PDA

View Full Version : Fringe - Nuova serie di JJ Abrams sulla FOX



rehlbe
18th May 2008, 10:56
YxB_BkNjLD8

http://www.fox.com/fringe/

Mellen
18th May 2008, 11:39
JJ per caso ha subito traumi da viaggi in aereo?
:sneer:


Cmq pilot da 2 ore.. infatti pareva il trailer di un film

Faramjr
18th May 2008, 12:21
Mi attira più The 11th hour, con Rufus Sewell come protagonista.
Rufus Sewell > giosciuà blabla doson cric.

rehlbe
18th May 2008, 12:28
ma non è una specie di documentario the 11th hour?

Kuroko
18th May 2008, 12:40
Dal trailer sembra essere parecchio interessante, sicuramente gli amanti di X-Files guarderanno con interesse almeno il pilot di 2 ore.

Faramjr
18th May 2008, 12:40
ma non è una specie di documentario the 11th hour?

E' la nuova serie basata su una miniserie inglese con Patrick Stewart. Sempre votata alle indagini sul paranormale (per la serie cavalchiamo l'onda di X-Files 2) ma con riferimenti agli abusi in campo medico.

http://www.tvweek.com/news/2008/05/upfront_video.php

Suppa
16th June 2008, 09:32
Fara ti muovi a tradurlo... che voglio capirla al 100% la puntata pilota da 60minuti :sneer: :sneer:

Faramjr
16th June 2008, 10:43
Dovrebbe essere pronto entro le 12.

Suppa
16th June 2008, 10:51
Dovrebbe essere pronto entro le 12.

grazie caro, dopo lavoro passo cosi' stasera me lo gusto appieno se riesco!:metal:

Ipnotik
16th June 2008, 11:07
domandina: ma heroes che cazzo di fine ha fatto? sono rimasto a metà della seconda serie :cry::cry:

Suppa
16th June 2008, 11:09
domandina: ma heroes che cazzo di fine ha fatto? sono rimasto a metà della seconda serie :cry::cry:

a parte che è OT... scusa ma l'issue #2 è finito.
a settembre parte l'issue #3

(stagione 3.. o stagione 2,5 come qualcuno la intende).

Ipnotik
16th June 2008, 11:59
a parte che è OT... scusa ma l'issue #2 è finito.
a settembre parte l'issue #3
(stagione 3.. o stagione 2,5 come qualcuno la intende).


ah ok io intendevo la 3 (visto che la 2 mi sembrava corta corta)

Lars
16th June 2008, 16:31
a me parsa na cagata micidiale ........

Drako
16th June 2008, 16:44
JJ "metto un colpo di scena ogni 2 secondi che fa ficoh" Abrams? :sneer:

Va$h
16th June 2008, 18:12
Vista, non sembra male ma sono un fan sfegatato di X-Files :nod:

Cronin
16th June 2008, 18:51
Uhm...ci darò un'occhiata va...anche perchè non c'è nessuna serie tv per ora ç_ç

rehlbe
23rd June 2008, 03:24
visto il pilot.... devo dire che puzza un pò di vecchio, ma io per questa roba vado matto quindi aspetto con ansia le altre puntate :nod:

Randolk
22nd September 2008, 09:24
Qualcuno ha visto il primo episodio post-pilot? Impressioni?

gorgon
22nd September 2008, 11:18
Qualcuno ha visto il primo episodio post-pilot? Impressioni?

a me pare x-files quando x-files era ancora bello :nod:

PS: JJA ha qualche problema con gli aerei...

Lars
22nd September 2008, 11:25
pilot/primo episodio , na merda... scusate ma nn uso mezzi termini : a parte i primi 10 min la storia poi era raffazzonata e mal gestita ...

Puntata 02 : tutta un'altra storia ... godibile (tutto sa un po' di gia' visto ma che importa IMO) .. ben orchestrata, senza tempi morti , con un paio di semi-colpi di scena piacevoli ... insomma un TF che seguirei volentieri ... mi ha dato l'impressione che nel pilot abbiano voluto come strafare per dimostrare che e' la serie piu' figa del mondo ... ( effetto abrams ?! vedasi voler dimostrare che si e' dei geni innovatori ?! )

Io consiglio di vederla , la fox ci sta puntando parecchio e Joshua Jackson nn delude nella parte dello strafottente dal cuore in fondo buono...

NelloDominat
14th October 2008, 05:32
pilot/primo episodio , na merda... scusate ma nn uso mezzi termini : a parte i primi 10 min la storia poi era raffazzonata e mal gestita ...
Puntata 02 : tutta un'altra storia ... godibile (tutto sa un po' di gia' visto ma che importa IMO) .. ben orchestrata, senza tempi morti , con un paio di semi-colpi di scena piacevoli ... insomma un TF che seguirei volentieri ... mi ha dato l'impressione che nel pilot abbiano voluto come strafare per dimostrare che e' la serie piu' figa del mondo ... ( effetto abrams ?! vedasi voler dimostrare che si e' dei geni innovatori ?! )
Io consiglio di vederla , la fox ci sta puntando parecchio e Joshua Jackson nn delude nella parte dello strafottente dal cuore in fondo buono...


A me piace parecchio.

holysmoke
14th October 2008, 09:17
io la sto seguendo e merita... :metal:

NelloDominat
22nd October 2008, 14:30
io la sto seguendo e merita... :metal:

gran Bella puntata l'ultima... S01x06

holysmoke
22nd October 2008, 15:46
per ora è un xfiles senza ufo con misteri/macchinazioni alla lost, piacevole da guardare :D

NelloDominat
23rd October 2008, 05:54
I personaggi rullano...

Kali
3rd November 2008, 11:46
A me piace un botto sto telefim,grande regia e ottimi personaggi se non si perde come Lost entra diretto tra i miei 5 preferiti

holysmoke
3rd November 2008, 11:48
si ok ma nn sto cogliendo il filo conduttore, cioe si è capito ma la storia principale va avanti col contagocce e si vedono solo i casi diversi ogni puntata e niente piu.
Vorrei che dessero piu spazio alla storia principale :achehm:

Kali
3rd November 2008, 16:42
dopo 6 puntate cosa vuoi che scoprire scusa? -___________-

Sono già abbastanza chiari vari intrecci tra personaggi e il bello e' proprio che ogni puntata ha una sua "fine" precisa e questo aiuta sicuramente la visione e l'attesa.

Va$h
3rd November 2008, 17:27
Posso dire che questa serie non mi entusiasta poi così tanto?

Cioè, è bella, ben fatta, ma boh, non mi a quel "DATEMENE UN ALTRAAAAAAAH" di molte altre serie tv >____>

Sto trovando molto più carina Eleventh Hour

AceGentile
3rd November 2008, 17:52
Posso dire che questa serie non mi entusiasta poi così tanto?
Cioè, è bella, ben fatta, ma boh, non mi a quel "DATEMENE UN ALTRAAAAAAAH" di molte altre serie tv >____>
Sto trovando molto più carina Eleventh Hour

eleventh hour ancora più di fringe è tutta scollegata con puntate a random. i casi di eleventh hour per me attirano di più di quelli di fringe, pro di fringe è walter che fa il pirla

non è assolutamente di questi generi ma ho appena iniziato a guardare chuck ed è carina, si guarda volentieri

Slurpix
3rd November 2008, 21:29
A me piace un botto sto telefim,grande regia e ottimi personaggi se non si perde come Lost entra diretto tra i miei 5 preferiti


sharare prego. :metal::metal:

Va$h
3rd November 2008, 23:17
eleventh hour ancora più di fringe è tutta scollegata con puntate a random. i casi di eleventh hour per me attirano di più di quelli di fringe, pro di fringe è walter che fa il pirla

non è assolutamente di questi generi ma ho appena iniziato a guardare chuck ed è carina, si guarda volentieri
Io sono stato tirato su con X-Files :p Me ne frega poco che gli episodi siano collegati tra loro, se voglio serie con inizio e fine mi cerco quelle :D

Poi dai cazzo, la seconda di Eleventh Hour è fenomenale :bow:

Chuck è uscita la seconda serie? Non ricordo proprio

AceGentile
3rd November 2008, 23:56
Chuck è uscita la seconda serie? Non ricordo proprio


si

holysmoke
7th November 2008, 21:02
mi avevate incuriosito con Eleventh Hour... ho visto le prime 3 e spacca di brutto :metal::metal::metal:

Kali
10th November 2008, 21:36
mi avevate incuriosito con Eleventh Hour... ho visto le prime 3 e spacca di brutto :metal::metal::metal:

Spacca cosa?
al MASSIMO spacca il cazzo -.-

Visto che sembrava cosi superiore a fringe l'ho vista (prime 2 puntate),e' a dir poco pallosa scontata e banale...senza parlare dei vari scopiazzamenti da altre N serie.

I personaggi non colpiscono per niente e i "casi" sono quanto meno banali.

Magari nelle puntate avanti migliora ma Fringe sta 3 passi avanti solo considerando la regia...poi se mettiamo in mezzo personaggi e casi proprio nn c'e' storia.

Marphil
9th December 2008, 13:56
Molto bello Fringe, ottima regia e onestamente con X-Files c'entra poco visto che si vede chiaramente che c'è uno schema di fondo ben definito fin dall'inizio e che i casi "paranormali" solo in apparenza sono scollegati.

Molto belli pure i personaggi, andando avanti nelle puntate si scoprono sempre + particolari (qui fa molto Lost infatti anche non vengono utilizzati i flashback) poi vabbè W.Bishop >> all :D

In HD rende una cifra :nod:

Miave
9th December 2008, 20:20
boh... 3-4 puntate belle, ma poi è sempre la solita solfa.

cosa inspiegabile -> oh guarda, 20 anni fa ho fatto un esperimento che parlava proprio di questo -> risolto tramite cose inverosimili.

lo guardo nei tempi morti proprio perchè son curioso di vedere dove porta...

holysmoke
9th December 2008, 20:25
sembra che qlc forse sia cambiato soprattutto dalla ultima puntata... aspettiamola prox per confermare o smentire cio.

Marphil
10th December 2008, 02:30
boh... 3-4 puntate belle, ma poi è sempre la solita solfa.

cosa inspiegabile -> oh guarda, 20 anni fa ho fatto un esperimento che parlava proprio di questo -> risolto tramite cose inverosimili.

lo guardo nei tempi morti proprio perchè son curioso di vedere dove porta...

A me sembra che questo andazzo era solo delle prime puntate.

Mo l'attenzione si sposta molto di + sullo schema.

Che poi penso sia inevitabile cmq in parte che gli esperimenti di Bishop risultino cmq risolutivi visto che il suo "compagno" di Harvard è il fondatore della Massive Dynamic che è praticamente responsabile di qualsiasi biotecnologia a livello fantascientifico :sneer:

Vedremo che piega prende, imho si fa molto interessante.

holysmoke
10th December 2008, 02:31
cmq walter ed il compagno si facevano dei viaggi da paura all'università :rotfl:

rehlbe
10th December 2008, 02:33
a me sta serie sta piacendo moltissimo

probabilmente uno dei motivi per cui mi piace tanto a parte le trame dei singoli episodi e il filone principale, è per i personaggi, che son interpretati davvero bene.... oltre al fatto che lei è una gnocca clamorosa, il che non guasta mai :sneer:

Marphil
10th December 2008, 02:35
cmq walter ed il compagno si facevano dei viaggi da paura all'università :rotfl:

Nella mia prossima vita dovrò fare di tutto per studiare ad Harvard :nod:

Troppo avanti >>

Marphil
10th December 2008, 15:49
Sapete + che altro quando vanno in onda in USA le puntate di Fringe?

holysmoke
10th December 2008, 16:02
Sapete + che altro quando vanno in onda in USA le puntate di Fringe?


martedi sera :D

Kali
10th December 2008, 18:48
Fringe e' fermo fino a fine Gennaio.

Imho questa serie e' la migliore "nuova uscita" in circolazione.

Marphil
10th December 2008, 18:52
Fringe e' fermo fino a fine Gennaio.

Imho questa serie e' la migliore "nuova uscita" in circolazione.

Cioè la 10 era l'ultima puntata per ora? :cry::cry:

Pd Suko.

Kali
10th December 2008, 18:56
yep

Link utile (http://eztv.it/index.php?main=showlist)

ps.
non so se va contro qlc regola postare sto sito eventualmente rimuovetelo e mi scuso.

Jesper
17th December 2008, 11:02
appena visto il pilota. Sembra piuttosto carino, unica cosa il fluire della trama nel pilota è un po' troppo veloce in alcuni punti...sembra quasi che siano 2 episodi messi nel tempo di 1 (anche se in realtà dura tantissimo lol), non so come spiegarmi. In pratica il pilota ha la tempistica più da film come cambi di storia e colpi di scena ma la struttura da serie per cui mi ha lasciato un po' dubbioso...dopo prosegue così o si riporta su binari più tradizionali?

Marphil
17th December 2008, 16:14
Fidate, vai avanti :D

Almeno fino alla sesta puntata sembrano episodi abbastanza slegati tra loro, ma poi il legame si fa sempre + fitto e misterioso :D

Buona visione :D

Slurpix
17th December 2008, 16:48
io lo seguo, mi piace, ma sinceramente nn mi fa impazzire

Jesper
19th December 2008, 09:45
Fidate, vai avanti :D
Almeno fino alla sesta puntata sembrano episodi abbastanza slegati tra loro, ma poi il legame si fa sempre + fitto e misterioso :D
Buona visione :D

ok provo ad andare avanti allora...per ora ho visto le prime 3 e, a parte qualche colpo di scena interessante e un paio di bei personaggi mi è sembrato un po' deboluccio.

Cioè una serie sulla scienza di confine è interessante quando c'è dello scetticismo nei personaggi...altrimenti diventa star trek:D Mille mambo jambo scientifici ed è tutto super isi e nessuno si fa domande lol. L'equilibrio di X-files è che a compensare Fox c'era Dana...qui il + scettico è il figlio dello scienziato pazzo, ma pare sia scettico solo a parole, del tipo:"questa cosa è una sciocchezza totale! Facciamoloh!!!11!111"

Marphil
19th December 2008, 19:22
Si ma ripeto, i primi episodi ingannano perchè sembra simil X-files, poi esce fuori una linea di fondo molto interessante che lega il tutto e che è in via di sviluppo :D

Oltre anche alla psicologia e caratterizzazione dei personaggi che via via si fa sempre + profonda.

Kappa
20th December 2008, 12:29
Vista ora la 01, sembra interessante... :)

Kappa
29th December 2008, 20:46
Arrivato alla 10. Caruccio, ma anche un pò deludente:



Trama troppo ripetitiva:

fatto inspiegabile -> bishop ci aveva già avuto a che fare ----> olivia in mezza giornata (10 min del telefilm) trova la pista giusta ---> soluzione + accenni al pattern + coinvolgimenti della multinazionale .

Salvo solo i fatti inspiegabili che sono abbastanza originali dai, bishop è divertente come personaggio, e la 1 e la 10 mi sono piaciute.

Pacey è incagabile.

Jesper
31st December 2008, 19:31
ma non è bishop lol:D bishop non era ian holm? lui se non sbaglio è denethor del signore degli anelli però

Marphil
21st January 2009, 15:21
Vojo i subs della 11 a 720p ;_;

Kappa
21st January 2009, 15:23
Ma è ricominciato?

holysmoke
21st January 2009, 15:25
Ma è ricominciato?


:nod::nod::nod:

Kappa
21st January 2009, 15:26
bella li!

Marphil
22nd January 2009, 15:00
Gajarda la 11 :D

Kali
24th January 2009, 01:20
Bella questa,vediamo se nelle prox puntate si sbottonano un po riguardo lo schema etc :D

btw nid scena di sesso violento tra olivia e peter :sneer:

rehlbe
24th January 2009, 01:31
bella bella, sto fringe mi continua a convincere :D

San Vegeta
24th January 2009, 21:17
Bella questa,vediamo se nelle prox puntate si sbottonano un po riguardo lo schema etc :D

btw nid scena di sesso violento tra olivia e peter :sneer:

scena di sesso CON la sorella di Olivia, che è molto meglio :elfhat:

bella la serie, mi ha preso come xfiles :love:

Marphil
29th January 2009, 15:05
Puntata una cifra Filler la 12.

rehlbe
29th January 2009, 15:07
yep, cmq si lasciano guardare anche questi filler, principalmente perchè i personaggi funzionano

Marphil
29th January 2009, 15:14
Per carità, sono sempre puntate ben fatte.

gorgon
29th January 2009, 22:32
a me sta seriamente sfracantando i maroni
credo che la segherò

Faramjr
3rd February 2009, 16:21
Scup: la biondazza e l'agente Scott si sono sposati in RL.

Faramjr
11th February 2009, 13:32
Siamo arrivati alla puntata del dentro o fuori. Io sono dentro, anche se la trama è molto sci-fi di bassa lega, però tenuta su da attori solidi.

Niente nuove puntate fino ad aprile. Dubito che queste lunghe interruzioni facciano bene alla serie.

Kappa
11th February 2009, 15:33
Non mi ha preso 'sta serie, ribadisco che arrivano alla soluzione di situazioni allucinanti (quelle si che mi son piaciute quasi sempre) trooooppo in fretta , le puntate hanno uno schema che parte bene con eventi interessanti e si perde imho in una soluzione isi.

holysmoke
12th February 2009, 15:40
con questa puntata si è svoltato bene e credo che finalmente ci si addentrera nella storia seria :nod:

Marphil
12th February 2009, 15:41
Me la devo vedere l'ultima, cmq quella prima mi era piaciuta.

San Vegeta
15th February 2009, 19:52
mitica 1x14, m'ha messo la scimmia che avevo con la prima stagione di heroes

Jesper
16th February 2009, 10:12
con questa puntata si è svoltato bene e credo che finalmente ci si addentrera nella storia seria :nod:

io ormai credo che la svolta nella storia principale ci sarà dopo lo smau :sneer:

Kappa
16th February 2009, 11:28
La 1x14 mi è piaciuta.

Razj
19th February 2009, 19:02
Mi son fatto tutta la serie in 2 giorni, semplicemente splendida. :D

Non avrei mai immaginato un joshua jackson così grosso :D

Marphil
19th February 2009, 19:12
Riprende ad Aprile QQ

Razj
19th February 2009, 19:20
opporca..mi sa dovevo evitare di far salire la scimmia -_-

ma perché sta pausa così lunga pd?

Marphil
19th February 2009, 22:49
Saranno le loro solite pause di merda pd.

Che poi so bastardi, le puntete prima delle pause so sempre clamorose QQ

Jiinn
19th March 2009, 15:59
:| attesa :|

NelloDominat
20th March 2009, 06:34
Saranno le loro solite pause di merda pd.
Che poi so bastardi, le puntete prima delle pause so sempre clamorose QQ

Specialmente l'ultima puntata veramente con i controcazzi.

Razj
7th April 2009, 09:43
Oggi negli usa dovrebbe uscire l'ep15 di Fringe. Qualcun'altro scimmiato che aspetta? :nod:

Kappa
7th April 2009, 09:48
No.. però me lo vedrò quanto prima.

Kali
7th April 2009, 09:58
Io stra scimmiato >____<<

Kat
7th April 2009, 10:42
Oggi negli usa dovrebbe uscire l'ep15 di Fringe. Qualcun'altro scimmiato che aspetta? :nod:
Presente!

rehlbe
7th April 2009, 11:08
finalmente :nod:

Marphil
7th April 2009, 13:39
Presente :nod:

Mi è pure iniziato Lost 5 in ITA gg :nod:

Razj
8th April 2009, 20:20
Visto. Episodio che riprende la serie in modo sublime, veramente godevole, anche se purtroppo non c'è un avanzamento nella trama, peccato perché la scimmia lasciata dall'episodio prima del break era tanta. Comunque le sole perle del Dr. Bishop meritano la visione :D

ne posto alcune :rotfl:
"Unless you have an IQ higher than mine im not interested in what you think!"

"I'm sure Agent Dunham knows what a PENIS looks like! Dont you Agent Dunham?

Marphil
8th April 2009, 20:28
Scaricato in hd, me lo spizzo stasera :nod:

Marphil
9th April 2009, 01:42
Si è vero non riprende la trama principale ma in questa serie ogni episodio "filler" in realtà nasconde legami con la storia principale.

Che ovviamente si scopriranno + avanti, ma cmq mi sembra chiaro l'esistenza di tale legame :D

Jiinn
9th April 2009, 01:57
Intanto qualcuno ha scoperto questa cosa interessante qua.... :

http://www.tv.com/story/13785.html

Razj
9th April 2009, 09:37
Si è vero non riprende la trama principale ma in questa serie ogni episodio "filler" in realtà nasconde legami con la storia principale.
Che ovviamente si scopriranno + avanti, ma cmq mi sembra chiaro l'esistenza di tale legame :D

si ovvio, diciamo che appunto la fine del 15 mi ha lasciato abbastanza perplesso :look:

Marphil
16th April 2009, 13:45
Puntata totalmente filler la 16 ma as usual molto gradevole :nod:

Un ottimo Bishop :D

rehlbe
16th April 2009, 14:40
bishop cecchino :metal:

Razj
16th April 2009, 20:14
Non mi ha detto molto il 16 devo dire. Ho preferito di gran lunga il Bishop del precendente, decisamente più geniale.

spero poi che riprendano la storia perché ho ancora la scimmia che piange -_-

Miave
17th April 2009, 08:49
sbaglio o mi è sembrato di vedere più filler che altro fino ad ora? -.-

Razj
17th April 2009, 10:00
E' normale, fin dall'inizio hanno avuto un approccio stile X-Files...però vabbè non ci si lamenta gli episodi son tutti godibili

Jiinn
18th April 2009, 03:57
bishop cecchino :metal:

la scena migliore alla fine cmq...

E ora?.... E ora li caghi. :sneer:

Marphil
23rd April 2009, 02:00
Fighissima la 17 :drool:

Cmq sta stagione mi sa tanto di season "preparatoria", mi aspetto un finale di stagione da scimmia rara per la prossima :oldmetal:

Da quanti episodi è formata?

rehlbe
23rd April 2009, 09:12
oddioh la 17, ho avuto uno scompenso :drool:

Razj
23rd April 2009, 15:16
Mio Dio che scimmia. Non ho parole per descrivere sta serie che se continua così penso diventerà un Lost 2 :drool::drool:

Ho l'impressione che ritroveremo Nick Lane in futuro

e cmq uppo marphil, ho avuto la stessa impressione :oldmetal:

Kat
23rd April 2009, 18:47
Notevole.

Jiinn
24th April 2009, 00:47
Figata poi la lesbicata :sneer:

holysmoke
24th April 2009, 01:12
avete visto il tizio attravrsare la strada si? :afraid:

kwhale
24th April 2009, 21:56
finita ora di vedere la 17: che dire....serie sempre più intrigante, mi ricorda le prime serie di X-files, con puntate avvincenti che piano piano svelano una trama più "generale".


speriamo solo non smerdino la serie come hanno fatto per altre (hereos e prison break in primis) e se decidono di smerdarla, speriamo lo facciano il più tardi possibile.

:bow::bow::bow:

Razj
24th April 2009, 22:07
avete visto il tizio attravrsare la strada si? :afraid:
quale tizio?


finita ora di vedere la 17: che dire....serie sempre più intrigante, mi ricorda le prime serie di X-files, con puntate avvincenti che piano piano svelano una trama più "generale".
speriamo solo non smerdino la serie come hanno fatto per altre (hereos e prison break in primis) e se decidono di smerdarla, speriamo lo facciano il più tardi possibile.
:bow::bow::bow:

La serie non la smerderà nessuno per il semplice motivo che c'è di mezzo JJ Abrams. :oldmetal:

Kat
24th April 2009, 22:37
quale tizio?

L'osservatore!

Vado matto per ste cazzate :achehm:

Trolla Grozzazizza
26th April 2009, 11:04
veramente una chicca quella dell'osservatore

quindi facendo un resoconto della puntata:
Olivia è colei che ha il potere di incendiare (gli viene in mente a Bishop quando parla della sua assistente) e nella videocassetta si vede lei con la stanza alle sue spalle bruciata. Quindi fu lei a provocare il disastro per cui Bishop è stato accusato.
Nick Lane dice che ciò che viene risvegliato non può più addormentarsi, quindi bishop adesso è nella merda, già nella puntata Olivia si era alterata parecchio...

Jiinn
26th April 2009, 12:32
veramente una chicca quella dell'osservatore
quindi facendo un resoconto della puntata:
Olivia è colei che ha il potere di incendiare (gli viene in mente a Bishop quando parla della sua assistente) e nella videocassetta si vede lei con la stanza alle sue spalle bruciata. Quindi fu lei a provocare il disastro per cui Bishop è stato accusato.
Nick Lane dice che ciò che viene risvegliato non può più addormentarsi, quindi bishop adesso è nella merda, già nella puntata Olivia si era alterata parecchio...

imho centrerà qualcosa per forza anche peter, perchè nelle scorse puntate hanno lasciato troppo del suo passato...e che Olivia sia ben più di quella con il potere di incendiare ma si sà abrams è famoso per rigirare la frittata nel piatto quindi aspettiamo :sneer:

Razj
26th April 2009, 12:50
Credo che voi stiate facendo confusione: non siamo in Heroes dove ogni personaggio ha un "potere" particolare. Sono stati abbastanza chiari nel descrivere le dinamiche con cui si da luogo a queste manifestazioni. Sia Bishop che frasi prese dal suo libro hanno più volte sottolineato che la realtà per come la percepiamo è modellabile a piacimento. Che è proprio quello per cui sono stati preparati i "soldati". Grazie al farmaco hanno il potere di modellare la realtà secondo la propria percezione.
Basta pensare all'episodio in cui Olivia ha disattivato la bomba. Non è che ha il potere di incendiare o cosa, ha il potere di modellare la realtà...un pò come matrix, il cucchiaio non esiste :nod:

Marphil
26th April 2009, 14:23
Sono sicuro anche io Peter nasconda qualcosa di molto grosso, se vi ricordate in una delle prime puntate, quella relativa al tizio che se non uccideva le vittime e si cibava di quella particolare sostanza, invecchiava immediatamente, alla fine della stessa puntata Bishop aveva fatto riferimento a sul passato di suo figlio lasciando grandi punti interrogativi.....

Kali
26th April 2009, 14:35
Sono sicuro anche io Peter nasconda qualcosa di molto grosso, se vi ricordate in una delle prime puntate, quella relativa al tizio che se non uccideva le vittime e si cibava di quella particolare sostanza, invecchiava immediatamente, alla fine della stessa puntata Bishop aveva fatto riferimento a sul passato di suo figlio lasciando grandi punti interrogativi.....


si beh solo il fatto che non si capisca ancora cosa faceva peter per vivere e xche conosca tutta quella gente "inserita" e che puo fargli "piaceri" è un ottim o motivo per pensare che ci è dentro molto piu di quello che sembra.
btw mi sta andando un po in odio Bishop padre quando capisce delle cose e poi consapevole che è anche in parte colpa sua quello che sta succedendo tenta di nascondere indizi dietro al suo stato di pazzoide...insomma cazzo parlane con i tuoi collaboratori >_<

Jiinn
26th April 2009, 15:29
si beh solo il fatto che non si capisca ancora cosa faceva peter per vivere e xche conosca tutta quella gente "inserita" e che puo fargli "piaceri" è un ottim o motivo per pensare che ci è dentro molto piu di quello che sembra.
btw mi sta andando un po in odio Bishop padre quando capisce delle cose e poi consapevole che è anche in parte colpa sua quello che sta succedendo tenta di nascondere indizi dietro al suo stato di pazzoide...insomma cazzo parlane con i tuoi collaboratori >_<

secondo me c'è anche lì il suo motivo, cioè non parlarne probabilmente è un modo per proteggerli, appunto secondo me il fulcro di tutta la storia sarà poi peter e quindi probabilmente per proteggerlo stà evitando che tante cose tornino a galla

San Vegeta
26th April 2009, 20:10
veramente una chicca quella dell'osservatore
quindi facendo un resoconto della puntata:
Olivia è colei che ha il potere di incendiare (gli viene in mente a Bishop quando parla della sua assistente) e nella videocassetta si vede lei con la stanza alle sue spalle bruciata. Quindi fu lei a provocare il disastro per cui Bishop è stato accusato.
Nick Lane dice che ciò che viene risvegliato non può più addormentarsi, quindi bishop adesso è nella merda, già nella puntata Olivia si era alterata parecchio...

io l'osservatore non l'ho vistoalla fine, l'ho visto mentre portavano via il bimbo e...

...se sono empatici, si sono avvertiti da soli prima di vedersi, motivo per cui si guardano subito negli occhi

la storia di olivia che ha dato fuoco al lab non mi torna... mi sembrava di aver capito che l'incidente dell'incendio fosse posteriore agli esperimenti sui ragazzi... è pur vero che olivia da bimba deve aver combinato qualcosa, ma io pensavo avesse fatto tipo una strage di qualcuno...


cmq scimmia assurda, meno male che sta andando così

Kat
29th April 2009, 21:25
Stavolta era piu' difficile da individuare l'osservatore :D

Altra buona puntata cmq

Marphil
30th April 2009, 02:01
E con la 18 la scimmia sale :D

Il nome nel finale cmq me l'aspettavo :D

holysmoke
30th April 2009, 09:37
Stavolta era piu' difficile da individuare l'osservatore :D
Altra buona puntata cmq

facilissimo :metal:

gorgon
6th May 2009, 23:24
is it time?
i'll get my coat
:afraid:
http://www.solarnavigator.net/films_movies_actors/actors_films_images/king_kong_movie_roar.jpg

rehlbe
6th May 2009, 23:42
altra puntatona :metal:

pz che scimmia che ci lasceranno sulle spalle col seas finale

Marphil
7th May 2009, 02:42
Madonna la 19 :drool::drool:

Ufficiale pure per me, la scimmia si è tramutata in king kong :drool:

Lars
7th May 2009, 05:58
sinceramente le prime puntate erano vaghe e mo' pensavo fosse una stronzata uberrima ma sono contento di dovermi ricredere :

la 19 (e in generale le ultime puntate) sono orchestrate davvero bene :
sia la storia, che la sceneggiatura che la regia nn lasciano tempi morti .. i ''filler'' nn sembrano piu' tanto filler e dimostrano avere una certa continuita' ...

poi per sputtanarsi IMO c'e' sempre tempo ma per ora promette bene ...

holysmoke
7th May 2009, 09:28
fuoco e fiamme fuoco e fiamme fuoco e fiamme (cit.)

Va$h
7th May 2009, 20:05
Mio. Santissimo. Dio.


Qualcuno fermi il King Kong che ho sulla spalla o______o

holysmoke
7th May 2009, 20:07
Mio. Santissimo. Dio.
Qualcuno fermi il King Kong che ho sulla spalla o______o

ti sta ingroppando? :hidenod:

Va$h
7th May 2009, 20:08
ti sta ingroppando? :hidenod:
Certo :dumbnod:

letsgo
9th May 2009, 00:17
interessante

Miave
9th May 2009, 12:38
19? =_=
piddì mi so perso pure questa

Razj
10th May 2009, 18:16
puttana vacca che scimmia clamorosa

mi scimmia quasi più fringe che lost pd.. non c'è un cazzo da fare JJ = scimmia assicurata

MnfPna
13th May 2009, 16:55
Bella fine e vedremo come e se andranno di la e perche' a Settembre :P

Kat
13th May 2009, 19:27
Notevole questo finale, soprattutto gli ultimi minuti, peccato che sia finita la season, sara' dura aspettare la prossima.

San Vegeta
14th May 2009, 00:13
che figata quando ho capito
che il dott bishop aveva riportato in vita peter in qualche modo. in realtà non lo ha riportato in vita, bensì portato nel suo mondo, ma è una figata pazzesca lo stesso.
lui e william bell 20 anni prima erano più avanti di dove lui stesso si ricorda hahahahha

P.S. che figa la segretaria alla fine :love:

rehlbe
14th May 2009, 01:05
ma puttana troia lo sapevo, con domani che finisce la stagione di lost e tocca aspettare un anno qui si vive di scimmie

Marphil
14th May 2009, 01:14
Fighissima :D

Per fortuna Lost me lo sto vedendo in ITA almeno non mi esaurisco le best series :sneer:

Cmq sia figo pure il tema di Fringe

Nel suo libro Bishop aveva parlato di + realtà (non solo 2) e anche nella spiegazione che aveva fatto ad Olivia aveva fatto intendere come le varie scelte che ognuno di noi fa modellano diverse realtà (i famosi bivi che si diramano costituendo bivi a loro volta), quindi chissà come verrà gestita sta cosa delle multi realtà o se per semplificare le limiteranno a 2 (alla sliding door per intenderci :D)

kwhale
14th May 2009, 11:43
devo ancora vedere la puntata finale....ma nel frattempo, link al promo della seconda serie!!!

http://www.youtube.com/watch?v=4X6RXkx1zDI&feature=player_embedded

holysmoke
15th May 2009, 17:57
4X6RXkx1zDI

:afraid:

Tanek
20th May 2009, 22:29
Non ho letto un cavolo di questo 3d per non trovarmi spoiler, ma ho iniziato a vederlo, sono alla quarta puntata :D
E' parecchio carino come TF :nod:

Tanek
30th May 2009, 01:11
Diamine, la fine mette una scimmia pazzesca :afraid:

ps: lo sapete che in un fotogramma della sigla iniziale c'è scritto "observers are here"? :D
Non vi dico come l'ho scoperto perchè è stata una cosa assurda :afraid:

marlborojack
30th May 2009, 13:17
Non ho letto un cazzo del thread perchè non me la voglio spoilerare, ma, onestamente, ve la sentite di consigliarla ad un FANBOY di x-files che odia ALIAS e LOST? Se mi dite di sì mi fido e me la guardo

Tanek
30th May 2009, 13:22
Non ho letto un cazzo del thread perchè non me la voglio spoilerare, ma, onestamente, ve la sentite di consigliarla ad un FANBOY di x-files che odia ALIAS e LOST? Se mi dite di sì mi fido e me la guardo
Si, mi sento di consigliartela :D (anche io non avevo letto il 3d per non beccarmi spoiler e ho fatto bene visto che le sorprese sono tante)
Alias non ha mai detto molto nemmeno a me e Lost dopo la scimmia iniziale mi ha rotto le balle con tutte le sue assurdità (e infatti sono fermo alla fine della seconda stag), ma Fringe è diverso, decisamente diverso :P

ps: al massimo guardati solo il pilot (è da 1 ora e mezza) e poi decidi, io già con quello avevo capito che era una serie da seguire assolutamente :D

marlborojack
30th May 2009, 13:25
Si, mi sento di consigliartela :D (anche io non avevo letto il 3d per non beccarmi spoiler e ho fatto bene visto che le sorprese sono tante)
Alias non ha mai detto molto nemmeno a me e Lost dopo la scimmia iniziale mi ha rotto le balle con tutte le sue assurdità (e infatti sono fermo alla fine della seconda stag), ma Fringe è diverso, decisamente diverso :P

ps: al massimo guardati solo il pilot (è da 1 ora e mezza) e poi decidi, io già con quello avevo capito che era una serie da seguire assolutamente :D

ok, grazie! Vado a procurarmi il pilot

Marphil
30th May 2009, 14:07
Per la cronaca con X-files non c'entra un cazzo.

E' giusto un'impressione iniziale visto che le prime puntate sembrano scollegate.