PDA

View Full Version : Chiarimenti SwagVault



Devon
19th May 2008, 11:08
Allora, ho pre-ordinato il gioco da swagvault (pagando subito :afraid: )
e dopo aver ricevuto la pre-order key, l'ordine è stato messo come "delivered"

volevo capire se è un problema dato che il 23 dovrebbero mandarmi la key
oppure è la procedura normale?

sapete niente?

Drako
19th May 2008, 11:09
Nella mail della pre c'è scritto chiaramente che ti mandano la release key il 23th. Penso sia tutto a posto.

Devon
19th May 2008, 11:12
dove di preciso?

p.s. rispondi su msn :gha:

HvN
19th May 2008, 11:19
boh io ho preso da loro...ma a parte il fatto che mi sono arrivate 1000key del preorder credo che arrivi precisamente il 23/5 la key vera.
Per il resto nn capisco perchè con le key del preorder che mi sono arrivate nn riesco a creare l'account sul sito funcom...avete avuto pure voi di questi problemi?

Drako
19th May 2008, 11:21
Io rischio di essere bannato alla release, ma a parte quello tutto a posto :sneer:

Devon
19th May 2008, 11:24
a me è arrivata due volte la prima key, una marcata come "mapple story blabla" :rotfl:
cmq erano entrambe uguali e non ho avuto problemi a inserirla
cmq ho contattato il live help:

Robert: we shall deliver the registration key when the game is finally open

HvN
19th May 2008, 11:26
Ma infatti su sta cosa mi sono informato prima(sopratutto grazie al post di shagaz sulle 2 key) x il resto nn riesco proprio ad accedere alla registrazione funcom con queste key...magari dovrò aspettare quella del 23 boh

edit....nc era la mail di mapple bla che hotmail mi segnalava come tentativo di pishing e avevo trashato

Slurpix
19th May 2008, 12:18
anche a me me la da delivered, cmq sulla mail che ti mandano c'è scritto che al 23 quando aprono ti mandano la key.

BlackCOSO
19th May 2008, 12:24
anche a me me la da delivered, cmq sulla mail che ti mandano c'è scritto che al 23 quando aprono ti mandano la key.
Il mio dialogo in live chat e stato bellissimo ..., io che parlo una sorta di mezzo inglese italianizzato con un cinese che scriveva un inglese piu penoso del mio :sneer: , cmq alla fine si il 23 mandano la key via mail..

Devon
19th May 2008, 12:36
si si, solo che a me sta mail che parla del 23 non è arrivata, per quello m'ero cagato in mano qq

Sintak
19th May 2008, 12:45
Su gamersloot è ancora "waiting for stock".. Speriamo in bene per il 23 :afraid: