PDA

View Full Version : la cina



bakunin
14th May 2008, 13:36
si lo so, non è un argomento piacevole. probabilmente non sara un problema durante le prime fasi del gioco (forse), pero se questo giochillo avra successo.. e le premesse ci sono... ci ritroveremo un'economia sputtanata in tutti i modi possibili con gli shop di gold e i powerleveller, che gia vendono le key quindi sono organizzati

a voi disturba, vi lascia indifferenti o ne usufruite? è innegabile che il gioco viene falsato... e cambiare meccaniche di gioco non argina il problema se avere gold o oggetti o pwl da dei vantaggi a chi acquista (e nei mmorpg è inevitabile)

Acheron
14th May 2008, 13:41
indifferente, e se ne ho bisogno, ne usufruisco pure

LuKas
14th May 2008, 13:43
gli item pvp si avranno facendo pvp... quindi me ne frega na sega dei gold platini ecc.. :confused::confused:

Devon
14th May 2008, 17:09
indifferente, ma se mi servon soldi e non c'ho sbatti di farmare, sfruttamento e gg

Smoker
14th May 2008, 17:22
e poi non sono cinesi, sono napoletani che copiano i cinesi.

Shocker
14th May 2008, 17:58
/care

Slurpix
14th May 2008, 18:37
frega un cazzo, gia utilizzati in passato e se ne avessi bisogno li riutilizzerei

Drako
14th May 2008, 19:00
ormai ci siamo abituati, tranne shagaz che continua a bestemmiare quando lo sendano mentre fa karazhan :sneer:

xanadoom
14th May 2008, 20:54
perchè sono di qualche altra utilità i cinesi? :sneer:

Lastdruid
14th May 2008, 21:34
frega niente pure a me.. :)

Hador
14th May 2008, 21:37
i peggio farmer che ho conosciuto su daoc non erano cinesi cmq :p
detto ciò mi sono buiato un centinaio di platini più di una volta

Darkwave
14th May 2008, 21:58
Io se li individuo essendo su un server dove si può, mi metto a killarli a nastro :)

Goram
14th May 2008, 22:37
Io se li individuo essendo su un server dove si può, mi metto a killarli a nastro :)
Te lo uppo

Piola
15th May 2008, 00:35
Il mio pensiero...?
Chiedetelo a Oro!

Tunnel
15th May 2008, 08:34
Il problema è che spammano in send, quella cosa è veramente fastidiosa.
Per il resto per me non ci sta problema

Kuroko
15th May 2008, 08:42
Se capita sfrutto anche la cosa !

Odyen
15th May 2008, 09:39
L'ultima cosa che ho voglia di fare dopo 8 ore di lavoro e' mettermi a farmare per comprarmi l'armaturina nuova, compro tutti i cazzo di gold che mi servono e gg.
Io docet.

Nightwalker
15th May 2008, 13:17
Il problema è che spammano in send, quella cosa è veramente fastidiosa.
Per il resto per me non ci sta problema



beh credo che su AoC come in tutti i mmorpg c sia la lista /ignore.. dunque il problema è superato.. l'unica cosa che rompe (scusate se sto sparando 1 minchiata) è che il sistema di messaggistica è come quello di WoW (con i fumetti) in quel caso diventa 1 grossa rottura di palle..

Tunnel
15th May 2008, 13:33
I baloon sono disabilitabili pure wu wow, eh :nod:

E l'ignore non serve a una sega dato che basta cambiar nome al pg.

Basterebbe si potesse ignorare l'account

Glorifindel
15th May 2008, 21:31
mi danno fastidio quanto basta...

ma tanto son sicuro che l'80% delle persone con cui starò in community li userà, soprattutto a beneficio del gruppo/della gilda, come ha sempre fatto in passato.

Mi spiace solamente per chi non potrà permettersi di spenderci su soldi e rimarrà inevitabilmente indietro.

Di mio non penso (ma mai dire mai...) di usarli, anche perchè ho ridimensionato parecchio il mio modo di giocare ai mmorpg.