PDA

View Full Version : Vendo accout WoW- Warrior, mago, prete, shamano



cimmero
17th May 2008, 23:24
Vendo account World of warcraft contenete 3 pg livelli 70 (warrior, mago, prete) e un livello 67 (shamano). Vendo tutto a 300€
Il warrior è il mio main con il quale ho raidato fino al secondo boss di black temple. Il mago l'ho usato per PvP infatti possiede 3 pezzi arena 3 e restanti arena 2. Il prete si trova sul server doomhammer è lato orda ed è holy. Il suo nome è Aghonia e potete trovarlo sull'armory. lo shamano infine è sul server runetotem, è un dranei ed è livello 67 ma mancano 4 bolle al 68 e ha 1 livello e mezzo di bonus.

Cimmero possiede cavalcatura epica volante. Tra tutti i pg ci sono circa 4000g più tantissimi oggetti in banca dal valore superiore ai 3000g. Il mago ed il prete posseggono cavalcatura volante normale, mentre lo shamno essendo liv 67 non ha cavalcatura volante ma possiede 730g circa

Per contatti scrivetemi su mariosone@libero.it oppure tramite msn all'indirizzo mariosne@libero.it (stesso della mail) oppure lasciatemi un mex anche qui

Passiamo alla descrizione dei PG:

WARRIOR CIMMERO - Runetotem server

Nome: Cimmero
Livello: 70
Razza: Night Elf
Livello 70

Talenti: 11/5/45 (tank)
Professioni: Mining 375 - Jewelcrafting 375

Vita: 15194
Defence: 534
Dodge:24.65%
Parry:17.36%
Block:30.68
Armor:17000

Tear 4: 2/5
Tear 5: 2/5
Set res: set frost resistance completo
Equip: il pg è equipaggiato per raidare a a Black Temple

Chiavi: il pg è exalted con tutte le fazioni per i dungoen eroici e anche con fazioni non per dungeon

Armory: http://eu.wowarmory.com/character-reputation.xml?r=Runetotem&n=Cimmero


MAGO KRAUSUS - Runetotem server

Nome: Krausus
Livello: 70
Razza: Umano
Livello 70

Talenti: 17/0/44 (Arcane/frost)

Professioni: Herbalism 375 - Alchemy 375

Vita: 9923
Mana: 9191
Spell damage:865
Crit chance:20.25%
Resilience: 320
Armor: 3671

Equip: il pg è equipaggiato per poter fare PvP ma in banca sono presenti anche oggetti epici per poter raidare anche nei raid da 25

Chiavi: il pg è exalted con tutte le fazioni necessarie per le eroiche e anche con quasi tutte le altre.

Armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&n=Krausus