PDA

View Full Version : Ogame: cerco programmino esterno

Ipnotik
16th May 2008, 10:11
ho iniziato da poco a rigiocare a ogame (ok datemi pure del drogato). Quando anni fa ci giocavo utilizzavo un programmino esterno per gestirmi e ricordarmi tutte le spiate.Era molto utile ci potevo copiare ed incollare tutti i sistemi solari e tutte le spiate per averle tutte sotto mano e decidere in poco tempo chi attaccare. Mi pare lo avesse creato proprio qualcuno di questo forum :scratch:

Qualcuno ha il link per scaricarlo? Ho cercato in giro ma non ricordandomi il nome nn riesco a trovarlo :(

Lars
18th May 2008, 03:28
ho iniziato da poco a rigiocare a ogame (ok datemi pure del drogato). Quando anni fa ci giocavo utilizzavo un programmino esterno per gestirmi e ricordarmi tutte le spiate.Era molto utile ci potevo copiare ed incollare tutti i sistemi solari e tutte le spiate per averle tutte sotto mano e decidere in poco tempo chi attaccare. Mi pare lo avesse creato proprio qualcuno di questo forum :scratch:
Qualcuno ha il link per scaricarlo? Ho cercato in giro ma non ricordandomi il nome nn riesco a trovarlo :(

uppo il post per chiedere una cosa ..

perche' nn mi memorizza la pass??? cioe' devo effettuare ogni volta il login .. il che e' na palla ... uso FF3 ( penso che memorizzi user pass ma nn universo )

ho cominciato un paio di gg fa al cazzeggio (al lavoro tutte le porte sono bloccate quindi posso usare solo browsergame) se qualcuno ha qualche dritta o ci gioca o mi adda a qualche gilda ( nn conosco ovviamente bene il sistema ancora .. cmq per ora nn e' assolutamente male )

Lars
28th May 2008, 21:55
uppo il thread again , per un info :

mi occorre una skin ( nn so se si kiama cosi' ) decente , sopratutto per scrivere messaggi ( nn ho capito ancora come fare a scrivere in alleanza un msg circolare )

ps: qualcuno sul server 19?

Ipnotik
28th May 2008, 22:07
uppo il thread again , per un info :
mi occorre una skin ( nn so se si kiama cosi' ) decente , sopratutto per scrivere messaggi ( nn ho capito ancora come fare a scrivere in alleanza un msg circolare )
ps: qualcuno sul server 19?

io sono sul 17, se vuoi venire sei il benvenuto nella nostra ally (siamo messi bene con 15 membri attivi).

Per mandare i messaggi circolari devi andare nella schermata alleanza e nel menu c'è scritto messaggio circolare

fatal_jimbo
28th May 2008, 22:26
se cerchi un bot che attacca in automatico gli inattivi dopo aver spiato fammi un fischio ghghg

Lars
28th May 2008, 23:26
io sono sul 17, se vuoi venire sei il benvenuto nella nostra ally (siamo messi bene con 15 membri attivi).
Per mandare i messaggi circolari devi andare nella schermata alleanza e nel menu c'è scritto messaggio circolare

azz .. devo delettare per cambiare server ( siete su .IT immagino )
ci faccio un pensierino .. tanto per ora nn e' che abbia fatto chissache' ... nel senso che nn ho flotta ho solo accumulato da niubbo risorse e ricerche :rotfl::rotfl:

edotrek
28th May 2008, 23:38
se cerchi un bot che attacca in automatico gli inattivi dopo aver spiato fammi un fischio ghghg

se mi manda un sms quando mi attaccano potrei anche ricominciare a giocare :nod:

Lars
29th May 2008, 23:37
visto che nn mi passa un cazzo e sto connesso quasi tutta la giornata , mi sono creato akk anche su uni 17 ... ( e notate che gioco pure a travian .. )

intanto butto su risorse base ... approfitto dell'invito in alleanza :D

Ipnotik
30th May 2008, 09:21

LO VOGLIO :rain:

ribeldragon
30th May 2008, 11:16
ho iniziato da poco a rigiocare a ogame (ok datemi pure del drogato). Quando anni fa ci giocavo utilizzavo un programmino esterno per gestirmi e ricordarmi tutte le spiate.
il programma si chiama ORP(ogame report processor) ed ora è diventato obsoleto... credo lo stiano riaggiornando. per maggiori info vai qua: http://board.ogame.it/thread.php?threadid=357280&hilight=ORP , l'unica alternativa valida è utilizzare galaxytool...anche se non è proprio la stessa cosa

saluti

holysmoke
21st June 2008, 12:01
riuppo... mi sono buttato in sto coso di ogame ma nn ci sto capendo un cazzius interplanetario :rain: