PDA

View Full Version : Co-Mod



Wayne
15th May 2008, 07:56
Visto che tanto praticamente ci vive, su 'sto forum, e' stato deciso di dare una co-moderazione in prova per un paio di settimane a Shagaz.

Fatelo nero :D

:lol:

Devon
15th May 2008, 07:58
da ashculi con sgommata :lol:

thx <3

MiLLenTeX
15th May 2008, 08:00
ahahahahahah hai completato la tua totale nerdizzazione!
2 key, 1 early access, 1 moderazione del forum AoC....

....oh my god!!! U are a fuck1ng n3rd!!!!eleven!1!!11one!

:sneer:

LuKas
15th May 2008, 08:35
chiamatelo sheldon :rotfl::rotfl::rotfl:

Arakno
15th May 2008, 08:38
gratzz asd

Devon
15th May 2008, 08:43
chiamatelo sheldon :rotfl::rotfl::rotfl:
tu sei una di quelle persone che non hanno diritto di dire "nerd" a qualcuno
:rain:

:p

Drako
15th May 2008, 15:25
mi sta minacciando su msn, non è adatto a fare il mod. Io vivo praticamente su sto forum m'avessero almeno cambiato il titolo pd.


p.s: stiamo ovviamente scherzando entrambi. QQ more shagaz :point:

Xangar
15th May 2008, 16:09
arrivo in ritardo, cmq gratz :D

Dictator
17th May 2008, 01:23
All'attenzione di Shagaz e di Wayne in particolar modo.

Shagaz, puoi cortesemente evitare di deletare i post e dunque modificare i threads nella sezione della gilda pls?
Io capisco che tu sei il mod della sezione pero' ti chiedo di farmi la cortesia di evitare di "correggere" threads e posts riguardanti la sezione della gilda.
Ty

Devon
17th May 2008, 01:29
Il post al quale ti riferisci (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73443) era stato postato nella sezione generale AoC
è stato moderato e spostato nella sezione gilda.
è stato moderato deletando le scornate tra te\brcondor e tunnel riguardo al fatto di esser "gilda ufficiale del forum", e lasciando intatto tutto il resto.

Comunque credo che per queste cose tu possa tranquillamente mandare un PM direttamente all'interessato o ad un Admin

Dictator
17th May 2008, 01:38
Il post al quale ti riferisci (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73443) era precedentemente stato postato nella sezione generale AoC
è stato moderato e spostato nella sezione gilda.
è stato moderato deletando le scornate tra te e tunnel riguardo al fatto di esser "gilda ufficiale del forum", e lasciando intatto tutto il resto.
Comunque credo che per queste cose tu possa tranquillamente mandare un PM direttamente all'interessato o ad un Admin

no semplicemente se metti qualcosa dentro la sezione gilda lascia moderare noi :kiss:

Comunque np, basta che la prossima volta se pensi che c'è qualcosa da moddare fai un fischio.

Colgo l'occasione per chiarire il fatto che vorremmo un po' di liberta nella "nostra" sezione. Ovviamente se te o Xangar (o ovviamente gli admin) notate qualcosa che non va ne parliamo e poi troviamo una solutzione, tutto qui. :)

Devon
17th May 2008, 01:39
Come ti ho appena detto, la discussione è stata moderata nella sezione generale, e poi spostata nella sezione Gilda.
Parlero con wayne riguardo a questo, dato che non sono stati posti limiti riguardo alle sottosezioni .

Dictator
17th May 2008, 01:48
Come ti ho appena detto, la discussione è stata moderata nella sezione generale, e poi spostata nella sezione Gilda.
Parlero con wayne riguardo a questo, dato che non sono stati posti limiti riguardo alle sottosezioni .

ecco e allora poniamolo, non vorremmo interferenze se possibile. :)
Non penso sia un problema no?