PDA

View Full Version : Spellweaving :o



Devon
15th May 2008, 09:31
K8yMNmhChOY

Bello cazzo, anche se immagino sia improponibile una cosa simile in pvp, a meno di essere in difesa di un keep

Azalinn
15th May 2008, 09:56
:drool: pare moooolto interessante!!!

xanadoom
15th May 2008, 10:00
si ma per ora che hai finito di castarlo l'inc è già finito asd

Devon
15th May 2008, 10:02
infatti non è una cosa " da pvp "

Azalinn
15th May 2008, 10:03
è decisamente Pve però mettersi vicino ad uno spot di mob far partire lo spellweaving ed esplodere tutti è priceless :

Rayvaughan
15th May 2008, 10:04
è decisamente Pve però mettersi vicino ad uno spot di mob far partire lo spellweaving ed esplodere tutti è priceless :

se non muoiono di vecchiaia prima sì:sneer:

Gate
15th May 2008, 10:05
si, lo fanno in 10 e scoppia tutto il server imo
in effetti cmq sembra dragonball

Drako
15th May 2008, 10:22
figo ma inutilizzabile se non veramente in difesa keep

Darkmind
15th May 2008, 11:07
ottimo per andare afk ... schiacchi , ti prendi la classica fetta biscottata con nutella , bicchiere di latte , fai un paio di telefonate e torni giusto per quando hai finito ... In sostanza carino e sburo da vedere ma veramente inutile nell'economia di un MMPORG dove in generale piu veloce fai le cose migliori risultati hai .

Devon
15th May 2008, 11:16
è vero sul fronte PVP
tutt'altra cosa se parliamo di PVE

e un mmorpg è entrambi ;)

Darkwave
15th May 2008, 11:32
Non è che tutti i cast sono così lenti, cmq l'effetto è portentoso e in difesa dei keep potrebbe divenire veramente utile (immagina 2 maghi che castano una magia ad area con spellweaving in una tot area.. anche se ci metti 30 secondi a castarla poi fanno piazza pulita di tutti i nemici!)
Cmq da vedere è veramente uber!
Mi sa che farò anche un mago..

Azz Aoc è strabello, ma ha un grave problema di fondo..
E' impossibile avere un PG come main! Le classi sono tutte troppo belle!

Rayvaughan
15th May 2008, 11:47
Non è che tutti i cast sono così lenti, cmq l'effetto è portentoso e in difesa dei keep potrebbe divenire veramente utile (immagina 2 maghi che castano una magia ad area con spellweaving in una tot area.. anche se ci metti 30 secondi a castarla poi fanno piazza pulita di tutti i nemici!)
Cmq da vedere è veramente uber!
Mi sa che farò anche un mago..

Azz Aoc è strabello, ma ha un grave problema di fondo..
E' impossibile avere un PG come main! Le classi sono tutte troppo belle!

uno quando vede quell'effetto ha 30 secondi (tipo) per scappare = non ci ammazzi nessuno... ah già dimendicavo, gli niubbi sì!:sneer:

LuKas
15th May 2008, 11:49
Si mettono10 mage dietro la porta poco prima che venga tirata giù e booooom ! :nod::nod::nod::nod:


:rotfl::rotfl::rotfl:

SharTeel
15th May 2008, 12:29
fermo restando che aoc è partito con l'idea di uber pvp assedi scontri massivi ecc ecc

lo spellweaving è per me un altra delusione totale, mi aspettavo fossero delle combo fatte con le magie in cui usate in una certa sequenza ti facevano diventare man mano piu' forte, non una trance di merda in cui devi andare afk finchè non finisce ed utilizzabile solo in pve -.-

Darkwave
15th May 2008, 15:37
fermo restando che aoc è partito con l'idea di uber pvp assedi scontri massivi ecc ecc

lo spellweaving è per me un altra delusione totale, mi aspettavo fossero delle combo fatte con le magie in cui usate in una certa sequenza ti facevano diventare man mano piu' forte, non una trance di merda in cui devi andare afk finchè non finisce ed utilizzabile solo in pve -.-

Ti basi solo su sto video o l'hai provato?
No perchè a me quelli della gilda che stanno in beta dicono che non è così lento su tutte le magie, ma è tipo una sorta di stance in cui entri e concateni magie (azz mi sa che mi sono espresso malissimo, chissà se si capisce).