PDA

View Full Version : Linee guida acquisto Age of Conan e relativo Pre-ordine



Devon
15th May 2008, 16:25
Allora, dato che c'è parecchia confusione in giro, vediamo di fare chiarezza

La key BONUS che si riceve da Play.com Game.co.uk Gamersloot.com Swagvault.com etc, è una key legata all'item bonus (mount o arco + bag aggiuntiva) CHE fino a ieri davano l'accesso all'offerta EARLY ACCESS (da comprare direttamente alla FUNCOM), ora questa offerta è FINITA (sold out, a detta della stessa FUNCOM), quindi le key continueranno ad arrivare ma non consentiranno piu l'accesso all'offerta Early Access.
Item bonus verranno UNLOCKATI nel momento in cui verra addata la Cd Key del gioco (quindi dalla scatola[play.com game.co.uk amazon.com] o mail [swagvault.com gamersloot.com])
Le CDkey tramite mail verranno inviate il 23, mentre quelle con scatola verranno spedite 1-2 giorni prima per consentire l'arrivo per il dayone.

L'Early Access ti da il diritto di cominciare a giocare dal 17-05-08 (quindi 6 giorni d'anticipo EU, e 3 per gli US)
L'Early Access ti da inoltre 10giorni di abbonamento, anche se per ora siamo all'oscuro di tutto riguardo questo; l'ipotesi piu probabile è che i 10giorni comprendano i 6 dell'early acces, quindi: 17->27
Il 23 dovrete COMUNQUE inserire la CDkey per upgradare il gioco a RELEASE FINALE, ma i 30giorni gratis partiranno DOPO i 10 gia ottenuti precedentemente (quindi dopo il 27 se l'ipotesi sopra citata è corretta)

Per la doppia bonus key ricevuta da alcuni (gamersloot.com) penso sitratti di un bug, dato che solo alcuni ne hanno ricevute 2, e anche perche Gamersloot.com afferma l'invio della CDkey il 23/05

Per quanto riguarda i recenti cambiamenti su play.com che vedono anche la Standar Edition in vendita SOLO UK, si tratta di un cambiamento avvenuto ieri, e NON retroattivo, quindi ordini fatti precedentemente ed autorizzati, verranno spediti regolarmente


Riguardo alla domanda di qualuno "posso gia cominciare la parte offline?"
La parte offline non è propriamente una parte offline. Devi comunque essere connesso al server, semplicemente viene istanziata tutta la fase 1-20 (night time).

MiLLenTeX
15th May 2008, 16:41
Cosa intendi con "precedentemente autorizzati" ?
Che non hanno subito blocchi e sono in fase di pending, right?

Domanda stupida ma dovuta per certezza al 100%.
Grazie

Solfami
15th May 2008, 16:43
Bravo Shagaz, sei stato chiarissimo. Hai idea di quando dovrebbero arrivare però gli ordini da play.com?

Devon
15th May 2008, 16:43
Cosa intendi con "precedentemente autorizzati" ?
Che non hanno subito blocchi e sono in fase di pending, right?
Domanda stupida ma dovuta per certezza al 100%.
Grazie


Si =)

maedocco
15th May 2008, 17:32
Cosa intendi con "precedentemente autorizzati" ?
Che non hanno subito blocchi e sono in fase di pending, right?
Domanda stupida ma dovuta per certezza al 100%.
Grazie
do lo leggi pending?
+son andato su play.com e ho in fase preordered

HaWk
16th May 2008, 14:58
Io ho preordinato il gioco da play.com, ma puta caso la scatola non arrivi per il 23, finchè non mi arriva suko allegramente?

Devon
16th May 2008, 16:30
si

Solfami
16th May 2008, 16:34
Da quanto ho capito dovremmo cmq avere 10 giorni bonus oltre ai 6 di early access. Se ce li fanno usare dal 23 dovrebbe esserci tempo per ricevere la scatola.

