Log in

View Full Version : Giornalismo di razza

Randolk
16th May 2008, 11:19
http://www.corriere.it/sport/08_maggio_16/intercettazioni_mancini_zanetti_4aad11e2-230d-11dd-8746-00144f486ba6.shtml

Complimentoni alla stampa italiana.
L'emblema dello sciacallaggio sul nulla cosmico, nella settimana più delicata. Uau!
Giusto perchè non c'è nulla di cui scrivere estrapoliamo pure stralci di telefonate e ridicolizziamo il capitano coi Rolex e le Ferrari! Ma gratz!

IMMONDIZIA.

Dryden
16th May 2008, 11:26
Se ci saran sviluppi giuridici si vedrà, avrebbero potutto benissimo attendere la prissima settimana , ma ormai il giornalismo si è ridotto ai livelli di quello in Spiderman.

Randolk
16th May 2008, 11:40
Io spero invece che tutto sto polverone mediatico infame ottenga l'effetto opposto di quello che si era prefisso.

Appiano Gentile verrà ribattezzato in Appiano Incazzato, occhio.

ulciscar
16th May 2008, 11:54
http://www.corriere.it/sport/08_maggio_16/intercettazioni_mancini_zanetti_4aad11e2-230d-11dd-8746-00144f486ba6.shtml
Complimentoni alla stampa italiana.
L'emblema dello sciacallaggio sul nulla cosmico, nella settimana più delicata. Uau!
Giusto perchè non c'è nulla di cui scrivere estrapoliamo pure stralci di telefonate e ridicolizziamo il capitano coi Rolex e le Ferrari! Ma gratz!
IMMONDIZIA.

bè quando c'hai ragione c'hai ragione, che merda.

jamino
16th May 2008, 11:55
Carino che il giornalismo sia spazzatura solo quandocolpisce la TUA squadra del cuore...

Detto questo credo che alla fine l'Inter ne trarrà vantaggio per 2 motivi:
1) fatti come questo compattano lo spogliatoio
2) Moratti avrà la scusa per liberarsi di mancini e Materazzi che rappresentano figure scomode nello spogliatotio ormai

Randolk
16th May 2008, 12:11
Carino che il giornalismo sia spazzatura solo quandocolpisce la TUA squadra del cuore...

Affatto. Lo è quando costruisce un bastimento di merda su una non-notizia.
O mi sono perso la parte dove Oriali chiude un arbitro negli spogliatoi?

rehlbe
16th May 2008, 12:12
non succede, ma se succede :afraid:

Kali
16th May 2008, 12:17
Se i tuoi amicici fanno i magheggi con i mafiosi non puoi lamentarti,non siete piu gli onesti senza macchia,ci sono e ci sono state parecchie voci di intercettazioni e vedrai che prima o poi uscira anche qlc con gli arbitri ci metto 50€ sopra guarda.

Randolk
16th May 2008, 12:22
Se i tuoi amicici fanno i magheggi con i mafiosi non puoi lamentarti,non siete piu gli onesti senza macchia,ci sono e ci sono state parecchie voci di intercettazioni e vedrai che prima o poi uscira anche qlc con gli arbitri ci metto 50€ sopra guarda.

MERAVIGLIOSO :clap:

Tieni, ma non finirlo tutto che può essere ti serva a breve:

http://www.hobbyland.it/prods_img/4168.jpg

Pistolino
16th May 2008, 12:22

Magheggi ?

Ma cosa dici somaro, queste illazioni dimostrano chiaramente che il giornalismo sportivo in Italia fa vomitare, paragonabile in tutto e per tutto alle riviste di gossip che ogni mese sicuramente, TU, andrai a comprare con la bavetta alla bocca.

MiLLenTeX
16th May 2008, 12:32
Magheggi ?
Ma cosa dici somaro, queste illazioni dimostrano chiaramente che il giornalismo sportivo in Italia fa vomitare, paragonabile in tutto e per tutto alle riviste di gossip che ogni mese sicuramente, TU, andrai a comprare con la bavetta alla bocca.

:nono:

8 posts e già sfidi Kali?
Tu sei pazzo :nod:

:D

saltaproc
16th May 2008, 12:34
:nono:
8 posts e già sfidi Kali?
Tu sei pazzo :nod:
:D
:sneer::sneer:

jamino
16th May 2008, 12:37

Prima della partita decisiva per lo scudetto contro il Mialn andò in TV il video di Cannavaro prima della finale della UEFA in cui faceva una flebo...

Anche in quel caso si trattava di una non notizia..

Ora non rammento tuoi interventi in merito al giornalismo spazzatura all'epoca, ma ovviamente sarà un limite mio.

A per inciso non so se ti sei perso la parte di oriali che chiude l'arbitro nello spoiatoio, ma mi pare che continui a perderti quella in cui oriali procura passaporti falsi a recoba (se la perde anche Moratti visto che pur essendo onesto NON lo licenzia)...

Chissà magari si è servito dei servigi di questi galantuomini con cui parlano Mancini e Materazzi per procurarselo... oppure della struttura illegale telecom da cui faceva pedinare Vieri e Jugovic...

Ciao parte sana di milano :wave:

Kali
16th May 2008, 12:40
Magheggi ?

ae ciccio gli unici somari siete voi e la vostra stirpe di tifosi che pensano di aver fatto FIGURE DI MERDA PER 30 ANNI DI FILA solo per colpa di moggi&co senza nemmeno ricordarsi che razza di scarsi e incapaci mafiosi avete avuto in campo/panchina e dirigenza.

Vi hanno sgamato con il mafioso?si il giornale ha riportato quello che è di dominio pubblico cioe' che siete un branco di illusi del cazzo che volevano apparire come gli onesti vincitori senza macchia in qualsiasi situazione e invece dovete svegliarvi in mezzo alla merda che avete contribuito a creare anche voi ai tempi di calciopoli.

Pregate veramente che facchetti si sia portato tutto nella tomba e che nn esca nulla su arbitri etc xche sarebbe il colpo finale alla pagliacciata italiana chiamata Inter&interisti

Pistolino
16th May 2008, 12:46
Bene bene, abbiamo due ospiti illustri, Cani e Gioacchino.

In risposta a GiòGiò :

La famigerata flebo, purtroppo, non ha avuto l'effetto che giustamente doveva avere, quello dello S-C-A-N-D-A-L-O, sotto le ali protettive del vero Mafioso, il vostro ex-dg Luciano Moggi, vi siete salvati anche contro lo scandalo doping, e non venirmi a dire che siete puliti per l'amor del cielo, tra la Juventus che tutti ricordiamo vincitrice della Champions ed un cavallo non c'era differenza alcuna, stesse medicine.

Un altra cosa, il Cani qui presente dovrebbe farsi una bella flebo, non della stessa roba che si prendeva Cannavaro sia chiaro, da come scrive si vede chiaramente che gli si gonfiano le vene dalla rabbia, ce lo giochiamo con un infarto cosi. Consiglio vivamente la valeriana.

Ciao.

Randolk
16th May 2008, 12:51
Prima della partita decisiva per lo scudetto contro il Mialn andò in TV il video di Cannavaro prima della finale della UEFA in cui faceva una flebo...
Anche in quel caso si trattava di una non notizia..
Ora non rammento tuoi interventi in merito al giornalismo spazzatura all'epoca, ma ovviamente sarà un limite mio.

Non so, vuoi anche risalire a quando non ho commentato l'episodio dell'omicidio di JFK?

A per inciso non so se ti sei perso la parte di oriali che chiude l'arbitro nello spoiatoio, ma mi pare che continui a perderti quella in cui oriali procura passaporti falsi a recoba (se la perde anche Moratti visto che pur essendo onesto NON lo licenzia)...

