PDA

View Full Version : Problema grafico strano



Kali
19th May 2008, 18:04
Praticamente succede che vedo tutto il mondo perfettamente ma se casto alcune spell non vedo l'effetto.

Ho aggiornato i driver agli ultimi disponibili ma nn e' cambiato nulla se non che ho guadagnato qlc fps.

avete qualche idea?

Sante
20th May 2008, 09:05
Ma dopo qualche patch o dallinizio della early?

saltaproc
20th May 2008, 09:07
mmm a me l'unico problema grafico è che a volte i pulsanti delle skill diventano trasparenti :rain:

Drako
20th May 2008, 09:26
mmm a me l'unico problema grafico è che a volte i pulsanti delle skill diventano trasparenti :rain:
Quello è un bug comune, come l'npc con le texture del top sulle zinne buggata :sneer:


Questa degli effetti mi mancava...boh.

Lyuknet
20th May 2008, 09:53
mmm a me l'unico problema grafico è che a volte i pulsanti delle skill diventano trasparenti :rain:


ho visto che c'è il comando /quickbarreload o qualkosa del genere.. magari risolve il problema

Mosaik
20th May 2008, 10:44
mmm a me l'unico problema grafico è che a volte i pulsanti delle skill diventano trasparenti :rain:

A me ogni tanto sparisce tutta la ui e poi ritorna dopo 1 secondo :gha:

SharTeel
20th May 2008, 11:15
Praticamente succede che vedo tutto il mondo perfettamente ma se casto alcune spell non vedo l'effetto.
Ho aggiornato i driver agli ultimi disponibili ma nn e' cambiato nulla se non che ho guadagnato qlc fps.
avete qualche idea?

questo problema si verificava in beta quando si impostavano gli shader 2.0 o 2.x

for reference

Venal
20th May 2008, 13:33
Della serie: imposta gli shader a 3 e vedi se è =

Gramas
20th May 2008, 13:47
Domanda stupida,mettendo gli shader a 2 o a 3 cambiano le prestazioni..?

SharTeel
20th May 2008, 14:16
si
gli shader 2 sono + leggeri (e vecchi). Ma alcuni effetti particellari (tipo gli incantesimi appunto) non si vedono perchè magari non sono "compatibili" con quella versione

per dire nelle prime fasi di beta che ho provato, verso novembre-dicembre, il client aveva l'opzione attiva che forzava gli shader 2.0, e il gioco era abbastanza fluido. Disabilitando quell'opzione diventava una swap-fest da 2fps :p

adesso però gli shader 3.0 sono molto piu' leggeri e non ci sono + problemi di questo tipo (a giudicare dall'ultima fase di closed beta, prima del 23 non posso vedere gli ultimissimi miglioramenti :nod: )

Gramas
20th May 2008, 14:21
allora lo prendi il gioco nerdino e?cmq io ho provato da 2.0 a 3.0,cambiamenti evidenti di qualità ma in quanto a prestazioni nn vedo cambiamenti.

magic
20th May 2008, 14:29
mm proseguo il post anche se centra poco lol

dal 23..per giocare..posso usare lo stesso client della beta mettendo solo altro nome utente e psw?:)

dubito fortemente ma chiedo lo stesso!

Kali
20th May 2008, 20:13
provo gli shader thx

SharTeel
20th May 2008, 21:06
allora lo prendi il gioco nerdino e?cmq io ho provato da 2.0 a 3.0,cambiamenti evidenti di qualità ma in quanto a prestazioni nn vedo cambiamenti.

mi è stata regalata una cdkey con mammoth incorporato, minimo i 30 giorni quando la beta di war è down me li faccio :sneer:

Xangar
20th May 2008, 21:31
mm proseguo il post anche se centra poco lol
dal 23..per giocare..posso usare lo stesso client della beta mettendo solo altro nome utente e psw?:)
dubito fortemente ma chiedo lo stesso!

non so se cambiando qualche file contenende gli indirizzi del server si possa fare, ma normalmente no... è stato rilasciato apposta per questo motivo il client per la early access

magic
20th May 2008, 21:34
non so se cambiando qualche file contenende gli indirizzi del server si possa fare, ma normalmente no... è stato rilasciato apposta per questo motivo il client per la early access
ok grazie mille!

Kali
20th May 2008, 21:36
Boh nn cambia nulla,a sto punto mi resta da provare solo il sp1 di Vista