PDA

View Full Version : play.com



Pages : [1] 2 3

IrideL
18th May 2008, 20:22
arrivati a qualcuno notifiche di invio merce ?


si sono scimmiato ,anche se sono in early :rotfl:

krieg
18th May 2008, 20:25
Sparati in faccia :bleach:

IrideL
18th May 2008, 20:26
Sparati in faccia :bleach:


paolooo devi troppo venire, e' stupendo... ( almeno per ora :rotfl: )

9-3v4iM-9
18th May 2008, 20:33
ancora niente a me :(

krieg
18th May 2008, 20:33
paolooo devi troppo venire, e' stupendo... ( almeno per ora :rotfl: )

Non mi dispiacerebbe provarlo, sai... mi sono informato in giro e i vari screen/video/tutorial sembrano davvero interessanti.. ma il mio athlon 2400 ha detto che aoc non fa per lui :confused:

IrideL
18th May 2008, 20:39
Non mi dispiacerebbe provarlo, sai... mi sono informato in giro e i vari screen/video/tutorial sembrano davvero interessanti.. ma il mio athlon 2400 ha detto che aoc non fa per lui :confused:


io ho un 3500+ e giro a zero dettagli medi , secondo me con il tuo a zero dettagli ( :sneer: ) vai bene ...pero dipende che scheda video hai :nod:

Iscariot
18th May 2008, 20:44
da game.uk mi è arrivata una mail di aggiornamento...

bakunin
18th May 2008, 21:25
ma se non arriva lo scatolo entro il 23 (cosa probabile) anche chi è in early non puo giocare?? o lasciano attivo l'account?

Ged
18th May 2008, 21:29
Il mio preorder da play.com dice
"STATUS Order Placed: 16/05/2008 "
che era venerdì, quindi probabilmente domani spediscono.

CrescentMoon
18th May 2008, 21:31
ma se non arriva lo scatolo entro il 23 (cosa probabile) anche chi è in early non puo giocare?? o lasciano attivo l'account?
lo scatolo dopo che lo hai aperto col cutter ritornamelo che lo scendo col cane per pisciarlo....


:bored:

MiLLenTeX
18th May 2008, 21:32
Il mio preorder da play.com dice
"STATUS Order Placed: 16/05/2008 "
che era venerdì, quindi probabilmente domani spediscono.

idem

IrideL
18th May 2008, 21:36
ma se non arriva lo scatolo entro il 23 (cosa probabile) anche chi è in early non puo giocare?? o lasciano attivo l'account?


non puoi giocare credo :|

HaWk
18th May 2008, 21:43
Il mio preorder da play.com dice
"STATUS Order Placed: 16/05/2008 "
che era venerdì, quindi probabilmente domani spediscono.

Anche a me.. ma i soldi nella mia CC non ci stanno in quanto dovrei ricaricarla domattina :rotfl: qualcosa nn torna.. a voi li hanno scalati?

Ged
18th May 2008, 21:45
No, non li han scalati, lo fanno quando preparano il pacchetto per spedirlo ^^

HaWk
18th May 2008, 21:49
No, non li han scalati, lo fanno quando preparano il pacchetto per spedirlo ^^

Okeiz :D

maedocco
18th May 2008, 22:03
Il mio preorder da play.com dice
"STATUS Order Placed: 16/05/2008 "
che era venerdì, quindi probabilmente domani spediscono.
idem pure a me

edotrek
18th May 2008, 22:43
lo scatolo dopo che lo hai aperto col cutter ritornamelo che lo scendo col cane per pisciarlo....
:bored:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Hurizen
18th May 2008, 22:46
ma se non arriva lo scatolo entro il 23 (cosa probabile) anche chi è in early non puo giocare?? o lasciano attivo l'account?

Teoricamente pagando il pagamento dei 5€ comprendevano le spese "tecniche" per il download del Client (Torrent.... :sneer:) e 10 giorni di gameplay.. quindi fino al 27... dovresti poter giocare...

bakunin
18th May 2008, 23:08
Teoricamente pagando il pagamento dei 5€ comprendevano le spese "tecniche" per il download del Client (Torrent.... :sneer:) e 10 giorni di gameplay.. quindi fino al 27... dovresti poter giocare...

i pareri sono discordanti :) vedremo, anche perche da play.com spesso si aspetta 10 giorni e passa

HaWk
19th May 2008, 10:29
Vi hanno modificato lo status dell'ordine su play.com o sta sempre su order placed?

saltaproc
19th May 2008, 10:32
order placed controllato 5 minuti fa

MiLLenTeX
19th May 2008, 11:06
pure a me sempre in stato Order Placed.
Il prossimo step quale dovrebbe essere? Sent? Delivered? wtf? saltaspuzz?

9-3v4iM-9
19th May 2008, 14:15
a me è arrivata una mail da play.com con la key per l'attivazione

Dear Play Customer,

Thank you for pre-ordering Age of Conan: Hyborian Adventure from Play.com

Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to participate in the 3 day early access (subject to additional fee and client download) and also download the exclusive in-game Rhino.

edit: ma è normale che quando mi registro sul sito di aoc mi chieda subito il numero di carta di credito e la subscription che voglio fare?

Devon
19th May 2008, 14:23
giusto un pelo in ritardo :sneer:

o hanno ri-attivato l'EA?

Sintak
19th May 2008, 14:26
giusto un pelo in ritardo :sneer:
o hanno ri-attivato l'EA?

no non hanno riattivato una sega. -.-

Stamattina ho dato un occhio all'account ed è riapparso il "purchase early access". Ho guardato tutto speranzoso, e invece non te lo fanno prendere -.-

Faramjr
19th May 2008, 14:31
Ma in definitiva dov'è che costa di meno?

Sti pidocchi di play.com non spediscono più se paghi in sterline... e intanto si ciulano 3 euro sul cambio.

Tunnel
19th May 2008, 14:53
a me è arrivata una mail da play.com con la key per l'attivazione

Dear Play Customer,

Thank you for pre-ordering Age of Conan: Hyborian Adventure from Play.com

Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to participate in the 3 day early access (subject to additional fee and client download) and also download the exclusive in-game Rhino.

edit: ma è normale che quando mi registro sul sito di aoc mi chieda subito il numero di carta di credito e la subscription che voglio fare?
Arrivato pure a me, e mi dice che il codice non è valido -.-
Non mi fa registrare QQ

MiLLenTeX
19th May 2008, 14:56
a me è arrivata una mail da play.com con la key per l'attivazione

Dear Play Customer,

Thank you for pre-ordering Age of Conan: Hyborian Adventure from Play.com

Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to participate in the 3 day early access (subject to additional fee and client download) and also download the exclusive in-game Rhino.

edit: ma è normale che quando mi registro sul sito di aoc mi chieda subito il numero di carta di credito e la subscription che voglio fare?

Quando hai fatto il preorder?

@Shagaz: qua parla di 3 day EA non il 1week come voi.

Sintak
19th May 2008, 15:04
Quando hai fatto il preorder?
@Shagaz: qua parla di 3 day EA non il 1week come voi.
E' errore comune. I giorni di EA sono 3 per gli americani, 6 per gli europei, semplicemente perchè in EU il gioco esce 3 giorni dopo che in US. E nessuno corregge l'errore a seconda che stia parlando con un europeo o un americano.
Almeno dovrebbe essere così

9-3v4iM-9
19th May 2008, 15:08
preorder fatto giovedì scorso...
il mio problema è solo se è normale che il sito di aoc mi chieda numero di carta di credito e subscription che voglio fare già durante la registrazione o se mi stanno fottendo in qualche modo :look:

Sintak
19th May 2008, 15:09
preorder fatto giovedì scorso...
il mio problema è solo se è normale che il sito di aoc mi chieda numero di carta di credito e subscription che voglio fare già durante la registrazione o se mi stanno fottendo in qualche modo :look:

chiesto anche a me, non ci sono problemi.. non fa niente poi, hai nell'account la carta che usi per il pagamento e il tipo di subscription che vuoi fare, non ti scala niente :nod:

MiLLenTeX
19th May 2008, 15:22
order data: 12/05/2008

e ancora non ho ricevuto un cazzo in e-mail >_<
Vedo solo Order Placed su play.com.... dio bono che scimmia m'è salitaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!

Tunnel
19th May 2008, 15:33
Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to participate in the 3 day early access (subject to additional fee and client download) and also download the exclusive in-game Rhino.



Mettendo il codice dovrebbero farmi creare l'acconto, no ?

Sintak
19th May 2008, 15:34
Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to participate in the 3 day early access (subject to additional fee and client download) and also download the exclusive in-game Rhino.



Mettendo il codice dovrebbero farmi creare l'acconto, no ?

beh, in teoria si.. :look:

9-3v4iM-9
19th May 2008, 15:40
e in pratica?

Slurpix
19th May 2008, 15:42
in pratica ti bestemmia dietro. :sneer:

Sintak
19th May 2008, 15:45
e in pratica?

E in pratica a quanto pare da quello che dite no :sneer:

A parte tutto, il codice pre-order serve per registrare l'account con la mount sul sito della funcom. Io l'ho preso su gamersloot e così ha fatto. Ma te miave non eri a mettere i dati della CC? Dovrebbe avertelo dato buono no?

Per Tunnel invece la vedo bigia.. :look:

Magari è uno dei famosi codici usati da qualcun'altro che l'ha usato per la mount e poi ha disdetto l'ordine..

9-3v4iM-9
19th May 2008, 15:50
io ERO a mettere i dati della cc, che non ho messo perchè non mi fidavo :D

HaWk
19th May 2008, 16:03
In pratica quando ti arriva la scatola crei l'acc con la key contenuta li dentro, e poi metti quella key li che ti sblocca la mount.. penso sia così.

Tunnel
19th May 2008, 16:06
Pigghio nuculu 3 giorni però QQ

Drako
19th May 2008, 16:45
Magari è uno dei famosi codici usati da qualcun'altro che l'ha usato per la mount e poi ha disdetto l'ordine..
Sono codici unici, non possono aver mandato a lui un codice che hanno comunque già mandato a qualcun altro.

HaWk
19th May 2008, 16:51
Ma a qualcuno hanno scalato i soldi? a me da ancora order placed =(

IrideL
19th May 2008, 19:43
Ma a qualcuno hanno scalato i soldi? a me da ancora order placed =(


idem ...pd

MiLLenTeX
19th May 2008, 19:45
mi sa che ce lo pigliaaaaaaaaaaaaaaaaaamo al cuuuuuuuuuuuulo
Col piffero che il 23 si entra :point: @ us

Glorifindel
19th May 2008, 23:34
Io (preso da game.uk) oggi ho controllato la ppay e hanno scalato prudenzialmente 35 euro quelli delle poste.

Inoltre m'è arrivata la mail domenica che stavano verificando lo status dell'ordine e della carta per spedire.
Se ora vado su tracking sul loro sito mi dice "pick & packed" alle 8 di stamattina... non so se questo comprenda anche lo "shipped" ma ormai ci siamo.

MiLLenTeX
20th May 2008, 13:15
niente di nuovo da play.com.... bene, mi sa che sukerò non poco :devil:

Averok
20th May 2008, 13:59
io l'ho prenotata ieri e mi dice che è in attesa di verifica, non mi ha ancora manco accettato l'ordine come pagato mah.

Odyen
20th May 2008, 14:15
we AverLoL ci sarai anche tu?
passa da ts che mi sa che noi ci lanciamo sul server pve ;)

heartless
20th May 2008, 14:38
sul forum del funcom c'è una discussione sulla validità dei 10 giorni per chi ha preso l'early access (che fra l'altro è stato chiuso il giorno dopo se non erro, quindi chi non haregistrato e pagato subito gg). In pratica ci sono due filoni di pensiero: ce chi dice che i 10 giorni partono dal 17, e quindi il 27 o arriva la scatola o gg, e chi dice che i 10 giorni partono dal 23 e quindi si ha tempo fino al 1° giugno, e quindi il 10 giorno il gioco da play arriva.

la cosa è davvero contorta, inoltre non si capisce un cazzo su play riguardo la data di spedizione (il 20 o il 23?).

speriamo chein sti giorni si sappia qualcosa, intanto continuo ad expare :sneer:

Glorifindel
20th May 2008, 15:04
game.uk specificava chiaramente che il gioco sarebbe stato spedito per essere consegnato entro la release date (il 23).
Difatti i tempi li stanno abbastanza rispettando.

Mi spiace solo che non so come trackare lo status della spedizione dal sito della Royal Mail.
Ti mettono il link ma non ti danno (almeno mi pare) il numero del pacchetto delle poste.
Puoi solo vedere cos'hanno fatto loro al proprio interno.

Averok
20th May 2008, 15:38
we AverLoL ci sarai anche tu?
passa da ts che mi sa che noi ci lanciamo sul server pve ;)

Come mai il pve e non il rp pvp? ci sara poi modo di menarsi con gli altri se non si è sul pvp? chiedo perche non ne so molto.

Cmq mandami il ts via pm che ci passo in sti giorni

HaWk
20th May 2008, 15:39
Adesso il mio ordine è in Packing.. difatti mi hanno anche scalato i soldi dalla cc.. dubito che però arriverà per venerdì :cry:

saltaproc
20th May 2008, 15:42
Adesso il mio ordine è in Packing.. difatti mi hanno anche scalato i soldi dalla cc.. dubito che però arriverà per venerdì :cry:



STATUS Packing: 20/05/2008


idem cambiato ora pure il mio

Tunnel
20th May 2008, 15:47
Io ancora non ho un codice valido -.-
La funcom continua a dirmi che non è velido.. enacoid

Solfami
20th May 2008, 15:47
Si hanno scalato i soldi e stanno spedendo. Se fan partire i 10 gg aggiuntivi dovremmo farcela.

heartless
20th May 2008, 15:50
sta tutti li ilproblema, capire da quando partono sti 10 giorni :sneer:

Controller
20th May 2008, 15:55
Ordine piazzato ieri, lo stanno processando...

HaWk
20th May 2008, 15:57
Si hanno scalato i soldi e stanno spedendo. Se fan partire i 10 gg aggiuntivi dovremmo farcela.

Speriamo pz, un weekend senza AoC sarebbe da suicidio :cry: :sneer:

Averok
20th May 2008, 15:59
anche a me è cambiato lo stato in :

STATUS Processing: 20/05/2008

What does ‘Processing’ mean?
We are currently processing payment for your order, which should be completed within 24 hours.
Once payment is complete, we aim to dispatch orders within a further 24 hours.
If we experience problems processing payment we will contact you by email to help you to resolve the problems, if possible.

speriamo bene i soldi sono ancora nella ppay

a chi è in packing considerando che la spedizione di solito porta via dalle 24 alle 48 ore pe venerdi mattina dovrebbe arrivarvi sempre che il corriere non si faccia le pippe.

Solfami
20th May 2008, 16:02
Semplicemente han prelevato i soldi da chi usa una vera CC tipo Mastercard o Visa circuito bancario. Con la PP ci vuole più tempo per la verifica xchè le poste sono ubbah :rotfl:

MiLLenTeX
20th May 2008, 16:03
mio è così:

STATUS Processing: 20/05/2008


What does ‘Processing’ mean?
We are currently processing payment for your order, which should be completed within 24 hours.
Once payment is complete, we aim to dispatch orders within a further 24 hours.
If we experience problems processing payment we will contact you by email to help you to resolve the problems, if possible.

Ged
20th May 2008, 16:08
Semplicemente han prelevato i soldi da chi usa una vera CC tipo Mastercard o Visa circuito bancario. Con la PP ci vuole più tempo per la verifica xchè le poste sono ubbah :rotfl:

Cazzata :p Io uso PP e ho l'ordine in "Packing" ;)
Staran semplicemente procedendo in ordine cronologico degli ordini considerando che, ad esempio, io ho preordinato due mesi fa :confused:

MiLLenTeX
20th May 2008, 16:23
Ok, il residuo mensile della mia Visa è sceso di 35.99€
quindi, i soldi, almeno dalla carta, se li son presi.
Attendo l'addebito sul conto... il 15 del mese prox :sneer:

Sintak
20th May 2008, 16:24
ma nessuno sa da che ora si potrà loggare il 23? :D

Controller
20th May 2008, 16:32
Packing :banana:

MiLLenTeX
20th May 2008, 16:51
sempre processing damn pd enacoid

Nyphs
20th May 2008, 16:51
Packing

MiLLenTeX
20th May 2008, 16:51
enacoiding!!!

Suppa
20th May 2008, 16:56
Per play.com l'ordine dello status funziona cosi':

Placed ----> Packing ---> Processing ---> Posted

che tradotto significa:

- Devono ancora leggere l'ordine che avete fatto
- Devono trovare l'oggetto che vi serve
- Devono validare il pagamento
- Non sono piu' cacchi loro.. l'han dato alle poste :sneer:

dai che arriva.. anche se ultimamente le poste hanno un ritardo di 3-4 gg rispetto alla data (vera?:sneer:) di Play.com (una volta erano puntuali... -.-'' )

MiLLenTeX
20th May 2008, 16:58
Per play.com l'ordine dello status funziona cosi':

Placed ----> Packing ---> Processing ---> Posted

che tradotto significa:

- Devono ancora leggere l'ordine che avete fatto
- Devono trovare l'oggetto che vi serve
- Devono validare il pagamento
- Non sono piu' cacchi loro.. l'han dato alle poste :sneer:

dai che arriva.. anche se ultimamente le poste hanno un ritardo di 3-4 gg rispetto alla data (vera?:sneer:) di Play.com (una volta erano puntuali... -.-'' )

allora sono in vantaggio ^^ :D

IrideL
20th May 2008, 17:29
packing ...pd!

Dictator
20th May 2008, 17:39
Per play.com l'ordine dello status funziona cosi':

Placed ----> Packing ---> Processing ---> Posted

che tradotto significa:

- Devono ancora leggere l'ordine che avete fatto
- Devono trovare l'oggetto che vi serve
- Devono validare il pagamento
- Non sono piu' cacchi loro.. l'han dato alle poste :sneer:

dai che arriva.. anche se ultimamente le poste hanno un ritardo di 3-4 gg rispetto alla data (vera?:sneer:) di Play.com (una volta erano puntuali... -.-'' )

veramente è Placed - Processing - packing e posted

9-3v4iM-9
20th May 2008, 17:51
packing pure per me

Karidi
20th May 2008, 17:59
Processing e i soldi se li sono friccati :D

HaWk
20th May 2008, 18:33
Per play.com l'ordine dello status funziona cosi':

Placed ----> Packing ---> Processing ---> Posted

che tradotto significa:

- Devono ancora leggere l'ordine che avete fatto
- Devono trovare l'oggetto che vi serve
- Devono validare il pagamento
- Non sono piu' cacchi loro.. l'han dato alle poste :sneer:

dai che arriva.. anche se ultimamente le poste hanno un ritardo di 3-4 gg rispetto alla data (vera?:sneer:) di Play.com (una volta erano puntuali... -.-'' )


Maddeche :nod:

secondo te fanno il pacco prima di aver validato il pagamento?


What does ‘Packing’ mean?

* Payment for your order has been successfully processed.
* Your order is now being prepared for dispatch.

MiLLenTeX
20th May 2008, 18:54
me pareva strano.... ok sono indietro QQ

btw mi gira assai il cazzo... posted il 12 e gente che lo ha ordinato dopo è già a packing... va no comment.
Ancora a processing.
GG play.enacoid

Glorifindel
20th May 2008, 19:34
quindi confermate che una dicitura del tipo "picked and packed" sta per "preso e spedito"?

Devon
20th May 2008, 21:03
preso e impacchettato

Karidi
20th May 2008, 21:12
me pareva strano.... ok sono indietro QQ

btw mi gira assai il cazzo... posted il 12 e gente che lo ha ordinato dopo è già a packing... va no comment.
Ancora a processing.
GG play.enacoid

L'hai ancora in "progressing" anche io, i soldi l'ha presi ma aspetta autorizzazione circuito internazionare :((

Cronin
20th May 2008, 21:21
Play.com processing :cry:

Mentre da game.co grazie a dio l'hanno già spedito ^^

MiLLenTeX
20th May 2008, 21:39
L'hai ancora in "progressing" anche io, i soldi l'ha presi ma aspetta autorizzazione circuito internazionare :((

furbo io che ho usato la Visa... una CC seria e loro dan prelazione a merde stile PostePay... ah quanto sto sukando pd -.-

Karidi
20th May 2008, 21:55
Aspettiamo, anche io ho una VISA

Tunnel
20th May 2008, 22:00
scusate ma a voi han dato il codice per giocare pd ? e soprattutto, vi funziona ( enacoid) ?
Play.com dico, gli altri mi fotte una sega

Ged
20th May 2008, 22:02
Si, ma son finiti, era un numero limitato :D

Tunnel
20th May 2008, 22:04
Si, ma son finiti, era un numero limitato :D
Me lo han mandato ma non funzionah è_é

Brcondor
21st May 2008, 09:08
io ho packing... ma che cazzo vuol dire? CHE me lo atNNO IMPACChettando? Ma sn idioti lol?

Tunnel
21st May 2008, 09:11
io ho packing... ma che cazzo vuol dire? CHE me lo atNNO IMPACChettando? Ma sn idioti lol?
-.-

vuol dire che lo hanno prelevato dal magazzino e hanno preparato il pacchetto.
Se tu spedisci una cosa semplicemente infilandola nella cassetta delle lettere senza metterci la busta per imballo e l'indirizzo... beh... mi sa che l'idiota sei tu eh...

MiLLenTeX
21st May 2008, 09:22
-.-

vuol dire che lo hanno prelevato dal magazzino e hanno preparato il pacchetto.
Se tu spedisci una cosa semplicemente infilandola nella cassetta delle lettere senza metterci la busta per imballo e l'indirizzo... beh... mi sa che l'idiota sei tu eh...

brcondor pwnd by tunnel :rotfl:

HaWk
21st May 2008, 10:01
Ancora packing enacoid :cry:

MiLLenTeX
21st May 2008, 10:04
Ancora packing enacoid :cry:

cosa deve dire chi è ancora in processing? :gha:

enacoid alla N

Karidi
21st May 2008, 10:05
cosa deve dire chi è ancora in processing? :gha:
enacoid alla N


Sukiamo insieme
:gha:

9-3v4iM-9
21st May 2008, 10:12
spedito!!!

MiLLenTeX
21st May 2008, 10:14
spedito!!!

Miave, per l'amor della madonna, mi dici gentilmente la data del tuo ordine?

Prima o dopo il 12? Spero prima... o inizio a eracropoid che mi sentono fino in UK!!!

HaWk
21st May 2008, 10:28
Il mio è passato ora il processing

..............

Millo eri avanti te

nc

(avevo ordinato il 21 aprile.. 1 mese fa esatto cristo iddio oh -.-).

saltaproc
21st May 2008, 10:30
io ho ordinato il 22/04/2008 e sta in packing

Karidi
21st May 2008, 10:32
io ho ordinato il 22/04/2008 e sta in packing

QQ

Drako
21st May 2008, 10:32
No ma arriva per il 23 :point:

Solfami
21st May 2008, 10:32
Passato ora in processing, ordinato il 20 Aprile, pagato con Mastercard e soldi già scalati. No comment.

MiLLenTeX
21st May 2008, 10:33
Il mio è passato ora il processing

..............

Millo eri avanti te

nc

(avevo ordinato il 21 aprile.. 1 mese fa esatto cristo iddio oh -.-).

mi ricordavo anche io di essere avanti rispetto a miave...

@Salta: va bene per te che hai ordinato il mese scorso, ma da quel che ho capito, eMoMiave ha ordinato giovedì 15 e ha già delivered...

...non fa girare il cazzo sta cosa? :devil:

HaWk
21st May 2008, 10:34
No ma arriva per il 23 :point:

:swear:

:cry:

saltaproc
21st May 2008, 10:38
@Salta: va bene per te che hai ordinato il mese scorso, ma da quel che ho capito, eMoMiave ha ordinato giovedì 15 e ha già delivered...
...non fa girare il cazzo sta cosa? :devil:
si ma che ci posso fare..ho ordinato da play.com per 2 motivi...il rino e per il fatto che wow me lo spedirono a casa il day one e allora mi so fidato....spero solo che mi tengano attiva l'early access

MiLLenTeX
21st May 2008, 10:41
pure io salta, con WoW ero online al dayone... ma mi sa che con AoC mi attacco al piffero QQ

Glorifindel
21st May 2008, 10:44
21/05/2008 08:28:47 Your order has been dispatched.

da game.uk ....

non so se arriva x il 23 mha

HaWk
21st May 2008, 10:49
Che palle pd nn resta che sperare che diano subito i 10 giorni.

Kappa
21st May 2008, 11:00
Io da Play.com l'avevo preordinato il 30/3 ed è ancora processing , ma visto che sono intelligente l'ho ordinato anche su game.uk ed è stato spedito.

9-3v4iM-9
21st May 2008, 11:01
Miave, per l'amor della madonna, mi dici gentilmente la data del tuo ordine?
Prima o dopo il 12? Spero prima... o inizio a eracropoid che mi sentono fino in UK!!!
giovedì

saltaproc
21st May 2008, 11:02
:scratch:

ora sta in processing.... :scratch::scratch:

Sintak
21st May 2008, 11:11
giovedì

:rotfl:

MiLLenTeX
21st May 2008, 11:13
giovedì

mi consolo col fatto che tiscali ti incula a sangue ogni di :D

:kiss:

saltaproc
21st May 2008, 11:14
ma il processing non dovrebbe stare prima del packing?

Karidi
21st May 2008, 11:18
ma il processing non dovrebbe stare prima del packing?


Si
praticamente il processing è il pagamento, rimane in pending in attesa dell'autorizzazione del circuito internazionale...ma i soldi se li sono presi

saltaproc
21st May 2008, 11:20
Si
praticamente il processing è il pagamento, rimane in pending in attesa dell'autorizzazione del circuito internazionale...ma i soldi se li sono presi

allora so tornato indietro nel tempo fino a mezzora fa stavo in packing:hm:

Controller
21st May 2008, 11:24
allora so tornato indietro nel tempo fino a mezzora fa stavo in packing:hm:
Io ieri ero in packing ora in processing ma penso sia un processing successivo (spero)

Averok
21st May 2008, 11:32
Io ieri ero in packing ora in processing ma penso sia un processing successivo (spero)

controllate la mail, c'e' scritto che se per qualche motivo non sono riusciti a prelevare i soldi dalla carta vi inviano una mail.
Il packing è la fase successiva al processing, in pratica la fase di procesing è quando devono prendere i soldi mentre il packing è quando han preso i soldi e stanno preparando l'invio.

io da ieri son passato in packing e attualmente lo sono ancora

Brcondor
21st May 2008, 11:41
ma vaffanculo anche io sn passato da packing a processing... che cazzo di idioti

MiLLenTeX
21st May 2008, 11:55
io sono in processing da ieri e i soldi già se li son presi visto che ho 36€ in meno di disponibilità sulla carta.
Ovviamente non parlo di addebito che quello è tutt'altra cosa.

Boh... ho idea che solo quell'eMo di Miave lo avrà il 23 QQ

Averok
21st May 2008, 11:58
provate a mandare 1 mail a play.com per chiedergli spiegazioni su sta cosa , e postate la risposta cosi avremo le idee più chiare tutti

Drako
21st May 2008, 12:06
Veramente speravate di avere la scatola per il 23 con un sito che spedisce dalla GB?

Io ho cancellato persino game.co.uk che sembra anche più veloce di play.com. C'ho rimesso un guardian di 16 ma alla fine è andato tutto bene :p

saltaproc
21st May 2008, 12:08
ribadisco il fatto che con wow play.com spedi al day one
sono convinto + che altro sul fatto che hanno avuto tutti + richieste della disponibilità del prodotto

MiLLenTeX
21st May 2008, 12:11
Veramente speravate di avere la scatola per il 23 con un sito che spedisce dalla GB?

Io ho cancellato persino game.co.uk che sembra anche più veloce di play.com. C'ho rimesso un guardian di 16 ma alla fine è andato tutto bene :p

vabbeh oh, di arthu ce n'è gia uno... vediamo di evitare di professare verità assoluta.
La risposta al tuo, banale, quesito è di Saltaproc.
WoW, che ha avuto una marea di richieste, è stato spedito per il D A Y O N E.
Ne sono testimone... quindi, evitiamo va :)

saltaproc
21st May 2008, 12:16
aggiungo una postilla....a sto giro TUTTO IL MONDO VIDEOLUDICO interessato ad AOC ha ordinato da internet nei vari store perchè c'era la mount allegata al preorder cosa che non c'era su wow l'unica cosa era il merdoso pet della c.e. :bored: quindi mi sembra abbastanza ovvio che a sto giro sono un po con le pezze al culo

con wow molti presero il game nei vari centri commerciali

Averok
21st May 2008, 12:21
m'e' ripassato in processing pure a me porco zeus

mi sa che han esaurito le copie e aspettano i rifornimenti ... e mi sa anche che se è cosi come penso niente mount

MiLLenTeX
21st May 2008, 12:24
m'e' ripassato in processing pure a me porco zeus
mi sa che han esaurito le copie e aspettano i rifornimenti ... e mi sa anche che se è cosi come penso niente mount

pensi male.
Averok pd, sveglia.
Se preordini prima del 20 = MOUNT + 8 slot
Se preordinavi prima del NOVE MAGGIO, ti davano anche la possibilità di accedere all'early access.
Tieni conto che la mount poi la usi dopo il 40, quindi, sticazzi anche se fosse all'inizio della mount :)

9-3v4iM-9
21st May 2008, 12:25
mi consolo col fatto che tiscali ti incula a sangue ogni di :D
:kiss:
sono passato ad alice da 1 mese, record 930 kb/s :D










no comunque vi stavo coglionando, sto in packing pure io :D

Averok
21st May 2008, 12:28
pensi male.
Averok pd, sveglia.
Se preordini prima del 20 = MOUNT + 8 slot
Se preordinavi prima del NOVE MAGGIO, ti davano anche la possibilità di accedere all'early access.
Tieni conto che la mount poi la usi dopo il 40, quindi, sticazzi anche se fosse all'inizio della mount :)

mo gli mando 1 mail ^^

MiLLenTeX
21st May 2008, 12:49
@miavemo: verrai punito per averci coglionato :devil:

btw, sei cmq + avanti di me... io processing da ieri primo pomeriggio e mi rode alquanto il culo!

Drako
21st May 2008, 12:53
vabbeh oh, di arthu ce n'è gia uno... vediamo di evitare di professare verità assoluta.
La risposta al tuo, banale, quesito è di Saltaproc.
WoW, che ha avuto una marea di richieste, è stato spedito per il D A Y O N E.
Ne sono testimone... quindi, evitiamo va :)
io cerco solo di chiarire le cose, meglio che sparare minchiate ogni reply. Ti abbiamo detto 10 volte che la mount te la devono dare per forza e continui a dire di no :rotfl:

Sul fatto di wow...c'è bisogno di dire che sono situazioni differenti!?? Azzo c'entra che spedirono al day one wow, come vedi ora stanno facendo un gran casino. Ma dubito sia per colpa loro, secondo me è alla funcom che si sono organizzati male o hanno sottovalutato le richieste. Gente di questo forum che ha prenotato da metà aprile non ha l'ordine in spedizione. Io non dico che play.com non possa spedire per tempo, ma state sopravvalutando le poste italiane. I fatti danno ragione, quindi non mi venire a dire che wow fu spedito in tempo perchè aoc non è wow.

saltaproc
21st May 2008, 12:56
drako la differenza a sto giro sta nel gadget...tutti la vogliono e tutti hanno fatto il preorder
se ci metti che funcom non è blizzard la spiegazione sta tutta li

Drako
21st May 2008, 12:57
E io che ho detto? :scratch:

Devon
21st May 2008, 12:57
evitate di continuare con questi toni

saltaproc
21st May 2008, 13:01
E io che ho detto? :scratch:


Veramente speravate di avere la scatola per il 23 con un sito che spedisce dalla GB?
:D

i

HariSeldon
21st May 2008, 13:05
Il tutto sta a capire se abbiamo (ovviamente parlo per chi ha l'EA) dei giorni di margine alla data di release.. purtroppo le notizie che arrivano dalla release USA non sono incoraggianti, leggevo che gli account abilitati all'EA sono stati frozzati/bloccati finchè non si inseriscono le key della retail..

P.S. Stato=processing aggiornato al 20/05

MiLLenTeX
21st May 2008, 13:12
io cerco solo di chiarire le cose, meglio che sparare minchiate ogni reply. Ti abbiamo detto 10 volte che la mount te la devono dare per forza e continui a dire di no :rotfl:


quotami dove ho detto sta cazzata... Drako, ma ti fumi gli alberi?
Cioè mi stai confondendo con Averok ora?
Leggi bene prima di replyare, e non rotflare se ti inventi le cose :)

Drako
21st May 2008, 13:15
quotami dove ho detto sta cazzata... Drako, ma ti fumi gli alberi?
Cioè mi stai confondendo con Averok ora?
Leggi bene prima di replyare, e non rotflare se ti inventi le cose :)
scusa millo era riferito ad ave, non l'ho specificato :sneer:


@saltafroc: quello era un commento veritiero. riferito alla situazione attuale, se leggi bene il mio reply dopo spiego chiaramente perchè non potete usare wow come riferimento :D


Ma dubito sia per colpa loro, secondo me è alla funcom che si sono organizzati male o hanno sottovalutato le richieste.

Tunnel
21st May 2008, 14:15
Ewiva, mi han rimandato la key e 'sto giro ha funzionato
Questa notte joino :metal:

MiLLenTeX
21st May 2008, 14:23
@drako: non farlo mai + :D

:sneer:

:kiss:

9-3v4iM-9
21st May 2008, 14:35
processing :(

MiLLenTeX
21st May 2008, 14:37
processing :(

24h che è in processing il mio... :thumbdown

Dictator
21st May 2008, 14:37
comunque non ho capito perchè ha me ieri ha fatto cosi':

placed > processing > packing > processing e mo è fermo a processing.

9-3v4iM-9
21st May 2008, 15:43
a me è arrivata un'altra key da play.com :look:

Xenoz
21st May 2008, 15:49
game.uk me l'ha appena spedito

Drako
21st May 2008, 16:10
comunque non ho capito perchè ha me ieri ha fatto cosi':
placed > processing > packing > processing e mo è fermo a processing.
secondo me mentre impacchettavano so finite le scatole :rotfl:

Goram
21st May 2008, 16:20
3/4 giorni che è processing il mio...PD&PM
:gha:

9-3v4iM-9
21st May 2008, 16:55
Greetings!

You have been a long and thrustworthy participant in our community, and as such we would like to thank you for helping us form Age of Conan into the marvelous product it is today. The last weeks has seen some serious enhancment to the game, and with the release we will be opening several new areas and neverbefore seen content in the launch version of the game. What and where it is? You have to find out for yourself!

As a sign of gratitude for your aid, we are pleased to offer you the in-game item used by those loyal to King Conan: The Drinking Cape.

HaWk
21st May 2008, 17:00
è arrivata pure a me, azzo è?

Karidi
21st May 2008, 17:05
Posted :D

HaWk
21st May 2008, 17:12
Posted :D

A me ancora processing :swear:

ieri che ti dava? packing?

Karidi
21st May 2008, 17:18
A me ancora processing :swear:
ieri che ti dava? packing?


No processing fino a dopo pranzo.

Controller
21st May 2008, 17:21
Speditoooooooooooooooooooo :banana:

Anywyn
21st May 2008, 17:39
Posted :D

Solfami
21st May 2008, 17:40
Una domanda. Io sono in EA. Se dovessero chiudermi l'account, io ho deciso che prenderò la scatola in negozio e rivendo quella di play.com quando sa il cazzo arriverà. La cd key non è legata alla mount del preorder vero? Non mi brucio niente giusto?

Dictator
21st May 2008, 17:42
Spedito anche a me ^.^

Tunnel
21st May 2008, 17:45
Yeah, sono ritornato allo step precedente :metal:

vabbè, fottenasega :nod:

9-3v4iM-9
21st May 2008, 17:57
pd ancora processing :(

HaWk
21st May 2008, 18:10
Processing.. fanculo oh..

Karidi
21st May 2008, 18:14
Yeah, sono ritornato allo step precedente :metal:


vabbè, fottenasega :nod:


Manco un librogame era così :sneer:

Cronin
21st May 2008, 18:28
Ok spedito sia da play.com che da game.co.uk, incrocio le dita perchè arrivino per il 23 :confused:

HaWk
21st May 2008, 18:35
Madonna come sto rosikando pd.

Sturm
21st May 2008, 18:58
Manco fosse na corsa all'oro :sneer:

MiLLenTeX
21st May 2008, 19:23
Posted: 20/05/2008

YEAAAAAAAAAAH!

edit: non capisco xke 20/05... hanno il calendario strano in UK :sneer:

HaWk
21st May 2008, 19:30
Posted: 20/05/2008

YEAAAAAAAAAAH!

edit: non capisco xke 20/05... hanno il calendario strano in UK :sneer:

A me ancora processing, penso di essere l'unico ormai :rain:

vabbè spediranno domani e arriverà, boh, martedi o mercoledi.. gg -.-

Averok
21st May 2008, 19:33
in pratica ci avevano messo tutti in packing , poi han cominciato a mandare in ordine cronologico a chi aveva ordinato prima le copie, mentre quelli che son tornati a processing è perche gli son finite le copie e ci tocca aspettare il rifornimento ,se va bene lo vediamo per giovedi prossimo.

GG

MiLLenTeX
21st May 2008, 19:36
Hawk consolati, sicuro per venerdì non mi arriva... xke mettere posted 20 se fino a sto pome alle 15 era in processing?
Dai, oggi è il 21, pensano che so scemo e non controllo la data dell'ordine? boh...

Drako
21st May 2008, 19:52
Una domanda. Io sono in EA. Se dovessero chiudermi l'account, io ho deciso che prenderò la scatola in negozio e rivendo quella di play.com quando sa il cazzo arriverà. La cd key non è legata alla mount del preorder vero? Non mi brucio niente giusto?
Senza la cd key di play.com niente mount. Devi averle entrambe per usufruirne. E se nel tuo account creato con la pre-order play.com metti una key non di play.com è possibile che ti invalidino l'account pensando che tu abbia cancellato l'ordine. Forse verificando che non è così non ti bannano, ma non si capisce bene. Io chiederei al support.

HaWk
21st May 2008, 20:42
in pratica ci avevano messo tutti in packing , poi han cominciato a mandare in ordine cronologico a chi aveva ordinato prima le copie, mentre quelli che son tornati a processing è perche gli son finite le copie e ci tocca aspettare il rifornimento ,se va bene lo vediamo per giovedi prossimo.
GG


???? maddeche?


io ho fatto l'ordine il 21 aprile -____________-

IrideL
21st May 2008, 21:25
???? maddeche?
io ho fatto l'ordine il 21 aprile -____________-


idem, e da packing e' ritornato a processing :|

Averok
21st May 2008, 21:28
???? maddeche?
io ho fatto l'ordine il 21 aprile -____________-
difatti a te nin te l'hanno ancora messo in posted... come a me che l'ho fatto il 19..., chi lo ha in posted è chi lo ha prenotato per primo anche settimane addietro.. spero di essere stato chiaro.
Avranno finito le scatole quindi chi tra ieri e oggi era in packing ed è tornato processing è per quel motivo li credo, inoltre non esiste una mail a cui scrivere a play.com quindi ci tocca aspettare e fine.

Io non ho mai acquistato i preorder dei giochi ma mi sa che a sto punto tantovaleva comprare la key su gamersloot il 23 e fanculo al rinoceronte del cazzo, ora che vada bene la scatola mi arriva a fine prox settimana

Cronin
21st May 2008, 21:45
Io l'avevo ordinato 1 settimana fa sia da play.com che da game.co.uk... mi sa che il metodo con cui spediscono sia un altro :confused:
Forse vanno anche per "affezionati"; da entrambi io ho acquistato varie volte, soprattutto ultimamente ad esempio...non saprei...

Mosiah
21st May 2008, 21:51
difatti a te nin te l'hanno ancora messo in posted... come a me che l'ho fatto il 19..., chi lo ha in posted è chi lo ha prenotato per primo anche settimane addietro.. spero di essere stato chiaro.

Guarda che lui ha scritto aprile :D

Averok
21st May 2008, 22:11
chiedo scusa allora , ho letto male , non saprei allora QQ

Controller
21st May 2008, 22:24
Io ordinato il 19 e lo hanno spedito..

edotrek
21st May 2008, 22:40
6 maggio -> posted

MiLLenTeX
21st May 2008, 22:41
lol averok stai bruciaterrimo a comprensione oggi :sneer:

HaWk
21st May 2008, 23:10
Sarà colpa della postepay merdosa?

heartless
21st May 2008, 23:29
mah, se ti hanno confermato l'ordine e fino al punto di non poterlo più cancellare o correggere i dati, penso proprio che la postepay è buona (anche io ho pagato con quella ed hanno scalato i soldi 2 giorni fa).

altrimenti penso proprio che avrebbero scritto una mail chiedendo nuovi dati per la carta di credito.

Averok
21st May 2008, 23:43
lol averok stai bruciaterrimo a comprensione oggi :sneer:

Oggi a lavoro mi han fatto schiumare e in + c'e' lo stress/ansia di provare sto gioco, inoltre odio vedere i siti di e-commerce che non offrono un servizio di assistenza diretto con cui prendersela.

Mi faccio 1 dormita ora che ne ho bisogno , tenete aggiornato il post con novita.

Goram
22nd May 2008, 00:17
Posted GG :nod:
Non arriverà mai in tempo per il 23...

Wulfila
22nd May 2008, 00:17
processing:bored:

heartless
22nd May 2008, 07:19
ho controllato e ci sta pure l'operazione segnata del pagamento a play...ma sono in processing :bored:

saltaproc
22nd May 2008, 09:36
You have no outstanding orders.

:devil:

che cazzo significa -.-

Ged
22nd May 2008, 09:38
:devil:
che cazzo significa -.-
Che te l'hanno spedito, vai in Order History e lo trovi ^^ (e controlla la mail)

saltaproc
22nd May 2008, 09:40
Che te l'hanno spedito, vai in Order History e lo trovi ^^ (e controlla la mail)
:D:D:D

gg si spedito oggi ..mi era preso un colpo QQ :afraid::afraid:

9-3v4iM-9
22nd May 2008, 09:43
spedito ora pure a me

MiLLenTeX
22nd May 2008, 09:44
Salta... ma perchè sei così nabbo?

:sneer:

Devon
22nd May 2008, 09:44
lo sapete che non v'arriva prima di mercoledi prossimo ? :sneer:

saltaproc
22nd May 2008, 09:45
Salta... ma perchè sei così nabbo?
:sneer:
e che cazzo ne so pd ero su packing poi di nuovo su processing poi ricontrollo e mi dice che non ho ordini da spedire ho fatto avanti e indietro nel tempo peggio di lost :swear:

Arakno
22nd May 2008, 09:46
a che ora tornano up i server??

MiLLenTeX
22nd May 2008, 09:48
lo sapete che non v'arriva prima di mercoledi prossimo ? :sneer:

io ho inviato data 20/05... forse ce la fo ad averlo il 23? me sa de no ma la speranza è l'ultima a morire ^^

Devon
22nd May 2008, 09:50
il 23 è domani, sono dubbioso :sneer:

Solfami
22nd May 2008, 09:52
Spedito anche a me stamattina. Sono speranzoso, visti i teorici 10 giorni aggiuntivi della early access.

MiLLenTeX
22nd May 2008, 09:53
il 23 è domani, sono dubbioso :sneer:
ridi ridi nolifer! :sneer:
:kiss:

Ripeto: io ci spero, se non arriva, sticazzi :D

Averok
22nd May 2008, 09:57
Il buon giorno si vede dal mattino? , posted ma tanto prima di mercoledi nada perche come minimo tra oggi e domani o fanno i miracoli o nada.

Ged
22nd May 2008, 10:03
Secondo me arriva sabato :nod:

saltaproc
22nd May 2008, 10:06
Secondo me arriva sabato :nod:
uppo la previsione
massimo lunedi

Nyphs
22nd May 2008, 10:17
hmmm dovrebbe arrivare ... anche a me li hanno spediti ...

speriamo bene

MiLLenTeX
22nd May 2008, 10:18
Secondo me arriva sabato :nod:

uppo la previsione
massimo lunedi

:gha:

direi domenica :nod:

Bakaras
22nd May 2008, 10:22
Secondo me arriva sabato :nod:


ho messo destinazione in ufficio...

HaWk
22nd May 2008, 10:24
Posted pure a me, chissà quanto cazzo arriva -.-

Wulfila
22nd May 2008, 10:32
posted, come minimo il corriere arriva a casa non mi trova e lo rimandano in uk:sneer:

Glorifindel
22nd May 2008, 10:52
ho chiesto a game.uk se possono mandarmi per email il numero per trackare il pacco con le Royal Mail :nod:

Devon
22nd May 2008, 11:08
il risultato del tracking sara' come minimo lontano di 100909803 anni luce :nod:

HariSeldon
22nd May 2008, 11:44
Messo anch'io come destinazione in ufficio, bene che vada mi sa che lo vedo lunedì.. :bored:

Glorifindel
22nd May 2008, 11:47
il risultato del tracking sara' come minimo lontano di 100909803 anni luce :nod:

ah guarda, tanto non ho un cazzo di tempo per giocare fino a luglio :sneer:

gli lascio il tempo di fixare ben bene nel mentre :nod:

heartless
22nd May 2008, 12:59
dove si può fare il tracking dell'ordine di play? :look:

Kali
22nd May 2008, 13:06
Arrivata la key dai cinesi gege

Devon
22nd May 2008, 13:30
swagvault?

Hador
22nd May 2008, 13:50
a me è arriavata la scatola da multiplayer :nod:

HvN
22nd May 2008, 13:50
A me da swagvault nada

Mentre che ci siamo...sapete a che ora aprono domani i server?thx

Devon
22nd May 2008, 14:06
i servers so sempre aperti, potete giocare quando uppate l'account con la key.

Lyuknet
22nd May 2008, 14:14
mi date un sito serio tipo cinesi che ordino e dopo n minuti mi danno la key per poter giocare da dopo il 23.... che tanto la vedo grigia con sta scatola che mi deve arrivà....

su swagvault mi pare di aver visto solo la versione USA

Darkmind
22nd May 2008, 14:30
lunedi !!!!

:banana:

Averok
22nd May 2008, 14:54
Se a qualcuno è arrivata 1 scatola o qualcosa di simile ha mica 1 key di quelle che servono per far fare il periodo di prova da darmi? che da quel che ho capito per poter giocare qualche giorno come guest devi essere invitato da qualcuno che ha il gioco? tnx

mi pare si chiamino buddy key qualcosa di simile

HariSeldon
22nd May 2008, 15:40
Il tutto sta a capire se abbiamo (ovviamente parlo per chi ha l'EA) dei giorni di margine alla data di release.. purtroppo le notizie che arrivano dalla release USA non sono incoraggianti, leggevo che gli account abilitati all'EA sono stati frozzati/bloccati finchè non si inseriscono le key della retail..


Mi autoquoto per comunicare con sollievo che un post ufficiale di un mod sul forum di AoC ha definitivamente chiarito che per gli europei con early access non sarà necessario inserire il 23 stesso la cdkey della retail, ma si avranno 10 giorni di margine. Purtroppo non ha specificato se questi giorni scalano dal 17 o dal 23, ma di sicuro non ci saranno problemi per domani quando di sicuro play.com non ce la può fare a far arrivare il pacco in Italia. (play.com dichiara come tempistiche di spedizione fuori dagli UK 7-10 giorni lavorativi).

Il testo originale:

Hello there

EA has 10 days of gaming time coming with it, so you will have enough time even after launch to activate the account with the retail key when the box arrives.


Tahi

Dictator
22nd May 2008, 15:42
Mi autoquoto per comunicare con sollievo che un post ufficiale di un mod sul forum di AoC ha definitivamente chiarito che per gli europei non sarà necessario per chi ha l'early access inserire il 23 stesso la cdkey della retail, ma si avranno 10 giorni di margine. Purtroppo non ha specificato se questi giorni scalano dal 17 o dal 23, ma di sicuro non ci saranno problemi per domani quando di sicuro play.com non ce la può fare a far arrivare il pacco in Italia. (play.com dichiara come tempistiche di spedizione fuori dagli UK 7-10 giorni lavorativi).
Il testo originale:

Play.com quando ho comprato WoW in 3/4 giorni me l'ha fatto arrivare.
Ah, mi sembra chiaro che non sono in UK io ^^

MnfPna
22nd May 2008, 16:18
SUl filo di lana perche i 10 giorni scadono il 27 le spedizioni son partite Martedi-Mercoledi per 5 giorni lavorativi circa.
QUalcuno continuera' senza problemi alcuni probabilmente avranno 1 giorno o 2 di blackout.

HaWk
22nd May 2008, 16:20
Mi autoquoto per comunicare con sollievo che un post ufficiale di un mod sul forum di AoC ha definitivamente chiarito che per gli europei con early access non sarà necessario inserire il 23 stesso la cdkey della retail, ma si avranno 10 giorni di margine. Purtroppo non ha specificato se questi giorni scalano dal 17 o dal 23, ma di sicuro non ci saranno problemi per domani quando di sicuro play.com non ce la può fare a far arrivare il pacco in Italia. (play.com dichiara come tempistiche di spedizione fuori dagli UK 7-10 giorni lavorativi).
Il testo originale:

Olè, menomale
quando ho ordinato pes cmq ci ha messo 3 giorni lavorativi ad arrivare a casa mia.


SUl filo di lana perche i 10 giorni scadono il 27 le spedizioni son partite Martedi-Mercoledi per 5 giorni lavorativi circa.
QUalcuno continuera' senza problemi alcuni probabilmente avranno 1 giorno o 2 di blackout.

la mia è partita oggi :swear:

MiLLenTeX
22nd May 2008, 16:28
tre giorni cmq

Wolfo
22nd May 2008, 16:41
tre giorni cmq
la tua copia è arrivata a me

magic
22nd May 2008, 18:36
confido sul fatto che il negozio sotto casa nn abbia di questi problemi....

MiLLenTeX
22nd May 2008, 18:42
la tua copia è arrivata a me

no, quella te l'ho mandata io.
E' una bomba.

Wolfo
22nd May 2008, 18:55
no, quella te l'ho mandata io.
E' una bomba.
grazie mille dell'avvertimento, volevo prima installarlo e poi farmi una sega, magari prima mi faccio una sega poi vedo se installarlo

Tunnel
22nd May 2008, 19:10
grazie mille dell'avvertimento, volevo prima installarlo e poi farmi una sega, magari prima mi faccio una sega poi vedo se installarlo
:rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
22nd May 2008, 20:18
vi ricordate che avevo scritto...

Posted: 20/05/2008

YEAAAAAAAAAAH!

....????

Bene, ora vado sul simpatico sitarello e controllo l'order history... e che ti trovo?

STATUS


Posted: 22/05/2008

MA BRAVI! Proprio bravi!

Cambiano pure lo status ora... veramente bravi.

no comment enacoid

Goram
23rd May 2008, 00:06
grazie mille dell'avvertimento, volevo prima installarlo e poi farmi una sega, magari prima mi faccio una sega poi vedo se installarlo
Sai bello esplodi mentre sei al dunque...Priceless IMHO
:sneer:

bakunin
23rd May 2008, 00:41
lul hanche a me han cambiato e messo posted il 22.... cmq se ci sono 10 giorni di margine non c'è problema

Lastdruid
23rd May 2008, 00:46
da gamersloot... a qualcuno è arrivata la key?

x4d00m
23rd May 2008, 02:48
io l'ho ordinato oggi lol....vediamo quando arriva stralol

Lyuknet
23rd May 2008, 03:09
arrivata mail ora....

Dear Age of Conan customer.
Thank you very much for registering with us. To ensure uninterrupted game time and to unlock any pre-order items, you will need to upgrade your account with a retail box key.
Follow these instructions to upgrade your account to the full version:
Locate the key at the back of your manual
Log in to your account on https://register.ageofconan.com
Select the option "Use a Key to add a Prepaid Card, Upgrade a Subscription or Create a Subscription"
Enter your key then follow the on screen instructions
When this process is complete you are can play continue playing normally, and also claim your pre-order item (if eligble) using the in-game command "/claim".
Thank you for purchasing Age of Conan and we look forward to seeing you in the game.
Best regards,
Funcom

:cry:

Drako
23rd May 2008, 08:50
niente key da swag

HvN
23rd May 2008, 08:52
Da swgvaul mi dicono che la key potrebbero pure non arrivare oggi e non si sa quando gli tornano :gha:
Ho fatto una domanda abbastanza precisa in merito e la tipa del live chat mi ha detto così.

saltaproc
23rd May 2008, 08:52
vi ricordate che avevo scritto...
Posted: 20/05/2008
YEAAAAAAAAAAH!
....????
Bene, ora vado sul simpatico sitarello e controllo l'order history... e che ti trovo?
STATUS
Posted: 22/05/2008
MA BRAVI! Proprio bravi!
Cambiano pure lo status ora... veramente bravi.
no comment enacoid
:rotfl::rotfl::rotfl:
il postino che porta il tuo pacco si imbocca si spezza un dito e per steccargli il dito usano i tuoi cd quindi fattene una ragione :sneer::sneer::sneer:

Drako
23rd May 2008, 08:56
Da swgvaul mi dicono che la key potrebbero pure non arrivare oggi e non si sa quando gli tornano :gha:
Ho fatto una domanda abbastanza precisa in merito e la tipa del live chat mi ha detto così.
No ma gg...

A me non appare il pulsante della live chat lol.

La cosa comica è che avevo usato questo metodo per paura che ci mettesse troppo ad arrivare il pacco dalla GB...

MiLLenTeX
23rd May 2008, 09:02
:rotfl::rotfl::rotfl:
il postino che porta il tuo pacco si imbocca si spezza un dito e per steccargli il dito usano i tuoi cd quindi fattene una ragione :sneer::sneer::sneer:

in italiano?

saltaproc
23rd May 2008, 09:05
in italiano?
ecco : tu a sto gioco non giocherai maiiiiiiii :sneer::sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
23rd May 2008, 09:07
E fin li ci ero arrivato.
Ma mi faresti, gentilmente, una traduzione completa, parola per parola, della tua precedente sbrodolata di parole senza virgole e sintassi?

Drako
23rd May 2008, 09:07
aoc EUR team is having some problem that they refused to offer the keys to retailers in time. we r contacting them for solutions and waiting for their response. sorry about the trouble

A me il live help di swagvault ha risposto così...gg

HvN
23rd May 2008, 09:08
No ma gg...

A me non appare il pulsante della live chat lol.

La cosa comica è che avevo usato questo metodo per paura che ci mettesse troppo ad arrivare il pacco dalla GB...


Ma da quel che ho capito la cosa è stata così....Quelli che l'hanno già ricevuta la key sono stati credo i primi ad ordinare e vista la mole di chiavi che hanno dovuto distribuire sono andati out of stock(e di questo ne sono certo),ora stanno cercando di reperirle ma hanno dei prob con la funcom credo(game company diceva la tipa) sulle chiavi ma non so di che tipo.

Al che io gli ho chiesto....mi arriva oggi,domani,tra 1 sett e lei mi ha detto...voglio essere onesta ma non so quando potrebbe arrivarti.

A sto punto non so cosa sia meglio...avrei quasi deciso che se non me la mandano entro stasera cerco di prenderlo dal sito funcom e sta key di swg la vendo:gha:

MiLLenTeX
23rd May 2008, 09:08
A me il live help di swagvault ha risposto così...gg

:point: non dico nulla :D

Drako
23rd May 2008, 09:10
Ma da quel che ho capito la cosa è stata così....Quelli che l'hanno già ricevuta la key sono stati credo i primi ad ordinare e vista la mole di chiavi che hanno dovuto distribuire sono andati out of stock(e di questo ne sono certo),ora stanno cercando di reperirle ma hanno dei prob con la funcom credo(game company diceva la tipa) sulle chiavi ma non so di che tipo.
Al che io gli ho chiesto....mi arriva oggi,domani,tra 1 sett e lei mi ha detto...voglio essere onesta ma non so quando potrebbe arrivarti.
A sto punto non so cosa sia meglio...avrei quasi deciso che se non me la mandano entro stasera cerco di prenderlo dal sito funcom e sta key di swg la vendo:gha:
il punto è che, a quanto ne so, se metti un'altra retail poi gli item non so se li prendi. E se non metti quella di swagvault potrebbero fare altri casini. Il tempo c'è, perchè fino alla fine dei 10 giorni di early si gioca lo stesso, anche se senza item, ma dopo?

Sto casino lo ha fatto la funcom comunque, sono arrivati impreparati al lancio.

HvN
23rd May 2008, 09:13
il punto è che, a quanto ne so, se metti un'altra retail poi gli item non so se li prendi. E se non metti quella di swagvault potrebbero fare altri casini. Il tempo c'è, perchè fino alla fine dei 10 giorni di early si gioca lo stesso, anche se senza item, ma dopo?
Sto casino lo ha fatto la funcom comunque, sono arrivati impreparati al lancio.


Beato te che hai l'ea io suko duro:nod:

Cmq sia non capisco dove sia il problema...cioè cosa gli costa alla funcom dare key in +:gha:

Per me non si aspettavano una cosa del genere e hanno paura che implodano i server(che imo sono pochi x la mole di giocatori che vuole giocare) e stanno cercando di limitare le key.

saltaproc
23rd May 2008, 09:15
E fin li ci ero arrivato.
Ma mi faresti, gentilmente, una traduzione completa, parola per parola, della tua precedente sbrodolata di parole senza virgole e sintassi?
te la fo per pm :sneer::sneer:

Devon
23rd May 2008, 09:16
ma cazzo -.-

Solfami
23rd May 2008, 09:24
Sull'account dice che con l'EA posso giocare fino al 27 cioè martedi' prox. Onestamente la vedo grigia :afraid:

MiLLenTeX
23rd May 2008, 09:28
te la fo per pm :sneer::sneer:

ti ho risposto, testina di vitello :)

@tutti quelli che hanno l'ea: finitela di QQare, per il 27 arriva tutto. E' per quelli che speravano nel dayone che rimarranno a bocca asciutta. Mannaggia oh... siete già 40+ e ancora che whinate, ma burnate va :)

PS: si, sto rosikando.

Sturm
23rd May 2008, 09:29
We would like to inform you that we have limited stocks as of the moment since the official developer was able to produce only 80% of retail keys for customers who pre-ordered this product. In case we do run out of stocks, next shipment will be arriving in 24-32 hours. Please bear with us!


Gamers loot.



Io li ammazzo. Brucio i cadaveri e impedisco alle anime di dare anche solo un'occhiata fugace al cazzo di altromondo di merda.

Devon
23rd May 2008, 09:30
si, i 10 giorni dell'EA coprivano anche i 6 che abbiam giocato, quindi fino al 27 siam apposto...

io ho mandato na mail alla funcom chiedendo se ci possono esser casini ad usare una key diversa SENZA annullare il pre-order (tenendo la key da parte quando arrivera)

Ged
23rd May 2008, 09:31
Cmq sia non capisco dove sia il problema...cioè cosa gli costa alla funcom dare key in +:gha:
mm non è proprio così semplice, dato che non mi pare ci sia l'opzione di vendita di solo la key (quelli che la vendono semplicemente aprono la confezione e ti mandano la key che sta la dentro) per cui la funcom non può semplicemente inventarsi nuove key, ma deve avere nuove confezioni da dare. Almeno credo :D

MiLLenTeX
23rd May 2008, 09:32
mm non è proprio così semplice, dato che non mi pare ci sia l'opzione di vendita di solo la key (quelli che la vendono semplicemente aprono la confezione e ti mandano la key che sta la dentro) per cui la funcom non può semplicemente inventarsi nuove key, ma deve avere nuove confezioni da dare. Almeno credo :D

grazie di averlo detto tu... giuro che lo avevo scritto, ma poi per rispetto della logica ho cancellato tutto e me ne son stato per i cazzi miei.

:thumbup:

9-3v4iM-9
23rd May 2008, 09:44
raga ma io che ho ordinato da play.com... con le semplici key che mi hanno mandato sto giocando :look: nonostante stamane mi sia arrivata la mail che devo upgradare l'acco con la retail key

provate un pò a loggare pure voi...

MiLLenTeX
23rd May 2008, 09:48
raga ma io che ho ordinato da play.com... con le semplici key che mi hanno mandato sto giocando :look: nonostante stamane mi sia arrivata la mail che devo upgradare l'acco con la retail key

provate un pò a loggare pure voi...

ma quale key?
key dell'early access?
key della retail?

cioè tu hai ordinato il 15 e ti han mandato la key dell'EA?
imho, ci pigli per il culo :D