Mi rammenti quando avrei parlato di non-notizia in questo caso? L'unica cosa che ho detto in proposito è stata che mi faceva molto ridere chi paragonava un passaporto falso alla polverizzazione della classe arbitrale italiana. La notizia c'è in questo caso, ed è che Oriali ha commesso un reato ed è stato perseguito dal tribunale sportivo secondo i termini di legge.

Chissà magari si è servito dei servigi di questi galantuomini con cui parlano Mancini e Materazzi per procurarselo... oppure della struttura illegale telecom da cui faceva pedinare Vieri e Jugovic...
Ciao parte sana di milano :wave:

Ecco, questo è giornalismo immondizia, chiacchiera da forum. Ne hai fatto un perfetto esempio.

Redfury
16th May 2008, 12:51
LaL vabè flame inc :sneer:

Randolk
16th May 2008, 12:54
Kali ti scoppiano le coronarie, stai sereno che non arrivi a domenica :sneer:

Sintak
16th May 2008, 12:54
LaL vabè flame inc :sneer:

as usual :confused:

holysmoke
16th May 2008, 12:55
ragionare x paragoni è sempre la cosa migliore :rotfl: soprattutto ergersi a giudice e decidere qual è il giornalismo di razza e quello spazzatura...

Kali
16th May 2008, 12:58
Kali ti scoppiano le coronarie, stai sereno che non arrivi a domenica :sneer:

sh che ne ho pure per i Location :sneer: :

dalla gazza:

Negli ultimi 21 mesi,33 tifosi di squadre ospiti sono stati accoltellati nei dintorni dello stadio olimpico e sempre quando la squadra di casa era la Roma.

gege i gladiatori sono un'esempio di civiltà :rotfl:

Pistolino
16th May 2008, 12:58
ragionare x paragoni è sempre la cosa migliore :rotfl: soprattutto ergersi a giudice e decidere qual è il giornalismo di razza e quello spazzatura...

Ciao Beppe Grillo torna a Vaffanculo City. :wave:

Kali
16th May 2008, 13:00
Ciao Beppe Grillo torna a Vaffanculo City. :wave:

Penso che nel giro di 3 giorni dovrai tornare dal forum di merda da dove provieni (ngi tipo?)

Randolk
Tags >>> Kali :sneer:

holysmoke
Negli ultimi 21 mesi,33 tifosi di squadre ospiti sono stati accoltellati nei dintorni dello stadio olimpico e sempre quando la squadra di casa era la Roma.
gege i gladiatori sono un'esempio di civiltà :rotfl:

pero che cattiveria denigrare la tifoseria piu belli der monno :sneer:

jamino
16th May 2008, 13:02
Non so, vuoi anche risalire a quando non ho commentato l'episodio dell'omicidio di JFK?
Mi rammenti quando avrei parlato di non-notizia in questo caso? L'unica cosa che ho detto in proposito è stata che mi faceva molto ridere chi paragonava un passaporto falso alla polverizzazione della classe arbitrale italiana. La notizia c'è in questo caso, ed è che Oriali ha commesso un reato ed è stato perseguito dal tribunale sportivo secondo i termini di legge.
Ecco, questo è giornalismo immondizia, chiacchiera da forum. Ne hai fatto un perfetto esempio.

No volevo solo rammentarti che come tutti gli interisti sei una creatura a indignazione variabile, a moralità a singhiozzo e, ovviamente, a memoria selettiva :) :wave:

Pistolino
16th May 2008, 13:02
Penso che nel giro di 3 giorni dovrai tornare dal forum di merda da dove provieni (ngi tipo?)

Ma di cosa stai parlando, io seguivo questo forum da tempo senza essere iscritto, quindi evita di blaterare idiozie per favore..

E poi ...."penso che nel giro di tre giorni.."

Ma chi cazzo sei, Raul di Ken Shiro ?

Cani vai a prendere la valeriana, che come diceva Randolk poco sopra, a domenica non ci arrivi.

Kali
16th May 2008, 13:06
Ma di cosa stai parlando, io seguivo questo forum da tempo senza essere iscritto, quindi evita di blaterare idiozie per favore..
Cani vai a prendere la valeriana, che come diceva Randolk poco sopra, a domenica non ci arrivi.

Guarda che io sono tranquillissimo,voi perdenti piuttosto sono giorni che aprite post e che rosikate per tutte le cose che sono successe:

-persi 10 punti di vantaggio :rotfl::rotfl::rotfl:
-rischio di perdere lo scudetto :rotfl::rotfl:
-intercettazioni di mafiosi che vi importano beni di lusso e favori :rotfl::rotfl:

Fremo solo al pensiero che se domenica succede l'insuccedibbbile poi randolk e soci spariranno dal forum per qualche settimana as usual :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pistolino
16th May 2008, 13:07
No volevo solo rammentarti che come tutti gli interisti sei una creatura a indignazione variabile, a moralità a singhiozzo e, ovviamente, a memoria selettiva :) :wave:

Non ho capito il tuo ruolo su questo forum, cos'è che saresti.. mmm, il moralista ? il Marco Travaglio della sezione Sport?

Da Juventino quale sei dovresti cospargerti di cenere il capo, perchè direttamente o indirettamente la tua squadra rappresenta quanto di più squallido e penoso c'era nei meccanismi del calcio italiano.

MiLLenTeX
16th May 2008, 13:07

pistolino, fidati, non lo dice per darti contro.
Se dopo 10 reply stai gia a dispensare "vaffanculo" a destra e a manca, verrai inondato di cartellini dai mods :)
Sia chiaro, è probabile, ma di certo non è ovvio :)

Pistolino
16th May 2008, 13:08
Guarda che io sono tranquillissimo,voi perdenti piuttosto sono giorni che aprite post e che rosikate per tutte le cose che sono successe:
-persi 10 punti di vantaggio :rotfl::rotfl::rotfl:
-rischio di perdere lo scudetto :rotfl::rotfl:
-intercettazioni di mafiosi che vi importano beni di lusso e favori :rotfl::rotfl:
Fremo solo al pensiero che se domenica succede l'insuccedibbbile poi randolk e soci spariranno dal forum per qualche settimana as usual :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scusa ho capito solo la parte sensata del discorso, le emoticon

.. puoi rispiegarmi, anzi, rispiegarci il resto?

Pistolino
16th May 2008, 13:11
pistolino, fidati, non lo dice per darti contro.
Se dopo 10 reply stai gia a dispensare "vaffanculo" a destra e a manca, verrai inondato di cartellini dai mods :)
Sia chiaro, è probabile, ma di certo non è ovvio :)

Se per un "Vaffanculo City" simpatica parodia del Vaffanculo Day, e dell'intervento di holysmoke altresì simile al modo di comunicare del signor Grillo Beppe, devo beccarmi un cartellino ben venga, non mi sembra di aver offeso in maniera grave il giovinotto..

Poi oh, ognuno fa il suo lavoro, io faccio la semplice utenza di questo forum, i Mod fanno i moderatori, la scelta spetta a loro.

holysmoke
16th May 2008, 13:11
Da Juventino quale sei dovresti cospargerti di cenere il capo, perchè direttamente o indirettamente la tua squadra rappresenta quanto di più squallido e penoso c'era nei meccanismi del calcio italiano.

come voi nonostante qlc scudetto (di cartone o con squadre da parrocchia) e qlc coppa del nonno vinta rimarrete sempre degli sfigati perdenti che nn vincete mai e vi cagate in mano in ogni partita tranne che con le squadre di parrocchia e quando nn vi vanno bene le cose scoppiano le risse...

Poi nn parliamo di meccanismi del calcio per favore che siete ridicoli pure la... :rotfl:

holysmoke
16th May 2008, 13:16
Se per un "Vaffanculo City" simpatica parodia del Vaffanculo Day, e dell'intervento di holysmoke altresì simile al modo di comunicare del signor Grillo Beppe, devo beccarmi un cartellino ben venga, non mi sembra di aver offeso in maniera grave il giovinotto..

Poi oh, ognuno fa il suo lavoro, io faccio la semplice utenza di questo forum, i Mod fanno i moderatori, la scelta spetta a loro.

nn ti preoccupare... ma potevi capire meglio e rispondere meglio inceve mi sa che nn ci sei arrivato... pistoletto :point:

Hasley
16th May 2008, 13:18
Capita spesso in italia che in momenti delicati escano certe "bombe".
Se poi si conta che c'e' tutta Italia a gufare con Kalì che guida il gruppo di testa, dire che l'inter può dirsi fortunata.:sneer:

Kali
16th May 2008, 13:18
Non ho capito il tuo ruolo su questo forum, cos'è che saresti.. mmm, il moralista ? il Marco Travaglio della sezione Sport?

Ok abbiamo in 10 posto abbiamo capito che sei il prototipo dell'interista.

Il classico genio che risponde senza argomentare un cazzo,almeno randolk ci prova anche se con poco successo.
La juve ha pagato carissimo il "lavoro" di Moggi&co e tra l'altro e' stata L'UNICA squadra a pagare cosi tanto e ha detta di tutti ingiustamente visto le pene inflitte alle altre squadre.
Dopo 1 anno di B,2 scudetti revocati e N milioni di euro persi (per nn parlare dei campioni) direi che possiamo tranquillamente considerarci i piu puliti del campionato,ma forse vi tira il culo che la neopromossa dopo aver speso 1/5 della vostra campagna acquisti sia arrivata 3a dimostrando ancora una volta che le grandi squadre si vedono nei momenti difficili.....non come il vostro team di zingari che stanno rischiando uno scudetto che dovrebbero aver vinto con 30 punti di distacco visto la rosa a disposizione.

Pistolino
16th May 2008, 13:19
nn ti preoccupare... ma potevi capire meglio e rispondere meglio inceve mi sa che nn ci sei arrivato... pistoletto :point:

Eh ma ti sbagli sai, ci sono arrivato benissimo, la mia era solo provocazione. :)

Kinson
16th May 2008, 13:19
più che giornalismo di razza questo thread mi ricorda l'utenza da forum , di razza -.-

adesso su su datevi la manina e se avete da fare altro che prendervi solo per il culo col pretesto dello sport , fatelo altrimenti mi tocca cominciare a lavurà :D

Pistolino
16th May 2008, 13:24
Ok abbiamo in 10 posto abbiamo capito che sei il prototipo dell'interista.

Il classico genio che risponde senza argomentare un cazzo,almeno randolk ci prova anche se con poco successo.
La juve ha pagato carissimo il "lavoro" di Moggi&co e tra l'altro e' stata L'UNICA squadra a pagare cosi tanto e ha detta di tutti ingiustamente visto le pene inflitte alle altre squadre.
Dopo 1 anno di B,2 scudetti revocati e N milioni di euro persi (per nn parlare dei campioni) direi che possiamo tranquillamente considerarci i piu puliti del campionato,ma forse vi tira il culo che la neopromossa dopo aver speso 1/5 della vostra campagna acquisti sia arrivata 3a dimostrando ancora una volta che le grandi squadre si vedono nei momenti difficili.....non come il vostro team di zingari che stanno rischiando uno scudetto che dovrebbero aver vinto con 30 punti di distacco visto la rosa a disposizione.

Ma cosa dovevo argomentare, ho scritto un inconfutabile verità, ovvero che la Juventus per anni è stata quanto di più marcio vi fosse nel calcio italiano.

Vuoi un disegnino, un paio di emoticon.. dimmi tu, magari capisci meglio ed eviti di scrivere fesserie.

3n1gma85
16th May 2008, 13:30
Eh cazzo, ecco la bomba del venerdì :gha:
Domani è la vigilia, mi aspetto come minimo qualche collegamento col KGB o con Akmadinejad (o come figa si scrive) :sneer:

Continuate pure a rosikare...vabbè che abbiamo già vinto, da come dite voi, però dai un pò di relax ragazzi :D

Kali
16th May 2008, 13:31
Ma cosa dovevo argomentare, ho scritto un inconfutabile verità, ovvero che la Juventus per anni è stata quanto di più marci vi fosse nel calcio italiano.
Vuoi un disegnino, un paio di emoticon.. dimmi tu, magari capisci meglio ed eviti di scrivere fesserie.

Stai tirando in ballo cose che nn c'entrano un cazzo

Vi hanno sgamato con una mafioso con la fedina penale lunga come la milano-venezia e te parli ancora di moggi?

Prova a staccare la mano dal pisello per 2 minuti e leggere l'articolo,sono intercettazioni fatti dai carabinieri mica dalla juventus.

Il giornale ha ripostato tutto quello che si poteva riportare,vorrei tornare indietro di 3 anni e vedere quante volte randolk ha citato quel giornale come verità assoluta quando si parlava di Juve ladra etc etc.

nn era spazzatura al tempo vero?

:clown:

Acheron
16th May 2008, 13:33
oh mi raccoamndo qualche altro servizio in cui un milanista dice, non vedo una champions senza il milan, e uno del torino che dice "domenica nessun regalo"

No perchè ne avrei le palle anche piene

Dryden
16th May 2008, 14:17
Se non esistessero i tifosi dovrebbero inventarli :rotfl:

Randolk
16th May 2008, 14:52
Minchia i gobbi sono accorsi in massa, che spasso :sneer:

I giornalisti italiani oltre che degli sciacalli sono anche dei gran bastardi, sempre lì a farvi vivere di illusioni. Kali piantala di premere F5, tanto non ci mandano in B.

Warbarbie
16th May 2008, 14:56
Se fossi interista mi preoccuperei di più del fatto di tenere per la squadra piu fallimentare da quando il calcio è stato inventato che degli impicci di quell'ebete di Mancini

McLove.
16th May 2008, 15:00

peccato che a quanto pare le altre compresa l'inter non siano diverse.
come dice jamino e' un po mediocre prendere le notizie per buone quando ci piacciono e per fasulle quando non ci piacciono.

Poi sta al singolo vivere nella mediocrita o cercare di distaccarsene, la stampa sportiva o sempre gonfia per lo scandalo per gli Sgoop di biscardiana memoria oppure non lo fa mai

Randolk
16th May 2008, 15:05
Ma a quanto pare cosa? :rotfl:
Lo hai letto l'articolo?
Non è questione di stampa fasulla o meno, è questione che se Mancini parla di puttane, macchine o Rolex con un salcazzo qualunque sono soltanto affari suoi e con lo *sport* o con i magheggi *sportivi* non centra NULLA.
Ammenochè non sia un reato parlare con un pregiudicato, se così fosse mi sa dovremmo allargare un tantino le carceri e addio indulto. Ma anche in questo caso, trattasi di giustizia ordinaria.

Ma il punto qual è? Che non c'è un solo interista indagato. Ecco la fuffa che vi state pappando ansiosi che esca il magagnone, poveracci.

McLove.
16th May 2008, 15:16
Ma a quanto pare cosa? :rotfl:
Lo hai letto l'articolo?
Non è questione di stampa fasulla o meno, è questione che se Mancini parla di puttane, macchine o Rolex con un salcazzo qualunque sono soltanto affari suoi e con lo *sport* o con i magheggi *sportivi* non centra NULLA.
Ammenochè non sia un reato parlare con un pregiudicato, se così fosse mi sa dovremmo allargare un tantino le carceri e addio indulto. Ma anche in questo caso, trattasi di giustizia ordinaria.
Ma il punto qual è? Che non c'è un solo interista indagato. Ecco la fuffa che vi state pappando ansiosi che esca il magagnone, poveracci.

randolk come al solito interpreti le mie parole, chi ti ha detto che il mio a quanto pare si riferisca all articolo che linki?
anzi mi riferivo proprio ad altro e non a quella minchiata che linki.
Guarda se vuoi far polemica mi trovi in giornata faccio uno dei soli miei giri di parole per mandare a cagare te e pistolino e la finiamo subito.

la circostanza che volevo mettere in mostra e' che tu sei sempre stato il primo, cosi come molti altri interisti a cacalre la mano su quanto scritto dalla stampa calcistica, ora si maltratta l'oggetto del tuo fanboysmo e torna il piangina che e' in te.
e nessuno dei due comportamenti mi piace.
ad il tuo poveracci rispondo con un canonico "ti compro in contanti e ti vendo a rate", cosi perché la facilita con cui si insulta in questo forum mi inizia a rompere i coglioni e sarebbe ora che iniziasse a rompere i coglioni anche ad i mod.

Kinson
16th May 2008, 15:16
fino a che non escono fatti comprovati , tutto il resto è noia .

chiunque sia sportivo non può che darmi retta :D

3n1gma85
16th May 2008, 16:04
fino a che non escono fatti comprovati , tutto il resto è noia .
chiunque sia sportivo non può che darmi retta :D

Il fatto è che qui di sportivi ne vedo pochi...ma di tifosi tanti :sneer:

Nefion
16th May 2008, 16:08
lol @ questo post

regà vabbe la tensione prepartita.. vabbè che noi interisti non siamo proprio amatissimi ultimamente.. però dai, questo articolo è una vergogna sensazionalistica basata su NIENTE!

non un reato, non una frode sportiva, non un interista indagato, NIENTE!

solo il fatto che dei giocatori parlavano per telefono con un pregiudicato. Tra l'altro nelle intercettazioni emerse parlavano pure di cazzate!

cmq vi copio un sondaggio di un noto sito di tifosi interisti che secondo me, oltre che divertente ci da un'immagine della qualità della stampa sportiva.. (non dico solo verso l'Inter, in generale)

Giovedì: i sospetti sulla combine Inter-Siena
Venerdì: la polemica da querela sul gatto nero
Sabato: le proteste contro l'Inter dei tifosi del Siena
Lunedì: i sospetti per l'esonero di Cuper pro-Inter
Martedì: l'intervista a Vieri 'C'è una causa in corso, Moratti mi ha deluso'
Mercoledì: i sospetti per la decisione dell'Osservatorio.
Giovedì: le intercettazioni 'irrilevanti dal punto di vista sportivo e penale'
Aspettiamo domani il titolo 'Balotelli è uno sfagiolacazzi'

3n1gma85
16th May 2008, 16:11
Giovedì: i sospetti sulla combine Inter-Siena
Venerdì: la polemica da querela sul gatto nero
Sabato: le proteste contro l'Inter dei tifosi del Siena
Lunedì: i sospetti per l'esonero di Cuper pro-Inter
Martedì: l'intervista a Vieri 'C'è una causa in corso, Moratti mi ha deluso'
Mercoledì: i sospetti per la decisione dell'Osservatorio.
Giovedì: le intercettazioni 'irrilevanti dal punto di vista sportivo e penale'
Aspettiamo domani il titolo 'Balotelli è uno sfagiolacazzi'

Ho votato "Balotelli è uno sfagiolacazzi" :sneer:

Comunque sono davvero curioso cosa ci proporranno domani...la notizia bomba è giusto metterla alla vigilia ;)

Randolk
16th May 2008, 16:14
randolk come al solito interpreti le mie parole, chi ti ha detto che il mio a quanto pare si riferisca all articolo che linki?
anzi mi riferivo proprio ad altro e non a quella minchiata che linki.
Guarda se vuoi far polemica mi trovi in giornata faccio uno dei soli miei giri di parole per mandare a cagare te e pistolino e la finiamo subito.

la circostanza che volevo mettere in mostra e' che tu sei sempre stato il primo, cosi come molti altri interisti a cacalre la mano su quanto scritto dalla stampa calcistica, ora si maltratta l'oggetto del tuo fanboysmo e torna il piangina che e' in te.
e nessuno dei due comportamenti mi piace.
ad il tuo poveracci rispondo con un canonico "ti compro in contanti e ti vendo a rate", cosi perché la facilita con cui si insulta in questo forum mi inizia a rompere i coglioni e sarebbe ora che iniziasse a rompere i coglioni anche ad i mod.

KappaKappa, io interpreto le parole, calco la mano, faccio il piangina, ho la memoria selettiva, sparisco per un mese quando perdiamo, insulto come una merda e pugnalo alle spalle. Peccato che questo thread era tuttaltro finchè non sono intervenuti i soliti gobbi frustrati e rancorosi a farmi le pulci quando nessuno li ha neppure nominati.

Il giro di parole risparmialo, hai già detto tutto e anche di più.

McLove.
16th May 2008, 16:24
be nel momento in cui credi nel mio a quanto pare mi riferisca ad i fatti che linki, si interpreti il senso di quanto scrivo.
hai ben poco da argomentarci su.
ti ripeto molti post sono stati da te aperti in base ad un articolo simile a quello che linki cioe che voleva far capire cose che alla fine non sono o scandali pur di vendere giornali.
La sostanza rimane invariata sia l'inter l'oggetto degli articoli, la juve ,la putolana o il real sucatiunpruno o cambia in base al soggetto?

Estrema
16th May 2008, 16:45
oddio chi è costui che osa dire la verità sulla juve, pistolino non ti preoccupare l'altra metà del forum è con te:sneer:

Incoma
16th May 2008, 16:53

Sostituisci "gli interisti" con "i tifosi di calcio" e la frase diventa perfetta ed indiscutibile.

holysmoke
16th May 2008, 16:55

chi inizia sei sempre e solo tu con le battuttine che scatenano poi tutto il resto... commenta bene e la folla dei gobbi nn ti caga nemmeno :wave:

jamino
16th May 2008, 17:02
oddio chi è costui che osa dire la verità sulla juve, pistolino non ti preoccupare l'altra metà del forum è con te:sneer:

Con l'avatar che porterai per 2 settimane io, fossi in te, tacerei :sneer:

jamino
16th May 2008, 17:04
Sostituisci "gli interisti" con "i tifosi di calcio" e la frase diventa perfetta ed indiscutibile.

Hai ragione in modo indiscutibile, c'è solo una piccola annotazione, i tifosi e i tesserati dell'Inter, negli ultimi anni, hanno la costante abitudine di porsi a fulgido esempio di qualsivoglia qualità morale ;)

nexo
16th May 2008, 17:05
ma ci son sempre stati i tags o sono una prerogativa dei nuovo vbulletin?

tags: interisti perdenti, kali gobbo di merda, kali rosicone, l'inter e la mafia, nerazzurro è onestà, strisciate ladrone, viva le lame di roma

:rotfl:

Lupoazzurro
16th May 2008, 17:07
Con l'avatar che porterai per 2 settimane io, fossi in te, tacerei :sneer:

Fai 3 settimane...2 per aver perso la scommessa con te e 1 per averla persa con me....:sneer:

Estre, a proposito, con quale vuoi iniziare? :sneer:

Randolk
16th May 2008, 17:11
chi inizia sei sempre e solo tu con le battuttine che scatenano poi tutto il resto...

Certo Pinocchietto. Leggi il titolo del thread e quanto ho postato sotto e dimmi dove avrei nominato gobbame assortito prima dell'inutile intervento di Compare Volpone, dopodichè datti del minchia da solo.

commenta bene e la folla dei gobbi nn ti caga nemmeno :wave:

Senza offesa eh, ma io commento come cazzo ne ho voglia :)
Se poi vi sentite in dovere di venire a lasciare trucioli in giro sono solo problemi vostri.

jamino
16th May 2008, 17:14
Certo Pinocchietto. Leggi il titolo del thread e quanto ho postato sotto e dimmi dove avrei nominato gobbame assortito prima dell'inutile intervento di Compare Volpone, dopodichè datti del minchia da solo.
Se poi vi sentite in dovere di venire a lasciare trucioli in giro sono solo problemi vostri.

azzo quanto sei nervoso... eri più godibile quando arrivavate a 96 punti di distacco...

E' proprio vero il potere logora...

:sneer:

Randolk
16th May 2008, 17:15
azzo quanto sei nervoso... eri più godibile quando arrivavate a 96 punti di distacco...
E' proprio vero il potere logora...
:sneer:

Ben fatto, buttarla in caciara quando si esauriscono le argomentazioni funziona sempre.
O quasi.

jamino
16th May 2008, 17:20
Ben fatto, buttarla in caciara quando si esauriscono le argomentazioni funziona sempre.
O quasi.

Finire le argomentazioni?

E quali argomentazioni scusa...

Dopo aver fatto il forcaiolo per 3 anni te ne esci con un 3D da finto gentleman angolosassone in cui accusi la stampa di fare giornalismo spazzatura..

Io ho fatto notare solo questa lievissima incongruenza...

Non sono io che devo avere argomentazioni, la cosa è palese a chiunque abbia frequentato questo forum negli ultimi 4 anni...

essendo appunto privo di argomentazioni prima hai fatto riferimento a calciopoli ("mi sono perso la parte in cui oriali chiude l'arbitro nello spogliatoio"), poi sei passato in modalità Moratti "sono vittima di un'ingiusta aggressione"..

Con quale briciolo di faccia poni il tema delle argomentazioni scusa?

Kali
16th May 2008, 17:22
O quasi.

ah dici come ha fatto il tuo amico pistolino?
i casi sono 2, o impara in fretta oppure ce l'avete nel dna.

Se commenti "come cazzo ne hai voglia" poi ti prendi le smerdate sono affari tuoi,non puoi urlare allo scandalo per un articolo di giornale legittimo E PROVATO DA INTERCETTAZIONI che TUTTE le testate giornalistiche hanno definito imbarazzanti.

Praticamente metà staff interista e 4/5 giocatori se la fanno con un mafioso (1600 e passa telefonate) e vieni a fare qq onesti stampa spazzatura? LOL

holysmoke
16th May 2008, 17:24

Jamino ti ha risposto confermando quello che ho postato io... si vede che recepisci...

come ti ho detto un altra volta... l'assorbente te lo sei cambiato? e controlla pure il limone :)

:bored:

Randolk
16th May 2008, 17:32
Finire le argomentazioni?

E quali argomentazioni scusa...

Dopo aver fatto il forcaiolo per 3 anni te ne esci con un 3D da finto gentleman angolosassone in cui accusi la stampa di fare giornalismo spazzatura..

Io ho fatto notare solo questa lievissima incongruenza...

E io ti ho fatto più volte notare che questa lievissima incongruenza la poni su basi non solo non paragonabili, ma decisamente esilaranti:

1- I fatti mi hanno dato poi ragione.

2- Il giornalismo immondizia, in questo come in altri casi riguardanti l'inter, nulla ha a che vedere con la giustizia sportiva ma spazia dalle notti brave di Adriano alla pettinatura non regolamentare di Mancini, ai rolex di Javier Zanetti o al tanto invocato doping amministrativo poi rivelatosi la solita jaminata. Nell'unico caso che ti piace tanto ricordare, il passaporto di Recoba, non ho mai ne giustificato ne ammesso tale condotta, ho soltanto sghignazzato ai vostri puerili tentativi di metterli sullo stesso piano delle vostre schifezze.

E siamo ancora qui, con te che ti sbracci ogni volta a darmi dell'incoerente, fazioso, con la memoria selettiva, etc.
Intanto la tua squadra ha passeggiato sui campi di Martinafranca e Frosinone per un annetto, la mia è lì a giocarsi il TERZO(*) scudetto consecutivo.

:wave:

(*) si lo so il primo è di cartone, ma a distanza di due anni vi fa ancora pompare bile a manovella :sneer:

Randolk
16th May 2008, 17:36
Se commenti "come cazzo ne hai voglia" poi ti prendi le smerdate sono affari tuoi,non puoi urlare allo scandalo per un articolo di giornale legittimo E PROVATO DA INTERCETTAZIONI che TUTTE le testate giornalistiche hanno definito imbarazzanti.

Peccato che l'imbarazzo non basti a spedirci a giocare con Frosinone e Triestina :point:
E' dura fare da spettatore eh?

holysmoke
16th May 2008, 17:38
Peccato che l'imbarazzo non basti a spedirci a giocare con Frosinone e Triestina :point:
E' dura fare da spettatore eh?

è dura nn vincere un cazzo x 20anni eh :point:

Kali
16th May 2008, 17:39
Si vabbe cazzo parliamo fare randolk,fai tanto blblablabla per dare aria alla bocca e poi finisci come al solito su battutine della minchia visto che argomenti 0.

ok hai ragione te la stampa e' cattiva e l'inter e' pulitissima c'e' un gomblotto di tutta italia contro moratti e i tifosi.

jamino
16th May 2008, 17:45
E io ti ho fatto più volte notare che questa lievissima incongruenza la poni su basi non solo non paragonabili, ma decisamente esilaranti:
1- I fatti mi hanno dato poi ragione.
2- Il giornalismo immondizia, in questo come in altri casi riguardanti l'inter, nulla ha a che vedere con la giustizia sportiva ma spazia dalle notti brave di Adriano alla pettinatura non regolamentare di Mancini, ai rolex di Javier Zanetti o al tanto invocato doping amministrativo poi rivelatosi la solita jaminata. Nell'unico caso che ti piace tanto ricordare, il passaporto di Recoba, non ho mai ne giustificato ne ammesso tale condotta, ho soltanto sghignazzato ai vostri puerili tentativi di metterli sullo stesso piano delle vostre schifezze.
E siamo ancora qui, con te che ti sbracci ogni volta a darmi dell'incoerente, fazioso, con la memoria selettiva, etc.
Intanto la tua squadra ha passeggiato sui campi di Martinafranca e Frosinone per un annetto, la mia è lì a giocarsi il TERZO(*) scudetto consecutivo.
(*) si lo so il primo è di cartone, ma a distanza di due anni vi fa ancora pompare bile a manovella :sneer:

I fatti ti hanno dato ragione su cosa?
Sul doping? No direi di no...

Sugli arbitraggi? Direi che allo stato attuale la giustizia sportiva NON ha condannato alcun arbitro, e la sentenza della giustizia sportiva pertanto NON ti da ragione... come ogni buon garantista dovresti attendere per altro la giustizia ordinaria che + ben al dui là dal pronunciarsi, e che io aspetto quanto te...

3) il doping amministrativo è una jaminata? Spiegami per quale motivo 8da perfetto interista) noi eravamo colpevoli già prima del processo mentre voi siete innocenti PRIMA del processo...

4) Ti risulata che io abbia mai giustificato l'eventuale intervento sugli arbitri? Scorri 4 anni di forum e non troverai un singolo mio intervento che dica questa cosa... Sempre disusso sulle modalità del processo e sul coinvolgimento degli altri, mai detto che qualora venisse dimostrato che Moggi interveniva sugli arbitri avrebbe fatto bene...

Insomma come sempre parli di aria fritta... alla fine continui a postulare una supremazia morale dell'Inter che ogni giorno risulta sempre più una pia illusione mediatica nella mente degli interisti..

PS la mia squadra NON ha passeggiato per Martina Franca, quindi oltre ad avere la memoria selettiva l'hai anche poco precisa... Detto questo la TUA squadra sta rischiado di fare la figura sportiva di merda più grande della storia del calcio, ossia perdere un campionato in cui (assolutamente in buona fede) è stata costantemente favorita da piccoli errori arbitrali, in cui ha avuto ben 11 punti di vantaggio.. Figura di merda cosmica in quanto è palese che l'eventuale perdita sul filo di lana di questo campinato dimsotrerebbe in maniera indiscutibile quanto la maggior parte degli italiani sa benissimo:

Noi forse vincevamo con gli errori arbitrali ... voi ci riuscite solo se gli scudetti ve li incarta un commissario straordinario già vostro ex consigliere di amministrazione, futuro amministratore delegato dell'azienda di propietà del vostro viceopresidente... oppure vincete solo in campionati anomali come quello dello scorso anno in cui mancava quella squadretta che anche quest'anno ha fatto 4 punti su 6 contro di voi... in cui gli altri non hanno potuto fare mercato per quanto successo in estate.

Probabilmente è per questa consapevolezza che si così nervoso..

Sai qual'è il vostro problema?

Non sapevate perdere e non sapete vincere...

Siete frustrati (sportivamente ovviamente) dentro...

Dalamar
16th May 2008, 17:50
Probabilmente se l'Inter in questi 2 anni avesse mantenuto un profilo più basso non avrebbe tutto questo "astio" contro anche da parte della stampa. Se il tuo presidente o chi per lui si mette a proclamare certe cose, è chiaro che poi ogni volta che salta fuori qualcosa, anche se magari non vere o manipolate, fanno molto ma molto più rumore rispetto al normale. Che poi la stampa italiana sia quella che sia lo si sa, ma se leggete la stampa sportiva spagnola o tedesca non è che poi cambia molto, pure quella sportiva inglese non è tanto meglio.

Hasley
16th May 2008, 18:21
Probabilmente se l'Inter in questi 2 anni avesse mantenuto un profilo più basso non avrebbe tutto questo "astio" contro anche da parte della stampa. Se il tuo presidente o chi per lui si mette a proclamare certe cose, è chiaro che poi ogni volta che salta fuori qualcosa, anche se magari non vere o manipolate, fanno molto ma molto più rumore rispetto al normale. Che poi la stampa italiana sia quella che sia lo si sa, ma se leggete la stampa sportiva spagnola o tedesca non è che poi cambia molto, pure quella sportiva inglese non è tanto meglio.

Ma scusa, parli di cose non vere o manipolate che fanno più rumore perchè non abbiamo tenuto un profilo basso: hai detto cose non vere giusto?
Come possono delle cose non vere, fare più o meno rumore a seconda del profilo?
Cioè se Mancini fosse stato più simpatico, delle intercettazioni veniva sottolineato solo il suo grande umorismo? Il suo fascino? Ma dai.

Non è questione di profilo, anche quando stavamo mille punti indietro, se un giocatore si scaccolava, sui giornali usciva il titolone "Giocatore X accatta caccola-insanguinata e pelosa sulla maglia del compagno, Caos nello spogliatoio"

holysmoke
16th May 2008, 18:24
Ma scusa, parli di cose non vere o manipolate che fanno più rumore perchè non abbiamo tenuto un profilo basso: hai detto cose non vere giusto?
Cioè se Mancini fosse stato più simpatico, delle intercettazioni veniva sottolineato solo il suo grande umorismo? Il suo fascino? Ma dai.
Non è questione di profilo, anche quando stavamo mille punti indietro, se un giocatore si scaccolava, sui giornali usciva il titolone "Giocatore X accatta caccola-insanguinata e pelosa sulla maglia del compagno, Caos nello spogliatoio"

be in quel caso la colpa era dello staff inter... la notizia della caccola arrivava sui giornali e chissa perche le caccole delle altre squadre nn sono mai arrivate sui giornali ma sono restate ben chiuse nei nasi negli spogliatoi :D

Goram
16th May 2008, 18:28

In risposta a GiòGiò :

La famigerata flebo, purtroppo, non ha avuto l'effetto che giustamente doveva avere, quello dello S-C-A-N-D-A-L-O, sotto le ali protettive del vero Mafioso, il vostro ex-dg Luciano Moggi, vi siete salvati anche contro lo scandalo doping, e non venirmi a dire che siete puliti per l'amor del cielo, tra la Juventus che tutti ricordiamo vincitrice della Champions ed un cavallo non c'era differenza alcuna, stesse medicine.

Un altra cosa, il Cani qui presente dovrebbe farsi una bella flebo, non della stessa roba che si prendeva Cannavaro sia chiaro, da come scrive si vede chiaramente che gli si gonfiano le vene dalla rabbia, ce lo giochiamo con un infarto cosi. Consiglio vivamente la valeriana.

Ciao.
Ma chi è questo :rotfl::rotfl::rotfl:?
Sei il mio eroe comunque vada a finire con Kali good luck :sneer: .

jamino
16th May 2008, 18:30

Guarda secondo me ci sono 2 problemi, uno è quello che ha detto dalmar (ossia che se la meni agli altri sulla tua immacolatezza è evidente che tutti non aspettano altro che un tuo errore per poter dire che tanto immacolato non sei) l'altro è quello che dici tu, che non riguarda il campo dellìetica della legalità etc, ma il semplice fatto che siccome in italia ci sono 3 uotidiani sportivi e ore e ore di trasmissioni sul calcio ogni settimana, tutto viene ingigantito se no non ci sarebbe materiale per riempire pagine e/o ore di trasmissione.

Son 2 livelli diversi di comportamenti dei media.

Hasley
16th May 2008, 18:31
be in quel caso la colpa era dello staff inter... la notizia della caccola arrivava sui giornali e chissa perche le caccole delle altre squadre nn sono mai arrivate sui giornali ma sono restate ben chiuse nei nasi negli spogliatoi :D

Possibile, o magari nessuna caccola è mai uscita dalle frocione di nessun giocatore, ma era cmq bello scriverlo:sneer:

Goram
16th May 2008, 18:32
Ma cosa dovevo argomentare, ho scritto un inconfutabile verità, ovvero che la Juventus per anni è stata quanto di più marcio vi fosse nel calcio italiano.

Vi prego non lo bannate è uno spasso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
16th May 2008, 18:35

In risposta a GiòGiò :

Ciao.

questa chicca me l'ero persa...

Scusa mi spieghi che effetto doveva sulla Juve avere il video di un giocatore DEL PARMA che si faceva una flebo di un integratore???

L'unico effetto che poteva avere, nei fatti, era quello di rinforzare la linea difensiva della Juve, ossia che l'uso dei farmaci al di fuori della loro usuale posplogia era un pratica comune (e pienamente legale all'epoca) del calcio in italia...

per il resto ti faccio notare che la giustizia ordinaria, che che ne dica, ha assolto la Juvetus FC con fornula piena (no prescrizione no cazzi e mazzi) dall'accusa di aver usato sotanze dopanti...

Quindi ti riempi la bocca di paroloni sul nulla :wave:

Sulla valeriana sono d'accordo... prima di domenica ve ne serve una dose abbondantte :)

Hasley
16th May 2008, 18:42
Guarda secondo me ci sono 2 problemi, uno è quello che ha detto dalmar (ossia che se la meni agli altri sulla tua immacolatezza è evidente che tutti non aspettano altro che un tuo errore per poter dire che tanto immacolato non sei) l'altro è quello che dici tu, che non riguarda il campo dellìetica della legalità etc, ma il semplice fatto che siccome in italia ci sono 3 uotidiani sportivi e ore e ore di trasmissioni sul calcio ogni settimana, tutto viene ingigantito se no non ci sarebbe materiale per riempire pagine e/o ore di trasmissione.
Son 2 livelli diversi di comportamenti dei media.

E' vero sono 2 problemi diversi: se uno dice "sono pulito" mi pare giusto fargli notare che non è vero (se non è vero), ma cmq queste intercettazioni che farebbero capire?

Sul secondo problema, ovvio che devono rimpiere diversi giornali e centinaia di trasmissioni ma ci si possono mettere benissimo fatti che non siano: "ibrahimovic è tentato dalla Reggiana" "il tendite rotuleo ha consigliato ad Ibra il Real Madrid" "Mancini si tocca in campo" "Sms razzista di Materazzi a Zidane a distanza di anni" "Resisterà lo spogliato dell'inter?" "Mancini sta sul cazzo a tutti, sondaggio" e le interviste a Mancini "Spalletti ha detto che..." "il fratello dello zio del barbiere di Spalletti ha detto che" "Kalì ha detto che sei un coglione" e "Spalletti è d'accordo" ecc ecc

jamino
16th May 2008, 18:47
E' vero sono 2 problemi diversi: se uno dice "sono pulito" mi pare giusto fargli notare che non è vero, ma cmq queste intercettazioni che farebbero capire?
Sul secondo problema, ovvio che devono rimpiere diversi giornali e centinaia di trasmissioni ma ci si possono mettere benissimo fatti che non siano: "ibrahimovic è tentato dalla Reggiana" "il tendite rotuleo ha consigliato ad Ibra il Real Madrid" "Mancini si tocca in campo" "Sms razzista di Materazzi a Zidane a distanza di anni" "Resisterà lo spogliato dell'inter?" "Mancini sta sul cazzo a tutti, sondaggio" e le interviste a Mancini "Spalletti ha detto che..." "il fratello dello zio del barbiere di Spalletti ha detto che" "Kalì ha detto che sei un coglione" e "Spalletti è d'accordo" ecc ecc

Secondo me queste intercettazioni non dimostrano assolutamente nulla infatti... non ho mai sostenuto (personalmente) che da un punto di vista sportivo abbiano rilevanza.
Certo che tolgono autorevolezza "umana" a Mancini e Materazzi quando fanno grandi discorsi sull'onesta (ovviamente a mio parere)

Hasley
16th May 2008, 18:52
Secondo me queste intercettazioni non dimostrano assolutamente nulla infatti... non ho mai sostenuto (personalmente) che da un punto di vista sportivo abbiano rilevanza.
Certo che tolgono autorevolezza "umana" a Mancini e Materazzi quando fanno grandi discorsi sull'onesta (ovviamente a mio parere)

A beh se parli di autorevolezza umana mi va bene, ma mettiti in fila: io sto ancora aspettando che qualcuno impali quel grande professionista di Cannavaro che si dava malato e giocava volutamente male.

McLove.
16th May 2008, 19:12

esattamente come gli altri oppure sei il Re del castello che tu commenti come straminchia vuoi, non vuoi critiche in quello che scrivi, ma critichi quello che scrivono gli altri? :point:

in tal caso ho il nome della tua board dove posti solo tu e chi ti compiace ci starebbe bene un bel randolk2k1 ed al posto della sezione sport metti sezione Inter.

Randolk
16th May 2008, 20:47
I fatti ti hanno dato ragione su cosa?

Sul fatto che facevate il buono, brutto e cattivo tempo sul campionato italiano di giuoco calcio.

Insomma come sempre parli di aria fritta... alla fine continui a postulare una supremazia morale dell'Inter che ogni giorno risulta sempre più una pia illusione mediatica nella mente degli interisti..

IO parlo di aria fritta??? :rotfl::rotfl:
Jamino, non sei poi tanto diverso da un Kali qualunque, sei solo stilisticamente più raffinato. La mia aria fritta si traduce in un tribunale sportivo che tu ti ostini a deligittimare che vi ha spedito nella serie cadetta e scucito due scudetti dal petto e, a detta del VOSTRO stesso legale, dovreste baciarvi i gomiti per essere finiti SOLO in serie B ed aver perso SOLO 2 scudetti. Questa è la mia aria fritta, la tua logica schiacciante si traduce con l'inter che lotta per il terzo scudetto consecutivo. In serie A, dove è sempre stata.

Io non postulo nessuna supremazia morale, io dico solo *da sempre* che fino a prova contraria, noi non alteriamo il regolare svolgimento del campionato.

PS la mia squadra NON ha passeggiato per Martina Franca, quindi oltre ad avere la memoria selettiva l'hai anche poco precisa

Come no, primo turno di coppa Italia (di serie B).

oppure vincete solo in campionati anomali come quello dello scorso anno in cui mancava quella squadretta che anche quest'anno ha fatto 4 punti su 6 contro di voi...

perdere un campionato in cui (assolutamente in buona fede) è stata costantemente favorita da piccoli errori arbitrali

Qua ti volevo :point:
La squadretta che ha fatto 4 punti su 6 con noi è per caso la stessa che ha segnato in evidente fuorigioco? No sai, visto che parli di essere stati costantemente favoriti da piccoli errori arbitrali mi aspetterei una certa onestà intellettuale di evidenziare anche quelli a sfavore, soprattutto nel caso in esame e soprattutto dal paladino della coerenza a cui ti vuoi ergere. Com'era? Ah sì, *memoria selettiva*.
Come detto, sei solo un Kali stilisticamente più raffinato ma dagli stessi poveri contenuti.

Ah, un'altra precisazione: quella stessa squadretta la abbiamo presa a PALLATE in coppa italia con l'inter b. Senza gol in fuorigioco.

Probabilmente è per questa consapevolezza che si così nervoso..

Forse.
O forse sono nervoso come il tifoso di una qualunque squadra che si stia giocando un traguardo importante.
Sai che c'è? Mi tengo tranquillamente il mio nervosismo da finalista e lascio a te la tranquillità dello spettatore :wave:

jamino
16th May 2008, 21:10
Sul fatto che facevate il buono, brutto e cattivo tempo sul campionato italiano di giuoco calcio.

IO parlo di aria fritta??? :rotfl::rotfl:
Jamino, non sei poi tanto diverso da un Kali qualunque, sei solo stilisticamente più raffinato. La mia aria fritta si traduce in un tribunale sportivo che tu ti ostini a deligittimare che vi ha spedito nella serie cadetta e scucito due scudetti dal petto e, a detta del VOSTRO stesso legale, dovreste baciarvi i gomiti per essere finiti SOLO in serie B ed aver perso SOLO 2 scudetti. Questa è la mia aria fritta, la tua logica schiacciante si traduce con l'inter che lotta per il terzo scudetto consecutivo. In serie A, dove è sempre stata.

