PDA

View Full Version : Situazione?



Hurizen
18th May 2008, 21:50
Le mie prime ore su Crom stanno procedendo bene. Il gioco è stupendo, la storia bella, ambientazioni da favola... White sand è un capolavoro, ci andrei a vivere. Tutto davvero ben fatto!
Ho dingato il 20 prima che andasse down il server, e ho visto che c'e' già un liv. 35 HOX e un 32 BS (che mi sono preoccupato di sendare e rompergli le balle subito).

Dalle indiscrezioni fatte dal BS, una volta lasciato Tortage, l'exp aumenta, o meglio, è piu' veloce perche' le quest sono tutte vicine e non ci son da fare km qua e la per il mondo.

Dal liv. 20 è possibile creare la gilda se non sbaglio (ce ne sono già un paio). Qualche ufficiale di 20 per creare, oppure posso creare io e poi passare Guild Leader a chi di dovuto. Ma si puo' anche aspettare senza problemi.

Buon divertimento a tutti.

P.s. Qualcuno puo' mandarmi PM (se possibile) con passwd per TS?
Tnx...

P.s. 2 (per non aprire altro 3d): Ma Wayne c'e' ancora?

Ser
18th May 2008, 21:51
Nelle altre discussioni trovi i contatti degli altri membri, stasera creiamo la gilda e cominciamo a invitare tutti.

straga
18th May 2008, 21:54
Le mie prime ore su Crom stanno procedendo bene. Il gioco è stupendo, la storia bella, ambientazioni da favola... White sand è un capolavoro, ci andrei a vivere. Tutto davvero ben fatto!
Ho dingato il 20 prima che andasse down il server, e ho visto che c'e' già un liv. 35 HOX e un 32 BS (che mi sono preoccupato di sendare e rompergli le balle subito).

Dalle indiscrezioni fatte dal BS, una volta lasciato Tortage, l'exp aumenta, o meglio, è piu' veloce perche' le quest sono tutte vicine e non ci son da fare km qua e la per il mondo.

Dal liv. 20 è possibile creare la gilda se non sbaglio (ce ne sono già un paio). Qualche ufficiale di 20 per creare, oppure posso creare io e poi passare Guild Leader a chi di dovuto. Ma si puo' anche aspettare senza problemi.

Buon divertimento a tutti.

P.s. Qualcuno puo' mandarmi PM (se possibile) con passwd per TS?
Tnx...

P.s. 2 (per non aprire altro 3d): Ma Wayne c'e' ancora?

gratz per il tuo 20

Iscariot
18th May 2008, 21:54
Ho fatto qualche livello ma mi sono fermato voglio gustarmelo. per quello aspetto mercoledi arrivano i pezzi che mi risolvono i problemi sul pc

see you

Solfami
18th May 2008, 21:57
Tutto a puttane anche stasera. Rimandato di un'ora, se va bene.