View Full Version : Finale Coppa Italia
Randolk
19th May 2008, 15:03
Com'era?
"Non succede, ma se succede...!"
:sneer:
Peccato che Chivu non ci sarà :(
Ma Maicon sì.
CONGRATULAZIONI ALLA COMPAGINE GIALLOROSSA PER LA VITTORIA!
Hasley
19th May 2008, 15:12
Peccato i biglietti siano esauriti.
Mi sarei andato a vedere volentieri questa rissa-partita.
P.s Non succede, ma se succede
Slurpix
19th May 2008, 15:19
beh sportivamente spero vinca la roma, almeno si prende il contentino x l ottima stagione che ha fatto, personalemnte spero vinca l inter.
Randolk
19th May 2008, 15:21
P.s Non succede, ma se succede
Ci prenderanno a pallate.
Esprimono il miglior calcio d'Italia, sarà una mattanza :(
Hasley
19th May 2008, 15:26
Ci prenderanno a pallate.
Esprimono il miglior calcio d'Italia, sarà una mattanza :(
Si ma tu sottovaluti il possibile rigorettino quà o l'espulsioncina di là.
Senza tralasciare lo scandalo di una squadra in finale di Coppa ITALIA senza praticamente nessun italiano.
Bah.
Certo che non succede, ma se succede.
Marphil
19th May 2008, 16:47
Ma ormai non potrebbero fare direttamente la finale Roma - Inter?
Coppa inutile, inserissero la partecipazione alla CL per la squadra vincente e avremmo un'altra competizione su cui flammare alla grande, dove si ammazzerebbero le squadre per vincerla.
holysmoke
19th May 2008, 16:53
la famosa Coppa Ciuffetto :rotfl:
3n1gma85
19th May 2008, 16:56
Coppa inutile, inserissero la partecipazione alla CL per la squadra vincente e avremmo un'altra competizione su cui flammare alla grande, dove si ammazzerebbero le squadre per vincerla.
Uppo in pieno, ma purtroppo quest'idea proposta anche dalla stessa lega calcio non è piaciuta a Platini :gha:
Hasley
19th May 2008, 17:20
Basterebbe l'impegno di tutte le squadre per evitare di avere le stesse finaliste mille volte.
In altre nazioni si ammazzano per vincerla, da noi la snobbano.
Garantire l'accesso alla CL, sarebbe un modo per dargli importante:
-ma sarebbe giusto garantire un posto a chi vince 8 partite invece di un piazzamento dopo 38?
-sarebbe giusto garantire il posto a chi magari la finale l'ha persa ma il vincitore è arrivato primo o secondo?
-e se le 2 finaliste sono la prima e la seconda?
Per avere una bella Coppa Italia, basta ridargli il valore sportivo che ha sempre avuto: basta semplicemente andare oltre i soldi.
Randolk
19th May 2008, 17:22
Ma lasciamo stare il solito discorso del ridare valore alla CI, è aria fritta.
Io sono sicuro che QUESTA CI conti *moltissimo* :sneer:
Il tutto perchè non succede, ma se succede :look:
mha alla fine non so chi la vincerà, credo che la roma sarà abbastanza avvelenata e in cerca di rivincita
edit:
http://a248.e.akamai.net/6/592/1130/1211194177/oas-eu.247realmedia.com/0/RCS/LOTTO01_GAZ_HP_TOP_190508/lotto_300x250_02_B.jpg
:rotfl:
mha alla fine non so chi la vincerà, credo che la roma sarà abbastanza avvelenata e in cerca di rivincita
A me non dispiace mica perdere la CI e vincere lo scudetto :confused: dov'è che c'è da firmare per ripetere il prossimo anno? :banana:
edit:
http://a248.e.akamai.net/6/592/1130/1211194177/oas-eu.247realmedia.com/0/RCS/LOTTO01_GAZ_HP_TOP_190508/lotto_300x250_02_B.jpg
lol
holysmoke
19th May 2008, 17:36
A me non dispiace mica perdere la CI e vincere lo scudetto :confused: dov'è che c'è da firmare per ripetere il prossimo anno? :banana:
l'anno prox l'inter nn vincerà un cazzo... :D
Un pò quello che dicevano molti, circa 12 mesi fa? :wave:
Marphil
19th May 2008, 17:40
Per avere una bella Coppa Italia, basta ridargli il valore sportivo che ha sempre avuto: basta semplicemente andare oltre i soldi.
Ma qual'è il valore sportivo di una coppa nazionale?
Chi la vince cosa rappresenta? La squadra + forte d'Italia? No di sicuro visto che c'è una serie Maggiore e 38 partite per decretarlo.
E' una formula no sense, giusto per dare un contentino alle squadre che non appartengano alla serie maggiore, o che non fanno nessuna coppa europea, e ai loro tifosi di vedere un minimo di partite di livello calcistico decente, ma è proprio inutile a livello di significato.
Nelle altre nazioni ci si scannano per questa coppa è vero, ma onestamente ne devo ancora capire il motivo, probabilmente è per la suspence che regala la formula ad eliminazione diretta ma a quel punto potrebbero eliminarla ed inserire i play-off post regular season.
I dubbi che hai sollevato per certi versi sono condivisibili, ma se non dai neanche uno scopo veramente importante per una coppa che di fatto è veramente inutile, sarebbe meglio toglierla definitivamente così da giocare meno partite l'anno.
holysmoke
19th May 2008, 17:40
io dico che lo scudetto lo vincera o la juve o il milan e che l'inter uscira as usual dalla CL... si forse vincera qlc... la coppa ciuffetto :D
3n1gma85
19th May 2008, 17:41
Tranquillo non vinceremo un cazzo l'anno prossimo, lasciali parlare che portano bene con i loro pronostici va :D
Randolk
19th May 2008, 17:41
:hm:
Mi riserbo di guardare prima il mercato, però te la butto già lì.
3n1gma85
19th May 2008, 17:43
Ma qual'è il valore sportivo di una coppa nazionale?
Chi la vince cosa rappresenta? La squadra + forte d'Italia? No di sicuro visto che c'è una serie Maggiore e 38 partite per decretarlo.
E' una formula no sense, giusto per dare un contentino alle squadre che non appartengano alla serie maggiore, o che non fanno nessuna coppa europea, e ai loro tifosi di vedere un minimo di partite di livello calcistico decente, ma è proprio inutile a livello di significato.
Nelle altre nazioni ci si scannano per questa coppa è vero, ma onestamente ne devo ancora capire il motivo, probabilmente è per la suspence che regala la formula ad eliminazione diretta ma a quel punto potrebbero eliminarla ed inserire i play-off post regular season.
I dubbi che hai sollevato per certi versi sono condivisibili, ma se non dai neanche uno scopo veramente importante per una coppa che di fatto è veramente inutile, sarebbe meglio toglierla definitivamente così da giocare meno partite l'anno.
Io rimetterei la Coppa delle Coppe, mi piaceva così tanto, perchè l'han tolta bastardi :swear:
holysmoke
19th May 2008, 17:43
:hm:
Mi riserbo di guardare prima il mercato, però te la butto già lì.
sarebbe un onore! :D
3n1gma85
19th May 2008, 17:45
sarebbe un onore! :D
Guarda che perdi in partenza, il trofeo Tim e birra moretti son già nostri :nod:
holysmoke
19th May 2008, 17:55
Guarda che perdi in partenza, il trofeo Tim e birra moretti son già nostri :nod:
hai raGGione :cry:
cmq sec me nn vince ne campionato ne cl... il resto puo vincerlo isi :nod:
Axtanax
20th May 2008, 00:31
io dopo ieri sono apposto cosi, pero un altra vittoria non sarebbe male, giusto per zittire ancora di piu i romanisti
complimenti al pubblicitario che l ha tirata fuori rofl
Speriamo Mexes metta le ginocchia al collo di simpatia Ibrapippovich! tanto ormai il fantacampionato è finito e non posso riconfermarlo per quello prossimo! :sneer:
Randolk
24th May 2008, 12:02
Ci siamo quasi, non succede ma se succede :nod:
Ibra non è stato convocato e per concludere in bellezza una stagione con pochi infortuni, specie nel reparto difensivo, Rivas ha rimediato una distorsione :gha:
Chivu dovrebbe giocare centrale in coppia con Burdisso.
In attacco Balotelli-Suazo o Crespo.
Complimenti alla Roma per la sfolgorante vittoria :(
holysmoke
24th May 2008, 12:06
Complimenti alla Roma per la sfolgorante vittoria :(
http://img55.imageshack.us/img55/8571/ahsisiivv9.gif
Dryden
24th May 2008, 12:06
Cmq vada a finire, io ho la tremenda sensazione che dopo finirà male, tra i Romanisti che sono rosikoni, e gli interisti che non sanno ne vincere ne perdere, qualcuno che accenderà la miccia dei disordini si trova di sicuro.
Estrema
24th May 2008, 14:03
Cmq vada a finire, io ho la tremenda sensazione che dopo finirà male, tra i Romanisti che sono rosikoni, e gli interisti che non sanno ne vincere ne perdere, qualcuno che accenderà la miccia dei disordini si trova di sicuro.
io spero di no per chi sta allo stadio, essendoci la prima carica dello stato a livello ufficiale le regole su come sedare i casini sono diversi, e a sto giro le forze dell'ordine potrebbero andarci pesante.
Marphil
24th May 2008, 15:21
Qualcuno sa dove si possono trovare le formazioni probabili affidabili?
Palur
24th May 2008, 21:13
ops
Warbarbie
24th May 2008, 21:36
goooooooooooooooooooooooooooooooo
Marphil
24th May 2008, 21:48
Mazza che squadra di merda l'Inter. Rigraziasse il fatto che il + piccolo lì è 1,80x75kg perchè se dovesse fa i punti con il gioco andrebbe in serie B.
Dryden
24th May 2008, 21:50
Ma io mi chiedo come cazzo ha fatto la Roma ad arrivare seconda coi piedi che si ritrova.......tra Vucinic, Aquilani e soci , ogni tiro dalla distanza usciva perfino dall'inquadratura........milioni di euro e quello che ce pija di + è un difensore !
Warbarbie
24th May 2008, 21:51
Che poi i giocatori li ha, peccato che faccia merda proprio come società, presidente, allenatore.
Ma poi perchè tutti negri?
Randolk
24th May 2008, 21:56
Perchè noi prendiamo solo gente con il cazzo enorme, così facciamo godere le romane come meritano.
Palur
24th May 2008, 22:07
Perchè noi prendiamo solo gente con il cazzo enorme, così facciamo godere le romane come meritano.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
24th May 2008, 22:11
Marphil
24th May 2008, 22:12
Mamma mia che azione della Roma, spettacolo il passaggio di Perrotta.
Ribadisco Inter quadra di merda.
Palur
24th May 2008, 22:14
Mamma mia che azione della Roma, spettacolo il passaggio di Perrotta.
Ribadisco Inter quadra di merda.
siete cosi forti......vincerete l anno prossimo tranquillo :elfhat:
Warbarbie
24th May 2008, 22:15
Dai che tra qualche anno forse Mancini riuscirà a dare un gioco alla squadra, così magari riuscite a superare gli ottavi di champ qualche volta.
Pazzo
24th May 2008, 22:17
oddiooooooooooooooooooooooo peleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che gooooooooooooooooool piddì piddì piddì
Pazzo
24th May 2008, 22:20
maaaaamma mia quasi il 2 a 2, sempre partite belle roma inter al di là del risultato
Palur
24th May 2008, 22:21
Dai che tra qualche anno forse Mancini riuscirà a dare un gioco alla squadra, così magari riuscite a superare gli ottavi di champ qualche volta.
insisti , insisti che ne pigliate 4 poi piangete
NelloDominat
24th May 2008, 22:36
c'é solo AS ROMA!
Randolk
24th May 2008, 22:53
CONGRATULAZIONI ALLA COMPAGINE GIALLOROSSA PER LA VITTORIA!
:nod:
Palur
24th May 2008, 22:54
c'e' fair play in campo !!!!!!!
gilda
24th May 2008, 22:56
Oh troppo forte l'Inter cmq....:sneer::rotfl:
Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Axtanax
24th May 2008, 23:01
non capisco come cazzo abbia fatto mancini a non togliere suazo, voleva perderla???
oggi cmq ha giocato bene persino burdisso, incredibile
gilda
24th May 2008, 23:01
Amala pazza Inter amala una sola partita può durare una vita pazza Inter amala....:confused:
vado a festeggiare per la vittoria dell'Inter....:sneer::rotfl:
V'abbiamo lasciato gli avanzi as usual.
Io la vedo un po diversamente.
Vedo un società con 3 squadre titolari tra campo e panchina che nn riesce a vincere 2 trofei che dovrebbe mangiarsi e in europa fa sistematicamente la comparsa.
come la vedi questa?
Complimenti alla Roma.
Axtanax
24th May 2008, 23:31
Io la vedo un po diversamente.
Vedo un società con 3 squadre titolari tra campo e panchina che nn riesce a vincere 2 trofei che dovrebbe mangiarsi e in europa fa sistematicamente la comparsa.
come la vedi questa?
Complimenti alla Roma.
io vedo gente che pure di dare addosso all inter se le inventa tutte:rotfl:
antonybridge
24th May 2008, 23:45
almeno qualcosa abbiamo vinto
sperando che la vittoria piu importante ci sara' tra pochi giorni :afraid:
Randolk
24th May 2008, 23:53
Toh è poppata gilda :rotfl::rotfl::rotfl:
Il 18 maggio dov'eri, gita al lido de Ostia? :point:
Buongiorno anche a KaliCrunch :sneer:
peluche
24th May 2008, 23:54
lol @ coppa fair-play :sneer:
Vindicare
25th May 2008, 00:16
il telecronista mi ha fatto rotolare verso la fine quando ha detto "c'è molto fair-play in campo" proprio mentre mexes stava per menare pelèquelloscarso :rotfl:
Zi Piè
25th May 2008, 00:41
Che poi i giocatori li ha, peccato che faccia merda proprio come società, presidente, allenatore.
/Rofl alla N, ma stai scherzando spero ? Proprio te giudichi na società che la tua squadra doveva ripartire dall'eccellenza HAHAHAHAHA daje simo torna a gioca' alla ps3 che te il calcio siete 2 cose proprio diverse. :point:
Nightwalker
25th May 2008, 10:34
cmq chivu giocava.. e stava pure sul cazzo..
holysmoke
25th May 2008, 10:51
V'abbiamo lasciato gli avanzi as usual.
mo nn esageriamo che x anni vi siete cibati si e no solo di questi e del dolce tim annaffiato dalla birra moretti :point:
holysmoke
25th May 2008, 10:53
/Rofl alla N, ma stai scherzando spero ? Proprio te giudichi na società che la tua squadra doveva ripartire dall'eccellenza HAHAHAHAHA daje simo torna a gioca' alla ps3 che te il calcio siete 2 cose proprio diverse. :point:
dall'eccellenza? a sto punto dall'oratorio... credici :rotfl:
Zi Piè
25th May 2008, 11:06
Vergognate va.
Edit: anzi eccellenza è pure poco, titolo cancellato e GG.
Warbarbie
25th May 2008, 11:08
Zio ma sei andato a festeggià ieri sera??
1 mione de tifosi cor core ar circo massimo??
Zi Piè
25th May 2008, 11:10
Si siamo passati pure dai zingari sotto casa tua ma te non c'eri cosi mi han detto :point:
Warbarbie
25th May 2008, 11:16
Si siamo passati pure dai zingari sotto casa tua ma te non c'eri cosi mi han detto :point:
Non l'hai riconosciuti??
Si so appena trasferiti da sotto il ponte della Tangenziale, troppa gentaccia c'era cominciavano ad avere paura.
Zi Piè
25th May 2008, 12:51
No a Viale del foro Italico c'è solo il minstero degli Esteri. Sry
Dictator
25th May 2008, 13:30
Aoh, ma com'è che l'Inter stava sempre a urlà conntro gli arbitri?
Abituati troppo bene eh! :rotfl:
Estrema
25th May 2008, 13:33
dio santo tutti in ginocchio hai visto l'inter urlare, a te abramo e mosè ti fanno na pippa:bow:
Warbarbie
25th May 2008, 13:34
oh forse si lamentavano per l'azione del secondo goal della Roma partita con un fallo per l'Inter nn fischiato.
@ Zio: Ministero :point::point:
Drako
25th May 2008, 13:40
oh forse si lamentavano per l'azione del secondo goal della Roma partita con un fallo per l'Inter nn fischiato.
@ Zio: Ministero :point::point:
fallaccio proprio :rotfl::rotfl::rotfl:
di solito quelle cose non si fischiano cmq, inutile protestare..
Palur
25th May 2008, 14:02
di solito quelle cose non si fischiano cmq, inutile protestare..
si pero giocare con gli uomini in terra e veramente da superrosikoni cmq eh .
Vindicare
25th May 2008, 14:07
se l'arbitro non fischia non vedo perchè fermarsi... più che rosikoni quelli che giocano direi furbetti quelli che stanno a terra ;)
Palur
25th May 2008, 14:09
se l'arbitro non fischia non vedo perchè fermarsi... più che rosikoni quelli che giocano direi furbetti quelli che stanno a terra ;)
ma smettila , in fondo non c'e' niente di male ad essere rosikoni , basta ammetterlo ;)
peluche
25th May 2008, 14:12
ma se cesar è stato sfiorato ed è svenuto che stai dicendo :gha:
Palur
25th May 2008, 14:17
ma se cesar è stato sfiorato ed è svenuto che stai dicendo :gha:
è successo 3 volte ieri sera. prima e dopo il gol. Che stai dicendo tu. E' roba da rosikoni , punto .
gilda
25th May 2008, 15:33
UP!
Erano troppo Ridicoli!:sneer::rotfl:
AlBendi
25th May 2008, 15:44
UP!
Erano troppo Ridicoli!:sneer::rotfl:
Ridicoli quanto l'arbitro che nn ammonisce vucinic&mexes per aver allontanato la palla a gioco fermo ? che tra l'altro questo genere di sanzioni l'anno scorso costo' a ibra per doppia ammonizione ben 2 espulsioni :confused:
cmq merito alla roma per aver vinto nulla da dire.
Warbarbie
25th May 2008, 15:46
Ibra è una merda se li merita a prescindere i cartellini
gilda
25th May 2008, 15:47
Ridicoli quanto l'arbitro che nn ammonisce vucinic&mexes per aver allontanato la palla a gioco fermo ? che tra l'altro questo genere di sanzioni l'anno scorso costo' a ibra per doppia ammonizione ben 2 espulsioni :confused:
cmq merito alla roma per aver vinto nulla da dire.
no ridicolo come Balotelli che potrebbe fare anche l'attore....:sneer:
Palur
25th May 2008, 15:54
no ridicolo come Balotelli che potrebbe fare anche l'attore....:sneer:
la verita è che sei attratta sessualmente dai negri
gilda
25th May 2008, 16:01
la verita è che sei attratta sessualmente dai negri
si è vero su questo sono uguale a te....
Palur
25th May 2008, 16:03
si è vero su questo sono uguale a te....
io SONO negro
gilda
25th May 2008, 16:06
io SONO negro
eh ma non sei un calciatore pieno di soldi quindi non mi attrai....
holysmoke
25th May 2008, 16:10
eh ma non sei un calciatore pieno di soldi quindi non mi attrai....
e che sei ... una velina? :sneer:
MiLLenTeX
25th May 2008, 16:13
e che sei ... una velina? :sneer:
è una Wayneina :nod:
è una Wayneina :nod:
:nono::nono:
Randolk
25th May 2008, 17:48
Vabbè ma state pure a parlare di calcio con gilda, conosce giusto quelli che finiscono su Lucignolo dai.
Warbarbie
25th May 2008, 17:50
Vabbè ma state pure a parlare di calcio con gilda, conosce giusto quelli che finiscono su Lucignolo dai.
Come Moratti in pratica.
Randolk
25th May 2008, 17:56
Tu taci che sei un'aberrazione di tifoso, un gobbo romano è quasi peggio di un gobbo fiorentino.
Zi Piè
25th May 2008, 20:48
Tu taci che sei un'aberrazione di tifoso, un gobbo romano è quasi peggio di un gobbo fiorentino.
Me tocca upparti.
Palur
25th May 2008, 21:24
randolk è una fonte inesauribile di saggezza
Zi Piè
25th May 2008, 22:17
randolk è una fonte inesauribile di saggezza
Fino ad ora è l'unica cosa saggia che ho letto detta da lui :sneer:
Palur
25th May 2008, 22:39
Fino ad ora è l'unica cosa saggia che ho letto detta da lui :sneer:
Bakaras
26th May 2008, 11:54
Io rimetterei la Coppa delle Coppe, mi piaceva così tanto, perchè l'han tolta bastardi :swear:
Perchè l'ha vinta la Lazio.
holysmoke
26th May 2008, 11:56
la coppa delle coppa la faceva chi vinceva la coppa nazionale? Non me lo ricordo piu :p
MiLLenTeX
26th May 2008, 11:57
Perchè l'ha vinta la Lazio.
:rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Randolk
26th May 2008, 12:19
Sono questi i titoli che mi fanno più ridere:
"SCAMBIO IBRA-ETO'O: SI PUO' FARE"