 15 giorni alla prima cosa che va storta esploderà come una pentola di pop corn :point:
HUAHUAUHAUHA

Khè_éld
13th May 2008, 17:06
cmq odio è un parolone. Io personalmente posso reputare un altro giocatore un looser un cretino un nerd etc etc etc ma nn ho mai odiato un altro player. Mi risulta difficile pensare di poter provare odio per una persona con cui gioco... Al massimo antipatia... E cmq /gc quit --> risolve todos

Brcondor
13th May 2008, 17:07
ma scusa, chi odierebbe chi? In pochi qua han giocato cn me, e di quelli in gilda nn mi conosce quasi nessuno... ma poi mi sembra una polemica talmente sterile... io dictator e gli altri officer ci stiamo già facendo il culo, ieri abbiam parlato 3 ore su msn, i presupposti per fare qualcosa di valido ci sono...

Iscariot
13th May 2008, 17:09
cmq odio è un parolone. Io personalmente posso reputare un altro giocatore un looser un cretino un nerd etc etc etc ma nn ho mai odiato un altro player. Mi risulta difficile pensare di poter provare odio per una persona con cui gioco... Al massimo antipatia... E cmq /gc quit --> risolve todos


quando ti lanciavi dasolo con il tuo mago di carta contro un party casual e venivi bishottato creavi simpatia

Khè_éld
13th May 2008, 17:21
molte volte quel party esplodeva...

Dictator
13th May 2008, 17:21
quando ti lanciavi dasolo con il tuo mago di carta contro un party casual e venivi bishottato creavi simpatia

:rotfl:
la creava addirittura.

Comunque UP Condor.

E' una gilda nuova e la gente dovrà conoscersi. Come in ogni gruppo "esteso" di persone esisteranno simpatie e antipatie ma penso che siamo tutti abbastanza maturi da evitare storielle da scuola elementare.

heartless
13th May 2008, 17:23
i figli di wayne pwna :confused:

Devon
13th May 2008, 17:26
io son dell'idea che wayners sia il meglio :nod:

Drako
13th May 2008, 17:57
Da notare i 5 voti a The Ghayner's :bored:

Arthu
13th May 2008, 18:02
Bahahaha ho vissuto varie volte queste dinamiche.....dico solo che per tutto il resto c'è mastercard :rotfl:
Ed era quasi sempre colpa mia :sneer:

Devon
13th May 2008, 18:11
Da notare i 5 voti a The Ghayner's :bored:
/pat /pat drako :gha:

Oro
13th May 2008, 18:39
è possibile aprire sul forum bet una scommessa su entro quanto ci sarà il primo sfanculing? :rotfl:

maedocco
13th May 2008, 18:42
Da notare i 5 voti a The Ghayner's :bored:
quel nome l'ho messo io :)

galazon
13th May 2008, 18:43
è possibile aprire sul forum bet una scommessa su entro quanto ci sarà il primo sfanculing? :rotfl:
io dico max 2 sett :gha:

Sulimo
13th May 2008, 18:56
io dico max 2 sett :gha:

vabè ma io penso sia abbastanza chiaro che la gilda si crea all'inizio tra tutti i waynnari così per imparare e poi ognuno è libero di fare il cazzo che gli pare, non penso si stia organizzando la ipergankfotm via forum, che come l'esperienza insegna ste cose van sempre a finire a merda

Brcondor
13th May 2008, 19:20
vabè ma io penso sia abbastanza chiaro che la gilda si crea all'inizio tra tutti i waynnari così per imparare e poi ognuno è libero di fare il cazzo che gli pare, non penso si stia organizzando la ipergankfotm via forum, che come l'esperienza insegna ste cose van sempre a finire a merda
Io sinceramente nn capisco e condivido la tua posizione. Il ggioco nn è ancora uscito. Ma noi ci siam già sbattuti abbastanza. La voglia di fare qualcosa di serio e fatto bene c'è. Chi vuole gildare così tanto per, bah può anche nn farlo. Se faccio 1 cosa la voglio fare bene. Ci metto il massimo, poi cm va va. Ma ci metto il massimo. Non parto con l'idea di fare qualcosa a cazzo, piuttosto nn parto proprio. Chi già pensa di usare questa gilda fino a quando gli fa comodo e nn ha nulla di meglio, gli chiedo di evitare di gildare proprio. Saluti

Piola
13th May 2008, 19:20
Stica!
Il mio Two K Owned ha avuto dei consensi :D

I'm proud!
:metal:

Sulimo
13th May 2008, 19:33
Io sinceramente nn capisco e condivido la tua posizione. Il ggioco nn è ancora uscito. Ma noi ci siam già sbattuti abbastanza. La voglia di fare qualcosa di serio e fatto bene c'è. Chi vuole gildare così tanto per, bah può anche nn farlo. Se faccio 1 cosa la voglio fare bene. Ci metto il massimo, poi cm va va. Ma ci metto il massimo. Non parto con l'idea di fare qualcosa a cazzo, piuttosto nn parto proprio. Chi già pensa di usare questa gilda fino a quando gli fa comodo e nn ha nulla di meglio, gli chiedo di evitare di gildare proprio. Saluti

Gran parte delle gilde formate via forum va a finire a merda, poi soprattutto di un gioco che deve ancora uscire, metti anche solo il caso che metà di quelli gildati dopo 1 mese scoprono che il gioco fa cagarissimo o altre mille incognite del caso.
Non è che la sto tirando ma questo è quello che mi insegna l esperienza, poi spero di sbagliarmi :D

:wave:

Dictator
13th May 2008, 19:53
Gran parte delle gilde formate via forum va a finire a merda, poi soprattutto di un gioco che deve ancora uscire, metti anche solo il caso che metà di quelli gildati dopo 1 mese scoprono che il gioco fa cagarissimo o altre mille incognite del caso.
Non è che la sto tirando ma questo è quello che mi insegna l esperienza, poi spero di sbagliarmi :D
:wave:

Suli, alla fine il forum, per come la vediamo noi, è un punto di partenza non di arrivo. Piu' o meno ci conosciamo tutti, non siamo certo "amici" l'uno dell'altro ma almeno un pochino ci si conosce e puo' essere un vantaggio ANCHE nel gioco stesso (scambio di info, aiuti, ecc...)
Inoltre essere un gruppo anche se solo "limitatamente" numeroso è sicuramente un ottimo vantaggio per chi non puo' giocare tantissimo: loggare e trovare comunque qualcuno che potrebbe aiutarti o anche solo farti compagnia è un ottimo fattore per il morale :P

Tunnel
14th May 2008, 00:04
Enacoid avrebbe vinto :nod:

Jarkheld
14th May 2008, 00:16
ma un qualcosa di tranquillo e semplice tipo "W2K1" proprio nn ci stava nel poll?

Dictator
14th May 2008, 00:49
ma un qualcosa di tranquillo e semplice tipo "W2K1" proprio nn ci stava nel poll?

è ma nessuno l'ha proposoto.
Kheld l'ha detto in sto stesso post.

^-^

Khè_éld
14th May 2008, 12:38
cmq io consiglio vivamente una cosa. Fate la sottosezione gilda con accesso limitato agli appartenenti alla stessa e li create un post con il pool.

ISI, e votano solo gli aventi diritto.

cmq cambiando discorso ho risolto il problema delle bestemmie in /gu. Le sparo a voce in ts :nod:

Dictator
14th May 2008, 13:19
cmq io consiglio vivamente una cosa. Fate la sottosezione gilda con accesso limitato agli appartenenti alla stessa e li create un post con il pool.

ISI, e votano solo gli aventi diritto.

cmq cambiando discorso ho risolto il problema delle bestemmie in /gu. Le sparo a voce in ts :nod:

Non si puo' bestemmiare nemmeno in ts c'è scritto nel resoconto. Ovviamente questo succede se e nel momento in cui sei nel canale di gilda e/o con persone a cui da fastidio per il resto sei libreo di dire e fare quello che preferisci.

:nod:

Heretic
18th May 2008, 13:48
mi gildate please!?!?!?? sono solo eheheheh ora non sto loggato ma oggi pm lo sarò ;) grazie!

Dictator
18th May 2008, 16:21
mi gildate please!?!?!?? sono solo eheheheh ora non sto loggato ma oggi pm lo sarò ;) grazie!

gilde dal lvl 20 ma comunque abbiamo la sezione di gilda per ste cose eh

Heretic
18th May 2008, 16:50
gilde dal lvl 20 ma comunque abbiamo la sezione di gilda per ste cose eh

chiedo scusa, ok cmq dal 20 ;) allora mi sbrigo ;)

Xangar
18th May 2008, 20:29
se non vi spiace chiudo il thread e vi rimando alla loro sezione di gilda :D