View Full Version : Ogame: cerco programmino esterno
Ipnotik
16th May 2008, 10:11
ho iniziato da poco a rigiocare a ogame (ok datemi pure del drogato). Quando anni fa ci giocavo utilizzavo un programmino esterno per gestirmi e ricordarmi tutte le spiate.Era molto utile ci potevo copiare ed incollare tutti i sistemi solari e tutte le spiate per averle tutte sotto mano e decidere in poco tempo chi attaccare. Mi pare lo avesse creato proprio qualcuno di questo forum :scratch:
Qualcuno ha il link per scaricarlo? Ho cercato in giro ma non ricordandomi il nome nn riesco a trovarlo :(
ho iniziato da poco a rigiocare a ogame (ok datemi pure del drogato). Quando anni fa ci giocavo utilizzavo un programmino esterno per gestirmi e ricordarmi tutte le spiate.Era molto utile ci potevo copiare ed incollare tutti i sistemi solari e tutte le spiate per averle tutte sotto mano e decidere in poco tempo chi attaccare. Mi pare lo avesse creato proprio qualcuno di questo forum :scratch:
Qualcuno ha il link per scaricarlo? Ho cercato in giro ma non ricordandomi il nome nn riesco a trovarlo :(
uppo il post per chiedere una cosa ..
perche' nn mi memorizza la pass??? cioe' devo effettuare ogni volta il login .. il che e' na palla ... uso FF3 ( penso che memorizzi user pass ma nn universo )
ho cominciato un paio di gg fa al cazzeggio (al lavoro tutte le porte sono bloccate quindi posso usare solo browsergame) se qualcuno ha qualche dritta o ci gioca o mi adda a qualche gilda ( nn conosco ovviamente bene il sistema ancora .. cmq per ora nn e' assolutamente male )
uppo il thread again , per un info :
mi occorre una skin ( nn so se si kiama cosi' ) decente , sopratutto per scrivere messaggi ( nn ho capito ancora come fare a scrivere in alleanza un msg circolare )
ps: qualcuno sul server 19?
Ipnotik
28th May 2008, 22:07
uppo il thread again , per un info :
mi occorre una skin ( nn so se si kiama cosi' ) decente , sopratutto per scrivere messaggi ( nn ho capito ancora come fare a scrivere in alleanza un msg circolare )
ps: qualcuno sul server 19?
io sono sul 17, se vuoi venire sei il benvenuto nella nostra ally (siamo messi bene con 15 membri attivi).
Per mandare i messaggi circolari devi andare nella schermata alleanza e nel menu c'è scritto messaggio circolare
fatal_jimbo
28th May 2008, 22:26
se cerchi un bot che attacca in automatico gli inattivi dopo aver spiato fammi un fischio ghghg
io sono sul 17, se vuoi venire sei il benvenuto nella nostra ally (siamo messi bene con 15 membri attivi).
Per mandare i messaggi circolari devi andare nella schermata alleanza e nel menu c'è scritto messaggio circolare
azz .. devo delettare per cambiare server ( siete su .IT immagino )
ci faccio un pensierino .. tanto per ora nn e' che abbia fatto chissache' ... nel senso che nn ho flotta ho solo accumulato da niubbo risorse e ricerche :rotfl::rotfl:
edotrek
28th May 2008, 23:38
se cerchi un bot che attacca in automatico gli inattivi dopo aver spiato fammi un fischio ghghg
se mi manda un sms quando mi attaccano potrei anche ricominciare a giocare :nod:
visto che nn mi passa un cazzo e sto connesso quasi tutta la giornata , mi sono creato akk anche su uni 17 ... ( e notate che gioco pure a travian .. )
intanto butto su risorse base ... approfitto dell'invito in alleanza :D
Ipnotik
30th May 2008, 09:21
LO VOGLIO :rain:
ribeldragon
30th May 2008, 11:16
ho iniziato da poco a rigiocare a ogame (ok datemi pure del drogato). Quando anni fa ci giocavo utilizzavo un programmino esterno per gestirmi e ricordarmi tutte le spiate.
il programma si chiama ORP(ogame report processor) ed ora è diventato obsoleto... credo lo stiano riaggiornando. per maggiori info vai qua: http://board.ogame.it/thread.php?threadid=357280&hilight=ORP , l'unica alternativa valida è utilizzare galaxytool...anche se non è proprio la stessa cosa
saluti
holysmoke
21st June 2008, 12:01
riuppo... mi sono buttato in sto coso di ogame ma nn ci sto capendo un cazzius interplanetario :rain: