PDA

View Full Version : Requiem Bloodymare: open beta



Randolk
14th May 2008, 08:58
Parte domani la open beta di questo mmorpg.
Sembra la solita koreanata alla lineage, ma ha una particolarità: ambientazione molto "creepy" ed ettolitri di sangue!

Chi lo volesse provare si registri qui e scarichi il client.

http://www.playrequiem.com/index.aspx

dangaio
14th May 2008, 09:15
io ci sono :)
l'idea di far saltare in aria i mob in ettolitri di sangue mi piace.
Chi si aggiunge che cerchiamo di fare un bel gruppetto?

xv25
14th May 2008, 09:22
Io avevo provato la closed, sicuramente e' uno dei free fatti meglio, mi aveva spaccato un po' il cazzo la lentezza a expare anche a lvl bassi (ero arrivato al 19) e dell'endgame si sapeva poco e niente... pero' sicuramente lo riscarico per vedere se e' cambiato qualcosa :nod:

Randolk
14th May 2008, 10:39
:eek: :afraid:

http://img405.imageshack.us/img405/826/08mm9.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/2415/17bz4.jpg
http://img177.imageshack.us/img177/3059/09tk6.jpg

:drool: :drool:

http://img6.uploadhouse.com/fileuploads/1394/13942904f48d0dffbe168a185a0699e529f70ef.jpg
http://img8.uploadhouse.com/fileuploads/1394/13942881a9dd6c9498a295411cab01e22e26e43.jpg
http://img7.uploadhouse.com/fileuploads/1394/13942852e2d799a050dbc40fbc9bc5be8d95a0e.jpg
http://img9.uploadhouse.com/fileuploads/1394/1394283cb6a42e4a04109f5335db7f3c75e25bf.jpg
http://img4.uploadhouse.com/fileuploads/1394/139428099623d446831da9e433b1e5a4be7eddf.jpg

Sturm
14th May 2008, 11:10
Lol poco sangue :sneer:

GreenKnight
14th May 2008, 11:54
va che bella gnoccona...altro che wow (chi ricorda :sneer:)

Cmq download a 60 asd...ci sono se fate un gruppo!

SharTeel
14th May 2008, 12:48
need blood!

Razj
14th May 2008, 13:02
cazzo need, lo stavo gia seguendo cmq.. non pensavo uscisse così presto.

Shub
14th May 2008, 13:05
uffi...come cazzo fo a giocarci con la moglie che mi sfrangia il cazzo...

Pazzo
14th May 2008, 13:10
mi sa che scarico, un bel mmorpg ignorante e useless per soddisfare la mia voglia di sangue. uah.

Pazzo
14th May 2008, 16:51
uhm ho scaricato il client via torrent ma non riesco ad aprirlo... windows me lo vede semplicemente come "file", nessuna estensione, provato ad aprire con winzip winrar provato a montarlo come iso, nada, pare un file incompleto eppure il download era finito... suggestions?

Shub
14th May 2008, 17:26
ma lol troppi connessi 412 sul server non me lo fa scaricare....

il torrent non lo ho ergo non lo scarico...

Suppa
14th May 2008, 17:42
ma c'e' qualcosa oltre al sangue... ??
A vedere gli screen sembra una cagata immensa... grafica sotto zero.. appeal personaggi sotto 0 ..
Ok quella donna è anche carina... ma ha lo 0,1 sexappeal di L2.. -.-''

A giocabilità com'e'? Classico o un pelo complesso?

SharTeel
14th May 2008, 18:17
ma lol troppi connessi 412 sul server non me lo fa scaricare....

il torrent non lo ho ergo non lo scarico...

scaricati utorrent, è un eseguibile da tipo 300kb e gg :p

Blinck
14th May 2008, 21:13
Si ma è semi impossibile da scaricare il client :gha:

come nn detto ora funge

dangaio
15th May 2008, 00:32
nel caso qualcuno abbia problemi con il patcher, in particolare con il file di aggiornamento 00000031.RPT, a questo indirizzo Forum ufficiale (http://www.playrequiem.com/forum/forums/thread-view.asp?tid=2473&posts=193&start=1) c'è la soluzione :)

Shub
15th May 2008, 06:40
scaricati utorrent, è un eseguibile da tipo 300kb e gg :p

sono totalmente inetto che quando ho provato a scaricare emu non m'è riuscito di settarlo.....

sono un cazzone che ormai imborsito, sposato e in andropausa ha definitivamente messo il cervello su off.

:cry:

Wolfo
15th May 2008, 08:21
sono totalmente inetto che quando ho provato a scaricare emu non m'è riuscito di settarlo.....
sono un cazzone che ormai imborsito, sposato e in andropausa ha definitivamente messo il cervello su off.
:cry:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
15th May 2008, 08:23
Forse dopo riuscirò a postare quale gateway uso...almeno VOI mi direte come settarlo...ma devo ricordarmi il modello...

spe che vedo sul sito della linksys...il WAG200G

SCATTARE!!!!

Randolk
15th May 2008, 10:09
Scaricate dal mirror di filefront che è una scheggia.

Shub
15th May 2008, 10:22
? Che è??

Randolk
15th May 2008, 10:28
Ma lì nel paese di Frittole arriva l'internet?

dangaio
15th May 2008, 10:29
due info veloci:
in Open beta al momento c'è 1 solo server disponibile, quindi sarà facile trovarci :D
la Open beta parte alle ore 7.00 PM PDT (Pacific Daylight Time) di oggi 15 maggio... se i calcoli sono giusti, noi europei potremo giocarci intorno alle 3-4 del mattino del 16 maggio.

Shub
15th May 2008, 10:34
Ma lì nel paese di Frittole arriva l'internet?

Aivoglia uomo gayo sono io che ho il colesterolo nel cervello e sono sempre più tardo... :afraid:

IamRoland
15th May 2008, 11:03
Scaricate dal mirror di filefront che è una scheggia.
oddio, a me scarica ad 80 k/s...

Randolk
15th May 2008, 11:11
oddio, a me scarica ad 80 k/s...

http://img301.imageshack.us/img301/2687/downloadxj6.jpg

:confused: :confused:

SharTeel
15th May 2008, 12:19
due info veloci:
in Open beta al momento c'è 1 solo server disponibile, quindi sarà facile trovarci :D
la Open beta parte alle ore 7.00 PM PDT (Pacific Daylight Time) di oggi 15 maggio... se i calcoli sono giusti, noi europei potremo giocarci intorno alle 3-4 del mattino del 16 maggio.

che palle, need splatter :nod:

Pazzo
15th May 2008, 13:29
si ma io rosico pd due volte che ho scaricato il torrent e dopo 2.3 gb di fottuto download non me lo apre -.-

Drako
15th May 2008, 16:14
non mi è ancora sceso sotto i 120k da filefront, se riesco domani lo provo.

SI È BLOCCATO AL 99% NON CI POSSO CREDERE!!!

IamRoland
15th May 2008, 21:11
Io ho finito il download da filefront, sempre stato tra gli 80 e i 90k/s, e il file è perfettamente funzionante ^^

Drako
16th May 2008, 09:05
si ma io rosico pd due volte che ho scaricato il torrent e dopo 2.3 gb di fottuto download non me lo apre -.-
usa 7zip.

Randolk
16th May 2008, 10:35
Quindi qualcuno lo ha provato? Dovrebbe essere open da stanotte il server.

SharTeel
16th May 2008, 10:42
*splat*

per essere free è meno schifo del solito :nod:

Randolk
16th May 2008, 11:01
*splat*

per essere free è meno schifo del solito :nod:

Se anche scrivi più di mezza riga non fa così brutto eh.

SharTeel
16th May 2008, 11:03
cosa c'è da scrivere su un mmorpg korean-style che segue lo stile di tutti gli altri mmorpg korean-style in cui cambia praticamente solo l'ambientazione? -.-

Randolk
16th May 2008, 11:15
cosa c'è da scrivere su un mmorpg korean-style che segue lo stile di tutti gli altri mmorpg korean-style in cui cambia praticamente solo l'ambientazione? -.-

L'interfaccia, lag presente o meno, la visuale, i comandi, i bug, le impressioni, si livella velocemente e altre 1000 cose.
Sei un recensore nato cazzo, torna a giocare va :gha:

Drako
16th May 2008, 11:57
Il gioco fa, a mio avviso, ampiamente cagare.

L'exp è korean style. Lentissima. Già dal liv 1 ti fa fare una mega chain quest da spaccarti i coglioni in 2. I pg corrono come se avessero un palo in culo. Senza skill ti ritrovi a pigiare ripetutamente un tasto. Ah ma c'è il sangue...c'è anche su aoc :bored:

Non è diverso dai vari rappelz & co. Rakion era di gran lunga superiore, l'unico di sti giochini free ad essere veramente divertente, peccato che la lag lo nerfava :(

Hif
16th May 2008, 12:14
Opinione differente:
Lo sto giocando da 20 minuti e per essere free non è affatto male.
Ambientazione diversa dal solito e gia questo me lo fa apprezzare.
Ho alcuni problemi ogni tanto a muovermi ma è xke sono sbituato al wow style mentre qua è wasd, ma ci si abitua.
L'exp finora è scorrevole, 6 livelli in 20minuti, da vedere come sarà dopo.
Le skill le prendi in cittadella e sembrano fatte abbastanza decentemente, per lo meno caratterizzano il pg. A liv 6 ho tipo 2 stili e un buff attk speed.
Lag poca anche se ho notato dei problemi di visualizzazione ogni tanto (mob che lagga e torna a posto, pg che procedono a swappate), ma solo ogni tanto.

Se volete sono Haeelyn in game :)

IamRoland
16th May 2008, 17:17
A me farebbe molto piacere vedere di persona com'è, se nn fosse che pd c'è il patcher che si blocca all'8%, nn va + avanti di cosi'...

Drako
16th May 2008, 17:39
Dangaio ha messo sto link prima, segui tutti i fix..probabilmente la sola patch non te lo risolve, ma il secondo procedimento m'ha fatto giocare :sneer:

http://www.playrequiem.com/forum/forums/thread-view.asp?tid=2473&posts=193&start=1

Razj
16th May 2008, 17:53
Non è diverso dai vari rappelz & co. Rakion era di gran lunga superiore, l'unico di sti giochini free ad essere veramente divertente, peccato che la lag lo nerfava :(

rakion mica era un mmorpg

Drako
16th May 2008, 18:36
rakion mica era un mmorpg
Vabbè, parlando di roba koreana e simile e di giochi free. Rakion è più tipo fury.

Devon
16th May 2008, 18:46
e allora paragoniamo resident evil a super mario, tanto sempre roba jap è :rain:

Hif
16th May 2008, 19:56
Per il problema del patcher:
il problema della 000031 lho risolto col procedimento postato da dangaio ( ciaooo danga :love:) mentre quello della 000034 in poi-anche li si bloccava al 50%- lho risolto svuotando completamente la cartella patches e riavviando l'updater.

Aggiornamenti:
Fatto liv 12, quando arrivi a 9 e hai completato la chain del trainer ti fa scegliere il primo job. Perdi tutti i punti skill presi fino a quel momento e ricominci con 3. Per ora le skill da prendere sono "giuste" coi punti che ti danno ogni livello, magari piu avanti ci sarà da fare delle scelte o si continuerà a prenderle tutte? Non lo so :)
Provato anche il sistema di DNA, sono delle abilità passive che potenziano certe skill ma costano uno sproposito dopo la seconda.
Ci sono sistema di posta e di trasferimenti stile grifone di wow.
Insomma continua a piacermi :)

IamRoland
16th May 2008, 20:58
Io ho provato con tutte quelle procedure li x patchare, ma ancora nn va... vabbe', sara' x domani, riscarico il client stanotte.

dangaio
16th May 2008, 21:13
Io ho provato con tutte quelle procedure li x patchare, ma ancora nn va... vabbe', sara' x domani, riscarico il client stanotte.
Su quale file ti si blocca?

Drako
16th May 2008, 21:36
e allora paragoniamo resident evil a super mario, tanto sempre roba jap è :rain:
stessa cosa :confused:

Devon
16th May 2008, 21:38
qq more

IamRoland
16th May 2008, 22:01
Su quale file ti si blocca?
00000031.RTP

Blinck
17th May 2008, 10:24
Scarica il client nuovo uppato il 15/5 e non hai problemi di patcher ( download da gamershell o una cosa simile, veloce ), io ho fatto cosi, avevo il problema su quel file, poi delete, download client e ora va benone.

Giochetto simpatico
Mi incazzo che nn c'è segnato sulla minimappa dove sono gli npc delle quest e devi girare come un cretino -.-
Lag inesistente

Purtroppo ogni mob ha attorno 40 persone -.-


Vabe vedremo :D
In game "Opalh"

IamRoland
17th May 2008, 12:22
Si l'ho fatto, ho scaricato di nuovo il client stanotte da Gamershell, gia' patchato tutto funzionante :D

IamRoland
17th May 2008, 12:23
Ah, in game se interessa io sono Cuthbert o Susan ^^

SharTeel
17th May 2008, 12:41
nei prossimi giorni potrebbero uppare dei nuovi server, per ora pare stiano facendo ancora una sorta di stress test

in virtu' di questo, ho smesso di expare casomai devo cambiare :sneer:

mi troverete con nick Shar, Shaerl, Zandes o varianti :nod:

dangaio
17th May 2008, 13:13
Mie impressioni dopo averci giocato 3 ore, esplorando un po' il mondo.

sul server Valdes (il primo server)
Nome in gioco: elviento.
livello attuale: 12/50
Razza: Kruxena (gli elfi neri demoniaci)
Classe 1 job: Rouge

Sul server Lintra (il secondo server = popolazione bassa = ottimo per iniziare)
nome in gioco: elviento
livello attuale 17/50
Razza: Kruxena
Classe 1 job: Rouge

Il gioco offre della meccaniche classiche (ma niente grinding sfrenato alla Lineage2 per il momento) più qualche novità interessante.
L'exp da fare non sembra tantissima, il cap del livello è fisso al momento al 50.
Si expa senza troppi problemi, basta fare un po' di quest per racimolare l'exp necessaria a livellare agendo in gruppo.
Al momento però ci sono troppi giocatori nella zona di partenza (stanno testando il carico massimo del server) in relazione ai mob presenti -> situazione in parte risolta dal nuovo server che forse è stato messo online stanotte.

si comincia scegliendo una razza e con un job comune: (con 3 skill a disposizione)
Ogni volta che si raggiunge un livello, parlando con lo skill master è possibile potenziare la skill o averne una nuova (con il primo cambio di job)
arrivati al livello 9 si può cominciare una chain quest per ottenere il primo cambio job.
(andate dal tavern master per iniziare la chain)
A livello 9 e 100% exp si può completare l'ultima parte della chain quest e ottenere dallo skill master della città di inizio il cambio job nei 2 disponibili.
al livello 29 si può ottenere la chain quest per sbloccare gli ulti 2 job.

Ogni razza ha job specifici in base alle loro caratteristiche.
Un gruppo di soli umani, prenderà un sacco di sberle da un gruppo di razze miste. (a parità di droidi presenti nel gruppo ^^;)

Una volta raggiunto il livello 10 si passa a un equip di tutto rispetto, potenziabili e con caratteristiche decenti.
Se i drop dai mostri hanno la scritta "reducible" questi possono venire scomposti per ottenere minerali speciali per potenziare altre parti di equip.

Da segnalare la presenza di una friend list funzionante e semplice da usare.

Guild:
Per chi vuole farsi del male, una volta raggiunto il livello 10, è possibile andare dall'apposito PNG con altre 9 persone al seguito e sborsando 10.000 monete si può creare la gilda.
La gilda viene gestita tramite un comodo pannello ^^;

PvP
Unendosi temporaneamente alla gilda della città base è possibile fare del sano pvp contro altri giocatori, in speciali arene da 8v8 a 96vs96
Al momento non ci sono abbastanza giocatori interessati al pvp per fare qualcosa di serio -> una volta raggiunto il 50 ce ne saranno pure troppi :D

PvQ
le quest sono tante, non sono difficili da capire, alcune volte i mob devono mollare un loro drop raro facendo perdere un po' di tempo.
Solo se si seleziona la quest per averla disponibile nell'interfaccia "diario di missione", viene visualizzato sulla mappa il png da cui andare quando ci si passa vicino (è un punto giallo sulla mappa) oppure basta cercare nelle varie zone i png con un punto esclamativo giallo (quest disponibile) o con un punto interrogativo giallo (parte di una quest).

PvE
tra l'ambientazione horror e i vari mostri, c'è da divertirsi nel pestare e squartare tutto quello che si muove.
Durante la notte tra le 11.00 e le 02.00 ci sono le nightmare hours dove alcuni mostri speciali, iper incazzati fanno la loro comparsa.
Se sotto la mappa, vedete il simbolo della luna rossa, allora siete in queste particolari ore. Se cliccando su di un mob, apparirà il simbolo di un occhio insanguinato allora avete in target un mostro nightmare.
Inutile dire che menano come dei fabbri e affrontarli in solo = morire.

L'exp migliore la si fa in gruppo: rapidità di kill, meno tempo di rest, risoluzione delle quest molto più rapida.
Raccogliendo dai mostri alcune parti di DNA è anche possibile combinarle per crearsi un potenziamento su misura.
E' possibile catturare un mob e farne il proprio pet (solo per alcuni classi)

Grafica.
sotto il profilo grafico, requiem è ben realizzato: certo non usa l'unreal welfare 3.5 , ma si difende bene proponendo una grafica decente e pulita.
Per chi Osanna la grafica di Lineage2 o di Age of Conan, questo gioco gli sembrerà la versione ridotta/sfigata.
Alcune animazioni dei personaggi però sono ridicole :P
I mob sono ben caratterizati e l'ambientazione da incubo futuristico unita al sano splatter rende benissimo.
Buoni i modelli poligonali e i personaggi, dotati di un buon set di animazioni.

Audio:
sinceramente qua va a gusti: colonna sonora quasi inesistente per dare spazio agli effetti gore, splatter e dark :D

SharTeel
17th May 2008, 14:22
io mi sa che ricomincio sul nuovo server :nod:

dangaio
17th May 2008, 14:54
io mi sa che ricomincio sul nuovo server :nod:
Ottima idea :)
io ho già ricominciato sul nuovo server.

SharTeel
17th May 2008, 15:05
turan templar inc :nod:

(iniziato a Crescent, molta meno gente di Turba Island che è quella di default :sneer: )

dangaio
17th May 2008, 16:19
sbaglio o hanno avuto qualche problema di connettività? :D

SharTeel
17th May 2008, 16:38
la potenza della mia templare era troppa ed è imploso il server :nod:

cmq ce stavo a ripensà, ma il sistema delle Possession Beast fa tanto Shadow Hearts (chain di 3rpg per ps2 :nod:)

Tele
17th May 2008, 16:53
che palle non mi fa registrare

Kaluisurrr
18th May 2008, 15:21
Sto scaricando il gioco anche io, su che server siete?

Kaluisurrr
18th May 2008, 16:15
Mi da un problema quando unzippo il file che ho scaricato...mi dice che data2.cab è danneggiato...che faccio? :cry:

EDIT: anche data3.cab dice che è danneggiato...e che cazzo!!!! come risolvo?!?!

dangaio
18th May 2008, 20:03
Mi da un problema quando unzippo il file che ho scaricato...mi dice che data2.cab è danneggiato...che faccio? :cry:

EDIT: anche data3.cab dice che è danneggiato...e che cazzo!!!! come risolvo?!?!

Siamo sul server LINTRA.
quando unzippi il file prova ad usare l'ultima versione di WInRar.
Se non riesce ad estrarlo neppure lui, ti tocca riscaricare il client.

SharTeel
18th May 2008, 22:40
server LINTRA, Shar, Turan Templar, zona Crescent al momento :nod:

Kaluisurrr
19th May 2008, 14:10
Io credo mi faccio un Kruxena Rogue, o yes :sneer:

Randolk
19th May 2008, 16:18
Confermo l'impressione generale, carino per essere un free.
Ma non credo pagherei un monthly fee per giocarci...è divertente la novità splatterosa e l'ambientazione, bello vedere le bestie che si contorcono nel sangue, ma credo che la novità si esaurisca presto...alla fine è sempre prendi quest, vai, uccidi, torna, ding, skilla.
Che può anche andar bene eh, però per far diventare longevi sti giochi ci sono due sistemi: o fai un metagame strepitoso come quello di coh/cov oppure fai un endgame con un pvp stimolante come quello di daoc. Per ora non vedo ne l'uno ne l'altro, però il gioco è divertente.

Kaluisurrr
19th May 2008, 16:46
Ma possibile che son o2 ore che sta scaricando e sta ancora al 6%? lol

Drako
19th May 2008, 17:03
Siamo sul server LINTRA.
quando unzippi il file prova ad usare l'ultima versione di WInRar.
Se non riesce ad estrarlo neppure lui, ti tocca riscaricare il client.
7zip pd, usate 7zip che estrae pure i sassi :sneer:

SharTeel
19th May 2008, 18:04
Confermo l'impressione generale, carino per essere un free.
Ma non credo pagherei un monthly fee per giocarci...è divertente la novità splatterosa e l'ambientazione, bello vedere le bestie che si contorcono nel sangue, ma credo che la novità si esaurisca presto...alla fine è sempre prendi quest, vai, uccidi, torna, ding, skilla.
Che può anche andar bene eh, però per far diventare longevi sti giochi ci sono due sistemi: o fai un metagame strepitoso come quello di coh/cov oppure fai un endgame con un pvp stimolante come quello di daoc. Per ora non vedo ne l'uno ne l'altro, però il gioco è divertente.

vabe tutti i mmorpg sostanzialmente sono prendi quest vai uccidi killa splattella consegna quest ricomincia :nod:

il monthly fee dovrebbe essere solo per l'account premium, stile ognifottutommorpgfree, + solitoitemshopdimerdadiognifottutommorpgfree

(cmq neanche io pagherei per l'account premium :nod:)

btw vi consiglio di tenere d'occhio anche Rohan, ne sento parlare un gran bene e dovrebbe partire l'open beta anche di quello "a breve"

insomma per ammazzare il tempo in attesa di War (per chi come me non ha intenzione di spendere 50+30€ per giocare 3 mesi ad AoC) tutto fa brodo

Tele
19th May 2008, 18:16
Io mi butto su Figa, CIV4 (inossidabile), Mass Effect, Spore e Grid mentre aspetto WAR. AoC lo lascio sullo scaffale :D
Sto requiem cmq non è male.

SharTeel
19th May 2008, 22:02
ho rimediato 1 key retail di aoc, gratis :sneer:

30 giorni per cazzeggiare anche li la sera :nod:

Sturm
20th May 2008, 02:36
Sei un cazzo di camorrista Sharteel :sneer:

SharTeel
20th May 2008, 08:04
non ho corrotto nessuno :nod:

Razj
20th May 2008, 10:12
bo io aspettando tempi migliori (gw2) nerdo a sword of new world, e mi diverto.

Kaluisurrr
21st May 2008, 14:25
Ho un Rogue lv11...mi chiamo Kaluisur, voi altri niubbi come vi chiamate? :point:

Razj
2nd June 2008, 11:05
btw vi consiglio di tenere d'occhio anche Rohan, ne sento parlare un gran bene e dovrebbe partire l'open beta anche di quello "a breve"



l'OB di Rohan è già partita cmq.

SharTeel
2nd June 2008, 11:11
è partita il 27 giugno, il mio reply è di + di una settimana fa (quindi antecedente), so WHAT? -.-

Razj
2nd June 2008, 11:16
è partita il 27 giugno, il mio reply è di + di una settimana fa (quindi antecedente), so WHAT? -.-


Volevo rendere partecipi tutti gli interessati all'apertura dell'OB, dato che io l'ho scoperto oggi, ho solo usato il tuo quote per appoggiarmi, ecco WHAT :sneer:

Kaluisurrr
3rd June 2008, 14:18
Che merda Rohan.