Log in

View Full Version : play.com

Pages : 1 [2] 3

Drako
23rd May 2008, 09:52
la key dell'early la mandavano lo stesso, solo che teoricamente non era più dell'early, ma degli item. L'early era un'offerta legata alla funcom. Quando creavi l'account era possibile iscriversi all'early access.

Kheruef
23rd May 2008, 09:57
la key dell'early la mandavano lo stesso, solo che teoricamente non era più dell'early, ma degli item. L'early era un'offerta legata alla funcom. Quando creavi l'account era possibile iscriversi all'early access.
Sì è così anche nel mio caso con la key presa da Swagvault. Il Preorder che ho fatto il 19 assegna lo special item (mammuth in questo caso) ma una volta inserita la key sul sito Funcon in quel giorno non era più possibile fare upgrade dato che le chiavi EA erano out of stock.
Ora aspetto la retail key da Swagvault ma credo ci vorrà tempo visto i post di chi ha già contattato l'help online (anche se devo dire che me lo aspettavo).
Ciao.

MiLLenTeX
23rd May 2008, 09:58

S T R O N Z A T A!
Possibile che io non abbia alcuna fottuta key?
Niente, nada, nisba, nothing, nulla, un cazzo di niente assoluto.
E guarda caso, pure io ho ordinato da play.com PRIMA di Miave.

Scusa il tono, ma un attimo cominciano a girare. Non era + una key dell'EA e la mandavano cmq? Con che criterio?

Dai enacoid che ora veramente sto schiumando.

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 09:59
non ho fatto EA (possono confermare tutti, sfruttavo gli account di ache e sante :look: )
ho ordinato giovedì scorso da play.com e mi è stato spedito ieri (non ancora arrivato ovviamente)
mi sono arrivate 2 key come avevo scritto nell'altro post, una lunedì e una 2 giorni fa - che non ho ancora usato -
stamani mi è arrivata la mail di upgradare l'account con una retail key.
però ho provato a loggare tanto per curiosità...

http://img394.imageshack.us/img394/3125/ownedmd5.jpg

l'ownata è che mi avevano tenuto il nome su bori e fino a stasse non posso giocare :look:

MiLLenTeX
23rd May 2008, 10:00
non ho fatto EA (possono confermare tutti, sfruttavo gli account di ache e sante :look: )
ho ordinato giovedì scorso da play.com e mi è stato spedito ieri (non ancora arrivato ovviamente)
mi sono arrivate 2 key come avevo scritto nell'altro post, una lunedì e una 2 giorni fa - che non ho ancora usato -

l'ownata è che mi avevano tenuto il nome su bori e fino a stasse non posso giocare :look:

Drako, che ne dici ora?

no comment... veramente

Devon
23rd May 2008, 10:01
buy un AAx2 almeno :sneer:

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 10:02
boh magari mi è arrivata una key buona per sbaglio eh...

HaWk
23rd May 2008, 10:02
:shocked:

MiLLenTeX
23rd May 2008, 10:04
boh magari mi è arrivata una key buona per sbaglio eh...

ma come è possibile?
Ti hanno aperto la scatola e ti hanno inviato la key in mail?
Ma dai cazzo, sei l'unico da play.com che ha ricevuto sto trattamento. Direi che qualcuno a play.com si è sbagliato xke altrimenti non si spiega sta cosa enacoid.

Ged
23rd May 2008, 10:05

Se puoi, posta una di quelle mail (nascondendo i dati sensibili, ovviamente) così ci facciamo un'idea di che key t'han mandato :D

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 10:06
rofl ma...

http://img366.imageshack.us/img366/9838/owned2gr2.jpg

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 10:08
questa è la mail

Dear Play Customer,

Thank you for pre-ordering Age of Conan: Hyborian Adventure from Play.com

Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to participate in the 3 day early access (subject to additional fee and client download) and also download the exclusive in-game Rhino.

Your serial code is as follows:

HOW TO USE YOUR SERIAL CODE:

1. Go to: register.ageofconan.com

2. If you already have a Funcom gaming account please enter your usual log in details. Otherwise create a new account by clicking the link & complete the required fields.

3: Follow the online instructions to claim your in game bonus.

Note that pre-order item is not available on Early Access accounts. Once an Early Access account is upgraded with the retail key from your boxed copy, the virtual item can be claimed.

Please note that there is no obligation to participate in the Early Access program. You can still claim your pre-order in game bonus.

Once again, thank you for pre-ordering from PLAY.COM

Ishamael
23rd May 2008, 10:11
ma come è possibile?
Ti hanno aperto la scatola e ti hanno inviato la key in mail?
Ma dai cazzo, sei l'unico da play.com che ha ricevuto sto trattamento. Direi che qualcuno a play.com si è sbagliato xke altrimenti non si spiega sta cosa enacoid.
è successo anche a me :)
ordinato da play.com settimana scorsa (NON L'EARLY ACCESS), arrivate due email a distanza di un giorno con i codici per creare account per avere l'item (rinho)
nel creare l'account però ho spuntato pure l'opzione per partecipare agli ultimi due giorni di early access (ho detto "proviamo, nn si sa mai" :D ), ed ora ho l'account attivo fino al 6-3-2008 .. nell'attesa della scatola spedita il 22/5 da play.com

botta di culo!

HaWk
rofl ma...

http://img366.imageshack.us/img366/9838/owned2gr2.jpg

lol

Slurpix
io fatto rpeoreder dai cinesi swagbla tempo fa, arrivata subito la key x ea che al tempo era ancora accessibile e ieri mi hanno madnato la key x la retail, gia upgradato l acco, tutto ok.

ora devo solo trovare il tempo x giocare. :sneer:

Ged
Ok è il codice del preorder che dà la possibilità di comprare l'early access e di avere gli item in game.
T'han fatto loggare per chissà quale errore e poi avran verificato e corretto bloccando l'account.

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 10:12
boh il fatto è che fino ad oggi non potevo loggare...

Ged
23rd May 2008, 10:13
Probabilmente allora staran sbloccando l'EA in modo da dare il tempo a chi ha acquistato dai siti online di giocare fino all'arrivo della scatola :O

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 10:16
ipotesi: i primi 20 liv sono free for all?

MiLLenTeX
23rd May 2008, 10:17
mai ricevuta una mail del genere... e cmq, mi sa che mo l'owned te l'ha tirato la funcom :sneer:

MiLLenTeX
23rd May 2008, 10:19
@blackcoso: fossi in te non esulteri + di tanto, guarda la img di miave e goditi la fine che ha fatto il suo account :P

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 10:19
e tanto ho una key di riserva :D
va che imo è frozen perchè non ho soldi sulla ppay... io ancora sto giocando eh

Ged
23rd May 2008, 10:22
Più che la mancanza di soldi, probabilmente il problema è ppay :D
O, almeno, a me non ha funzionato ppay, non mi faceva pagare per l'EA e mi ha frozato l'account, dato che non accettano Visa electron. Poi ho risolto usando la ppay su uno dei siti di paybycash che propongono loro -.-

MiLLenTeX
23rd May 2008, 10:23

vabbeh dai non sto capendo un cazzo.
Sta di fatto che non mi sta per nulla bene che gente che ordina settimane dopo, riceva codici per e-mail...

boh guarda del gioco sinceramente, ora come ora, non me ne fotte una sega. sono a lavoro e anche se volessi non ci giocherei. Sta diventando una questione di comprensione del servizio offerto da play.com..........

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 10:24
ah beh se non funziona ppay WTS account di aoc :(

HvN
23rd May 2008, 10:31
Non mi chiedete perchè ma sono dentro solo avendo messo l'ea.Ho letto su un'altro forum che in pratica anche chi nn è entrato nel programma ea ora può giocare gratis fino al 27.

Have Fun:D

MiLLenTeX
23rd May 2008, 10:32
Non mi chiedete perchè ma sono dentro solo avendo messo l'ea.Ho letto su un'altro forum che in pratica anche chi nn è entrato nel programma ea ora può giocare gratis fino al 27.
Have Fun:D

a fare in culo va...
non tu, ma sta merdosa gestione.

Devon
23rd May 2008, 10:35
ma tu millo non eri quello "sticazzi mica so in scimmia, non rosiko mica blabla"?

:sneer: :sneer:

:kiss:

HvN
23rd May 2008, 10:36
Ci mancherebbe!almeno spero di aver tranquillizzato le scimmie;)

MiLLenTeX
23rd May 2008, 10:41
ma tu millo non eri quello "sticazzi mica so in scimmia, non rosiko mica blabla"?
:sneer: :sneer:
:kiss:

strano, non hai capito un cazzo.
Dev, sto a lavoro, questo weekend non so manco quanto tempo avrò, non mi interessa del gioco in se.
Mi interessa capire come cazzo funziona sta cosa.

Ragionala così:

entri a Mediaworld fai la fila per acquistare un qualcosa.
Ti dicono "ok, tra 10 giorni"

2 giorni dopo entra un tuo amico e fa la stessa fila per acquistare la stessa cosa.
Gli dicono "ok, tra 1 giorno"

Secondo logica avrebbero dovuto dirgli tra 8 giorni, o addirittura di nuovo tra 10, visto il ritardo della richiesta.
Ma come vedi, i cari signori di play.com han fatto in modo completamente differente.

E, nel caso ti fosse sfuggito, sto incazzato con la play.com per l'avermi cambiato lo status dell'account per quanto riguarda la data di posting.
Non mi metti 20 per darmi il contentino e il giorno dopo me lo modifichi in 22.

Btw, se ti imbarzotta pensare che sia così scimmiato, beh, libero di pensarlo ;)

Kheruef
23rd May 2008, 10:42
Scusate ora dentro all'account sul sito Funcom comunicano:
"Use a key to upgrade your Early Access account to a full account. If you registered before the launch day and did not get into Early Access also choose this option to reactivate your account."
Io sono al lavoro e non ho la chiave con me, ma qualcuni può provare a vedere se reinserendo anche solo la Preorder key riattiva l'account e fa accedere?
Grazie.

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 10:44
io finchè funziona non tocco nulla :D

Devon
23rd May 2008, 10:45
se avevi l'EA puoi continuare a giocare..

Kheruef
23rd May 2008, 10:45
io finchè funziona non tocco nulla :D
Beh ovvio mi riferivo a chi non accede. :)

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 10:53
se avevi l'EA puoi continuare a giocare..
avessi avuto l'EA sarei liv 50 come voi :D

MiLLenTeX
23rd May 2008, 10:59
miave, domandina, quindi tu non hai pagato i 5€ di EA, giusto?

BlackCOSO
23rd May 2008, 11:01
@blackcoso: fossi in te non esulteri + di tanto, guarda la img di miave e goditi la fine che ha fatto il suo account :P

eh non ho scritto niente io qui :look: , cmq e arrivata la key e ho gia fatto l'upgrade , sembra essere andato tutto bene :sneer::D

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 11:03
miave, domandina, quindi tu non hai pagato i 5€ di EA, giusto?
ma che 5 euro... ho dovuto usare la ppay di mio cugino che non avevo manco i soldi per il preorder sulla mia :gha:

Sturm
23rd May 2008, 11:07
Gamer s loot out of stock. Attendere 48h. Non dovrebbe essere problematico bestemmiare per 48h.

Sintak
23rd May 2008, 11:09
A me è arrivata la retail key da gamer's loot, ed ora ho l'account funzionante.

Però mi è successa una cosa strana, tipo miave.

Sono entrato nel sito della funcom, ho inserito la chiave, e tada complimenti questa chiave ti da l'accesso e 30 giorni di gioco complimenti arrivederci.

Allora ho riaperto l'account sul sito per vedere per bene ed era come quello di miave, con lo status "canceled"

Allora ho provato a fare "upgrade account" e mi ha portato direttamente nella sezione delle carte di credito, gli hooconfermato il mio metodo di pagamento ad un mese con la "my mastercard" ed ora sono apposto, account "open" giocabile fino al 22-06 e non ho nessun addebito sulla carta (e meno male :look:)

provate eventualmente a confermare la cc

edit@Miave : che intendi ownata il nome? Anche il mio l'ha salvato ache sul suo account, se dopo quando loggo cancello dal suo account e creo sul mio da problemi?

MiLLenTeX
23rd May 2008, 11:15
@sintak: per quale motivo dovrebbe dar problemi?
Cancelli un pg e ne crei un altro... nulla di + easy :look:

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 11:21
si è che devo aspettare che logga stasse per chiedere di cancellare :D non l'ha tenuto ache il mio...

ah, e come si cancellano i pg? :look:

Sintak
23rd May 2008, 11:22
si è che devo aspettare che logga stasse per chiedere di cancellare :D non l'ha tenuto ache il mio...

ah ecco :sneer:

ora guardo, provo a loggare

porca zozza ancora non so che classe fare QQ

Ged
23rd May 2008, 11:24

indovina?

:sneer:

MiLLenTeX
23rd May 2008, 11:42
miave pwnd by ged :D

PS: eMoMiave... in alto c'è scritto Delete Character :) C'è pure un teschietto :sneer:

BlackCOSO
23rd May 2008, 11:43
miave pwnd by ged :D
PS: eMoMiave... in alto c'è scritto Delete Character :) C'è pure un teschietto :sneer:

insomma alla fine non logghi sta sera ?.....ti ho tenuto il nome MerdMillo se ti serve..

MiLLenTeX
23rd May 2008, 12:05
insomma alla fine non logghi sta sera ?.....ti ho tenuto il nome MerdMillo se ti serve..

direi che potresti pure andare in autocombustione no?
Non lo so black, dipende dalla box in primis e se ho tempo.
Il venerdì sera poi ho ancora il vizio di uscire :sneer: anche se non farò tardi visto che domani ho una conferenza pdepm...

Gramas
23rd May 2008, 12:06
da gamersloot... a qualcuno è arrivata la key?
me,ieri alle 21...e per un bug non lo ho visto fino ad ora:rotfl:

Sturm
23rd May 2008, 12:08
Chi mi presta l'account? QQ

MiLLenTeX
23rd May 2008, 12:13
Domanda: qualcuno che ha veramente capito xke ad alcuni che hanno ordinato da play.com DOPO LA CHIUSURA del periodo EA, hanno ricevuto una mail contenente un codice?
Bug? L'accendiamo?

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 12:36
indovina?
sono un idiota :gha:

Averok
23rd May 2008, 12:53
qualche buona anima che ha comprato la scatola, ha 1 buddy key da passarmi cosi lo provo?, che tanto so gia che prima di martedi mercoledi non posso giocarci?

grazie

Rayvaughan
23rd May 2008, 12:54
qualche buona anima che ha comprato la scatola, ha 1 buddy key da passarmi cosi lo provo?, che tanto so gia che prima di martedi mercoledi non posso giocarci?
grazie

idem!

ps: ora bannano miave:sneer:

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 13:01
no non lo bannano :(

MiLLenTeX
23rd May 2008, 14:18
:devil: lo bannano :devil:

MiLLenTeX
23rd May 2008, 14:42
News da Trento:

- mio fratello va a MW e trova AoC.

:rotfl: @ play.com

HariSeldon
23rd May 2008, 14:42
La cosa bella è che oggi in pausa pranzo sono passato da Mediaworld e avevano Nmila scatole tutte lì belle pronte :sneer:
Vabbè alla fine speriamo bastino i giorni aggiuntivi dell'early access :nod:

Solfami
23rd May 2008, 14:46
Se non bastano martedi' vado al MW e GG :gha:

Dictator
23rd May 2008, 14:49
News da Trento:
- mio fratello va a MW e trova AoC.
:rotfl: @ play.com

magari non ti è venuto in mente che uno l'ha comprato da play.com perchè costa 10-15€ in meno e ti danno la mount? no eh...

Lastdruid
23rd May 2008, 14:49
ho la key di gamersloot, attivato, ho iniziato a giocare, fatto 6 lv poi reloggato per poter claimare il cape, authentication failure, e se cambio la pw dall'acc di funcom, niente, uguale, zero assoluto

.......authentication failure........

MiLLenTeX
23rd May 2008, 14:51
magari non ti è venuto in mente che uno l'ha comprato da play.com perchè costa 10-15€ in meno e ti danno la mount? no eh...

Dicta, spocchioso del cazzo, ma pensi che sia caduto sul mondo con la pioggia di ieri?
Se un negozio online o fisico che sia dice che il prodotto sarà disponibile ai consumatori il giorno 23, a me non fotte una sega di quello che ci sta attorno.
Il prodotto deve essere disponibile il 23!

Ste uscite da fenomeno del cazzo falle con altri. Grazie.

Mirera
23rd May 2008, 14:54
MA SCUSATE....
io ho appena mandato un mio collega (:rotfl:) al MW di Genova a prenderlo e gli hanno detto che hanno rimandato l'uscita e che esce il 31 :scratch:

Sturm
23rd May 2008, 14:54
La cosa bella è che oggi in pausa pranzo sono passato da Mediaworld e avevano Nmila scatole tutte lì belle pronte :sneer:
Vabbè alla fine speriamo bastino i giorni aggiuntivi dell'early access :nod:

A che mediaworld sei andato?

MiLLenTeX
23rd May 2008, 14:58
MA SCUSATE....
io ho appena mandato un mio collega (:rotfl:) al MW di Genova a prenderlo e gli hanno detto che hanno rimandato l'uscita e che esce il 31 :scratch:

a quel Mw si drogano + di Mez

Dictator
23rd May 2008, 14:58
Dicta, spocchioso del cazzo, ma pensi che sia caduto sul mondo con la pioggia di ieri?
Se un negozio online o fisico che sia dice che il prodotto sarà disponibile ai consumatori il giorno 23, a me non fotte una sega di quello che ci sta attorno.
Il prodotto deve essere disponibile il 23!
Ste uscite da fenomeno del cazzo falle con altri. Grazie.

ti stai scaldando parecchio per sta cosa eh.
Manco fossi un bimbetto che deve finire i compiti per giocare al videogioco nuovo.
Play.com ha detto che in Italia le scatole sarebbero arrivate per il 23? No.
La Funcom ha inserito play.com nei rivenditori che avrebbero avuto il gioco al 23 tra quelli Italiani? No.
Tu vivi in Italia o in Uk? In Italia.

Dunque?

MiLLenTeX
23rd May 2008, 15:08
ti stai scaldando parecchio per sta cosa eh.
Manco fossi un bimbetto che deve finire i compiti per giocare al videogioco nuovo.
Play.com ha detto che in Italia le scatole sarebbero arrivate per il 23? No.
La Funcom ha inserito play.com nei rivenditori che avrebbero avuto il gioco al 23 tra quelli Italiani? No.
Tu vivi in Italia o in Uk? In Italia.
Dunque?

Allora, vediamo di rispondere come fai tu da gran saccente.

- l'ho già detto a + riprese, non mi sto scaldando per il gioco in se, ma forse a scriverlo + volte non ti riesce cmq di recepirlo, bensì per le gabole incomprensibili che sta adottando play.com nel fornire il prodotto pagato.

- odio chi risponde con modi da saccente del cazzo. L'ho fatto notare ad estrema su life e su sport e lo faccio notare a te su sto forum. Risparmiati le uscite da quello che sa e deve insegnare a vivere.
"forse non ti sei accorto che bla bla bla e bla ancora". Ripeto, pensi sia sceso con la pioggia dell'altro giorno? No, te lo assicuro io.

- bambinetto? parlo per esperienza, caro il mio Zeus. L'ho detto + e + volte, play.com ha sempre rispettato i 3 giorni per ogni ordine che ho fatto, quindi non venire a dirmi che vivo fuori dagli UK che non attacca.

- di quello che funcom ha definito ne sono all'oscuro, mi baso semplicemente sulla normale compra-vendita. Sai qualcosa in +? Bene, te ne sarei grato se lo rendessi pubblico, ovviamente tenendoti in culo la spocchia :)

Forse è + chiaro ora?
Ce la puoi fare.

PS: rispondo a toni, non menarla ora.

HariSeldon
23rd May 2008, 15:15
A che mediaworld sei andato?

Quello nuovo a Porta di Roma (avevano pure la CE).

Lastdruid
23rd May 2008, 15:36
ho la key di gamersloot, attivato, ho iniziato a giocare, fatto 6 lv poi reloggato per poter claimare il cape, authentication failure, e se cambio la pw dall'acc di funcom, niente, uguale, zero assoluto
.......authentication failure........

up

Drako
23rd May 2008, 15:40
Questa è favolosa...

Contatta il support last, noi non possiamo aiutarti mi sa :\

MiLLenTeX
23rd May 2008, 15:41
:rotfl: intanto play.com si diverte a spammarmi la mail con le promozioni :sneer:

Lastdruid
23rd May 2008, 15:46
non trovo la mail..

MiLLenTeX
23rd May 2008, 16:14
Domanda: qualcuno che ha veramente capito xke ad alcuni che hanno ordinato da play.com DOPO LA CHIUSURA del periodo EA, hanno ricevuto una mail contenente un codice?
Bug? L'accendiamo?

mi autoquoto per riuppare sta cosa.
Qualche saggio che sa qualcosa in merito?
:)

Drako
23rd May 2008, 16:16
perchè è un codice preorder per avere accesso agli item. quello con cui teoricamente avresti dovuto creare l'account.

MiLLenTeX
23rd May 2008, 16:42
perchè è un codice preorder per avere accesso agli item. quello con cui teoricamente avresti dovuto creare l'account.

ok e fin qua ci siamo.
Ma per quale arcano motivo c'è chi lo ha ricevuto e chi no?
E' questo che nn riesco a capire.
Il preorder l'ho fatto pure io se non fosse chiaro e io di codici in mail manco l'ombra...

Che ne dici drakella? :)

edotrek
23rd May 2008, 16:54
ok e fin qua ci siamo.
Ma per quale arcano motivo c'è chi lo ha ricevuto e chi no?
E' questo che nn riesco a capire.
Il preorder l'ho fatto pure io se non fosse chiaro e io di codici in mail manco l'ombra...
Che ne dici drakella? :)
Che sono uccelli per diabetici, visto che mail per contattare play.com sul sito non se ne trovano, e a cercare un po' sui forum pare esistano customercare@play.com e privacy@play.com ma sinceramente non so se qualcuno le legga o sono un'altro nome per /dev/null :look:
Aggiungiamoci il fatto che indipendentemente dal numero di preorder play.com ha mandato una sola key, e il quadretto della presa per il culo è completo. Non comprerò più niente da loro manco sotto tortura :bored:
Ah per la cronaca anche a me risultava posted il 20/5 e poi è stato cambiato in 22/5

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 16:56
authentication failure pure a me... e dire che ho riloggato solo per un bug grafico -.-

Rayvaughan
23rd May 2008, 17:02
authentication failure pure a me... e dire che ho riloggato solo per un bug grafico -.-

ban!

bon prenotato oggi su multiplayer.it, imo lunedì c'ho la scatola! (in tutti i negozi di pavia era finita/non arrivata QQ)

edotrek
23rd May 2008, 17:10
Aggiungo questo, preoccupante direi... :(

http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=7645

un estratto:

"Ok, just got off the phone to a second Play.com representative.

This is what was basically said.
If I have not received my Rhino Key by now, I will not be getting one
It was the only case he had heard of, and was suprised when I said that there were many on the Conan forums with the same issue
He also said he received an email from his team leader saying that if anyone was due, but did not receieve, a rhino mount then they were entitled to a full refund - even if the key had been used.
He said he's not able to just give out codes, it's an automated process.
They do not keep records of who they have sent these emails too, saying that the "Your order has been posted" emails are confirmation enough to them.
This is pretty disgusting behaviour from both Play.com AND Funcom - although I argued that my basic consumer rights had been breached by not being delivered a full product, to full working order, he claimed that I was incorrect, because as far as Play.com were concerned they had sent the email.

Extremely disappointed with both companies."

McLove.
23rd May 2008, 17:21
scusate ma tutti questi problemi riguardano chi ha ordinato da play.com la early access o possono riguardare tutti, compreso anche chi ha la scatola install e gg?

MiLLenTeX
23rd May 2008, 17:31
cioè se non ho capito male, se ancora non ho ricevuto la key per la mount, probabilmente mai la riceverò?
E' questo quello che dice la mail di edo?

no comment veramente... enacoid

PS: ma anche se fosse, chi se ne fotte della mount... c'è chi ha ricevuto la key della mount e pure quella della retail, vedi Miave.
Che ora si trova con authentication failure.

Ged
23rd May 2008, 17:43
PS: ma anche se fosse, chi se ne fotte della mount... c'è chi ha ricevuto la key della mount e pure quella della retail, vedi Miave.
Che ora si trova con authentication failure.
Bono millo, non è così :D

Allora, da quello che ho letto sul forum, pare che play.com ha avuto un botto di ordini e nello spedire i codici hanno avuto un problema tecnico. Han chiamato la Funcom per farsi mandare altri codici e la Funcom ha detto "corcazzo" (ndr forse non è stato proprio questo il termine della risposta :nod:).

Per quanto riguarda i codici, quello preso da Miave è uno dei codici del preorder, non quello della retail. Chi ha avuto il codice della retail non l'ha avuto da play.com ma da roba tipo swgvault gamersloot ecc.
L'auhentication failure, non ho capito ancora bene a che si riferisce :D *

* piccola nota, l'altro giorno avevano avvertito che chi aveva nella pass del gioco (non quella dell'account) dei numeri, doveva cambiarla (attraverso l'account) e togliere i numeri a causa di un problema tecnico. Non ho capito se l'aythentication failure ve l oda come problema solo in game o anche sul sito, perchè se ve lo da anche sul sito evidentemente il problema non è risolvibile come avevan detto ^^

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 17:49
solo in game.

Ged
23rd May 2008, 17:50
Ottimo, prova (se la avevi messo numeri nella pass) a cambiarla ^^ magari funziona :D

Metallo
23rd May 2008, 17:51
* piccola nota, l'altro giorno avevano avvertito che chi aveva nella pass del gioco (non quella dell'account) dei numeri, doveva cambiarla (attraverso l'account) e togliere i numeri a causa di un problema tecnico. Non ho capito se l'aythentication failure ve l oda come problema solo in game o anche sul sito, perchè se ve lo da anche sul sito evidentemente il problema non è risolvibile come avevan detto ^^

*_*

Puoi postare il link dell'avviso pls?

Ged
23rd May 2008, 17:53
Hello folks,

I figured I'd make a new thread so it'd be visible instead of posting somewhere on the end of a fairly long post.

Those who are having this issue, do you by any chance have any numbers in your password? If this is the case, please go to register.ageofconan.com and change your password to letters only.

Please post here if this worked for you.

Thank you,

Malethyn

22:07 GMT Update: Keep in mind that changing the password on the account control panel only changes your in-game password.
postato da un mod sul forum ufficiale

MiLLenTeX
23rd May 2008, 18:21
Bono millo, non è così :D
Allora, da quello che ho letto sul forum, pare che play.com ha avuto un botto di ordini e nello spedire i codici hanno avuto un problema tecnico. Han chiamato la Funcom per farsi mandare altri codici e la Funcom ha detto "corcazzo" (ndr forse non è stato proprio questo il termine della risposta :nod:).
Per quanto riguarda i codici, quello preso da Miave è uno dei codici del preorder, non quello della retail. Chi ha avuto il codice della retail non l'ha avuto da play.com ma da roba tipo swgvault gamersloot ecc.
L'auhentication failure, non ho capito ancora bene a che si riferisce :D *

ok ged grazie della spiegazione.
Ma quindi, io che non ho ricevuto la key in e-mail vuol dire che sono uno dei fortunati che è finito dentro nel problema tecnico di play.com?

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 18:25
tu sei l'intersezione tra gli sfigati vittime dei casini di play.com che non riceveranno mai la key e i poveretti truffati dalle poste italiane a cui non arriverà mai la scatola

Katzenjammer
23rd May 2008, 18:32
Io appena rivo a torino vado a comprarlo al MW :nod:
Scatola, soldi in mano e GG.

Ged
23rd May 2008, 18:41
ok ged grazie della spiegazione.
Ma quindi, io che non ho ricevuto la key in e-mail vuol dire che sono uno dei fortunati che è finito dentro nel problema tecnico di play.com?
Si, esattamente. Quindi al massimo giocherai senza il rhino.
Btw, controlla ora la mail, pare play.com abbia mandato un'altra serie di key.

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 18:45
goooo che voglio il terzo rhino.
se mi arriva pure il terzo uno lo sacrifico dedicandolo a millo

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 18:49
ho cambiato la pass 2 volte riportandola all'originale, ho fatto upgrade subscription confermando la carta di credito e la subscription scelta, l'account è passato da frozen a open (senza scalare soldi visto che non ne ho) e non ho più il problema dell'authentication failure.

McLove.
23rd May 2008, 19:00
Io appena rivo a torino vado a comprarlo al MW :nod:
Scatola, soldi in mano e GG.

al MW a quanto pare lo riniziano a vendere dal 31

MiLLenTeX
23rd May 2008, 19:01

nessuna nuova mail.
Bene... dio porco

MiLLenTeX
23rd May 2008, 19:32
domanda: come posso fare per ottenere ciò che mi spetta?

gentilmente, non ditemi "ti attacchi" o se lo dovete dire, mascheratelo.
sono abbastanza incazzato xke ho scelto proprio play.com perchè volevo il rhino e perchè erano stati precisi in passato.

Averok
23rd May 2008, 20:16
Dear Play Customer,

Thank you for pre-ordering Age of Conan: Hyborian Adventure from Play.com

Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to download the exclusive in-game Rhino.

Your serial code is as follows: XXXXXXXXXXXXX

HOW TO USE YOUR SERIAL CODE:

1. Go to:

register.ageofconan.com

2. If you already have a Funcom gaming account please enter your usual log in details. Otherwise create a new account by clicking the link & complete the required fields.
3: Follow the online instructions to claim your in game bonus.

Note that the pre-order item is not available on Early Access accounts. You must upgrade your account with the retail key from your Play.com boxed copy before the virtual item can be claimed.

Once again, thank you for pre-ordering from PLAY.COM

Se metto la key per registrarmi non mi fa registrare mi dice che la key puo essere usata solo per upgradare.
Qualche idea di come funzioni sta cosa?

Ged
23rd May 2008, 20:17
Avranno messo che la key per i bonus la puoi mettere solo dopo quella della retail

MiLLenTeX
23rd May 2008, 20:20
incredibile... pure averok ha ricevuto tutto............................... no comment veramente
nessuna mail all'orizzonte e il mio preorder è datato 12/05

Vabbeh, fortuna che a breve esco o pigliavo il telefono ed enacoidavo in inglese a sti playari del cazzo :D

Rayvaughan
23rd May 2008, 20:25
incredibile... pure averok ha ricevuto tutto............................... no comment veramente
nessuna mail all'orizzonte e il mio preorder è datato 12/05

Vabbeh, fortuna che a breve esco o pigliavo il telefono ed enacoidavo in inglese a sti playari del cazzo :D

rosiki a MiLLen!:rotfl:

:rain:

MiLLenTeX
23rd May 2008, 20:27
rosiki a MiLLen!:rotfl:
:rain:

:rotfl:

rosiko si... e te lo assicuro, non per il gioco xke anche se volessi prendo quella di mio fratello e gioco su quella :)
Tutto quello che sta attorno mi sta facendo incazzare.
Cmq mandato mail al support di play.com e vediamo se mi rispondono.
Vedrò quando rientro. Ora vado a far la poo poo :sneer:

gimli81
23rd May 2008, 21:39
rosiko si... e te lo assicuro, non per il gioco xke anche se volessi prendo quella di mio fratello e gioco su quella :)
Tutto quello che sta attorno mi sta facendo incazzare.
Cmq mandato mail al support di play.com e vediamo se mi rispondono.
Vedrò quando rientro. Ora vado a far la poo poo :sneer:

Io sto più o meno nella stessa situation,preorder fatto il 6/5/2008 e ancora sto a Order Placed lol. Nelle info dell'account vedo che posso giocare fino a martedì 27/5 ma non è tanto quello il problema quanto non vedo perchè non abbiano ancora processato un ordine di quasi un mese e che non abbiano informato,al momento di capir che c'eran dei problemi con la quantità di scatole o quale che sia il reale motivo,chi ha acquistato da loro.
Anche solo con una mail "attaccati aspetta che ci arrivino altre scatole" o una cosa simile,cosi almeno uno si regola.
Boh veramente non mi aspettavo sto casino da un sito del genere,cmq vorrei una info se qualcuno mi può aiutare : ho letto su vari forum (e anche qui) che state mandando e-mail al customer care (o quel che l'è) di play.com ; ora sicuro è colpa del travaso di bile che sto avendo ma non riesco ad individuare un indirizzo e-mail valido sul loro sito per questioni del genere,potreste gentilmente linkarlo?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte. :swear:

edotrek
23rd May 2008, 22:17
Da adesso in poi ogni mmorpg lo comprerò su gamersloot. Stamattina ho trovato precisissime in posta le mail con i due codici definitivi per i miei amici. Mi sto mangiando le mani ad aver tenuto la mia da play.com, sicuro non arriva per il 27 la scatola da play.com, toccherà aspettare e adremoidare :|

Xangar
23rd May 2008, 23:33
ma play.com le key le spediva via email o spediva solo il pacchetto ? non ho mica capito

gimli81
24th May 2008, 01:21
ma play.com le key le spediva via email o spediva solo il pacchetto ? non ho mica capito

Via mail spediva la key per l'early access e il codice per la mount (rhino) poi IN TEORIA doveva farti avere entro la fine dell'early access la scatola con dentro la retail key per convalidare il tuo abbonamento.

Dictator
24th May 2008, 01:30
Allora, vediamo di rispondere come fai tu da gran saccente.
- l'ho già detto a + riprese, non mi sto scaldando per il gioco in se, ma forse a scriverlo + volte non ti riesce cmq di recepirlo, bensì per le gabole incomprensibili che sta adottando play.com nel fornire il prodotto pagato.
- odio chi risponde con modi da saccente del cazzo. L'ho fatto notare ad estrema su life e su sport e lo faccio notare a te su sto forum. Risparmiati le uscite da quello che sa e deve insegnare a vivere.
"forse non ti sei accorto che bla bla bla e bla ancora". Ripeto, pensi sia sceso con la pioggia dell'altro giorno? No, te lo assicuro io.
- bambinetto? parlo per esperienza, caro il mio Zeus. L'ho detto + e + volte, play.com ha sempre rispettato i 3 giorni per ogni ordine che ho fatto, quindi non venire a dirmi che vivo fuori dagli UK che non attacca.
- di quello che funcom ha definito ne sono all'oscuro, mi baso semplicemente sulla normale compra-vendita. Sai qualcosa in +? Bene, te ne sarei grato se lo rendessi pubblico, ovviamente tenendoti in culo la spocchia :)
Forse è + chiaro ora?
Ce la puoi fare.
PS: rispondo a toni, non menarla ora.

per nulla da saccente, sei te che te la prendi un po' troppo.
Play.com è inserito nella lista dei venditore in Gran Bretagna. Questo vuol dire che Play.com assicura il day-one a chi sta in GB. Chi assicura il day-one per l'Italia sono Mediworld e Multiplayer.it.
La lista data dalla funcom parla chiaro.
Io sto rosicando piu' di te che non ho il gioco in mano visto che ci volevo giocare e probabilmente lo avro' lunedi. Avrebbero potuto organizzarsi meglio comunque ma a monte, la funcom.

MiLLenTeX
24th May 2008, 08:33
@gimli: io mandata a support@play.com
Quella corretta sarebbe customer.support@play.com

@Dictator: finiamola qua. Si suka in due. Fine

CrescentMoon
24th May 2008, 08:43
ho controllato su play.com e il mio ordine e' sparito...questo significa che ce l'hanno in mano le cosche italiane( :afraid: ) o cosa?chiedo questo molto calmo, perche' il crocifisso sopra al letto mi ha chiesto piangendo di smetterla di offenderlo e siccome abita sopra al mio lettuccio cerco di andarci d'accordo...

Ged
24th May 2008, 10:01
ho controllato su play.com e il mio ordine e' sparito...questo significa che ce l'hanno in mano le cosche italiane( :afraid: ) o cosa?chiedo questo molto calmo, perche' il crocifisso sopra al letto mi ha chiesto piangendo di smetterla di offenderlo e siccome abita sopra al mio lettuccio cerco di andarci d'accordo...
Sparito da dove? Da outstanding orders? Hai controllato in Order History? Se è in Order History vuol dire che l'han spedito.

gimli81
24th May 2008, 11:46
@gimli: io mandata a support@play.com
Quella corretta sarebbe customer.support@play.com

@Dictator: finiamola qua. Si suka in due. Fine

Grazie provvedo a mandare mail anche io e vediam cosa dicono visto che sto ancora su order placed :scratch:

MiLLenTeX
24th May 2008, 13:30
a me ovviamente non hanno risposto ancora alla mail... rientro ora dalla conferenza e mi tornano a girar le palle >_

chi era che diceva che spedivano sabato? Spero sia una cazzata perchè dubito sia inteso come giorno lavorativo :)

powerdegre
24th May 2008, 13:37
Ordinato da play.com 2 giorni fa, arrivato stamattina :D

Ged
24th May 2008, 13:41
Si, ma mettilo chiaro che sei in inghilterra o millo si butta dalla finestra :elfhat:

MiLLenTeX
24th May 2008, 13:43

ha ragione Ged, sei un UK non fai testo :)
Ben per te comunque.

Continuerò a dirlo, il gioco conta relativamente... è la fottuta e-mail del preorder che non ho mai ricevuto... la box se arriva lunedì, sticazzi, non mi cambia la vita.
Ma la mail con la key del rhino dove enacoid è?

:scratch:

powerdegre
24th May 2008, 14:38
Si vabbe'.. ma vista la scimmia che ha qualcuno, volevo vedere se scatenavo un suicidio di massa :P

Mentre ci sono...
Visto che il mio DVD era rotto, ho ordinato anche un bel lettore DVD per rimpiazzarlo e poter installare il gioco, che non mi e' arrivato. Sono un po' nella situazione del fumatore che ha la sigarette, ma non pole accenderle -.-'

Ho adesso attivo il downloader dell'early access, usando quello, poi si limita a patcharsi e posso entrare in gioco?

Steh
24th May 2008, 15:15
Ordinato il 19 da multiplayer.it, arrivato il 22 :D

MiLLenTeX
24th May 2008, 15:19
:rotfl: ci rido sopra perchè sto giro mi son preso proprio una fragorosa inculata :rotfl:

Rayvaughan
24th May 2008, 15:25
:rotfl: ci rido sopra perchè sto giro mi son preso proprio una fragorosa inculata :rotfl:
http://img294.imageshack.us/img294/6556/magic8ballnx2.png

MiLLenTeX
24th May 2008, 18:10
Dear Customer

Thank you for your email.

We are sorry to hear of the trouble you have experienced in this
matter.

All (Age of Conan codes) are being sent today via email. Please check
your email account and make sure your spam filter is off.

Please contact our Customer Support Team on 0845 800 1020 (UK only) or
+44 (0)1534 877 595 (outside UK). Our opening hours are 9am - 8pm
Monday to Friday and 9am - 5pm Saturday and Sunday.

Please accept our sincere apologies for any inconvenience this may
have caused you and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,

Play

e il bello dove sta? che nn l'ho ancora ricevuta :rotfl:

maronna che tajo. Esco di nuovo. Saluti :D

Devon
24th May 2008, 18:33
si, un tajo assurdo millo :sneer:

Sturm
24th May 2008, 18:36
Io sto ancora aspettando la key da gamers loot. Ribadisco che devono schiattare tutti.

powerdegre
24th May 2008, 20:12
Io sto installando ora :nod:

Sillybee
24th May 2008, 20:25
MA SCUSATE....

Idem a Varese, mi guarda stranito e mi fa:

lui: uscita rimandata al 30.:nono:
io: uhm, conosco dozzine di persone che l'hanno comprato in vari MW d'Italia...:awk:
lui: mi sembra molto difficile visto che non è ancora uscito...:confused:
io::gha:

Dictator
25th May 2008, 01:29
Dear Customer

Thank you for your email.

We are sorry to hear of the trouble you have experienced in this
matter.

All (Age of Conan codes) are being sent today via email. Please check
your email account and make sure your spam filter is off.

Please contact our Customer Support Team on 0845 800 1020 (UK only) or
+44 (0)1534 877 595 (outside UK). Our opening hours are 9am - 8pm
Monday to Friday and 9am - 5pm Saturday and Sunday.

Kind Regards,

Play

e il bello dove sta? che nn l'ho ancora ricevuta :rotfl:

maronna che tajo. Esco di nuovo. Saluti :D

manco a me è arrivata la key per il rino.
mi passi l'indirizzo di posta a cui hai spedito? ty

MiLLenTeX
25th May 2008, 12:57
manco a me è arrivata la key per il rino.
mi passi l'indirizzo di posta a cui hai spedito? ty

customer.support@play.com

Gliene ho appena mandata un'altra perchè la mia key ancora non è arrivata.

Sono aperti dalle 9 alle 17 pure di domenica, quantomeno il support da quel che leggo nella mail che mi han mandato ieri.

Boh.... robe da matti.

EDIT: mi son pure slogato una caviglia ieri sera :rotfl:

gimli81
25th May 2008, 13:19

Sono aperti dalle 9 alle 17 pure di domenica, quantomeno il support da quel che leggo nella mail che mi han mandato ieri.

Boh.... robe da matti.

Io vorrei solo sapere se comprando un'altra scatola normale di Age of Conan qua dove abito,ma senza annullare l'ordine da play.com posso usare quella cd key (quella della scatola comprata fisicamente qua) per upgradare l'account.
Sinceramente ho letto cose abbastanza discordanti a riguardo;a me del rhino a sto punto frega meno di 0 e mi frega poco anche non giocare,i miei livelli li hofatti,mi interesserebbe avere una idea di quando potrei riniziare :D

ps: ho mandato mail anche alla funcom ma han su il risponditore automatico quindi per ora son utili meno di 0,magari riprovo domani.

Dictator
25th May 2008, 13:24

Boh.... robe da matti.

cosa hai preso a calci? ^^

Mandata mail pure io. E anche io ho ordinato il 12/05 e non mi è arrivato niente.
Vediamo un po'.

MiLLenTeX
25th May 2008, 13:53
cosa hai preso a calci? ^^
Mandata mail pure io. E anche io ho ordinato il 12/05 e non mi è arrivato niente.
Vediamo un po'.

niente... ero un po' alticcio che dormivo sul divano a casa di amici (ero cotto, sveglio dalle 7 di sabato che nn mi capitava da anni di vedere il sabato mattina dalle 7 in poi se nn stavo rientrando).
Mi svegliano per andare a casa visto che ero l'unico con la macchina.
Mi tiro in piedi dal divano di soppiatto mettendo male il piede, tutto il peso del corpo sul piede storto e ora sto con caviglia gonfia e fa un male bestia a camminarci sopra...

E ho pure guidato ieri, mi son sentito un po Jorge Lorenzo :sneer: (in macchina ovvio auhauh )

PS: 12/05 pure tu... vabbeh non so + che pensare veramente

MiLLenTeX
25th May 2008, 21:13
aggiornamento: ovviamente, un cazzo di nulla
Dalla mail di ieri che diceva che avrebbero inviato la key non ho avuto + alcuna notizia... ridicoli

Dictator
25th May 2008, 23:00
aggiornamento: ovviamente, un cazzo di nulla
Dalla mail di ieri che diceva che avrebbero inviato la key non ho avuto + alcuna notizia... ridicoli

a me hanno detto che mi hanno messo in query per le assistenze, sono il numero 2754xxx. Bello eh ^^

MiLLenTeX
25th May 2008, 23:20
a me hanno detto che mi hanno messo in query per le assistenze, sono il numero 2754xxx. Bello eh ^^

pure io quello prima di ricevere la mail che mi avrebbero inviato, ieri, la key...

Hanno un customercare che fa paura. L'help desk del futuro. Play.com!!! :rotfl:

Kali
25th May 2008, 23:43
svgcinese dice che dovrebbe spedire la key a chi manca in 12h ma imho prima di martedi nn si vedranno.

Glorifindel
25th May 2008, 23:48
probabilmente domani mi arriva la scatola da game.uk... speriamo bene

Devon
25th May 2008, 23:48
svgcinese dice che dovrebbe spedire la key a chi manca in 12h ma imho prima di martedi nn si vedranno.

dove lo hai letto?

Kali
25th May 2008, 23:50
dove lo hai letto?

Live chat con 3 operatori diversi sempre la solita risposta.

Katzenjammer
26th May 2008, 00:01
probabilmente domani mi arriva la scatola da game.uk... speriamo bene

game.co.uk?
Come mai lo hai preso da li? Costa qualcosa in più rispetto a play.com e sembra che si paghino le spese di spedizione, fuori UK.
Io ho ordinato stasera da play.com, non vorrei aver fatto qualche cagata.

Naine
26th May 2008, 00:37
game.co.uk?
Come mai lo hai preso da li? Costa qualcosa in più rispetto a play.com e sembra che si paghino le spese di spedizione, fuori UK.

Io l'ho comprato da giochivirtuali e' un negozio ebay, il 23 mi hanno chiamato , mi hanno comunicato la cd-key gli ho dato conferma che tutto funzionava e ora lunedi mi hanno detto che mi spediscono a casa la confezione gg, in piu' io che ho ps3 e 360 ho preso dei giochi da loro e hanno prezzi decisamente molto buoni e sono versioni ita non import.

Evon

Katzenjammer
26th May 2008, 00:47
E' una bella cosa che ti comunichino il codice in anticipo, così puoi iniziare a giocare senza aspettare i tempi di consegna.
D'altro canto mi piace essere il primo ad aprire la scatola :P

MiLLenTeX
26th May 2008, 01:11
tornassi indietro non ordinerei un cazzo di nulla da play.com

Dictator
26th May 2008, 01:17
tornassi indietro non ordinerei un cazzo di nulla da play.com

Millo ma te sei sicuro che ti mandano la mail con la key dei Rhino via email e poi nella scatola c'è una chiave normale?
no perchè alcuni dicono che la key nelle scatole di play.com sia registrata e che non ti devono mandare nessuna mail con key per il rhino.

Jarkheld
26th May 2008, 02:23
Millo ma te sei sicuro che ti mandano la mail con la key dei Rhino via email e poi nella scatola c'è una chiave normale?
no perchè alcuni dicono che la key nelle scatole di play.com sia registrata e che non ti devono mandare nessuna mail con key per il rhino.

io ho preordinato da play.com: arrivata la mail con la key del preorder (ossia rhino + cinta), attivato e tutto, in settimana dovrebbe arrivare la scatola dato che già mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione :nod:

x4d00m
26th May 2008, 03:49
a me ancora un cazzo

powerdegre
26th May 2008, 05:15
Io addirittura ho ordinato a gioco gia' uscito, quindi niente Early Access.
Play.com mi ha inviato regolarmente la scatola con cui ho attivato l'account, poi mi son trovato la mail ove mi davano il codice per la cinta ed il rinoceronte.

In pratica:
- codice nella scatola, per attivare la retail.
- codice nella mail, per attivare i bonus, che ppoi ricevi in gioco col comando /claim.

MiLLenTeX
26th May 2008, 08:11

io ho preordinato da play.com: arrivata la mail con la key del preorder (ossia rhino + cinta), attivato e tutto, in settimana dovrebbe arrivare la scatola dato che già mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione :nod:

Io addirittura ho ordinato a gioco gia' uscito, quindi niente Early Access.
Play.com mi ha inviato regolarmente la scatola con cui ho attivato l'account, poi mi son trovato la mail ove mi davano il codice per la cinta ed il rinoceronte.
In pratica:
- codice nella scatola, per attivare la retail.
- codice nella mail, per attivare i bonus, che ppoi ricevi in gioco col comando /claim.

Dicta, come puoi vedere dai quote, credo non servano altre spiegazioni.
Mi sento come Wolfo... chi ha orecchie per intendere...intenda :sneer:

Anywyn
26th May 2008, 09:55

Più che la mancanza di soldi, probabilmente il problema è ppay :D
O, almeno, a me non ha funzionato ppay, non mi faceva pagare per l'EA e mi ha frozato l'account, dato che non accettano Visa electron. Poi ho risolto usando la ppay su uno dei siti di paybycash che propongono loro -.-

Mmmm leggendo sti due reply mi si è gelato il sangue: avevo capito che la Poste Pay si poteva usare per rinnovare l'account. :awk:

Quanlcuno è riuscito ad usarla per pagare l'abbonamento? :scratch:

Perchè dato che a fine giugno mi scade a quel punto non la rinnovo (ed evito di caricarci altri soldi) e mi prendo una carta di credito normale. :lick:

Oppure il problema è che tocca caricarci sopra dei soldi (senza lasciarla a zero quindi) per farla axccettare dal billing di aoc?

Illuminatemi pls che ho le idee parecchio confuse. QQ

Averok
26th May 2008, 10:06
Al massimo vendono le schede da 60 giorni nei negozi o su internet chevvefrega.

Tornando al discorso di play.com , visto che siamo a lunedì , chi riceve la scatola lo dica che vediamo i tempi di consegna.

Slurpix
26th May 2008, 10:11
Mmmm leggendo sti due reply mi si è gelato il sangue: avevo capito che la Poste Pay si poteva usare per rinnovare l'account. :awk:
Quanlcuno è riuscito ad usarla per pagare l'abbonamento? :scratch:
Perchè dato che a fine giugno mi scade a quel punto non la rinnovo (ed evito di caricarci altri soldi) e mi prendo una carta di credito normale. :lick:
Oppure il problema è che tocca caricarci sopra dei soldi (senza lasciarla a zero quindi) per farla axccettare dal billing di aoc?
Illuminatemi pls che ho le idee parecchio confuse. QQ

a me funzia

Glorifindel
26th May 2008, 10:41
game.co.uk?

Per il mammoth essenzialmente. Play.com dava il rhino.

Cmq game.uk fa prezzi solo in sterline, ergo ho pagato 35,12 euro spedizione inclusa che è praticamente lo stesso prezzo di play.com.

