PDA

View Full Version : Vice Premier Spagnolo: L'Italia è xenofoba

Alkabar
17th May 2008, 11:05
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/05/immigrazione-italia-xenofoba.shtml?uuid=853c3574-23e7-11dd-a726-00000e25108c&DocRulesView=Libero

lol.

Kith
17th May 2008, 11:07
io rilancio con: Zapatero frocio.

Kappa
17th May 2008, 11:14
magari lo fossimo!

Estrema
17th May 2008, 11:14
gia risolto con tanto di scuse di zappaterra per l'equivoco:sneer:

Necker
17th May 2008, 11:16
ahaha Zapatero si è dimostrato un politico con le palle quadrate, però veda di tenere al guinzaglio la sua vicepremier che abbiamo già i nostri casini a cui badare

Warbarbie
17th May 2008, 11:28
Non rompessero le palle che di xenofobo non c'e' proprio nulla.
Cmq vorrei sapere perche' in Italia quando c'e' da risolvere un problema si nomina un commissario.
Abbiamo commissari per qualsiasi cosa, che poi rimangono al loro posto a calcificare per secoli.

Edeor
17th May 2008, 11:33
La cosa ridicola è che in tutto ciò la Spagna ha ancora due colonie in Marocco circondate da barriere sul modello muro israeliano con filo spinato e neanche 3 anni fà a Ceuta ci fu una strage con 35 morti perché la guardia civil sparò sugli immigrati.

Ora ci manca solo che Ahmadinejad venga a dare lezione di democrazia e potremo dire di aver visto tutto. :rotfl:

Rayvaughan
17th May 2008, 11:34
sì noi siamo csenofoby, infatti tutti questri stranieri li sbattiamo in galera e buttiamo le chiavi!

3n1gma85
17th May 2008, 11:55
A questa si vede che le manca il cazzo :gha:
Ma pensasse ai cavoli suoi prima di uscire con queste vaccate...ora arrestare clandestini per spacci di droga e prostituzione (perchè si riferisce a tutti gli arresti in questi giorni) è xenofobia :nod:. Pensasse di più ai problemi della Spagna con l'ETA e al fatto che nel 2005 la Guardia Civil sparò contro una barca di immigrati. Ridicola, e pure brutta, noi almeno abbiamo la Carfagna che ci fa vedere tette e culo a pochi euro :sneer:

Estrema
17th May 2008, 11:56
Cmq vorrei sapere perche' in Italia quando c'e' da risolvere un problema si nomina un commissario.
Abbiamo commissari per qualsiasi cosa, che poi rimangono al loro posto a calcificare per secoli.
perchè i favori si rendono:nod:

saltaproc
17th May 2008, 11:57
noi almeno abbiamo la Carfagna che ci fa vedere tette e culo a pochi euro :sneer:
pochi euro? sai quanto prende da ministro ? :sneer::sneer::sneer:

Estrema
17th May 2008, 11:58
Ridicola, e pure brutta, noi almeno abbiamo la Carfagna che ci fa vedere tette e culo a pochi euro :sneer:
isnomma con quello che piglia di stipendio stiamo pagando una baldracca e manco la scopiamo:sneer:

saltaproc
17th May 2008, 11:59
isnomma con quello che piglia di stipendio stiamo pagando una baldracca e manco la scopiamo:sneer:
secondo puppa e porta a casa :sneer:

Estrema
17th May 2008, 12:00
secondo puppa e porta a casa :sneer:
secondo na sega tu manco c'avevi pensato al fatto che non la scopiamo:sneer:

saltaproc
17th May 2008, 12:01
secondo na sega tu manco c'avevi pensato al fatto che non la scopiamo:sneer:
ci penso ci penso tutte le volte che sento il nome mi viene barzotto QQ

3n1gma85
17th May 2008, 12:06
Mi riferivo al calendario :(
Comunque poteva lasciarsi i capelli lunghi e non cercare di essere più seria tagliandoseli :nod:

McLove.
17th May 2008, 20:09
alla millantata xenofobia di matrice spagnola
risponde in maniera indiretta maroni con un discorso che tutto sommaato mi piace qualora dovesse poi rivelarsi tale anche in pratica.

VARESE - "Non ci può essere sanatoria per chi è entrato irregolarmente, ma terremo conto naturalmente di quelle situazioni che hanno un forte impatto sociale, come il caso delle badanti". Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, sul pacchetto sicurezza a conclusione della Festa della Polizia a Varese. "Escludo la possibilità di fare delle sanatorie - ha ripetuto Maroni - la sanatoria appartiene alla stessa categoria dell'indulto e noi siamo contrari all'indulto e alle sanatorie indiscriminate".

Il ministro dell'Interno, che ha chiuso la cerimonia a Varese, dove era presente anche il ministro delle Riforme federaliste Umberto Bossi e il capo della Polizia Antonio Manganelli, ha ripetuto che per quanto riguarda l'immigrazione clandestina sono previste sanzioni penali. "Ma non è giusto - ha aggiunto - mettere sullo stesso piano chi viene per commettere reati, chi violenta una donna o rapina una villa, e chi viene e svolge un compito sociale importante, come quello delle badanti ed è magari irregolare perché non ha chiesto e ottenuto il permesso di soggiorno: quindi distingueremo".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_74314374.html

Palur
17th May 2008, 20:22
alla millantata xenofobia di matrice spagnola
risponde in maniera indiretta maroni con un discorso che tutto sommaato mi piace qualora dovesse poi rivelarsi tale anche in pratica.
VARESE - "Non ci può essere sanatoria per chi è entrato irregolarmente, ma terremo conto naturalmente di quelle situazioni che hanno un forte impatto sociale, come il caso delle badanti". Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, sul pacchetto sicurezza a conclusione della Festa della Polizia a Varese. "Escludo la possibilità di fare delle sanatorie - ha ripetuto Maroni - la sanatoria appartiene alla stessa categoria dell'indulto e noi siamo contrari all'indulto e alle sanatorie indiscriminate".
Il ministro dell'Interno, che ha chiuso la cerimonia a Varese, dove era presente anche il ministro delle Riforme federaliste Umberto Bossi e il capo della Polizia Antonio Manganelli, ha ripetuto che per quanto riguarda l'immigrazione clandestina sono previste sanzioni penali. "Ma non è giusto - ha aggiunto - mettere sullo stesso piano chi viene per commettere reati, chi violenta una donna o rapina una villa, e chi viene e svolge un compito sociale importante, come quello delle badanti ed è magari irregolare perché non ha chiesto e ottenuto il permesso di soggiorno: quindi distingueremo".
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_74314374.html
beh vuol dire che chi serve rimane e chi non serve va fuori .Lascia perdere la parte sulle rapine in villa che siamo un paese che merde come noi non ce n'e' , solo da noi si dan fuoco ai campi rom per poi rapinargli le roulotte lol .
Tipo se la badante ha un marito come la metti ?
O un figlio ?
Se il marito muratore lavora in nero?Via?E l'imprenditore che lo mette in nero ?
Non ho capito bene su cosa si possa o no essere daccordo , dato che non si capisce su cosa distingueranno.
A me pare che mi dica che prenderanno a calci nelle palle chiunque non sia una badante , ma sono abituato a pensare male , mi perdonerai ^^ .

McLove.
17th May 2008, 20:38
beh vuol dire che chi serve rimane e chi non serve va fuori .Lascia perdere la parte sulle rapine in villa che siamo un paese che merde come noi non ce n'e' , solo da noi si dan fuoco ai campi rom per poi rapinargli le roulotte lol .
O un figlio ?
Se il marito muratore lavora in nero?Via?E l'imprenditore che lo mette in nero ?
Non ho capito bene su cosa si possa o no essere daccordo , dato che non si capisce su cosa distingueranno.
A me pare che mi dica che prenderanno a calci nelle palle chiunque non sia una badante , ma sono abituato a pensare male , mi perdonerai ^^ .

ero sicuro che molti avrebbero interpretato sul "chi serve".
al di la del fatto che in inghilterra germania e francia c'e' il discorso sul "chi serve", basta leggere le aggevolazioni che vi sono su attivita o professionalita' ricercate: chiedete ad alka conferma per gli UK e cercate sugli altri paesi.

io da quanto leggo, e la mia premessa e se riusciranno a metterlo in pratica, e' che da un lato non ci saranno sanatorie e sta cosa mi sta bene, dall altro non sarà un accoppa il negher aoe, come si pensava pre e post elezioni sui leghisti razzisti ma quantomeno stanno valutando di non trattare tutti allo stesso modo, nonostante possano farlo eh, un immigrato clandestino e' un immigrato e deve essere sbattuto fuori.

Estrema
17th May 2008, 20:38
O un figlio ?
se fossimo un paese con le palle dove non c'è speculazione sulla tratta degl'immigrati bsterebbe semplicemente avere leggi solo ed esclusivamente per gli stranieri, rubi? bene quanto è la pena in italia 1 anno se sei straniero 2 se sei extracomunitario clandestino 5 scontata la pena rimpatrio forzato, se rientri 15 anni di galera, ma cosi si eusaurirebbe presto il guadagno di chi fa commercio di uomini:nod:

jamino
17th May 2008, 20:50
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/05/immigrazione-italia-xenofoba.shtml?uuid=853c3574-23e7-11dd-a726-00000e25108c&DocRulesView=Libero
lol.
E' stata tratta in inganno dalla lettura di alcuni post di gilda su wayne...

Palur
17th May 2008, 21:32
nonostante possano farlo eh
si ma a ciascuno le responsabilita delle proprie azioni eh.
Perche grandi ammissioni di responsabilita tra chi semina l'odio non ne vedo eh.
E sai benissimo che statisticamene i reati legati all'immigrazione sono la minoranza. Se dovesse scorre il sangue?
Intanto dove il sangue è scorso si è visto dei grandi movimenti di disimpegno , vedi verona dove na ronda nazi ha ammazzato 1 che passava di li , improvvisamente non era piu un fatto politico.
Cmq se sta bene a tutti per me ce sempre la francia o la spagna o la svizzera .
Faro l'immigrato.
Perche non esiste una azione senza una reazione , la fisica e la storia lo insegnano fin troppo bene .

McLove.
17th May 2008, 21:44
si ma a ciascuno le responsabilita delle proprie azioni eh.
Perche grandi ammissioni di responsabilita tra chi semina l'odio non ne vedo eh.
E sai benissimo che statisticamene i reati legati all'immigrazione sono la minoranza. Se dovesse scorre il sangue?
Intanto dove il sangue è scorso si è visto dei grandi movimenti di disimpegno , vedi verona dove na ronda nazi ha ammazzato 1 che passava di li , improvvisamente non era piu un fatto politico.
Cmq se sta bene a tutti per me ce sempre la francia o la spagna o la svizzera .
Faro l'immigrato.
Perche non esiste una azione senza una reazione , la fisica e la storia lo insegnano fin troppo bene .

chiariamo una volta per tutte questo discorso che statisticamente i reati legati all immigrazione sono una minoranza.
i reati compiuti da immigrati sono una minoranza in relazione a tutti i reati compiuti in Italia, e ti rammento che circa un 30% degli ospiti delle carceri italiane sono immigrati.
Ma facendo la proporzione tra cittadini italiani e reati commessi da italiani da un lato, e dall altro stranieri e reati commessi da stranieri in suolo italiano la proporzione dimostra come tendenzialmente sono piu criminali gli stranieri in italia che gli italiani.
Un statistica serve a nulla senza contesto o un riferimento, non si può come si fa spesso su queste pagine tenere conto del totale dei crimini ma senza valutare il totale della popolazione italiana e/o straniera, ed in proporzione ti ripeto sono meno, statisticamente, gli italiani che commettono crimini che gli stranieri.
infine un ulteriore dato che si dovrebbe valutare e' la fattispecie di reati compiuti, rileva molto poco che a carico di italiani ci siano reati come violazione di sigilli, abusivismo edilizio o ancora colpa medica, gravi anch'essi da un punto di vista etico e punitivo ma sicuramente non sono reati legati a criminalita', e la differenza in un analisi statistica e' palese.
Mi potrai argomentare perfettamente e giustamente, la penso anche io cosi, che un immigrato e' piu dedito a malvivenza che un impiegato in giacca e cravatta , vero verissimo, ma la realta' da ambire e' che lo straniero sia in giacca e cravatta tanto quanto l'italiano, quella e' integrazione, quella e' una realta multietnica, non accogliere per fargli fare i criminali ma l'esatto opposto.
Per il discorso reazione/azione, guarda che e' cosi in tutti gli stati civili, in ogni posto in europa ed anche in asia un clandestino viene sbattuto a calci in culo fuori dal paese, non mistifichiamo la realta' dei fatti e non mi sembra che in Inghilterra o in francia o in germania ci sia tutto questo sangue e tutte queste reazioni o rivoluzioni in atto.
Tanto per farti un paio di esempi la Germania giocando sul fatto che i romeni non fanno parte dello shenghen non li ha voluti ne ha adottato insieme all austria politiche temporane come abbiamo in italia.
Ancora piu peculiare in Uk dove c'e' stato anche attrito tra la comunita romena e i ministri, ma sangue non ne e' sgorgato da circa 2 anni a questa parte.
Infine ti consiglio svizzera o spagna, in francia c'e' una bellissima realta' multietnica ma anche li o si seguono le regole o calcetti nel culo ed oltretutto e' ancora piu marcata la discussione sul "chi serve", ergo se sta cosa non la sopporti in italia non la sopporteresti nemmeno la.

edit: ampiato un concetto, ed aggiungo un chiarimento:
palur, io sono terrone (per meta, mia mamma e' Friulana), forse lo dimentichi, cosa e' il razzismo lo provo spesso sulla mia pellaccia, nonostante non abbia un accento marcato e come fenotipo sono tutt altro che il classico terrone basso e con la coppola ed i baffoni, quando vedono nei documenti o sentono Palermo, capitano cose spiacevoli anche all interno dell italia stessa.
Sono l'ultima persona che puo' essere tacciata di razzismo o di avere rancore oltretutto, dove vivo, per ben conosciuti altri motivi, gli stranieri sono ben poco dediti alla criminalita'.

Palur
17th May 2008, 22:10
chiariamo una volta per tutte questo discorso che statisticamente i reati legati all immigrazione sono una minoranza.
i reati compiuti da immigrati sono una minoranza in relazione a tutti i reati compiuti in Italia, e ti rammento che circa un 30% degli ospiti delle carceri italiane sono immigrati.
Ma facendo la proporzione tra cittadini italiani e reati commessi da italiani da un lato, e dall altro cittadini stranieri e reati commessi da stranieri in suolo italiano la proporzione dimostra come tendenzialmente sono piu criminali gli stranieri in italia che gli italiani.
Ecco chiariamo . In paesi col 20% di immigrazione (la svizzera , l'hai citato tu) questo non accade. In svizzera gli immigrati ottenevano la cittadinanza pittosto semplicemente , e votano per le elezioni . La seconda generazione è gia svizzera automaticamente , questo almeno fino a che udc non modificherà in senso xenofobo le leggi attuali .

Un statistica serve a nulla senza contesto o un riferimento, non si puo come si fa spesso su queste pagine tenere conto del totale dei crimini ma senza valutare il totale della popolazione italiana e/o straniera, ed in proporzione ti ripeto sono meno, statisticamente, gli italiani che commettono crimini che gli stranieri.
infine un ulteriore dato che si dovrebbe valutare e' la fattispecie di reati compiuti, rileva molto poco che a carico di italiani ci siano reati come violazione di sigilli, abusivismo edilizio o ancora colpa medica, gravi anch'essi da un punto di vista etico e punitivo ma sicuramente non sono reati legati a criminalita', e la differenza in un analisi statistica e' palese.
Mi potrai argomentare perfettamente e giustamente che un immigrato e' piu dedito a malvivenza che un impiegato in giacca e cravatta , vero verissimo, ma la realta' da ambire e' che lo straniero sia in giacca e cravattatanto quanto l'italiano, quella e' integrazione, quella e' una realta multietnica, non accogliere per fargli fare i criminali ma l'esatto opposto.
in realtà io ti dico che in italia delinquono perche sono senza speranza , non è la ricchezza a fare di un uomo un delinquente o meno , ma la rabbia di essere senza uscita . Se un topo è senza uscita , morde. Dici tu stesso che in sicilia , dove gli immigrati paradossalmente sono piu poveri , commettono meno reati.Vorrà dire qualcosa?

Per il discorso reazione/azione, quarda che e' cosi in tutti gli stati civili, in ogni posto in europa ed anche in asia un clandestino viene sbattuto a calci in culo fuori dal paese, non mistifichiamo la realta dei fatti e non mi sembra che in Inghilterra o in francia o in germania ci sia tutto questo sangue e tutte queste reazioni o rivoluzioni in atto.
tanto per farti un paio di esempio La germania giocando sul fatto che i romeni non fanno parte dello shenghen non li ha voluti ne ha adottato insieme all austria politiche temporane come abbiamo in italia.
ancora piu peculiare in Uk dove c'e' stato anche attrito tra la comunita romena e i ministri, ma sangue non ne e' sgorgato da circa 2 anni a questa parte.
Infine ti consiglio svizzera o spagna, in francia c'e' una bellissima realta' multietnica ma anche li o si seguono le regole o calcetti nel culo ed oltretutto e' ancora piu marcata la discussione sul "chi serve", ergo se sta cosa non la sopporti in italia non la sopporteresti nemmeno la.

edit: ampiato un concetto, ed aggiungo un chiarimento:
palur io sono terrone, forse lo dimentichi, cosa e' il razzismo lo provo spesso sulla mia pellaccia, sono l'ultima persona che puo essere tacciata di razzismo oltretutto dove vivo per ben conosciuti altri motivi gli stranieri sono ben poco dediti alla criminalita'.
Guarda in svizzera c'e' un fortissimo movomento xenofobo , che ha vinto le ultime elezioni.Il presidente del partito è cosi impresentabile che gli hanno negato la presidenza del consiglio i suoi stessi delegati.
In francia la situazione e tutto meno che tranquilla , le banlieu sono un esempio. L'inghilterra e' troppo forte culturalmente per subire contraccolpi ed è dal '600 che hanno a che fare con l'immigrazione , cosi come l'olanda.
Ma da noi la storia cambia.Perche siamo debolissimi.
E vorrei che qualcuno si prendesse qualche responsabilità .
Non me l'aspetto certo da bossi , da berlusconi o dal sindaco di verona .
Ma da chi li ha votati , un "si c'era il rischio che succedesse" , me lo aspetterei.Perche sono convinto che succederà , e vedo gia le facce sfuggenti delle persone che "non apevano" e "non volevano" e "hanno sbagliato" . Gli altri hanno sbagliato , loro , ovviamente , no.
son convinto anche io che non sei un scemetto lord , senno manco stavo a perdere tempo .

Edit: per il post di prima l'ho detto esplicitamente che do quell'interpretazione perche sono uno che pensa male ^^ .

Rob
17th May 2008, 22:19
La vice premier spagnola ha solo paura che, nel caso l'italia divenisse un paese serio, il flusso migratorio passerebbe a loro in toto.. e non gli basterebbe più sparare sui marocchini o mandare la guardia civil al muro di Ceuta e Melilla (e poi ci dice che siamo xenofobi, come quel cretino di gheddafi che dice "azione contro gli africani" LOL).
Comodo per loro dire "cazzi vostri" lasciandoci marcire per l'orda di ingressi che giornalmente riceviamo, per poi lamentarsi quando "visto che sono cazzi nostri e che paghiamo di tasca, agiamo di conseguenza"

Rob

Palur
17th May 2008, 22:20
La vice premier ha spagnola ha solo paura che, nel caso l'italia divenisse un paese serio,
è una persona intelligente , non credo abbia preoccupazioni di genere fantascentifico .

Rob
17th May 2008, 22:32
è una persona intelligente , non credo abbia preoccupazioni di genere fantascentifico .

Lo so che non crede seriamente all'ipotesi di italia=paese serio, ma ha messo le mani avanti.. non si sa mai ;)

Defender
18th May 2008, 02:29
in realtà io ti dico che in italia delinquono perche sono senza speranza , non è la ricchezza a fare di un uomo un delinquente o meno , ma la rabbia di essere senza uscita . Se un topo è senza uscita , morde.

Ma infatti è esattamente per questo che bisogna regolamentare gli accessi e non fare entrare chicchessia della serie "avanti c'è posto", perchè il posto non c'è, quantomeno non per tutti, e un essere umano non è una cassa di merce che la piazzi in un posto e sta lì anche per degli anni, ha bisogno di mangiare, dormire, di spazio per vivere, di vestiti, etc.

Anche perchè poi una volta che arrivano qua dopo aver speso tutto per il viaggio di andata è capace che non abbiano manco il modo di tornare indietro se non tramite espulsione forzata (il che non avviene mai, tra l'altro). A quel punto ci credo che poi uno trovandosi senza uscita si mette a spacciare / rubare.

Alkabar
20th May 2008, 20:24
E intanto in europa ci danno un sacco di legnate....

http://www.regione.campania.it/portal/media-type/html/user/anon/page/HOME_DettaglioNewsANSA.psml;.tomcat1?itemId=54157&ibName=Ansa&theVectString=-1

Hudlok
20th May 2008, 20:26
E intanto in europa ci danno un sacco di legnate....
http://www.regione.campania.it/portal/media-type/html/user/anon/page/HOME_DettaglioNewsANSA.psml;.tomcat1?itemId=54157&ibName=Ansa&theVectString=-1
se lo dici tu..

Gli avvenimenti di Ponticelli -ha concluso Spidla- non sono un caso isolato in Europa e richiedono uno sforzo congiunto. Le nostre comunita' rom hanno bisogno della nostra solidarieta' per spezzare il circolo vizioso di esclusione, violenza e disperazione'. Da parte sua, il capogruppo del Pse Martin Schulz ha osservato che la situazione dei rom in Europa e' 'drammatica' ribadendo che l'obiettivo non e' quello di 'accusare l'Italia' ma di cercare con le autorita' italiane di risolvere il problema delle comunita' rom.

Dio anche parlare di ESCLUSIONE... Sono loro che di lavorare etc non ne vogliono sapere...

E mi pare che l'italia sia fondata su quello ;)

Hudlok
20th May 2008, 20:28
Anche perchè poi una volta che arrivano qua dopo aver speso tutto per il viaggio di andata è capace che non abbiano manco il modo di tornare indietro se non tramite espulsione forzata (il che non avviene mai, tra l'altro). A quel punto ci credo che poi uno trovandosi senza uscita si mette a spacciare / rubare.

Il ragionamento di base della bossi fini.

Se poi l'europa vuole dare soldi per tutti gli immigrati che non fan niente che arrivan in italia ... Molto bene... Altrimenti non si rompa coglioni thks.

Alkabar
20th May 2008, 20:34
Il ragionamento di base della bossi fini.
Se poi l'europa vuole dare soldi per tutti gli immigrati che non fan niente che arrivan in italia ... Molto bene... Altrimenti non si rompa coglioni thks.

Peccato che le direttive europee siano più importanti di quelle del singolo stato. Se loro legiferano, gli stati membri si devono adattare.
Quindi non solo possono rompere i coglioni, ma possono anche imporre leggi tali che invalidano quelle fatte in Italia...

McLove.
20th May 2008, 20:45
Peccato che le direttive europee siano più importanti di quelle del singolo stato. Se loro legiferano, gli stati membri si devono adattare.
Quindi non solo possono rompere i coglioni, ma possono anche imporre leggi tali che invalidano quelle fatte in Italia...

:nono:
le direttive comunitarie danno un obbligo di risultato generalmente in un determinato lasso di tempo, per questo non hanno ne avranno mai una serie di particolari puntuali, o indicheranno il modo per raggiungerlo, ma si limitano a indicare un risultato da raggiungere, come poi lo si raggiunge e come viene disciplinata una materia e' il singolo stato a deciderlo.
"Quelli possono solo rompere i coglioni" alla fin fine e' abbastanza giusto quindi.

Alkabar
20th May 2008, 20:46
:nono:
le direttive comunitarie danno un obbligo di risultato generalmente in un determinato lasso di tempo, per questo non hanno ne avranno mai una serie di particolari puntuali, o indicheranno il modo per raggiungerlo, ma si limitano a indicare un risultato da raggiungere, come poi lo si raggiunge e come viene disciplinata una materia e' il singolo stato a deciderlo.
"Quelli possono solo rompere i coglioni" alla fin fine e' abbastanza giusto quindi.

Ma se non lo raggiungi partono le multe no ?

Hudlok
20th May 2008, 20:47

eh lo facciano ah ma concedimi che fanno un cagata se vogliono scaricare l'ONERE d'esser il ricettacolo europeo dell'immigrazione!

L'italia ha un mucchio di problemi e i soldi mancano.. Se è giusto che l'italia si prenda tutti gli immigrati allora è giusto che a pagare non sia solo l'italia ma l'europa intera.

Se invece pensa solo di dire FATE e non dare i soldi ... GG bella merda.

Hudlok
20th May 2008, 20:48
Ma se non lo raggiungi partono le multe no ?
ma prima hai scritto cose a caso sentito dire?

Oro
20th May 2008, 21:08

:hm:

il cadavere di il suo giace a terra?

Alkabar
20th May 2008, 21:12
eh lo facciano ah ma concedimi che fanno un cagata se vogliono scaricare l'ONERE d'esser il ricettacolo europeo dell'immigrazione!
L'italia ha un mucchio di problemi e i soldi mancano.. Se è giusto che l'italia si prenda tutti gli immigrati allora è giusto che a pagare non sia solo l'italia ma l'europa intera.
Se invece pensa solo di dire FATE e non dare i soldi ... GG bella merda.

Uno sfogo anche ot, mi girano i coglioni a palla:

Ricettacolo dell'immigrazione... come se si vivesse bene in Italia.
Sono dai miei in vacanza: ieri sono venuti a staccare l'acqua, senza avvertire ovviamente, perchè così dice la legge....
Ho dovuto prestare soldi ai miei per pagare le bollette, visto che la banca non chiama se i soldi finiscono.... come in questo caso....

Succede periodicamente.

Il mio malumore costante, è dovuto al costante stato di crisi dei miei genitori. Seppur razionalmente io pensi "beh, io sono ormai adulto ed autonomo e nono sono io che mi devo preoccupare degli affari che vanno male dei miei", sta storia che i miei pagando le tasse sono andati a finire male (mamma bulgara impressionabile e impressionabile, babbo comunista....), mentre gli altri non pagandole no, mi raschia ancora le palle.

Preso da illuminazione divina, sono andato a chiudere il penultimo legame con l'Italia: il conto in banca condiviso tra mia moglie e me. E quante storie che mi hanno fatto. Mi hanno offerto il 3% di interessi. Con il 3,3% di inflazione !!!! :rotfl::rotfl::rotfl:.

La prossima è la peugeot 206 con 70.000 km...

Perchè l'ho chiuso: non ho mai capito perchè, ma una volta hanno bloccato il conto mio e di mio fratello maggiore (io avevo 20 anni, mio fratello 28) perchè i miei genitori avevano dei problemi...

Ho capito l'andazzo: hanno schiavizzato i miei con percentuali da strozzino, lo volevano fare anche con me e mio fratello...

Vallo a dire alla Barclays in UK di bloccarmi il conto in attivo mo. :rotfl::rotfl::rotfl:.

Vaffanculo Italia. Vaffanculo.

Alkabar
20th May 2008, 21:13
:hm:
il cadavere di il suo giace a terra?
:rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
20th May 2008, 21:17

:afraid::afraid::afraid:

Wolfo
20th May 2008, 21:22
cazzo capisce scrivi quando non si un

vediamo se si riesce a stabilire un dialogo così...

Alkabar
20th May 2008, 21:41
cazzo capisce scrivi quando non si un
vediamo se si riesce a stabilire un dialogo così...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hudlok
20th May 2008, 21:53
Riformulo la domanda in modo "Q.I.<35" compatibile.

Alkabar, tu prima hai scritto cose a caso o per sentito dire?

Magari una una risposta "Q.I. < 8" (il mio caso) compatibile.

Che ne so .. Mi accontento di un "si" o di un "no".

Alkabar
20th May 2008, 22:03
Riformulo la domanda in modo "Q.I.<35" compatibile.
Alkabar, tu prima hai scritto cose a caso o per sentito dire?
Magari una una risposta "Q.I. < 8" (il mio caso) compatibile.
Che ne so .. Mi accontento di un "si" o di un "no".

Ma io ti avevo capito comunque eh, e penso anche tutti gli altri :D.

Le ho studiate all'università in un esame da tre crediti (30 ore). Non sono per sentito dire, ma nemmeno tanto più in la.

Hudlok
20th May 2008, 22:07
Ma io ti avevo capito comunque eh, e penso anche tutti gli altri :D.
Le ho studiate all'università in un esame da tre crediti (30 ore). Non sono per sentito dire, ma nemmeno tanto più in la.
Si si ridi ridi e scherza ;)

Però mi sa che la risposta è si:afraid:

Baci :love:

Goram
21st May 2008, 00:51
Sese parlano tutti bene perchè non sono nelle nostre stesse condizioni circondati per 3/4 dal mare con i peggio immigratori (:sneer:) pronti a salpare verso le nostre coste.So tutti froci colo culo degli altri .Chissà perchè in Grecia non ci va nessuno?!?!?!? Perchè è un paese povero? Perchè non troverebbero lavoro? No ! Perchè gli danno delle mazzate sul groppone.Guardiamo per esempio i Macedoni , che per carità ne ho conosciuti tanti e sono anche in gamba , perchè non varcano 5 km di monti e vanno in Grecia?
Per il motivo sopracitato .Poi vabè l'Italia ci mette del suo come al solito ma non è sempre e solamente colpa nostra.

Uraner Almasy
21st May 2008, 00:56
basterebbe non dare voce alle cazzate che dice sta gente,

poi vorrei sapere se anche all'estero ai TG dicono che l'ultimo degli stronzi del governo italiano ha detto che mr x non gli sta simpatico...ma scommetto di no.
e ora giù tutti a ridiscutere per 3 mesi la questione finchè non se ne fa niente... è così per tutto in sto paese demmerda.

Estrema
21st May 2008, 01:14
basterebbe non dare voce alle cazzate che dice sta gente,
poi vorrei sapere se anche all'estero ai TG dicono che l'ultimo degli stronzi del governo italiano ha detto che mr x non gli sta simpatico...ma scommetto di no.
e ora giù tutti a ridiscutere per 3 mesi la questione finchè non se ne fa niente... è così per tutto in sto paese demmerda.
no i tg all'estero parlano di questo specilmente in spagna

http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/05/19/mara.jpg

:rotfl: dio merda che figure del cazzo che ci fanno fare e pensare che gli abbiam portato la civiltà a sti mezzi beduini.

McLove.
21st May 2008, 02:21
http://www.auburnlane.de/stuff/stfu_yoda.jpg

Necker
21st May 2008, 10:43
:rotfl:

oddio povero hudlok :rotfl:

Nazgul Tirith
21st May 2008, 10:45
Mha sinceramente detto cosi fuori dai denti per quanto mi riguarda il Vice Premier Spagnolo mi puo fare un grasso soffocone.

Necker
21st May 2008, 10:47
Mha sinceramente detto cosi fuori dai denti per quanto mi riguarda il Vice Premier Spagnolo mi puo fare un grasso soffocone.

gerontofilo :sneer:

:point:

Nazgul Tirith
21st May 2008, 10:48
gerontofilo :sneer:
:point:

Hudlok
21st May 2008, 11:36
oddio povero hudlok :rotfl:

Povero me o povero chi non è capace di riconoscere i propri sbagli su un FORUM? Figuriamoci che salta fuori nella rialifehh

Drako
21st May 2008, 12:38
dichiariamo guerra alla spagna, forse forse vinciamo :confused:

Necker
21st May 2008, 13:18
Povero me o povero chi non è capace di riconoscere i propri sbagli su un FORUM? Figuriamoci che salta fuori nella rialifehh

ancora ti rode x quella faccenda là? oddio ripigliati :rotfl:

Le allusioni poi sulla riallifeeeh son la ciliegina. Ripigliati ^n.
Non m'hanno scalfito bel altri soggetti qui e vorresti farlo tu? :point:

Oro
21st May 2008, 15:10
eddai Hudlok, anche io che normalmente difendo i tuoi contenuti sorvolando sulla forma non ho potuto resistere.. figurati i fanboy bolscevichi che ci circondano, è stato un invito a nozze :D quando vedi che scrivi troppo male, compra un pallet di bambini e gettalo sulla folla, vedrai che loro saranno troppo impegnati a farli al sugo per scriverti reply di sfottò :D

Hudlok
21st May 2008, 15:51
eddai Hudlok, anche io che normalmente difendo i tuoi contenuti sorvolando sulla forma non ho potuto resistere.. figurati i fanboy bolscevichi che ci circondano, è stato un invito a nozze :D quando vedi che scrivi troppo male, compra un pallet di bambini e gettalo sulla folla, vedrai che loro saranno troppo impegnati a farli al sugo per scriverti reply di sfottò :D
Ho capito sfottere la forma. Pero sfottere la forma per dimenticare la sostanza...

Poi IO ho riformulato senza inventarmi scuse strane, altri restano appiccicacti sul errore FORMALE iniziale...

Mez
22nd May 2008, 00:00
Ho capito sfottere la forma. Pero sfottere la forma per dimenticare la sostanza...
Poi IO ho riformulato senza inventarmi scuse strane, altri restano appiccicacti sul errore FORMALE iniziale...
fossi l'unico

la gente qui dovrebbe imparare la grammatica (me compreso obbio :D )

McLove.
22nd May 2008, 20:47
Comunque pare che Rob avesse ragione, infatti oggi il segretario di stato spagnolo agli Affari europei, Diego Lopez Garrido, in un incontro avuto a Madrid con Ronchi ha indicato, dopo ulteriori scuse per l'accaduto, il motivo alla base delle contestazioni al reato di immigrazione clandestina da parte della Spagna: "Perchè questo rafforza il rischio di dirottare sulla Spagna i flussi migratori diretti in Italia".

che dire se non : :rotfl:

quindi se l'italia adotta un provvedimento che tra le altre cose c'e' gia e da tempo sia in Francia che in Germania, senza che nessuno gli abbia rispettivamente rotto i coglioni, NOI siamo razzisti e Xenofobi perche poi i clandestini finiscono in spagna e loro non li vogliono?
E' realmente fantastica questa cosa, ancora :rotfl:
Ma vadano a mungere i Tori. ("i tori" non e' un errore :P)