Log in

View Full Version : Telefono cordless per casa

Evildark
15th May 2008, 08:26
Non so se è propriamente la sezione più adatta e mi sembra anche un domanda un po' del caSSo ma...

qualcuno ha da consigliarmi un modello preciso o una marca in generale per un telefono cordless serio?

Ormai i 2 cordless Panasonic che abbiamo comprato un po' di tempo fa sono scassati e la batteria non dura una ceppa...

Quello che deve avere:

- autonomia della batteria elevata
- visualizzazione del chiamante
- rubrica abbastanza capiente :D

Tunnel
15th May 2008, 08:31
I siemens non sono affatto male.

Ma visto che dovete migrare... perchè non pensare ad un sistema voip ?

kopl
15th May 2008, 08:44
siemens con deck

Hador
15th May 2008, 08:47
io per mia nonna ho preso un ottimo siemens normale/voip, funziona con centralina quindi il cordless poi lo puoi piazzare dove vuoi (io ho l'appartamento di fianco a mia nonna, la centralina è da me e il telefono da lei, in pratica nn ha abbonamento telefonico in casa) non sei vincolato alla presa, sia che lo usi in voip sia che lo usi normale (puoi usare tutte e 2 le linee ovviamente, e alla centralina puoi aggiungere tutti i telefoni che vuoi, puoi anche se hai più telefoin chiamarti da un telefono ad un altro).
Ha più funzioni del necessario, è il gigaset qualcosa.

Evildark
15th May 2008, 08:52
mmm effettivamente non ci avevo pensato al voip avendo la flat per tutta italia di fastweb....

quindi consigliate siemens ibrido voce/voip?

saltaproc
15th May 2008, 08:54
io ho una coppia marcata telecom pagati un cazzo e vanno bene

tra l'altro avendo una sola presa telefono il secondo prende il segnale dal primo

Evildark
15th May 2008, 08:57
http://gigaset.siemens.com/shc/0,1935,it_it_0_121551_rArNrNrNrN,00.html

quale di questo in particolare?

Hador
15th May 2008, 12:24
è una nonna mica gli prendo un supercordless :sneer:
http://gigaset.siemens.com/shc/0,1935,it_it_0_122378_rArNrNrNrN,00.html questo è quello che ho "io", gli altri modelli sono più ficchi, dipende cosa ci devi fà