PDA

View Full Version : SM e Intercept



LuKas
28th April 2004, 00:11
Da cosa dipende l intercept? mi è parso a occhio che sia totalmente casuale anche se qualcuno sostiene che buffato aumenta la possibilità, di fatto buff o non buff vs 2h lenti o zerk veloci ( come swing) mi è sembrata abbastanza casuale la possibiltà di parare il colpo anche se avviene abbastanza spesso , un buon 40 % a occhio, voi sapete di + ? che dice Mythic?

cmnq lolloso a volte para anche 4 colpi di fila ti fa smoccare gratis auhauh :rotfl:

Hador
29th April 2004, 23:17
nn dico niente va...

Zurlaccio è_é
29th April 2004, 23:39
nn dico niente va...

dasdasdasdasdsdsdasdss :D
Dai vabbeh è sempre stato un pacco di caster, diamogli le attenuanti generiche... ;)

LuKas
30th April 2004, 01:17
dasdasdasdasdsdsdasdss :D
Dai vabbeh è sempre stato un pacco di caster, diamogli le attenuanti generiche... ;)

baahah si riferiva ad oggi :laugh: l' ho perfectato due volte in duel alla terza so rimasto fermo a farmi menare.. :awk: il pet ha intercettato tipo 80 % dei colpi menandolo alla fine si è fermato lui 20 % vita menato dal pet io che avevo subito 1 colpo hauhahuuahuh forte il tuo savagehhhhh :rotfl:

:nod: :nod:

Marphil
30th April 2004, 14:58
baahah si riferiva ad oggi :laugh: l' ho perfectato due volte in duel alla terza so rimasto fermo a farmi menare.. :awk: il pet ha intercettato tipo 80 % dei colpi menandolo alla fine si è fermato lui 20 % vita menato dal pet io che avevo subito 1 colpo hauhahuuahuh forte il tuo savagehhhhh :rotfl:

:nod: :nod:

:D :D

sagraamor
8th May 2004, 14:52
buahahah che pacco hador :nod: