PDA

View Full Version : [Bug Report]



Lastdruid
18th May 2008, 20:54
Come faccio a sendare la funcom per un bug? ne ho trovato uno davvero grave... che fa oneshottare i mob.. e magari in pvp può farmi oneshottare uno di 10 lv + alto.. non voglio neanche provare

Sulimo
18th May 2008, 20:55
dovedovedove :sneer:

Drako
18th May 2008, 20:57
dicci dicci :sneer:

Lastdruid
18th May 2008, 21:00
vabbè lo scrivo.. la combo swap che han quasi tutti dai primi lv, è fatta da 2 colpi(e quindi hitta 2 volte il nemico), e ha un reuse timer di 15 secondi, adesso..fate partire la combo, appena fa il primo colpo muovetevi così si interrupta la combo.. così la barra hp del nemico si bugga(si becca i danni e poi si ripristina la vita, così come se non avessi mai fatto il colpo).Mò.. interruptando la combo.. il reusetimer non è andato a 15.. quindi potete rifare così all'infinito finchè non fate la fatality e oneshottate... una roba davvero veloce..e swap ha davvero una chance alta di far fatality

Devon
18th May 2008, 21:07
figo, non reportare :nod:

Lastdruid
18th May 2008, 21:15
daje passatemi il link

Xangar
18th May 2008, 21:20
daje passatemi il link

se non ricordo male in game devi fare /petition

Devon
18th May 2008, 21:21
Penso tu possa semplicemente postare sul forum ufficiale, ti insulteranno in molti ma a quanto pare è monitorato dai gm quindi ne prenderanno atto

Pandemonium
18th May 2008, 21:37
premi ctrl+b quando sei in game ... cmq pure io ho trovato un bug piuttosto grave... ho preso un dot da uno di quei mob di fronte alla casa della strega ke nn ricordo come cazzo si chiama ( quella che ti prende come apprendista) e da quel momento, tutti gli status che prendevo (sia negativi che positivi) diventavano infiniti :| quindi dot addosso infinito, buff infinito, morph con l'herald infinito (ubersgraved :sneer:) ecc ecc... lol

Talisac
18th May 2008, 21:38
ladro ma hai fatto tu andare down i server con sto report pd? :sneer:

Ello
18th May 2008, 21:57
premi ctrl+b quando sei in game ... cmq pure io ho trovato un bug piuttosto grave... ho preso un dot da uno di quei mob di fronte alla casa della strega ke nn ricordo come cazzo si chiama ( quella che ti prende come apprendista) e da quel momento, tutti gli status che prendevo (sia negativi che positivi) diventavano infiniti :| quindi dot addosso infinito, buff infinito, morph con l'herald infinito (ubersgraved :sneer:) ecc ecc... lol

A me sucedeva la stessa cosa se mi buttavo giu' da una certa altezza.....se lo facevo diventava tutto infinto :madd:

Qualcuno sa trovare una spiegazione al fatto che a volte io e mia sorella pur essendo nello stesso identico posto nn ci vediamo ed e' come se fossimo in due posti diversi? Grazie dell'aiuto

CrescentMoon
18th May 2008, 22:02
A me sucedeva la stessa cosa se mi buttavo giu' da una certa altezza.....se lo facevo diventava tutto infinto :madd:
Qualcuno sa trovare una spiegazione al fatto che a volte io e mia sorella pur essendo nello stesso identico posto nn ci vediamo ed e' come se fossimo in due posti diversi? Grazie dell'aiuto
perche' ci sono istanze diverse per ogni regione...vengono create automaticamente quando la popolazione di una zona raggiunge un certo limite...puoi joinare l'istance di un'altra persona in gruppo con te, non so come si faccia pero'.

9-3v4iM-9
18th May 2008, 22:02
tutto dipende dalla foto della sorella

Milker
18th May 2008, 22:03
Qualcuno sa trovare una spiegazione al fatto che a volte io e mia sorella pur essendo nello stesso identico posto nn ci vediamo ed e' come se fossimo in due posti diversi? Grazie dell'aiuto

Tua sorella non la vedi perchè è qui da me :sneer:

Scherzo è...che magari c'ha dodici anni! :D

Ello
18th May 2008, 22:06
perche' ci sono istanze diverse per ogni regione...vengono create automaticamente quando la popolazione di una zona raggiunge un certo limite...puoi joinare l'istance di un'altra persona in gruppo con te, non so come si faccia pero'.
Capito...Grazie mille :thumbup: