PDA

View Full Version : resurrect



Wulfila
18th May 2008, 00:35
sono morto by pvp....mi dice no ressurect points available, non posso cliccare nulla, manco quitta...sono morto da 10 minuti, COSA PORCO CAZZO è?-.-

Wulfila
18th May 2008, 00:37
sono morto by pvp....mi dice no ressurect points available, non posso cliccare nulla, manco quitta...sono morto da 10 minuti, COSA PORCO CAZZO è?-.-


ok trovato, ctrl alt canc, ottimo metodo!

Nyphs
18th May 2008, 22:12
Lol

Hurizen
18th May 2008, 22:37
sono morto by pvp....mi dice no ressurect points available, non posso cliccare nulla, manco quitta...sono morto da 10 minuti, COSA PORCO CAZZO è?-.-

I Ressurect Point sono dove vieni portato quando ressi. se sei in PvP e il nemico ti ha preso tutti i punti resurrezione, non hai piu' dove ressarti, devi aspettare la fine del match..

Wulfila
19th May 2008, 19:50
ah-.-


e come funziona se sono in una zona qualunque su un pvp server?:P

straga
19th May 2008, 21:14
sono morto by pvp....mi dice no ressurect points available, non posso cliccare nulla, manco quitta...sono morto da 10 minuti, COSA PORCO CAZZO è?-.-


è il prezzo da pagare per essere riuscito a fare pvp!!!

ma porcaccia sono 2 giorni di seguito che lo voglio fare e non riesco!!!

magic
19th May 2008, 22:05
ah-.-
e come funziona se sono in una zona qualunque su un pvp server?:P
come ti trovi sul server pvp?c'è ancora la possibilità di attaccare uno appena morto al punto di respawn?

SharTeel
19th May 2008, 23:09
ah-.-
e come funziona se sono in una zona qualunque su un pvp server?:P

funziona che se nn hai "scoperto" il respawn point, t'attacchi me sa se ti dice che non ce ne sono disponibili :p

Wulfila
20th May 2008, 00:32
già, avevo appena loggato, mi son lanciato a vuoto in mezzo son scoppiato e non avevo il rez point:P


il server pvp è perfetto, è stato un macello la prima sera ma gia da ieri non ci sta praticamente piu nessuno a gankarti, ognuno si fa gli affari suoi, direi che son stato gankato piu spesso su wow-.- (giocavo server pvp)