PDA

View Full Version : Canon 400d



darkolo
13th May 2008, 20:25
Mamma mia che indecisione:

CANON 400D CON 18-55
55-200 SIGMA
MEMORIA 2 GB

€ 650,00 TRASPORTO INCLUSO

dopo un po' di trattativa su www.informaticaperte.it
Tutto con garanzia italiana... quasi quasi la faccio la spesa pd. Che dite?

NelloDominat
14th May 2008, 20:32
Mamma mia che indecisione:
CANON 400D CON 18-55
55-200 SIGMA
MEMORIA 2 GB
€ 650,00 TRASPORTO INCLUSO
dopo un po' di trattativa su www.informaticaperte.it
Tutto con garanzia italiana... quasi quasi la faccio la spesa pd. Che dite?

Gran bel prezzo...

Kinson
21st May 2008, 03:10
uppo perchè son curioso di sapere come è andato l'acquisto da quello store :D

darkolo
21st May 2008, 13:47
mi ha fatto l'offerta citata, ma non ho ancora confermato, nonostante sia un ottimo prezzo si tratta comunque di tanti soldini... forse come prima macchina mi conviene puntare su un usato... a giorni decido che fare, mi fa troppo gola :drool:

Kinson
21st May 2008, 14:22
mi ha fatto l'offerta citata, ma non ho ancora confermato, nonostante sia un ottimo prezzo si tratta comunque di tanti soldini... forse come prima macchina mi conviene puntare su un usato... a giorni decido che fare, mi fa troppo gola :drool:


te lo dico perchè la reputazione di uno store è decisiva , a prescindere dei prezzi che fa . già sapere che altri tot utenti si son trovati bene è notevole come situazione di affidabilità :D

darkolo
21st May 2008, 17:21
te lo dico perchè la reputazione di uno store è decisiva , a prescindere dei prezzi che fa . già sapere che altri tot utenti si son trovati bene è notevole come situazione di affidabilità :D

informaticaperte è lo store ebay con più feedback d'italia, fornisce prodotti con garanzia italiana e permette il ritiro di persona in sede. D'accordo, non sarà una garanzia assoluta, ma diciamo che rispetto alla media paiono molto seri.

Kinson
21st May 2008, 18:20
informaticaperte è lo store ebay con più feedback d'italia, fornisce prodotti con garanzia italiana e permette il ritiro di persona in sede. D'accordo, non sarà una garanzia assoluta, ma diciamo che rispetto alla media paiono molto seri.


per i prezzi niente dadire , nel senso che hanno un 5% in meno circa di quanto ho preso la mia d80 , e pure per il 18-200 . Io ho preso tutto da fotodigit che è uno store toscano se non erro :D