PDA

View Full Version : [VENDO][CRUSHRIDGE - ALLEANZA]Warrior 70 e Shammy 70



fumettino
13th May 2008, 21:49
Vendo Warrior Elfo 70 (Maschio)
Full epic tank: guanti maiden, cinta moroes, bracciali attumen, spalle t4, elmo t4, panta curator, king's defender, scudo nightbane, chest nightbane, gyrobalncer khrium destroyer, anelli epici, un trinket epico...
Full epic pvp: 4/5 vengefull.. Guanti, Elmo, Pantaloni, Chest Vengefull, Thrown Vengefull, Sthormherald, Full vindicator con tutti gli enchant.. anke aldor exalted..
Attunato a tutte le istance e a tutte le eroiche (tranne magister's terrace)
Professioni:
Blacksmithing 375/375 (Master Hammersmith)
Mining 375/375

Inoltre nelle borse c sono svariati epici (una trentina in totale)..

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Maedhras

Shammy Draeneo 70 (Maschio)
Full epic elemental: Full vindicator, 4/5 gladiator e 1 pezzo vengefull (chest), mazza gladiator...
Full epic restoration: chest tier 4, pantaloni t4, spalline t4, cinta trash mob di tk, scudo chess event, bracciali magister's terrace hero...
(C'è anke qualche pezzo epico da enhanchement :D)
Attunato per tutte le hero (tranne qll con rep lower city)..
Revered aldor..
Professioni:
Jewelcrafting 136/375 (preso da poco stavo skillando)
Enchanting 358/375 (con pattern mongoose nelle borse)

Inoltre essendo enchanter c sono svariati reagenti del valore di almeno 300 gold nelle borse..

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Darkshock

L'account ha in totale anke 700 gold.. (me ne devono ridare altre 1000 ke ho prestato quindi al + presto c saranno 2k d gold sull'account)..

Inoltre sono presenti anche altri pg d basso livello..

I due personaggi sono entrambi sullo stesso account.. La causa della mia vendita è che non ho più tempo per giocare e mi piacerebbe far divertire qualcun altro piuttosto che deletare tutto.. Tutto quello che c'è nell'account è stato esclusivamente farmato tutto da me...

Per informazioni per eventuali chiarimenti o specifiche lascio il mio contatto messenger: gianfu50@hotmail.com (sono disponibile a parlare anche su skype).

Grazie per l'attenzione.. ciau a tutti :wave: