PDA

View Full Version : Auto 13k---->18k



Warbarbie
19th May 2008, 12:28
Dovrei comprarmi una automobile in sostituzione della Lancia Delta di 15 anni -.-
Il prezzo puo essere esteso anche ai 20k diciamo, ma proprio massimo massimo.
Usato o nuovo indifferente, ma preferirei nuovo.
Deve essere ne una Smart, ne una 159, na via di mezzo in quanto a dimensioni e confort.
Magari anche roba nn ancora uscita ma che andra sul mercato prossimamente.

BlackCOSO
19th May 2008, 12:35
Dovrei comprarmi una automobile in sostituzione della Lancia Delta di 15 anni -.-
Il prezzo puo essere esteso anche ai 20k diciamo, ma proprio massimo massimo.
Usato o nuovo indifferente, ma preferirei nuovo.
Deve essere ne una Smart, ne una 159, na via di mezzo in quanto a dimensioni e confort.
Magari anche roba nn ancora uscita ma che andra sul mercato prossimamente.

al posto di comprare la macchina aggiorna sto cazzo de pc del burundi pd..

Cmq io fossi in te , anche se non so la data di uscita , aspetterei la nuova alfa Mito o come se chiama..

MiLLenTeX
19th May 2008, 12:44
Cmq io fossi in te , anche se non so la data di uscita , aspetterei la nuova alfa Mito o come se chiama..

che però base costerà almeno 16-17... e se la vuoi "sburrella" almeno un 20-21

Auto segmento B (mini cooper per intenderci)

Io la vorrei, ma sto pensando di cambiare mire... 20k per una segmento B, boh, mi fa un po' girare il cazzo... :)

Warbarbie
19th May 2008, 13:24
vabè 21k me sembra troppo.

Dryden
19th May 2008, 13:31
Opel Astra , segmento C , parte dai 15k circa in su,con 20k massimo te la porti a casa pure con lo scalla pizzette.

Estrema
19th May 2008, 14:15
Opel Astra , segmento C , parte dai 15k circa in su,con 20k massimo te la porti a casa pure con lo scalla pizzette.
eh mo non esageriamo io per un astra ai tempi ( 2 anni fa) avevo staccato 25k di preventivo e non c'era il navigatore, naturalmente 1.9 diesel 150 cv:nod:

su quel preezzo usato trovi molte golf 1.9 105 cv seminuove, nuovo di pacca dipende dalle esigenze che non ho capito bene ma una gpunto clio corsa 207 ecc te la porti via tranquillamente con molti accessori e motorizzazioni medie.

Dryden
19th May 2008, 14:22
eh mo non esageriamo io per un astra ai tempi ( 2 anni fa) avevo staccato 25k di preventivo e non c'era il navigatore, naturalmente 1.9 diesel 150 cv:nod:



http://www.opel.it/content_data/GME/019/IT/it/GBPIT/modelpages/astraanniversary08/index.html

La prendi benzina, ci aggiungi gli ultimi optional ed walà con massimo 20k c'hai una classe c di tutto rispetto.

Estrema
19th May 2008, 14:25
a ok non so pensavo in automatico al diesel, si se ti accontenti l'entry level può bastare e viene fuori pure un bel parco optional.

Dryden
19th May 2008, 14:27
Mo io non sò quanti km ci fa, ma se ha una lancia da 15 anni dubito ne faccia più di 25k all'anno con quell'auto, quindi visto il pareggiamento di prezzo che c'è stato tra i due tipi di carburante, ormai conviene il benzina.

Estrema
19th May 2008, 14:29
Mo io non sò quanti km ci fa, ma se ha una lancia da 15 anni dubito ne faccia più di 25k all'anno con quell'auto, quindi visto il pareggiamento di prezzo che c'è stato tra i due tipi di carburante, ormai conviene il benzina.
dipende dal sovraprezzo del diesel al momento dell'acquisto diciamo che se prendi una tedesca si conviene il benza itliane francesi forse ancora il diesel.

Dryden
19th May 2008, 14:35
dipende dal sovraprezzo del diesel al momento dell'acquisto diciamo che se prendi una tedesca si conviene il benza itliane francesi forse ancora il diesel.


Che io ricordi le differenze per un pari cv tra diesel e benzina ruotano intorno ai 2k/3k euro su quasi tutte le marche.

Estrema
19th May 2008, 14:57
Che io ricordi le differenze per un pari cv tra diesel e benzina ruotano intorno ai 2k/3k euro su quasi tutte le marche.
na non tutte le francesi a volte fanno 500euro

Warbarbie
19th May 2008, 15:26
Aho e' il mio post questo.
Cmq esigenze sono che non sia una city car di 1 metro, nel senso che se devo farci 700 km non esco con la schiena in frantumi

Dryden
19th May 2008, 15:49
na non tutte le francesi a volte fanno 500euro

Forse tra un benzina 130cv ed un diesel 90 cv ci son 500 euro : \ ma ho paura che se resti sugli stessi cavalli il prezzo sale.

Lupoazzurro
19th May 2008, 16:34
eh mo non esageriamo io per un astra ai tempi ( 2 anni fa) avevo staccato 25k di preventivo e non c'era il navigatore, naturalmente 1.9 diesel 150 cv:nod:
.

Guarda io il mese scorso ho preso il 1.6 benzina anniversary da 115 cv....dandogli dentro il mio rottame (una 106 del 93...) mi han fatto pagare 15.2k chiavi in mano e con sensori di parcheggio in omaggio (quelli sul portatarga, ma vabbè, a caval donato...).

Finora mi ci trovo bene, se non ha particolari esigenze io la consiglio...se poi vuol pure il navigatore e il clima automatico (il mio è manuale) credo che si debba aggiungere un 1.5k di spesa...e volendo con altri 800/1k euro ti piazzan pure il tetto panoramico :P

Estrema
19th May 2008, 17:04
Guarda io il mese scorso ho preso il 1.6 benzina anniversary da 115 cv....dandogli dentro il mio rottame (una 106 del 93...) mi han fatto pagare 15.2k chiavi in mano e con sensori di parcheggio in omaggio (quelli sul portatarga, ma vabbè, a caval donato...).
Finora mi ci trovo bene, se non ha particolari esigenze io la consiglio...se poi vuol pure il navigatore e il clima automatico (il mio è manuale) credo che si debba aggiungere un 1.5k di spesa...e volendo con altri 800/1k euro ti piazzan pure il tetto panoramico :P
si ok

ot fai l'avatar dio santo juventino del cazzo:sneer: