View Full Version : Duel
Fetish
13th May 2008, 11:59
Qualcuno vuole fare duello stasera al lago? Qualsiasi classe tranne reaver e tic.
Io userò custode. Se ombra ovviamente mi faccio fare pa. Dai fate sapere se qualcuno disponibile...
nortis
13th May 2008, 12:11
con un custode fai anche lo schizzinoso sulle classi?:p
Odyen
13th May 2008, 12:29
Mamma se sei scarso fetish...cos'e' hai paura che il reaver ti faccia il culo? ebbene e' giusto che sia cosi', sei uno scarso e sopratutto sei hibbo quindi devi sucare, masochista.
Ti auguro di schiattare e prendere fuoco ad ogni duel, classe di merda che sei.:nod:
quanti tasti premi escludendo G1 della g15 che ti manda in sequenza i canti?
anytime e slam?
che scarso -_-
Rayvaughan
13th May 2008, 12:52
classic immagino? peccato abbia solo pg da gruppo
Fetish
13th May 2008, 13:18
con un custode fai anche lo schizzinoso sulle classi?:p
Provaci tu su classic a farti warrior, arms, pala, mauler rank alti con un custode poi ne riparliamo.
Fetish
13th May 2008, 13:21
Mamma se sei scarso fetish...cos'e' hai paura che il reaver ti faccia il culo? ebbene e' giusto che sia cosi', sei uno scarso e sopratutto sei hibbo quindi devi sucare, masochista.
Ti auguro di schiattare e prendere fuoco ad ogni duel, classe di merda che sei.:nod:
anytime e slam?
che scarso -_-
Ahah ora il tuo cuore è ad albion? Cos'è con il champ sgravato non riuscivi a battere piu nessuno?
Cmq scherzi a parte rinnova quell'account pieno di scarsi.
Shalee
13th May 2008, 13:25
anytime e slam?
che scarso -_-
OMG drama inc :shocked:
gabryx
13th May 2008, 14:05
Qualcuno vuole fare duello stasera al lago? Qualsiasi classe tranne reaver e tic.
Io userò custode. Se ombra ovviamente mi faccio fare pa. Dai fate sapere se qualcuno disponibile...
Se sei Leocrema ci vediamo come due sere fa a far stragi al Laby (dai 25k in poco + di mezzora non e' male :angel:)
Ieri sera mi son addormentato dopo cena e poi ho fatto un giro su Planetside che c'e' mese gratis.
Odyen
13th May 2008, 15:42
Ahah ora il tuo cuore è ad albion? Cos'è con il champ sgravato non riuscivi a battere piu nessuno?
Cmq scherzi a parte rinnova quell'account pieno di scarsi.
Rinnovare per fare cosa scusa? i duel ?
daoc e' old zio, tra 2 settimane conan, dopo estate warhammer e fine anno aion e tu ancora a perdere tempo a macrare dei canti per vincere un duel?
Beh sei ancora in tempo dato che tra 1 mese quel server sara' vuoto..quando poi avrai finito di divertirti sai dove trovarci.:nod:
E questo non lo dico io, questo e' L'ordine delle Cose.
:wave:
magic
13th May 2008, 15:43
daoc e' old zio, tra 2 settimane conan, dopo estate warhammer e fine anno aion e tu ancora a perdere tempo a macrare dei canti per vincere un duel?
Beh sei ancora in tempo dato che tra 1 mese quel server sara' vuoto..quando poi avrai finito di divertirti sai dove trovarci.:nod:
up
Fi$iCo
13th May 2008, 16:05
psicosi di massa inc!!
magic
13th May 2008, 16:20
psicosi di massa inc!!
riferito al fatto che daoc sia morto?tu nn pensi?
black
13th May 2008, 18:59
tu nn pensi?
dai devi capirlo lui non può farcela ad articolare un discorso cosi complesso...
scherzo fisiko
nortis
13th May 2008, 21:01
io mi sà che sarò fra i nostalgici che resteranno su daoc x un semplice motivo:
non ho voglia di spendere soldi sul pc e con un pentium4 2.66gh 1g di ram che l'unica cosa decente che ha è la scheda video... non mi gira un cazzo d'altro
Rayvaughan
13th May 2008, 21:13
io mi trovo ancora bene su daoc e tra esami/londra/lavoro/vacanze non avrei sbatti per nerdizzare ad un nuovo mmo... ho prenotato war, aspetterò quello
Vindicare
13th May 2008, 21:25
ma non vedo che problema ci sia a macrare i canti lol
Estrema
13th May 2008, 23:40
E questo non lo dico io, questo e' L'ordine delle Cose.
c'è chi diceva le stesse cose all'uscita di sw e wow :sneer:
Rayvaughan
13th May 2008, 23:53
c'è chi diceva le stesse cose all'uscita di sw e wow :sneer:
o dark e light:rotfl:
Fetish
14th May 2008, 00:53
ma non vedo che problema ci sia a macrare i canti lol
Il problema è che vins non ha mai giocato classi che avessero più di 4 tasti da spingere, quindi nn sa cosa significhi giocare un paladino o un custode.
Odyen
14th May 2008, 11:49
ma se hai in macro i canti con la g15 bidone..dimmi quanti tasti premi apparte slam e anytime...dai buttiamoci anche la combo su block va.
Inoltre, dark&light, swg e wow mica son considerati giochi, almeno, io non li considero.
Fi$iCo
14th May 2008, 12:01
non è che non penso che l uscita di nuovi giochi leverà players a daoc, magari muore definitivamente, nn lo escludo, ma secondo me state esagerando, sputare su daoc e su chi ci gioca prima ancora che sia effettivamente constatabile qualcosa mi sembra semplicemente fuoriluogo.. magari io la vedo così perchè nn sono uno facilmente influenzabile dalle mode o roba simile, o forse voi ci vedete meglio, in ogni caso a me sembra una psicosi prematura, wow insegna.
Fetish
14th May 2008, 12:34
ma se hai in macro i canti con la g15 bidone..dimmi quanti tasti premi apparte slam e anytime...dai buttiamoci anche la combo su block va.
Inoltre, dark&light, swg e wow mica son considerati giochi, almeno, io non li considero.
Il problema è che tu sei abituato a fare l' 1 vs 1 statico dove sei di fronte all'avversario lo debuffi e usi il tuo anytime o al massimo gli passi attraverso e gli fai lo stile back...quindi dopo 1 min il duello finiva x l'alto dps del tuo champ.
Con il custode è diverso. Un duello ti dura 1 minuto certo se incontri un hunter, uno sb, ma dato che di solito si trovano preti, mauler, eretici, warrior e classi scudate, il duello si prolunga e di molto pure, quindi sono il 90% delle volte soggetto ad add. E' questo il bello del custode, giocarsela contro 2-3 alla volta, slam, back snare, hot, cura pbaoe difensive o offensive a seconda delle situazioni, kitare, ammalare, campo di rovi, rr5. Se dovessi fare tutto questo e poi stare a spingere ogni 8 sec 4-5 canti, credimi, non sarebbe ne facile ne divertente.
Poi oh, finchè non lo provi non potrai capirlo secondo me.
Cmq wow fa cagare war hammer fa cagare anche quello e io sono beta tester e non ci so mai riuscito a giocare piu di 20 minuti che tornavo su daoc.
Aoc spacca di brutto e il 17 incomincio a giocarci, aion sembra carino ma ancora pirma che esca ci vuole tempo, daoc ormai mi diverto piu sugli shard che sul classic, è troppo vecchio dopo 6 7 anni che ci giochi viene a noia.
Dryden
14th May 2008, 13:01
non è che non penso che l uscita di nuovi giochi leverà players a daoc, magari muore definitivamente, nn lo escludo, ma secondo me state esagerando, sputare su daoc e su chi ci gioca prima ancora che sia effettivamente constatabile qualcosa mi sembra semplicemente fuoriluogo.. magari io la vedo così perchè nn sono uno facilmente influenzabile dalle mode o roba simile, o forse voi ci vedete meglio, in ogni caso a me sembra una psicosi prematura, wow insegna.
Secondo me, tempo qualche mese , finito l'hype, e la gente torna su Daoc, oppure si giostra tra tutti i game, fino ad ora nessun gioco è riuscito a tenere per N anni i players impegnati nel game come Daoc.
Fetish
14th May 2008, 13:11
Secondo me, tempo qualche mese , finito l'hype, e la gente torna su Daoc, oppure si giostra tra tutti i game, fino ad ora nessun gioco è riuscito a tenere per N anni i players impegnati nel game come Daoc.
E' quello che dicevo ieri in ts a vins...Si romperanno il cazzo tempo pochi mesi dei nuovi giochi e ci sarà un ritorno di massa su daoc.
magic
14th May 2008, 17:43
E' quello che dicevo ieri in ts a vins...Si romperanno il cazzo tempo pochi mesi dei nuovi giochi e ci sarà un ritorno di massa su daoc.
me lo auguro per voi...io ho seri problemi a sopportare questo gioco al momento...rosiko,suko e GG stacco...
aoc per quello che ho provato mi diverte molto..sarò la novità..sarà che riesco a sukare meno li..fatto sta che mi diverto di più..i 3 giochi in uscita li proverò tutti...poi si vedrà...è più probabile che smetta da tutti piuttosto che smettere e riprendere daoc...
Dryden
14th May 2008, 18:41
me lo auguro per voi...io ho seri problemi a sopportare questo gioco al momento...rosiko,suko e GG stacco...
aoc per quello che ho provato mi diverte molto..sarò la novità..sarà che riesco a sukare meno li..fatto sta che mi diverto di più..i 3 giochi in uscita li proverò tutti...poi si vedrà...è più probabile che smetta da tutti piuttosto che smettere e riprendere daoc...
Se suki è solo ed unicamente colpa della tua mancanza di skill.
Se invece suko io è solo perchè l'avversario è OP o citta :nod:
Rayvaughan
14th May 2008, 18:44
Se invece suko io è solo perchè l'aversario è OP o citta :nod:
ne approfitto per un "+1 grafico":
http://i3.photobucket.com/albums/y91/Alik/lion_hax.jpg
Ingirird[KL]
14th May 2008, 19:14
minchia quanto si atteggia odyen, se invece di passare tutto sto tempo a scrivere cazzate sul forum imparasse a giocare a daoc sarebbe cosa buona et giusta:point:
Estrema
14th May 2008, 19:21
Con il custode è diverso. Un duello ti dura 1 minuto certo se incontri un hunter, uno sb, ma dato che di solito si trovano preti, mauler, eretici, warrior e classi scudate, il duello si prolunga e di molto pure, quindi sono il 90% delle volte soggetto ad add. E' questo il bello del custode, giocarsela contro 2-3 alla volta, slam, back snare, hot, cura pbaoe difensive o offensive a seconda delle situazioni, kitare, ammalare, campo di rovi, rr5. Se dovessi fare tutto questo e poi stare a spingere ogni 8 sec 4-5 canti, credimi, non sarebbe ne facile ne divertente.
Poi oh, finchè non lo provi non potrai capirlo secondo me.
ma la bravura è quello riuscire a fare tutto quello che dici senza macrare, senza nessuna vena di polemica lo dico eh.
Odyen
15th May 2008, 08:41
;1106261']minchia quanto si atteggia odyen, se invece di passare tutto sto tempo a scrivere cazzate sul forum imparasse a giocare a daoc sarebbe cosa buona et giusta:point:
asd ti voglio bene anch'io roma.:nod:
Comunque sto post e' un overdose di minchiate una dietro l'altra, la gente fra qualche tempo torna su daoc dopo l'hype? ahah ma che cazzo state a di :D ?
Ci tornereste ad una punto dopo aver provato una 550 maranello?
my 2 cents
Rizla vai a lavorare !:kiss:
Rayvaughan
15th May 2008, 10:03
sicuramente come grafica aoc>daoc (con tanti altri giochi) ma come pvp ancora non si sa:rolleyes:
cioè che discorsi lol
Estrema
15th May 2008, 10:08
sicuramente come grafica aoc>daoc (con tanti altri giochi) ma come pvp ancora non si sa:rolleyes:
cioè che discorsi lol
ma onestamente in questo tipo di giochi conta più la grafica o il sistema pvp skill pve ecc?
no perchè di giochi con bella grafica ne è pieno l'universo.
Rayvaughan
15th May 2008, 10:16
ma onestamente in questo tipo di giochi conta più la grafica o il sistema pvp skill pve ecc?
eh infatti è quello che volevo dire
Fetish
15th May 2008, 10:50
Esatto.
Dryden
15th May 2008, 15:44
asd ti voglio bene anch'io roma.:nod:
Comunque sto post e' un overdose di minchiate una dietro l'altra, la gente fra qualche tempo torna su daoc dopo l'hype? ahah ma che cazzo state a di :D ?
Ci tornereste ad una punto dopo aver provato una 550 maranello?
my 2 cents
Rizla vai a lavorare !:kiss:
Ma diciamocelo, oltre a non contare nulla, non capisci neanche un cazzo :nod:
Pure se i futuri giochi avessero un pvp orrendo non torneresti su Daoc solo perchè poi ci sarei io a sfotterti la minchia dillo :confused:
Odyen
15th May 2008, 17:23
Ma diciamocelo, oltre a non contare nulla, non capisci neanche un cazzo :nod:
Pure se i futuri giochi avessero un pvp orrendo non torneresti su Daoc solo perchè poi ci sarei io a sfotterti la minchia dillo :confused:
:sneer: Con che coraggio Dry ? :sneer:
Inoltre mi spiace, ma leggo, scopo, bevo e mi ci sono totalmente disintossicato; non ho bisogno di far QQ perche' daoc fra poco morira'.Mi ha dato quello che cercavo, ora si e' concluso il ciclo.
Estrema
15th May 2008, 17:43
Inoltre mi spiace, ma leggo, scopo, bevo e mi ci sono totalmente disintossicato; non ho bisogno di far QQ perche' daoc fra poco morira'.Mi ha dato quello che cercavo, ora si e' concluso il ciclo.
ma che magari non avrà più l'appeal di qualche anno fa è normale, ma questo non significa che gli altri siano perforz meglio o almeno cosi dice la"storia" come daoc per il momento a livello di pvp non ce sta nulla in giro.
Odyen
15th May 2008, 17:45
ma che magari non avrà più l'appeal di qualche anno fa è normale, ma questo non significa che gli altri siano perforz meglio o almeno cosi dice la"storia" come daoc per il momento a livello di pvp non ce sta nulla in giro.
E' un discorso chiaramente soggettivo, lo penso anch'io ma e' soggettivo.
E' da quando e' nato che gioco a daoc, probabilmente lo trovo old e mi ci sono un attimo rotto le palle no? Mi pare sia piu' che legittimo.
Cambiare fa bene.
Estrema
15th May 2008, 17:48
E' un discorso chiaramente soggettivo, lo penso anch'io ma e' soggettivo.
E' da quando e' nato che gioco a daoc, probabilmente lo trovo old e mi ci sono un attimo rotto le palle no? Mi pare sia piu' che legittimo.
Cambiare fa bene.
ovvio che è soggettivo, ma propio per questo il tuo primo post è inesatto visto che probabilmente c'è chi se ne frega della grafica ad esempio perchè preferisce altro.
Fetish
15th May 2008, 18:00
Cambiare fa bene.
Cambia spacciatore :nod:
Odyen
15th May 2008, 19:21
ovvio che è soggettivo, ma propio per questo il tuo primo post è inesatto visto che probabilmente c'è chi se ne frega della grafica ad esempio perchè preferisce altro.
Forse non hai capito che non mi riferisco alla grafica...se ho giocato a daoc fino a 1 mese fa con tutti i game sulla piazza decisamente migliori graficamente del gioco mythic un motivo ci sara' stato no?
Il punto era che non e' che manca il game, mancheranno i giocatori a breve.
Server spopolati.Tutto qui.
Dryden
15th May 2008, 19:39
Ohhh come sei fortunato tu che hai una Rial Laif :lol:
Cmq il discorso è soggettivo per tutti, solo il tempo darà ragione a uni o altri, l'importante è che in ogni caso Io >> te :nod:
Odyen
15th May 2008, 20:14
Io >> te :nod:
si se mi dici in quale vita volentieri :nod:
ma forse intendevi a far QQ, quindi dannazione si... tu > me :nod:
Dryden
15th May 2008, 20:40
si se mi dici in quale vita volentieri :nod:
ma forse intendevi a far QQ, quindi dannazione si... tu > me :nod:
In quella dove tu scopi :nod:
http://diveintomark.org/public/2006/07/you-make-bunny-cry.jpg
Odyen
15th May 2008, 21:08
In quella dove tu scopi :nod:
http://diveintomark.org/public/2006/07/you-make-bunny-cry.jpg
asd non penso ci sia bisogno di ribattere dopo questa che mi scappa da ridere.:sneer:
p.s. bellissimo quel coniglio, lo voglio.:cool:
Fetish
15th May 2008, 23:05
asd non penso ci sia bisogno di ribattere dopo questa che mi scappa da ridere.:sneer:
p.s. bellissimo quel coniglio, lo voglio.:cool:
Da quando non giochi più a daoc ti scopi anke i conigli :bored: ?
NC
Odyen
16th May 2008, 11:13
Tutto fa brodo e chi si accontenta gode.:rain:
Dryden
16th May 2008, 11:30
In tempo de guera, ogni buco è trincea !
Shalee
16th May 2008, 12:46
nice 3ad :nod:
Odyen
16th May 2008, 13:11
Beh c'e' poco da dire, e' ovvio shali, il livello non e' mica molto alto.
Se vuoi apriamo una discussione sulla metempsicosi o sullo shih ma non so quanta gente potrebbe esserne all'altezza.:sneer:
magic
16th May 2008, 15:30
Beh c'e' poco da dire, e' ovvio shali, il livello non e' mica molto alto.
Se vuoi apriamo una discussione sulla metempsicosi o sullo shih ma non so quanta gente potrebbe esserne all'altezza.:sneer:
dio quanto sei colto...
suka cojjjoine...
p.s logga ts ogni tanto...
Odyen
16th May 2008, 15:45
tsk...perdonali perche' non sanno quello che dicono.
Magic se ti esplode un polmone metre cammini sappi che nn e' stata colpa mia.
magic
16th May 2008, 16:26
tsk...perdonali perche' non sanno quello che dicono.
Magic se ti esplode un polmone metre cammini sappi che nn e' stata colpa mia.
:afraid::afraid:
vivrò nell'ansia di questa cosa....
Fetish
16th May 2008, 17:03
:afraid::afraid:
vivrò nell'ansia di questa cosa....
Bello cazzeggiare mentre c'è chi studia "Il contenuto delle voci dello stato patrimoniale e del conto economico" :swear:
Saffo
16th May 2008, 17:25
Bello cazzeggiare mentre c'è chi studia "Il contenuto delle voci dello stato patrimoniale e del conto economico" :swear:
C'e' anche chi lavora :gha:
Fi$iCo
16th May 2008, 17:35
Viva la foca !!