Io non postulo nessuna supremazia morale, io dico solo *da sempre* che fino a prova contraria, noi non alteriamo il regolare svolgimento del campionato.

Come no, primo turno di coppa Italia (di serie B).

Qua ti volevo :point:
La squadretta che ha fatto 4 punti su 6 con noi è per caso la stessa che ha segnato in evidente fuorigioco? No sai, visto che parli di essere stati costantemente favoriti da piccoli errori arbitrali mi aspetterei una certa onestà intellettuale di evidenziare anche quelli a sfavore, soprattutto nel caso in esame e soprattutto dal paladino della coerenza a cui ti vuoi ergere. Com'era? Ah sì, *memoria selettiva*.
Come detto, sei solo un Kali stilisticamente più raffinato ma dagli stessi poveri contenuti.

Ah, un'altra precisazione: quella stessa squadretta la abbiamo presa a PALLATE in coppa italia con l'inter b. Senza gol in fuorigioco.

Forse.
O forse sono nervoso come il tifoso di una qualunque squadra che si stia giocando un traguardo importante.
Sai che c'è? Mi tengo tranquillamente il mio nervosismo da finalista e lascio a te la tranquillità dello spettatore :wave:

1) Il tribunale sportivo di cui parli ha inventato un reato inesistente (nel senso non contemplato dal codice di giustizia sportiva) per poterci condannare... tu hai parlato di cicolone che ha spazzato via la classe arbitrale italiana, il problema è che tale ciclone nonc 'è stato visto che NESSUN arbitro è stato condannato.

io continuo ad aspettare che la giustizia (sia essa sportiva o ordinaria) mi spieghi come è possibile, come da motivazioni della sentenza, alterare l'esito di un campionato senza alterare nessuna singola partita.

2) il nostro legale disse "se venisse dimostrato l'illecito allora la B sarebbe giusta, scusa ma l'illecito NON è stato dimostrato, come dimostra la formula della sentenza.

La cosa è ben diversa da dire "ci dovete mandare in B2 (BTW in questo caso non mi ricordo ti scandalizzasti dell'informazione spazzatura che aveva stravolto le parole di Zancone, fortunatamente le fecero sentire in Tv cosicché chi le ha sentite con le sue orecchie sa bene cosa fu detto).

3) vedi su questo abbiamo un'opinione diversa, se si tessera un giocatore che non si potrebbe tesserare, si altera il regolare svolgimento del campionato... se si trucca un bilancio, avendo così a disposizione più fondi per fare campagna acquisti, si altera il regolare svolgimento del campionato... Per altro siccome a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca, se il fornitore delle intercettazioni è un socio dell'inter e c'è chi dice che l'inter telefonava ma poi non si trovano le telefonate a me qualche dubbio che a un certo punto si sia detto a facchetti di non chimare più perché i telefoni erano intercettati... Ma ovviamente sono dubbi miei... dubbi che non troverbbero ragione di esistere se effettivamente i vostri comportamenti fossero di specchiata onestà... ma purtroppo non lo sono ne lo sono mai stati..

4) Coppa italia mio caro non conta, perché il primo turno lo giocano anche le squadre di A (non tutte ma lo giocano)

5) Inter Juve. vero gol in fuorigioco.. Ma parliamo anche del rigire non dato alla Juve sia all'andata che al ritorno no? A san Siro vi abbiamo preso a pallate poche storie. In coppa italia no, avete dominato, ma evidentemente sarà perché alla fine quella è una manifestazione che vi si addice.. che è alla vostra dimensione.. Comunque visto che ricordiamo la cosa voi eravate inter B, ma noi eravamo senza difesa e centrocampo, e anche lì avete trovato il modo di rubbacchiare (partita di ritorno, balotelli andava espulso al terzo minuto)..

6) vedi voi state per giocarvi lo scudetto e ovviamente vi auguro cordialmente di perderlo, e capisco che tu sia nervoso, ma il punto è che anche vincendolo questa annata è il simbolo dei difetti dell'Inter, una squadra che con una rosa ampiamente superiore a quella delle altre squadre, con gli indubbi aiuti che culturalmente in questo paese si danno ai potenti, riesci a implodere su se stesa grazie all'inapacità di gestione a livello umano dello spogliatoio, con un tencico che dopo l'eliminazione con il Liverpool da le dimissioni, e uncalciatore che è il terzo rigorista che per manie di protagonismo sbaglia il rigore scudetto.

Ogni volta che Moratti con le sue uscite dice che l'Inter non ha vinto per 12 anni per colpa della disonesta degli altri, qualunque tifoso di qualunque altra squadra, ripensando a episodi come i 2 che ho appena citato, si sente insulato nella sua intelligenza.
Se anche si voglia ammettere che la Juve rubava, Milan e Roma arrivavano sistematicamente avanti alla squadretta nerazzurra, queste affermazioni di Moratti sono pertanto un insultao ai giocatori e ai tifosi delle altre squadre.

ihc'naib
16th May 2008, 21:21
deletati due post che con lo sport non c'azzeccavano nulla.

Pistolino, abbassa i toni.

edit: deletato, su segnalazione ricevuta, un ulteriore messaggio inutile che mi era sfuggito.

Randolk
16th May 2008, 21:29
esattamente come gli altri oppure...

Mi pareva di averti già detto che il giochino del quoting selettivo e relativa decontestualizzazione del mio discorso lo puoi riservare ad altre sedi ed altri personaggi, da me il massimo che ottieni è un reply come questo.

Randolk
16th May 2008, 21:36
aria fritta

Ecco vedi, questa è aria fritta. Pensar male, offese all'intelligenza, moralità, blabliblu.
Tu fai esercizio puro di aria fritta, io mi attengo alle decisioni di un tribunale *legittimo* che vi ha spedito in serie B e ad un altro tribunale *altrettanto* legittimo che ha RESPINTO il ricorso del signor Luciano Moggi contro l'inibizione a 5 anni e l'ha fatto semplicemente legittimando le decisioni del tribunale sportivo che tu dici aver fatto giurisprudenza creativa. Quello stesso signor Luciano Moggi, ricordiamo, che era vostro plenipotenziario dirigente.

E il resto indovina cos'è.

Pistolino
16th May 2008, 22:36
deletati due post che con lo sport non c'azzeccavano nulla.

Pistolino, abbassa i toni.

Mi sono semplicemente difeso, non vedo dove sia il problema.

Ora che hai deletato i post tutto si è risolto, buon lavoro.

Steh
17th May 2008, 00:47
Spettacolare questo post... aspetto con impazienza domenica pomeriggio :sneer:

Dryden
17th May 2008, 00:57
Spettacolare questo post... aspetto con impazienza domenica pomeriggio :sneer:

Io sto invitando gli amici e li faccio pagare 50c per leggere il post, successone !

ihc'naib
17th May 2008, 01:42
Mi sono semplicemente difeso, non vedo dove sia il problema.
Ora che hai deletato i post tutto si è risolto, buon lavoro.

questo e' stato il tuo esordio in questo thread:

"
Magheggi ?

Ma cosa dici somaro ... "

Ergo, ribadisco quanto ho gia' detto. Datti una regolata. Se hai qualcosa da cui difenderti, lo fai con un report, e non seminando zizzania. Se pensi che abbia voglia di sopportare un altro che vien qui solo per sfogare frustrazioni da curva e dare addosso agli interlocutori, piglia anche in fretta la via dei campi. Ed e' inutile che mi rispondi. Non ho altro da aggiungere a quello che ho detto. Sei riuscito a innervosire l'ambiente con meno di 20 messaggi. Per cui basti quest'avviso.