View Full Version : ottimizzare vista
per caso voi usate tools di questo genere o fate voi a mano?
http://forum.nexthardware.com/showthread.php?t=45858
un'altra info, con vista è possibile fare il cambio di sfondo ogni tot minuti tipo OSX? (senza scaricare widget della sidebar, perchè io ce l'ho disattivata)
Mosaik
14th May 2008, 12:04
Uhm domanda visto che ci siamo..
L'indicizzazione e' normale che comprenda solo il profilo utente e non tutto l'hd?
Hador
14th May 2008, 12:06
l'indicizzazione è impostabile, io ad esempio la ho attiva solo nell'HD dati e nella cartella utente, la ho tolta dall'hd programmi.
Mosaik
14th May 2008, 12:09
l'indicizzazione è impostabile, io ad esempio la ho attiva solo nell'HD dati e nella cartella utente, la ho tolta dall'hd programmi.
Contando che io ho 4 HD mi convenga montare Google Desktop o dire a Vista di indicizzare tutto?
Piu' che altro per un discorso di performance...
Hador
14th May 2008, 12:11
io google desktop non lo installo, indicizza dove ti serve. Sempre che tu utilizzi il cerca veloce altrimenti disattiva tutto e gg
Mosaik
14th May 2008, 12:55
io google desktop non lo installo, indicizza dove ti serve. Sempre che tu utilizzi il cerca veloce altrimenti disattiva tutto e gg
Uhm ok il problema e' che sono un bel casinaro e file li tengo sparsi un po' ovunque :sneer:
Ercos
14th May 2008, 13:11
A me della seconda partizione (D:\) dove tengo giochi e utility, non mi fa indicizzare niente >.<
io l'ho tolta su qualsiasi hd
Hador
14th May 2008, 13:18
A me della seconda partizione (D:\) dove tengo giochi e utility, non mi fa indicizzare niente >.<
non è difficile è, pannello di controllo -> opzioni indicizzazione
Mosaik
14th May 2008, 13:38
Una curiosita' ... questa cosa è stata introdotta con la SP1 o e' stato sempre cosi'?
Hador
14th May 2008, 13:40
sempre così