Mi hanno mandato perfettamente in orario la preorder key, ho attivato l'early access a cui sto giocando e il 21 mi hanno spedito la scatola.

Game.uk peraltro ha tempi medi di spedizione più rapidi di play.com, dice 3-5 giorni con Royal Mail.

tra una cazzata e l'altra sono 15 euro in meno sul gioco. Comprarlo in uno shop italiano conviene solo a chi non ha fatto in tempo con l'early access, giusto se è infoiato e vuole giocare subito.
Chi è in EA sta già giocando e continuerà a farlo fino al 27 e per quella data penso sia arrivata la scatola.

HaWk
26th May 2008, 11:15
Qualcuno ha ricevuto la scatola stamattina?

x4d00m
26th May 2008, 11:16
io ancora in packing -.-'

MiLLenTeX
26th May 2008, 11:26
Qualcuno ha ricevuto la scatola stamattina?

ovviamente no
e manco la mail della rhino mount

Drako
26th May 2008, 11:27
Tanto ancora nemmeno la key di swagvault è arrivata :rotfl:

Anywyn
26th May 2008, 11:38
a me funzia

Perfetto, grazie :D

Per il discorso scatola son sempre in attesa :cry:

gimli81
26th May 2008, 11:40
Chi è in EA sta già giocando e continuerà a farlo fino al 27 e per quella data penso sia arrivata la scatola.

Magari :D Il mio ordine del 6 maggio sta ancora su order placed inspiegabilmente :rotfl: . Nessuno mi ha risposto da play.com e vorrei capire se fosse possibile con una retail key comprata qua upgradare lo stesso l'account (senza cancellare l'ordine da play.com) pur perdendo la mount.
Da funcom idem nessuna risposta se non le solite risposte automatiche che ti spiegano cosa sia l'early access (penso facciano un check sul campo oggetto della mail e parte la risposta auto ) e nemmeno riesco ad accedere ai forum eu per chiedere info.
Quindi richiedo a voi : nessuno sa se sia possibile usare una retail key comprata qua? Che altrimenti se devo aspettare una vita fo prima a ricmprare na scatola e ripartire a expare :point:

MiLLenTeX
26th May 2008, 11:56
ahahahahahahah e via n'altra presa per il culo da play.com :rotfl:

Dear Customer

Thank you for your email

We are sorry to hear that you still have not received your code for
Age of Conan. We will generate another code for you and re-send it to
you. This should be in your email inbox in the next 24 hours.

Kind Regards,

gimli81
26th May 2008, 11:59
ahahahahahahah e via n'altra presa per il culo da play.com :rotfl:

Dear Customer

Thank you for your email

We are sorry to hear that you still have not received your code for
Age of Conan. We will generate another code for you and re-send it to
you. This should be in your email inbox in the next 24 hours.

Kind Regards,

Almeno a te rispondo :scratch:

MiLLenTeX
26th May 2008, 12:00
Almeno a te rispondo :scratch:

eh ti credo... gli ho mandato 6 e-mail
Una + incazzato dell'altra...

Sturm
26th May 2008, 12:00
Ma scusa millo non ti conviene chiamarli a sto punto?

MiLLenTeX
26th May 2008, 12:01
Ma scusa millo non ti conviene chiamarli a sto punto?

non hai tutti i torti, ma vorrei evitare di intrattenere una discussione in inglese maccaronico con un fighetta bevi thè
Rischierei di schiumare dalla rabbia, impappinarmi e sbrodolare frasi senza senso in inglese inventato.

Sturm
26th May 2008, 12:03
Beh gli devi dire solamente numero dell ordine e che non hai ricevuto la mail con la key. Poi quello che ti dice lei sticazzi tu gli ribadisci che ti deve mandare la key istant mentre siete al telefono e che la lascerai andare solo dopo che ti avrà detto ok mandata e tu avrai controllato che l hai ricevuta.

MiLLenTeX
26th May 2008, 12:05
Beh gli devi dire solamente numero dell ordine e che non hai ricevuto la mail con la key. Poi quello che ti dice lei sticazzi tu gli ribadisci che ti deve mandare la key istant mentre siete al telefono e che la lascerai andare solo dopo che ti avrà detto ok mandata e tu avrai controllato che l hai ricevuta.

ma si, ripeto, hai ragione.
Ma tu lo stai scrivendo in ita, ed essere convincente in inglese non so quanto sia in grado di esserlo.
Cmq 24 ore dicono.
Se nn arriva domani chiamo, tanto non ho ancora la box....

Kheruef
26th May 2008, 12:19
Tanto ancora nemmeno la key di swagvault è arrivata :rotfl:
Solita cosa per me da Swagvault e a stamani mi dicevano che non sanno quando saranno disponibili ste benedette chiavi.
La cosa strana è che io ho giocato fino ad ieri sera (son quasi a livello 14) e mi dava account open until 22/06/2008. Stamani ho provato a cambiare payment method e si è frozato l'account. Non avevo fatto Early Access. Ora aspetto risposte da Funcom.
Ciao.

Glorifindel
26th May 2008, 13:26
Sono appena andato a vedere la posta e c'era il pacchetto di Game.uk :D

mo attivo la retail ^^

ci hanno messo 5 giorni compreso sabato e domenica, hanno spedito il 21, son stati bravi dai.

MiLLenTeX
26th May 2008, 13:28

mo attivo la retail ^^

ci hanno messo 5 giorni compreso sabato e domenica, hanno spedito il 21, son stati bravi dai.

PORCO D..!

HaWk
26th May 2008, 13:35

mo attivo la retail ^^

Bon allora a me il pacchetto dovrebbe arrivare domani giusto? considerando che han spedito il 22 mattina :nod: play.com però

Stanotte alle 3.46 mi freezano l'acc, speriamo arrivi per domattina pz

MiLLenTeX
26th May 2008, 13:38
Bon allora a me il pacchetto dovrebbe arrivare domani giusto? considerando che han spedito il 22 mattina :nod: play.com però

Stanotte alle 3.46 mi freezano l'acc, speriamo arrivi per domattina pz

quindi io niente manco oggi sicuro... ora c'ho la scimmia visto che sono a casa che mi muovo a stento... :(

maedocco
26th May 2008, 13:51
io nn ho piu nessun ordine da play.com, l'hanno spedito il 22 speriam che arrivi entro domani se no che palle

Wulfila
26th May 2008, 13:59
idem, domani finisce la EA e si sukaQQ

Averok
26th May 2008, 14:18
vi lamentate voi che avete l'ea, e io come altri che ancora non l'abbiamo nemmeno loggato 1 volta pensi che non ci stiamo mangiando vagonate di tavolini ?
Di solito i corrieri consegnano al pomeriggio da me , c'e' ancora speranza ...

QQ

gimli81
26th May 2008, 15:00
Tanto per aggiornare se qualcuno fosse nella mia stessa situazione (dubito visto l'odio atavico del Nostro Signore nei miei confronti :D ),dopo svariate mail mandate (ma senza risposta) ho provato a chiamare il servizio clienti oggi nell'ora di pranzo ma ovviamente era down lol .
Son tornato a lavoro adesso e magicamente vedo il mio stato ordine, dopo esattamente 20, giorni passato da "order placed" a packing con soldi scalati dalla postepay.
Boh provate in caso anche voi a spammare con toni "duri" le caselle customer.support@play.com e support@play.com .
Mi bastava questo,anche se giocherò a fine settimana o l'inizio della prossima,mi bastava sapere di non dover restartare tutto.

Sulimo
26th May 2008, 15:04
io sotto ordini ho ancora *posted* mi devo preoccupare? QQ

Averok
26th May 2008, 15:08

posted vuol dire che l'han spedito.
La merda di sto sito e avete capito bene , una merda, è che non da la tracciabilità dei pacchi. persino il sito + mongoloide al giorno d'oggi da la tracciabilità.
Quindi non sappiamo ne come ne dove il nostro gioco sia.

GG

aggiungo per favore maedocco leva quell'avatar mi fa venrie in mente heidi porca troia ^^

maedocco
26th May 2008, 15:23
posted vuol dire che l'han spedito.
La merda di sto sito e avete capito bene , una merda, è che non da la tracciabilità dei pacchi. persino il sito + mongoloide al giorno d'oggi da la tracciabilità.
Quindi non sappiamo ne come ne dove il nostro gioco sia.
GG
aggiungo per favore maedocco leva quell'avatar mi fa venrie in mente heidi porca troia ^^
eheh ma no dai e cosi bella la mancini

MiLLenTeX
26th May 2008, 15:24

no tu no, ma se nn ti è arrivata la key della rhino mount...beh meglio che te la scordi :)
Io sto spammando la loro mail e nn ho ancora ricevuto nulla di nulla... enacoid aggiungerei

Rayvaughan
26th May 2008, 15:51
è qui che si rosika?:sneer:

MiLLenTeX
26th May 2008, 15:56
è qui che si rosika?:sneer:
no, qui ti si manda a fare in culo :)

Rayvaughan
26th May 2008, 15:59
no, qui ti si manda a fare in culo :)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

(ok pasta spam:look:)

Dictator
26th May 2008, 16:18
no tu no, ma se nn ti è arrivata la key della rhino mount...beh meglio che te la scordi :)
Io sto spammando la loro mail e nn ho ancora ricevuto nulla di nulla... enacoid aggiungerei

beh non penso possano venderti una cosa e dartene un'altra.
Cioè non mi pare proprio sia possibile altrimenti devono darti una sorta di rimborso perchè manca parte del prodotto che ti hanno venduto.

Boh.

MiLLenTeX
26th May 2008, 16:42
beh non penso possano venderti una cosa e dartene un'altra.
Cioè non mi pare proprio sia possibile altrimenti devono darti una sorta di rimborso perchè manca parte del prodotto che ti hanno venduto.
Boh.

ovvio quello, ma se la rhino mount deve essere nella mailbox allegata ad una mail, beh, io non l'ho ricevuto come spammo da pagine ormai :)
Per ora manco la box e vabbeh, quello volendo era pure pronosticabile pur se ero convinto che avrebbero dimostrato professionalità come che con wow.

Dimenticavo: play.com tramita con corriere dall'Italia al destinatario? o tramite le poste italiane?

Averok
26th May 2008, 17:16
ovvio quello, ma se la rhino mount deve essere nella mailbox allegata ad una mail, beh, io non l'ho ricevuto come spammo da pagine ormai :)
Per ora manco la box e vabbeh, quello volendo era pure pronosticabile pur se ero convinto che avrebbero dimostrato professionalità come che con wow.

Dimenticavo: play.com tramita con corriere dall'Italia al destinatario? o tramite le poste italiane?

Credo proprio con corriere

MiLLenTeX
26th May 2008, 17:26
Credo proprio con corriere

motivo in + per esser certo che nn sia arrivato.
Il corriere suona e fa firmare la consegna del pacco :|

Dictator
26th May 2008, 17:37
motivo in + per esser certo che nn sia arrivato.
Il corriere suona e fa firmare la consegna del pacco :|

in realtà le cose che vengono con play.com non ti fanno firmare nulla.

MiLLenTeX
26th May 2008, 17:41
in realtà le cose che vengono con play.com non ti fanno firmare nulla.

quindi può essere che sia nella bussola? non farmi scendere per nulla dicta... sto zoppo che saltello sulla gamba sinistra :rotfl:

Ercos
26th May 2008, 17:47
in effetti è vero, quando io ordinavo da play.com non ho mai dovuto firmare niente e trovavo la roba nella cassetta postale, magari lo hai già e non lo sai e stai rosikando per niente :sneer:

Dictator
26th May 2008, 17:56
quindi può essere che sia nella bussola? non farmi scendere per nulla dicta... sto zoppo che saltello sulla gamba sinistra :rotfl:

io sempre trovato nella cassetta senza firmare ne nulla.
Pero' ti dico che play.com passa per Roma e poi invia in tutta Italia, quindi prima dovrebbe arrivare diciamo dalle parte mie ^^.

Ma comunque vorrei sapere quando ci inviano sta cazzo di key per il rhino e soprattutto se non ce la inviano come si procede?

MiLLenTeX
26th May 2008, 17:58
io sempre trovato nella cassetta senza firmare ne nulla.
Pero' ti dico che play.com passa per Roma e poi invia in tutta Italia, quindi prima dovrebbe arrivare diciamo dalle parte mie ^^.
Ma comunque vorrei sapere quando ci inviano sta cazzo di key per il rhino e soprattutto se non ce la inviano come si procede?

ok se nn arriva a te allora io me lo posso buttà al culo in serenità...

se nn arriva la key, imho ci si attacca... continuano a dire che me la mandano ma ancora nn l'ho ricevuta.
Quindi, ho idea che continueranno con sta pantomima.

Rayvaughan
26th May 2008, 18:00
ordinato su multiplayer.it sabato e stamane m'han detto che l'han spedito

MiLLenTeX
26th May 2008, 18:03
ordinato su multiplayer.it sabato e stamane m'han detto che l'han spedito

probabile domani lo hai già

:point: @ me

Dictator
26th May 2008, 18:07
probabile domani lo hai già
:point: @ me

si l'ha pagato pure 10 euri in piu' pero'.
Comunque in qualche modo dovranno risarcirti, non si scappa da questa situazione. Non possono venderti una cosa e inviartene un'altra anche perchè credo sia passibile di denuncia.

Rayvaughan
26th May 2008, 18:09
su multiplayer.it se lo compri con carta sta a 49 iuri

MiLLenTeX
26th May 2008, 18:10
si l'ha pagato pure 10 euri in piu' pero'.
Comunque in qualche modo dovranno risarcirti, non si scappa da questa situazione. Non possono venderti una cosa e inviartene un'altra anche perchè credo sia passibile di denuncia.

dic, 10€ in + non ti mandano in fallimento eh :)
se sapevo che andava a finire così manco mi sbattevo per fare l'ordine da play.com, uscivo andavo al MW che ho a 50 metri da casa e avevo già tutto :)

Dictator
26th May 2008, 18:16
dic, 10€ in + non ti mandano in fallimento eh :)
se sapevo che andava a finire così manco mi sbattevo per fare l'ordine da play.com, uscivo andavo al MW che ho a 50 metri da casa e avevo già tutto :)

no son 15 euri in piu' e poi rhino + cinta da 8 slot (estremamente utile).
Niente fallimento.

Pero' io do tanta colpa anche a Funcom.

MiLLenTeX
26th May 2008, 18:21
no son 15 euri in piu' e poi rhino + cinta da 8 slot (estremamente utile).
Niente fallimento.
Pero' io do tanta colpa anche a Funcom.

certo hai ragione su prezzo e oggetti. Ma è il servizio che si è rivelato scadente.
Colpa di funcom o di play.com poco importa... sta di fatto che fino ad ora l'unica cosa avvenuta è stata l'addebito dei 36€

Il resto? Boh

McLove.
26th May 2008, 18:23
tranqui millo potresti anche sucare di piu.
Pensa se ad esempio vuoi rollare un pg e raggiungere dei tuoi amici e su quel server non fanno più creare personaggi :look:

:drool:

MiLLenTeX
26th May 2008, 18:26
tranqui millo potresti anche sucare di piu.
Pensa se ad esempio vuoi rollare un pg e raggiungere dei tuoi amici e su quel server non fanno più creare personaggi :look:

:drool:

appunto, la mia gilda è su Crom e non fanno + creare personaggi.
Tranquillo Mc, sono già ad un livello alto di suko.
Appena arriva la scatola la mando al mittente come posta indesiderata.

Dictator
26th May 2008, 18:26
non si possono creare i pg su crom?

Tunnel
26th May 2008, 18:29
Ma le scatole di play vi son arrivate, quindi ?
Ma come le mandano ? Le poste se non ci sta nessuno le lascian in cassetta, no ?

MiLLenTeX
26th May 2008, 18:30
non si possono creare i pg su crom?

Così ho sentito da Bakaras e Gedgold
Magari solo nei momenti di pienone del server. La sera.

Ma come le mandano ? Le poste se non ci sta nessuno le lascian in cassetta, no ?

No. Boh. Spero di si.

Dictator
26th May 2008, 18:31

no le scatole non sono arrivate penso a nessuno da play.com in Italia.
Il problema è che avrebbero dovuto mandare una mail con la key da inserire per avere mount e belt e ne a me ne a MILLO è arrivata.

MiLLenTeX
26th May 2008, 18:33
no le scatole non sono arrivate penso a nessuno da play.com in Italia.
Il problema è che avrebbero dovuto mandare una mail con la key da inserire per avere mount e belt e ne a me ne a wolfo è arrivata.

o pd... mi hai scambiato per wolfo?!?!?!?!!?
Ok, mi uccido.

Dictator
26th May 2008, 18:34
o pd... mi hai scambiato per wolfo?!?!?!?!!?
Ok, mi uccido.

hahahahaha no no è che stavo a vede il postdel lampatamarro in sezione fun e mi so preso male.
bauhahahahahaha

Ercos
26th May 2008, 18:37
si ma magari al posto della mail con le key vi mettono il cartocino del cazzo con la key della mount e della belt dentro alla scatola e state a farvi paranoie per niente.

MiLLenTeX
26th May 2008, 18:38
hahahahaha no no è che stavo a vede il postdel lampatamarro in sezione fun e mi so preso male.
bauhahahahahaha

il quote non lo modifico però che mi ha fatto ridere :sneer:

Btw son le 18.40, direi che per oggi ci si può pure dimenticare della box :)
Chissà, forse domani... entro mezzogiorno di domani cmq almeno la mail con la key devo averla o sto giro faccio mailspamming al customercare di play.enacoid

Dictator
26th May 2008, 18:40
si ma magari al posto della mail con le key vi mettono il cartocino del cazzo con la key della mount e della belt dentro alla scatola e state a farvi paranoie per niente.

eh beh allora costa tanto dircelo con una e-mail?

Wolfo
26th May 2008, 18:41
millo=wolfo , è la fine del mondo, un nuovo mostro ci dominerà tutti, dopo il Wolfacheron con questo nuovo innesto prenderà vita il Wolfmillacheron, più temibile e forte del precedente. Siete tutti morti.

Dictator
26th May 2008, 18:43
il quote non lo modifico però che mi ha fatto ridere :sneer:
Btw son le 18.40, direi che per oggi ci si può pure dimenticare della box :)
Chissà, forse domani... entro mezzogiorno di domani cmq almeno la mail con la key devo averla o sto giro faccio mailspamming al customercare di play.enacoid

ho mandato n'altra mail al customer.support e mi hanno risposto di nuovo dicendomi che mi hanno messo in query e dandomi il numeretto del cazzo.
lol

Ercos
26th May 2008, 18:47
eh beh allora costa tanto dircelo con una e-mail?

sembrerebbe di si :sneer:

MiLLenTeX
26th May 2008, 19:02
millo=wolfo , è la fine del mondo, un nuovo mostro ci dominerà tutti, dopo il Wolfacheron con questo nuovo innesto prenderà vita il Wolfmillacheron, più temibile e forte del precedente. Siete tutti morti.

Domineremo il mondo!

ho mandato n'altra mail al customer.support e mi hanno risposto di nuovo dicendomi che mi hanno messo in query e dandomi il numeretto del cazzo.
lol

è normale. Pure io mi beccavo il numeretto.
Sabato mi han scritto Dear Custom, oggi Dear nome e cognome.
quindi mi sa che cominciano a capire che mi sto incazzando.
Ovvio, non cambierà nulla... ma essendo diventato parte integrante del nuovo mostro, il Wolfmillacheron, fossi in loro.... beh, avrei paVura!

Averok
26th May 2008, 19:32
Domineremo il mondo!
è normale. Pure io mi beccavo il numeretto.
Sabato mi han scritto Dear Custom, oggi Dear nome e cognome.
quindi mi sa che cominciano a capire che mi sto incazzando.
Ovvio, non cambierà nulla... ma essendo diventato parte integrante del nuovo mostro, il Wolfmillacheron, fossi in loro.... beh, avrei paVura!

alla prossima mail ti mandano 1 proposta di colloquio lavorativo :nod:

MnfPna
27th May 2008, 03:20
A me intanto m'hanno chiuso account, perche ancora nn ho scatola, finiti i 10 giorni dell'EA, dovrebbero avermela spedita giovedi 22, segnata come posted almeno, ma ancora nun se vede.

Devon
27th May 2008, 06:46
domanda: ma anche a voi dopo aver addato la retial key e upgradato la subscription vi conitnua a spawnare la casellona "upgrade your early access" blabla?

MiLLenTeX
27th May 2008, 08:22
A me intanto m'hanno chiuso account, perche ancora nn ho scatola, finiti i 10 giorni dell'EA, dovrebbero avermela spedita giovedi 22, segnata come posted almeno, ma ancora nun se vede.

sei nella situazione che vado spammando da qualche giorno :D

Dictator
27th May 2008, 09:17
E via, nuovo giorno nuovo scapoccio ^.^

MiLLenTeX
27th May 2008, 09:25
E via, nuovo giorno nuovo scapoccio ^.^

Ben alzato collega :sneer:
Pronto per n'altra giornata senza ricevere un cazzo? :nod:

:point: @ us

Devon
27th May 2008, 09:27
millo, dicta cercate di contenervi pls, capisco l'impazienza ed il rosik, ma fare 20post spam a testa ogni giorno non cambia la situazione :)

Metallo
27th May 2008, 09:30
domanda: ma anche a voi dopo aver addato la retial key e upgradato la subscription vi conitnua a spawnare la casellona "upgrade your early access" blabla?

Si penso sia normale, la mostra anche a me che non avevo l'early access

Brcondor
Io ho due ordini poosted, aoc e per 2008... il primo ha cm data il 22 il secondo il 20 e nn è arrivato ne l'uno ne l'altro... brutta cosa

MiLLenTeX
millo, dicta cercate di contenervi pls, capisco l'impazienza ed il rosik, ma fare 20post spam a testa ogni giorno non cambia la situazione :)

moderatore... vabbeh

Devon
27th May 2008, 09:34
Si penso sia normale, la mostra anche a me che non avevo l'early access
phew, pensavo fosse spuntato un nuovo problema QQ

cmq ancora 1 key devono mandarmela :scratch:

moderatore... vabbeh

huh?

Shocker
27th May 2008, 10:01
Account status Open
Playable until 2008-06-26 03:12:49

Sarebbe interessante capire il perchè di tutto ciò ma non credo mi porrò il problema.

p.s Chiaramente non ho inserito nessuna retail key nè mi hanno scalato soldi dalla CC.

Solfami
27th May 2008, 10:06
Account status Open
Playable until 2008-06-26 03:12:49

Sarebbe interessante capire il perchè di tutto ciò ma non credo mi porrò il problema.

p.s Chiaramente non ho inserito nessuna retail key nè mi hanno scalato soldi dalla CC.

Idem :lol:
Che cos'è sta buffonata? Non che mi lamenti se stasera posso loggare :rotfl:

Devon
27th May 2008, 10:09
pare abbiano dato un mese "free for all" per "scusarsi" della cattiva gestione del lancio :o

io addando la key mi ritrovo come data di scadenza il 26-07

Shocker
27th May 2008, 10:12
pare abbiano dato un mese "free for all" per "scusarsi" della cattiva gestione del lancio :o

Link? :O

saltaproc
27th May 2008, 10:14
Account status Open Playable until 2008-06-26 03:12:49

GG pure a me hanno dato il mese in +

Devon
27th May 2008, 10:16
non è niente di ufficiale, solo che leggendo nei vari forum pare che tutti abbiano avuto questo mese dal nulla..

saltaproc
27th May 2008, 10:20
non è niente di ufficiale, solo che leggendo nei vari forum pare che tutti abbiano avuto questo mese dal nulla..

mmm c'è chi dice che sia in automatico in quanto il mese è in omaggio con la retail...solo che io il codice ancora non l'ho messo

bisogna capire se è stata scalata dalla cc..dall'ufficio non riesco a vederlo

Devon
27th May 2008, 10:26
si ma per esempio io ho addato la key e mi son spawnati 2 mesi (1 dalla key e 1 da cosa? :o)

bo stica, basta che non lockino l'account e io son contento

saltaproc
27th May 2008, 10:27
a bhe pure io so contento se non lockano
non mi è arrivata ancora la scatola se ne non è effettivamente un mese aggratisse stasera non si gioca

MiLLenTeX
27th May 2008, 10:31
solo x quelli della EA no?
gli altri sukano :)

SharTeel
27th May 2008, 10:40
solo quelli dell'EA che l'hanno poi effettivamente buyato però :nod:

MiLLenTeX
27th May 2008, 10:42
solo quelli dell'EA che l'hanno poi effettivamente buyato però :nod:

oooook :)
bella li, no rhino mount key, no retail key e no 2nd free month :rotfl:

saltaproc
27th May 2008, 10:45
oooook :)
bella li, no rhino mount key, no retail key e no 2nd free month :rotfl:

Devon
27th May 2008, 10:45
beh l'offerta era limitata, è anche giusto che chi non ha fatto in tempo a prenderla ora se la prenda in ciapet :sneer:

Drako
27th May 2008, 10:51
Playable until 2008-06-05 12:26:20

Io sto mese non lo vedo...sono 9 giorni in più rispetto alla chiusura dell'ea.

saltaproc
27th May 2008, 10:54
Playable until 2008-06-05 12:26:20

Io sto mese non lo vedo...sono 9 giorni in più rispetto alla chiusura dell'ea.
bho da me dice 26 giugno quindi un mese ci sta tutto :nod:

Glorifindel
27th May 2008, 11:00
Dice anche a me until 26 giugno... peccato che ieri abbia abilitato la retail, quindi probabilmente è il mese normale incluso con le retail key :gha:

Prevedo l'ennesimo casino :nod:

HaWk
27th May 2008, 11:24
Evvai un meseeeeeeeee

Drako
27th May 2008, 11:25
e intento il live help di swagvault da risposte diverse ogni giorno :nod:

Sturm
27th May 2008, 11:26
A me gamer loot sta dicendo che gli ritornano fra due giorni. Solo che me lo dicono dal 23 :nod:

Averok
27th May 2008, 11:36
Mi sembra tanto di avere a che fare con telecom. E ve ne dico 1 altra, probabilmente a chi arriva la scatola della preorder da play.com non avra quel mese gratis che funcom ha diffuso cosi random è gia tanto se ci danno i 30 giorni della retail. Ma soprattutto prevedo che inizieremo a giocare con quelle key dalla prossima settimana.

Evviva i preorder che ti fan giocare un mese dopo .. :nod: sarebbe quasi giusto smerdarli ovunque.

MiLLenTeX
27th May 2008, 11:49
Mi sembra tanto di avere a che fare con telecom. E ve ne dico 1 altra, probabilmente a chi arriva la scatola della preorder da play.com non avra quel mese gratis che funcom ha diffuso cosi random è gia tanto se ci danno i 30 giorni della retail. Ma soprattutto prevedo che inizieremo a giocare con quelle key dalla prossima settimana.
Evviva i preorder che ti fan giocare un mese dopo .. :nod: sarebbe quasi giusto smerdarli ovunque.

Eggià, un pre-order che ti fa joinare dopo il rilascio ufficiale e dopo chi il dayone era in negozio a comprarselo :sneer:

galazon
27th May 2008, 11:57
Eggià, un pre-order che ti fa joinare dopo il rilascio ufficiale e dopo chi il dayone era in negozio a comprarselo :sneer:
rido per non avvilirmi :nod:

saltaproc
27th May 2008, 12:22
Account status Open Playable until 2008-05-27 22:00:00

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

da un mese è passato a 24 ore :sneer::sneer:

:ach:

HaWk
27th May 2008, 12:23
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
da un mese è passato a 24 ore :sneer::sneer:
:ach:

Cristo -.- è vero :cry:

Devon
27th May 2008, 12:24
a me hanno tolto il mese "fantasma" :sneer:
Account status Open Playable until 2008-06-26 03:12:49

vabe allora era un bug :nod:

HaWk
27th May 2008, 12:29
No ma gg :ach: a qualcuno è arrivata la scatola?

LuKas
27th May 2008, 13:00
NOn mi fa loggare mi dice pass errata :scratch::scratch: .. speravo di poter giocare almeno oggi :confused:

Devon
27th May 2008, 13:01
boh loggato tutto apposto, fatto /claim e ricevuto mantello+mammuth+bag e gg

so contento :D

x4d00m
27th May 2008, 13:05
processing.....che palle!!! voglio gioca'!

Dictator
27th May 2008, 13:08
boh comunque la funcom sta a fa un casino assurdo

Millo comunque è stata la funcom a dire di non spedire piu' le chiavi per email visto che c'erano i furbetti che preordinavano per farsi mandare la chiave e poi disdicevano l'ordine e lo rifacevano per farsi mandare un'altra chiave.

Quindi la colpa non è stata di play.com ma di funcom. Potevano semplicemente associare alle chiavi delle scatole di play.com anche le offerte connesse al preorder e basta.

MiLLenTeX
27th May 2008, 13:09
boh comunque la funcom sta a fa un casino assurdo
Millo comunque è stata la funcom a dire di non spedire piu' le chiavi per email visto che c'erano i furbetti che preordinavano per farsi mandare la chiave e poi disdicevano l'ordine e lo rifacevano per farsi mandare un'altra chiave.
Quindi la colpa non è stata di play.com ma di funcom. Potevano semplicemente associare alle chiavi delle scatole di play.com anche le offerte connesse al preorder e basta.

ah quindi la colpa è di gente come shagaz e drako no?
Ma bravi stronzi :D

Vabbeh oh, a dirla tutta, sticazzi della mount... ora gradirei aver la box visto che sono a casa che non fo un cazzo in malattia >_<

Dictator
27th May 2008, 13:11
ah quindi la colpa è di gente come shagaz e drako no?
Ma bravi stronzi :D
Vabbeh oh, a dirla tutta, sticazzi della mount... ora gradirei aver la box visto che sono a casa che non fo un cazzo in malattia >_<

stamattina ancora niente qui a Roma.
Speriamo passino il pomeriggio anche se di solito le consegne si fanno la mattina.

Io la mount la voglio e la belt pure perchè le ho pagate.