PDA

View Full Version : gioco ps3 per bambino -.-



Kinson
19th May 2008, 13:14
Considerate che gta4 non è il caso di prenderlo visto che lo deve regalare un genitore al figlio , cosa mi potete consigliare da regalare a un cinno che fa la 4 elementare ?

Devo semplicemente indicare uno / qualche titolo per mandare l'eventuale genitore di turno a prenderlo in qualche negozio random :D

Ditemi pure :D

LOLking
19th May 2008, 13:18
motorstorm :thumbup:
nn è violento ed è divertente... e intuitivo :thumbup:

Razj
19th May 2008, 13:30
qualsiasi cosa con tante lucine colorate, tanto non ci capirebbe un cazzo a prescindere

Kuroko
19th May 2008, 13:39
Se in quarta elementare mi avessero regalato GTA IV a quest'ora non girerebbero delle mezze checche come te, Kinson.

:sneer:

Warbarbie
19th May 2008, 13:40
GTA la vedo una scelta saggia invece.

Tanek
19th May 2008, 14:28
Regalagli un Wii e un qualsiasi gioco per Wii :nod:

Let the flame begin :sneer:

Marphil
19th May 2008, 14:36
Guitar Hero che se taja.

Poi i cinni diventano fenomeni presto :nod:

Gramas
19th May 2008, 14:43
io a 9 anni aravo a fifa e nelle sale giochi con i picchiaduro in tag e per quanto ero forte mi facevano giocare gratis:nod:

Darkmind
19th May 2008, 15:05
digli di regalargli un pallone che in 4rta elementare deve andare fuori e correre invece di rincoglionirsi davanti ad un cazzo di console ...

Kinson
19th May 2008, 15:13
dark e io so pure d'accordo , ma il danno lo han fatto quando gli è arrivata in casa una ps3 :D.

Sul fattore gta 4 : a un cinno di 9 anni non lo regalerei mai , soprattutto se è lo stesso che a carnevale credendosi naruto ha deciso di saltare dal primo piano di casa dal terrazzino cadendo su un materasso lasciato a terra -.-

Gramas
19th May 2008, 15:14
che cazzate,..ricordo giorni interi passati a giocare a pallone e a basket e poi a fare i tornei di pes a casa..

Come ero spensierato e cinno :(

Kaluisurrr
19th May 2008, 15:19
dark e io so pure d'accordo , ma il danno lo han fatto quando gli è arrivata in casa una ps3 :D.
Sul fattore gta 4 : a un cinno di 9 anni non lo regalerei mai , soprattutto se è lo stesso che a carnevale credendosi naruto ha deciso di saltare dal primo piano di casa dal terrazzino cadendo su un materasso lasciato a terra -.-


Ma che scarso!! Come minimo doveva concentrare il chakra nei piedi così correva sulla parete :confused::confused::confused:

MBK
19th May 2008, 15:21
Ma che scarso!! Come minimo doveva concentrare il chakra nei piedi così correva sulla parete :confused::confused::confused:

:nod:

Warbarbie
19th May 2008, 15:23
io a 9 anni aravo a fifa e nelle sale giochi con i picchiaduro in tag e per quanto ero forte mi facevano giocare gratis:nod:


Me lo ricorderò quando mio figlio a 9 anni mi chiederà di giocare in tag a qualcosa.
"Guarda a papà come diventi poi a 20 anni"

Gramas
19th May 2008, 15:47
E ti risponderà, "voglio essere skillato come lui."

Owned,a quel punto o lo diseredi o cedi:sneer:

Axet
19th May 2008, 19:21
Un qualsiasi gioco di macchine / moto o sportivo.
Oppure ratchet & clank va bene anche per i bambini ^^

Tibù
19th May 2008, 19:22
ninja gaiden,lo vedi subito se è ferrato o meno coi vg:sneer:

Mosiah
20th May 2008, 02:40
Lascerei perdere il negozio e andrei di Playstation Network.

Con pochi euro si può acquistare Super Rub-a-dub che è divertente e adatto ai cinni, è il gioco tratto dalla famosa demo delle paperelle galleggianti per PS2.
Sulla 3 si utilizzano i sensori di movimento del Sixaxis per inclinare il piano con l'acqua. Mi figlia di 3 anni si è fatta easy una decina di vasche, ma lei nn fa testo :D

http://it.youtube.com/watch?v=u6qXaNkeKyw

Altro gioco molto bello, sempre dal PSN a pochi euro, è Locoroco Cocoreccho molto simile all'originale su PSP e realizzato davvero bene.

xv25
20th May 2008, 04:19
dark e io so pure d'accordo , ma il danno lo han fatto quando gli è arrivata in casa una ps3 :D.
Sul fattore gta 4 : a un cinno di 9 anni non lo regalerei mai , soprattutto se è lo stesso che a carnevale credendosi naruto ha deciso di saltare dal primo piano di casa dal terrazzino cadendo su un materasso lasciato a terra -.-

Ma a uno che fa ste robe i genitori con quale cuore gli regalano anche dei videogiochi?

Uppo axet cmq, relegatelo ai giochi di sport che piu' che alimentargli la voglia di praticarli in real non possono fare

GreenKnight
20th May 2008, 10:50
digli di regalargli un pallone che in 4rta elementare deve andare fuori e correre invece di rincoglionirsi davanti ad un cazzo di console ...
:love: questo lo uppo in pieno...

X il gioco direi o Everybody golf oppure guitar hero...!Poi dipende se il ragazzino ha dimestichezza coi videogiochi oppure no..sarebbe inutile regalare uno troppo complicato...AH anche Lego star wars :bow:!!

Fustigatrice
20th May 2008, 11:37
digli di regalargli un pallone che in 4rta elementare deve andare fuori e correre invece di rincoglionirsi davanti ad un cazzo di console ...


up, cmq anche un bel need for speed non sarebbe male :nod: