PDA

View Full Version : WorldWide Telescope

Blinck
14th May 2008, 11:19
La Microsoft lancia il suo Tool per la visione di stelle, galassie, pianeti, con più di 12 tera di foto uniche e "mai viste prima" un telescopio sul pc:eek:

The WorldWide Telescope (WWT) is a Web 2.0 visualization software environment that enables your computer to function as a virtual telescope—bringing together imagery from the best ground and space-based telescopes in the world for a seamless exploration of the universe.
Choose from a growing number of guided tours of the sky by astronomers and educators from some of the most famous observatories and planetariums in the country. Feel free at any time to pause the tour, explore on your own (with multiple information sources for objects at your fingertips), and rejoin the tour where you left off. Join Harvard Astronomer Alyssa Goodman on a journey showing how dust in the Milky Way Galaxy condenses into stars and planets. Take a tour with University of Chicago Cosmologist Mike Gladders two billion years into the past to see a gravitational lens bending the light from galaxies allowing you to see billions more years into the past

Splendido :love::love::love:
Download Beta Client Here (http://www.worldwidetelescope.org/experienceIt/ExperienceIt.aspx?exp=true)

saltaproc
14th May 2008, 11:22
mo lo provo ...non ho + tempo di piazzare il telescopio QQ

Blinck
14th May 2008, 11:23
mo lo provo ...non ho + tempo di piazzare il telescopio QQ

Basta che ti metti a pecora e usi tanta vasella come fai con tutto il resto, chiedi a Wolfo ti spiega lui :sneer::sneer:

saltaproc
14th May 2008, 11:25
ho detto tempo non voglia :drool:

:nod:

Wolfo
14th May 2008, 11:36
Basta che ti metti a pecora e usi tanta vasella come fai con tutto il resto, chiedi a Wolfo ti spiega lui :sneer::sneer:
Ultimamente quando si parla di vasella e posizioni a 90° vengo sempre menzionato, credo sia giunto il momento di rivalutare la mia immagine su sta board :nod: Il mio agente nazcul non mi tutela più come un tempo QQ

Wolfo
14th May 2008, 11:36

ho detto tempo non voglia :drool:
:nod:
la voglia per prenderlo nel culo non ti manca mai eh vecchia troia :sneer:

Taro Swarosky
15th May 2008, 00:08
google heart al contrario?

Ipnotik
15th May 2008, 00:26
google heart al contrario?

si infatti nn è uguale a google EARTH?

Mosaik
15th May 2008, 00:33
Magari e' piu' simile a Google Sky :D

http://www.google.com/sky/

McLove.
15th May 2008, 00:57
La Microsoft lancia il suo Tool per la visione di stelle, galassie, pianeti, con più di 12 tera di foto uniche e "mai viste prima" un telescopio sul pc:eek:

Splendido :love::love::love:
Download Beta Client Here (http://www.worldwidetelescope.org/experienceIt/ExperienceIt.aspx?exp=true)

grazie per la info domani faccio felice mio padre

Oro
15th May 2008, 01:43

no.. per vedere le stelle deve usare ZERO vasella e tanta ghiaia di fiume spaccata grossa...

è questo che fa di solito :confused::banana:

Tunnel
15th May 2008, 12:19
Ah, però, geniali questi di Moogle :confused:

kopl
15th May 2008, 13:28
Ah, però, geniali questi di Moogle :confused:

vabbè, pure Google Heart è stato copiato pari pari da un programmillo della NASA ;)