PDA

View Full Version : Qualcuno ha un po' di info sul guardian?



Hador
19th May 2008, 09:40
mi han tirato in mezzo a giocare e non so una sega, mi postate un po' di impressioni sul guardian dalla beta? secondo voi serve a qualcosa o i tank "puri" succhiano in sto gioco rispetto agli ibridi? avevo una mezza idea di farlo picca superoffensivo

BlackCOSO
19th May 2008, 09:46
mi han tirato in mezzo a giocare e non so una sega, mi postate un po' di impressioni sul guardian dalla beta? secondo voi serve a qualcosa o i tank "puri" succhiano in sto gioco rispetto agli ibridi? avevo una mezza idea di farlo picca superoffensivo

boh io ti dico in PvE ( anche perche pvp a livelli bassi nno ha senso..) :nod: , con quelli che ho gruppato..per buttare giu un guardian ce vuole un armata :gha:

Arakno
19th May 2008, 09:54
io sto al 20, e mi diverto molto,meni bene e reggi alla grande

Hador
19th May 2008, 09:55
si ma che spec?
e la frenzy come funziona? cioè si può usare frenzy + lancia o si pigliano troppe mazzate e alla fine si fa piu male con frenzy / spadascudo?

Masteryx
19th May 2008, 11:23
si ma che spec?
e la frenzy come funziona? cioè si può usare frenzy + lancia o si pigliano troppe mazzate e alla fine si fa piu male con frenzy / spadascudo?

ma nn era il conqueror ad avere charge e frenzy? o lo hanno tutti i soldier? :scratch:

Devon
19th May 2008, 11:27
tutti i soldier credo
ogni archetipo ha una linea fissa, quindi tutti i soldier sharano un'albero di feats

Drako
19th May 2008, 12:30
Allora hador merda, io ce l'ho al 16 e ti dico un po' le mie impressioni. Inizio dicendo che al 14 mi so fatto un boss 18 :sneer:
In generale la frenzy la usi switchando. In pratica parti di defensive e scudo, vai di knockback e parti di stile spear in frenzy, poi vai di knockback spear e a quel punto hai ucciso qualsiasi cosa :nod:

Io per ora i feat li ho messi in juggernaut, punto al charge. Secondo me in pve spear non va bene, o meglio, può andare bene in soloing, ma rischi di non reggere una mazza quando si passa al gruppo e alle cose serie. Inoltre il danno lo fai comunque e puoi reggere quanto ti pare.

MiLLenTeX
19th May 2008, 12:57
Allora hador merda, io ce l'ho al 16 e ti dico un po' le mie impressioni. Inizio dicendo che al 14 mi so fatto un boss 18 :sneer:
In generale la frenzy la usi switchando. In pratica parti di defensive e scudo, vai di knockback e parti di stile spear in frenzy, poi vai di knockback spear e a quel punto hai ucciso qualsiasi cosa :nod:

Io per ora i feat li ho messi in juggernaut, punto al charge. Secondo me in pve spear non va bene, o meglio, può andare bene in soloing, ma rischi di non reggere una mazza quando si passa al gruppo e alle cose serie. Inoltre il danno lo fai comunque e puoi reggere quanto ti pare.

lo sai si che cmq ti banneranno? :sneer:

Azalinn
19th May 2008, 13:04
e le abilità come le avete messe?

Drako
19th May 2008, 13:48
lo sai si che cmq ti banneranno? :sneer:
QQ

Sintak
19th May 2008, 14:23
e sul conqueror che mi dite?

a leggere qualcosina in rete sembra che venga descritto tipo warrior fury di wow, buona difesa e ottimo danno melee.. Qualcuno lo gioca o lo conosce? che mi dite?

Hador
19th May 2008, 14:46
qualcuno con l'access al forum mi posta un po' di impressioni?
domande generali:
1) il danno in sto gioco come cazzo aumenta? se ad esempio faccio il pg full offensivo e poi pijo lo scudo non paro un cazzo/faccio un cazzo di male o cmq ha un suo perchè? Drako cmq il charge c'è anche sull'altra linea, quello jugg stunna quell'altro fa danno.
2) esiste un abilità "guard" stile daoc o farsi difensivo è fine a se stesso? avere un pg superresistente che fa meno danno degli altri mi pare decisamente inutile se non ha qualche abilità particolari
3) cmq se faccio il guardian lo vojo far picca, c'è da capire se è fattibile/utile una bispec o meno

9-3v4iM-9
19th May 2008, 15:45
e soprattutto funzionerà il taunt in pvp?

Drako
19th May 2008, 16:03
e soprattutto funzionerà il taunt in pvp?
solo sotto la luce