PDA

View Full Version : Buil HoX



Hiver
19th May 2008, 16:29
Qualcuno che è almeno sopra il liv 20 mi può dire come ha distribuito le proprie feat ?

:bow:

Hiver
20th May 2008, 22:16
Qualcuno che è almeno sopra il liv 20 mi può dire come ha distribuito le proprie feat ?
:bow:

UP :rain:

CrescentMoon
20th May 2008, 23:04
io per ora ho messo solo possession, ho preso il primo tier che rende praticamente istant l'hellfire breath e ho messo gli altri punti nel talento che da ai tuoi attacchi melee una possibilita' di aumentare il danno del prossimo hfb.
Da prendere anche il feat che da la spell che debuffa la resistenza slashing e fire, per poi prendere anche il feat che rende refreshabile la spell con gli attacchi melee. Dopo questo passero' al ramo avatar.

Brcondor
21st May 2008, 08:41
http://feats.goonheim.com/heraldofxotli#t0a5b5e5g3t1a5b5d2e5g3j3k1l3m1p2q3u5 v1y5B1t2a5b5d5j1 io penso che lo speccherò cosi... ma prendilo molto con le pinze, ho solo letto feat e skill su internet e nn ho ancora giocato(comincio stasera)

Hiver
21st May 2008, 12:16
Io ho sentito che c'è una feat che ti fa durare di più in forma demone e una che ti riduce il cooldown per poterti traformare prima, solo che non riesco a trovarle, sapete dirmi quali sono ?

Ah un'altra cosa, l'HoX la prenderà mai qualcosa per pullare o si deve fare sempre e solo di panza ?

Brcondor
21st May 2008, 16:58
è sotto il ramp avatar mi pare, l'ultimo feat in basso a dx dopo quello che ti pompa desecrating essence... da quello che c'è scritto toglie i malus dopo e diminuisce il cd...