MiLLenTeX
16th May 2008, 16:35
do lo leggi pending?
+son andato su play.com e ho in fase preordered

x pending intendevo preordered :)

HaWk
16th May 2008, 17:18
Da quanto ho capito dovremmo cmq avere 10 giorni bonus oltre ai 6 di early access. Se ce li fanno usare dal 23 dovrebbe esserci tempo per ricevere la scatola.

Speriamo :shrug:

Devon
16th May 2008, 17:24
No, per continuare a giocare dopo il 23 dovrai inserire la cdkey, anche se ovviamente i 30giorni bonus partiranno DOPO il termine dei 10 ricevuti con l'early access (il quale puo essere incluso o escluso dai 10giorni di subcription, non c'è scritto da nessuna parte)

HaWk
16th May 2008, 17:35
No, per continuare a giocare dopo il 23 dovrai inserire la cdkey, anche se ovviamente i 30giorni bonus partiranno DOPO il termine dei 10 ricevuti con l'early access (il quale puo essere incluso o escluso dai 10giorni di subcription, non c'è scritto da nessuna parte)

:cry:

AceGentile
16th May 2008, 18:08
e nei negozi la scatola normale senza preorder item bonus cazzigratis la trovo dal 23?

Cronin
16th May 2008, 18:18
No, per continuare a giocare dopo il 23 dovrai inserire la cdkey, anche se ovviamente i 30giorni bonus partiranno DOPO il termine dei 10 ricevuti con l'early access (il quale puo essere incluso o escluso dai 10giorni di subcription, non c'è scritto da nessuna parte)
Argh! Davvero? Sigh, mi auguro arrivino quei pacchi pz...

Solo
20th May 2008, 07:56
e nei negozi la scatola normale senza preorder item bonus cazzigratis la trovo dal 23?

Quoto che in caso di risposta affermativa oggi ordino dal pusher.

magic
20th May 2008, 14:47
e nei negozi la scatola normale senza preorder item bonus cazzigratis la trovo dal 23?
si

McLove.
22nd May 2008, 16:01
mi spiace se la domanda e' gia stata posta in altri thread ma finche non ho fatto l'upgrade Hw non mi sono interessato molto di come accedere al gioco.
da quanto leggo dal 23 partono i server definitivi e si dovrebbe trovare la scatola nei negozi.

esiste un modo per comprare una key e scaricare il client del gioco
e gia che ci siete indicazioni su quanto e' grosso il client?

grazie.

Drako
22nd May 2008, 16:05
Il client è tra i 13gb e i 14gb scaricato. Sul pc supera i 24gb. Il client finale lo trovi tra i link utili, non so se a questo punto fai in tempo a scaricarlo e patcharlo prima di domani.

Le key si possono comprare senza scatola da gamersloot e da swagvault, però non sappiamo se ne hanno ancora.

McLove.
22nd May 2008, 19:44
grazie per la risposta.
non ho fretta di giocarlo dal day one.

stasera faccio un iro per vedere dove e possibile comprare una key.
per quanto riguarda il client ho visto il link ed e' per l'early access, non ci sono differenze con il client finale, no?
infine per chi l'ha scaricato come e' come velocita' in dwnload?

Rayvaughan
22nd May 2008, 19:50
grazie per la risposta.
non ho fretta di giocarlo dal day one.
stasera faccio un iro per vedere dove e possibile comprare una key.
per quanto riguarda il client ho visto il link ed e' per l'early access, non ci sono differenze con il client finale, no?
infine per chi l'ha scaricato come e' come velocita' in dwnload?

si, ti scarichi l'eary access client e poi lo pacci alla versione giusta... velocità di download (alice here) sui 200k/s, per pacciarlo 1MB/s

McLove.
23rd May 2008, 16:56
ho risolto entrando nel primo negozio e comprando la scatola, grazie per le info

Sante
23rd May 2008, 17:32
Mc hai i pm pieni :p

McLove.
23rd May 2008, 17:33
Mc hai i pm pieni :p

ora svuoto :afraid:

edit: fatto