PDA

View Full Version : Vendo.

Smoker
28th April 2004, 10:48
Ho chiesto ad Alessio (che è esperto) di vendermi gli acct su Ebay.

Al momento DAOC non è un hobby che ho il tempo di praticare, per un cazzo proprio, e preferisco dar via i due acct (Helkawen e Drunkard) e magari, col ricavato, comprarmi un pg pronto quando potrò veramente ridedicare le serate al Gioco.

Non c'e' tanto da dire, ma ho preferito avvisarvi delle mie scelte e non nascondermi dietro a stronzate come ha fatto Kadmillos.

Un bacio :D

molli
28th April 2004, 11:49
Mi spiace che tute ne vada, Tia...

:(

Gwernivan
28th April 2004, 12:20
:( mi spiace di brutto Tiuzzo.

Smoker
28th April 2004, 15:01
Uh ragazzi non dispiacetevi tanto sul forum un giro lo faccio sempre e comunque e, soprattutto, non è mica detta l'ultima parola....

Come dicevo a Wayne poco fa:

"Chobin! boing boing boing...."

no... aspe... (questa la capisce solo lui :p) dicevo che il 10 dovrei rientrare in possesso delle mie facoltà; Devo scordarmi definitivamente il giocare dall'ufficio, ma posso considerare la casa a un livello tale di ordine e organizzazione che potrei riprendere a giocare la sera.

E li scegliero tra 3 opzioni:
1) Smettere definitivamente con DAOC
2) Comprarmi uno stregoncino 50 speccato Mind su MLF e tornare a giocare con gli RD
3) Comprarmi un pg che mi incuriosisce su un altro server/reame e provare DAOC fuori da Albion... cosa che non ho mai fatto :D

Si vedrà :D

Emme
28th April 2004, 22:16
scusa, se a maggio dovresti fare una scelta,perchè i pg li vendi ora?
tienili in naftalina per 15/20 gg, poi potrai decidere che fare alla luce dei tuoi nuovi orari.

'stardo

:-P :-P :-P

Piola
28th April 2004, 22:50
Uh ragazzi non dispiacetevi tanto sul forum un giro lo faccio sempre e comunque e, soprattutto, non è mica detta l'ultima parola....

..... ma posso considerare la casa a un livello tale di ordine e organizzazione che potrei riprendere a giocare la sera.

E li scegliero tra 3 opzioni:
1) Smettere definitivamente con DAOC
2) Comprarmi uno stregoncino 50 speccato Mind su MLF e tornare a giocare con gli RD
3) Comprarmi un pg che mi incuriosisce su un altro server/reame e provare DAOC fuori da Albion... cosa che non ho mai fatto :D

Si vedrà :D

Io ho lo stregone che aveva prima Wayne (Pittsin) e' cazzuto equippato e ha anche una casa con mercante teleporter e bindstone.
Fammi mo sapere culone!

[Edito]
MAgari si fa una permuto col chierico che non sarebbe male avere un bot... eh?

Smoker
30th April 2004, 09:27
Grazie Piola, vediamo un po quando torno talla cermania, ya :D