PDA

View Full Version : Help su bretone/saraceno!!!



Freddogelido
28th April 2004, 01:13
ciao ragazzi sono freddogelido un ex infi saraceno 5L4 su vortigern.sono approdato da poco in america e voglio continuare una delle classi più belle di questo gioco!!!
ma visto che mi sono arrivate delle voci di gente impaurita sulla nerfata del df da 9 a 5 sec, vorrei un consiglio generale da voi :nod: :nod: !!!

allora il mio vecchio teamplate era 50 perfo 44 critico 36 veleni 35 silenzio resto doppia.....(naturalmente saraceno)

questa volta voglio fare un infi bretone, però perfo con questo teamplate :"
i primi 30 punti 10 dex 10 forz 10 cost, 50 perfo 50 critico 32 veleni 35 silenzio reto doppia!!!


che ne pensate?
faccio bene a prendere un bretone e a non mollare il mitico ed inimitabile df (che mi ha salvato il c....0 :shocked: parecchie volte?)


vi prego datemi un consiglio :bow: :bow:

comunque DF RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ (ANCHE SE 5 SECONDI LOL)

lordlorenz
28th April 2004, 17:15
ciao ragazzi sono freddogelido un ex infi saraceno 5L4 su vortigern.sono approdato da poco in america e voglio continuare una delle classi più belle di questo gioco!!!
ma visto che mi sono arrivate delle voci di gente impaurita sulla nerfata del df da 9 a 5 sec, vorrei un consiglio generale da voi :nod: :nod: !!!

allora il mio vecchio teamplate era 50 perfo 44 critico 36 veleni 35 silenzio resto doppia.....(naturalmente saraceno)

questa volta voglio fare un infi bretone, però perfo con questo teamplate :"
i primi 30 punti 10 dex 10 forz 10 cost, 50 perfo 50 critico 32 veleni 35 silenzio reto doppia!!!


che ne pensate?
faccio bene a prendere un bretone e a non mollare il mitico ed inimitabile df (che mi ha salvato il c....0 :shocked: parecchie volte?)


vi prego datemi un consiglio :bow: :bow:

comunque DF RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ (ANCHE SE 5 SECONDI LOL)
Mah secondo me rispetto alla 1.60 ,benche io qua abbia ancora poca esperienza e benche' veda gli americani rispetto alla media italiana molto niubbi,credo che a parte il dragonfang sia veramente cambiato poco,quindi cosi come era su vorti e' qui ne' piu e ne' meno...c'è poco da consigliare ,ciau freddo :)

rehlbe
28th April 2004, 18:19
il cambiamento grosso c'e' eccome invece, ed e' quello della rimozione dei cap ai buff..

in buona sostanza se giri buffato imho la scelta e' solo una, bretone.. sia che tu faccia taglio che perfo:

al 50 senza mettere punti iniziali arrivi ad avere 105 dex | 75 str | 65 con | 83 qui.. aggiungici +75 degli item +93 dei buff spec +62 dei buff base e viene un bel +230 a tutte le stat senza bonus di toa.. ovvero praticamente tutte cappate a 300 (oltre 300 il vantaggio e' minimo).

Se invece vuoi girare senza buff allora bretone\taglio saraceno\perfo ^^ per quello che riguarda le spec nulla e' cambiato rispetto a vortigern a parte il nerf a dragon fang

Soap
30th April 2004, 14:55
Leggiti il mio post a sto link: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3713 è il reply numero 10.
Spero sia kiaro, ne avevo già discusso tempo fà e le cose valgono anke ora con la 1.69 live

Soap
2nd May 2004, 03:05
Un consiglio.. critico sopra il 44 ti serve veramente a poco quei 6 p.ti di skill in meno non fanno la differenza sul danno da critico.. invece mettili su doppia o veleno (cioè secondo me porta veleno a 34 e resto mettili in doppia lasciando critico a 44 se vuoi farlo critic) in quanto sikuramente è molto + influente l'incremento della skill di doppia e il fatto ke il prima possibile riesci a prendere il debuff di veleno di liv 47 (ke se spekki veleno a 34 puro considerando +11 da items) arrivi a un totale di 47 in veleno abbastanza presto e cioè al 3L0.
Buona notte :)