PDA

View Full Version : dl client [HELP!]



Wulfila
15th May 2008, 12:44
pd!ho finito di scaricare il client....e a dl finito mi compare una finestra di errore dicendo:

impossibile trovare il file C:\\Program files\age of conan\setup.exe :rain:


p.s: il dl è finito...ma la cartella di aoc in programmi non c'è-.- anche se lo spazio su disco si è ridotto di 13gb!

Iscariot
15th May 2008, 12:47
pd!ho finito di scaricare il client....e a dl finito mi compare una finestra di errore dicendo:
impossibile trovare il file C:\\Program files\age of conan\setup.exe :rain:
p.s: il dl è finito...ma la cartella di aoc in programmi non c'è-.- anche se lo spazio su disco si è ridotto di 13gb!


allora delete e altre 24 ore di download :sneer:

Wulfila
15th May 2008, 12:48
allora delete e altre 24 ore di download :sneer:


è no cazzo-.-

Drako
15th May 2008, 12:52
è no cazzo-.-
e si :sneer:

Wulfila
15th May 2008, 12:57
non fo in tempo per sabato anyway, i file ci sono cazzo, la cartella da 13gb c'è perchè quando lancio il downloader mi da automaticamente come destinazione la cartella aoc in programmi, grandezza 13gb....il problema è che sta stronza non è visibile se entro in programmi per i fatti miei....


non è successo a nessun'altro?

bom, io quitto qui la mia esperienza in aoc:confused:



edit: notato ora, lui mi dice che non trova il setup in program files....ma io la cartella di aoc la ho in programmi, che è una folder differente^^....che sia questo?:P e come caz glie lo fo capire io che non deve cercare la!



riedit: ho rilanciato il download, ovviamente parte da 0, lanciandolo in program files, la cartella aoc è già creata e gli vengono aggiunti mano a mano i file, come è ovvio che sia....mentre in programmi dove ho scaricato tutto al 100% precedentemente la cartella age of conan manco esiste....uh?-.-

Hiver
15th May 2008, 13:33
non fo in tempo per sabato anyway, i file ci sono cazzo, la cartella da 13gb c'è perchè quando lancio il downloader mi da automaticamente come destinazione la cartella aoc in programmi, grandezza 13gb....il problema è che sta stronza non è visibile se entro in programmi per i fatti miei....


non è successo a nessun'altro?

bom, io quitto qui la mia esperienza in aoc:confused:



edit: notato ora, lui mi dice che non trova il setup in program files....ma io la cartella di aoc la ho in programmi, che è una folder differente^^....che sia questo?:P e come caz glie lo fo capire io che non deve cercare la!



riedit: ho rilanciato il download, ovviamente parte da 0, lanciandolo in program files, la cartella aoc è già creata e gli vengono aggiunti mano a mano i file, come è ovvio che sia....mentre in programmi dove ho scaricato tutto al 100% precedentemente la cartella age of conan manco esiste....uh?-.-

il percorso dovrebbe essere C:/programmi/funcom/ageofconan
controlla meglio :)

Drako
15th May 2008, 15:28
ma usare l'installer direttamente nella cartella? se hai scaricato devi averla per forza.

Devon
15th May 2008, 15:31
io avevo la cartella sul desktop :look:

cmq prova ad usare l'exe direttamente da li

Wulfila
15th May 2008, 15:42
è questa la cosa strana....la cartella non esiste proprio sul pc!ne sul dskt, ne in programmi, ne nella folder funcom...non esiste-.-

eppure se rilancio il downloader, nel popup dove mi chiede dove scaricare, mi segna la cartella aoc in programmi di dimensione 13gb....

inoltre...mo rilanciando il download, gia all1% una cartella aoc è stata creata....c'è, la vedo...esiste cazzo! eppure dopo 2 giorni di download quell'altra non c'è-.-


mistero della fede:gha:

Drako
15th May 2008, 15:51
la cartella da 13gb te la crea appena fa il checking prima di scaricare, però è "finta" diciamo. Funziona solo una volta finito di scaricare, quando automaticamente ti fa partira l'installazione

Wulfila
15th May 2008, 19:41
me ne sono accorto, quanto rosiko pd!