PDA

View Full Version : comandi e settings



maedocco
17th May 2008, 14:03
ma pz nn si possono settare come si vuole?voi a che risoluzione l'0avete messo?a me l'ha messo 1600x1200
ah nel filmato iniziale nn scatta si sente bene si vede da dio
mia conf
visa ultimate quad core q6600 2,40 ghz 8800 ultra 4gb ram dual

Mosaik
17th May 2008, 14:06
Non e' bello se ti scatta il filmato che e' un cinematic quindi non ha 2000 calcoli da fare :shocked:

maedocco
17th May 2008, 14:09
Non e' bello se ti scatta il filmato che e' un cinematic quindi non ha 2000 calcoli da fare :shocked:
si appunto,ho detto che va via superliscio,l'ho scritto xche ho letto che a certi scattava

Glorifindel
17th May 2008, 14:11
certo che puoi settare tutto...

dì la verità... hai postato solo per sboronare col sistema figo vero? :elfhat:

:sneer:

maedocco
17th May 2008, 14:17
certo che puoi settare tutto...

dì la verità... hai postato solo per sboronare col sistema figo vero? :elfhat:

:sneer:
ma va :)scusa come si fa a cambiare?doppio clik nn va se seleziono nn cambia bohhhhhh

Glorifindel
17th May 2008, 14:20
a me permette di impostare la risoluzione dal launcher, clikki settings e dovresti vedere le risoluzioni impostabili.

Poi una volta entrato in game, arrivato alla procedura di login c'è proprio il menù completo per configurare la grafica, con le sue impostazioni avanzate, proprio come su WoW.

Spe che uppo uno screenshot...

edit: niente, il launcher è bloccato per il momento e non si può far partire il gioco per lo screen.

maedocco
17th May 2008, 14:21
a me permette di impostare la risoluzione dal launcher, clikki settings e dovresti vedere le risoluzioni impostabili.

Poi una volta entrato in game, arrivato alla procedura di login c'è proprio il menù completo per configurare la grafica, con le sue impostazioni avanzate, proprio come su WoW.

Spe che uppo uno screenshot...
si va che io nn son capace da vero nerd

Devon
17th May 2008, 14:50
Credo Mae si riferisca ai COMANDI di gioco, non alle impostazioni grafiche.
E no, per ora non si possono modificare :(

maedocco
17th May 2008, 14:55
Credo Mae si riferisca ai COMANDI di gioco, non alle impostazioni grafiche.
E no, per ora non si possono modificare :(
pz che nervi,son fregato alura!!

Glorifindel
17th May 2008, 14:57
ah... no siccome parlava di risoluzione pensavo intendesse modificare le impostazioni grafiche.

SharTeel
17th May 2008, 15:22
a me capitava ogni tanto che scattavano i loghi :nod:
però in game andava bene.

Glorifindel
17th May 2008, 15:36
a me capitava ogni tanto che scattavano i loghi :nod:
però in game andava bene.

stessa cosa a me... secondo me avranno ancora molto da fixare.
In game non ho ancora provato, ma i loghi scatticchiavano a volte si a volte no e notavo in taskmanager che AoC usava un macello di memoria a differenza di altri programmi