PDA

View Full Version : ma spam vocale?



galazon
19th May 2008, 18:30
Ma qualche canale Vent/Ts?
Dai che io sono 5 e a giocare solo mi sono gia' annoiato....almeno si chiacchiera un po' :D

Dictator
19th May 2008, 18:32
Ma qualche canale Vent/Ts?
Dai che io sono 5 e a giocare solo mi sono gia' annoiato....almeno si chiacchiera un po' :D

ci stiamo organizzando.
Appena abbiamo un server stabile vi facciamo sapere.

Solfami
19th May 2008, 18:40
ci stiamo organizzando.
Appena abbiamo un server stabile vi facciamo sapere.

Bomba in arrivo :confused:

MBK
19th May 2008, 18:45
Ma qualche canale Vent/Ts?
Dai che io sono 5 e a giocare solo mi sono gia' annoiato....almeno si chiacchiera un po' :D

Non vi conviene averlo in Vent / TS, vi verrà voglia di mutarlo / kickarlo appena lo sentirete. :confused:

Brcondor
19th May 2008, 19:10
Non vi conviene averlo in Vent / TS, vi verrà voglio di mutarlo / kickarlo appena lo sentirete. :confused:
lol esisti ancora sly:P?

MBK
19th May 2008, 21:02
lol esisti ancora sly:P?

Pare proprio di sì. :look:

Brcondor
19th May 2008, 21:03
lol ma prova sto aoc e joina pure la gilda che c'è pure elro:P

MBK
19th May 2008, 21:10
lol ma prova sto aoc e joina pure la gilda che c'è pure elro:P

Proprio perchè ci sta lui non ci gioco :confused: .

Brcondor
19th May 2008, 21:23
lol che niubbo...

galazon
20th May 2008, 01:10
Non vi conviene averlo in Vent / TS, vi verrà voglia di mutarlo / kickarlo appena lo sentirete. :confused:
solo chiacchiere e distintivo :sneer:

MBK
20th May 2008, 09:03
solo chiacchiere e distintivo :sneer:

Ha parlato :sneer: .

galazon
20th May 2008, 09:23
Ha parlato :sneer: .
secondo me ti e' salita la scimmia,ma vuoi fare il nerd snob(:afraid:) e fai finta di niente.....
Il 23 sono sicuro che vedro' girare un pg che si chiama..
SlyNoobonex :sneer:

MBK
20th May 2008, 10:12
secondo me ti e' salita la scimmia,ma vuoi fare il nerd snob(:afraid:) e fai finta di niente.....
Il 23 sono sicuro che vedro' girare un pg che si chiama..
SlyNoobonex :sneer:

:nod: aspetta e spera, l'università non mi da tregua, massimo un paio di ore ogni tanto sugli shard di DAoC :gha:

Solo
20th May 2008, 16:21
:nod: aspetta e spera, l'università non mi da tregua, massimo un paio di ore ogni tanto sugli shard di DAoC :gha:

Ci sn pure io (o meglio dopo il 23 di sto mese anche se nn so di preciso quando torno a casa)

sei felice?

allora logghi pure tu?

Segaiolo

:oro:

MBK
20th May 2008, 17:08
Ci sn pure io (o meglio dopo il 23 di sto mese anche se nn so di preciso quando torno a casa)

sei felice?

allora logghi pure tu?

Segaiolo

:oro:

no

no

crepa :oro:

Dictator
20th May 2008, 17:37
no
no
crepa :oro:

dai viemme a fa compagnia che è pieno di gente del nord e di Roma siamo du gatti :look:

Brcondor
20th May 2008, 17:51
macche sly si scherzava, nn ti vuole nessuno(prima che l'invito lo prenda sul serio):P
cn affetto niubbazzo

superslot
20th May 2008, 18:28
Ragazzi mi presento, mi chiamo andrea sono un amico di straga ( faccio parte di quel gruppo di persone che vorrebbe unirsi a voi x spaccare tutto :) )
Se volete noi abbiamo un ventrilo tutto nostro, datemi fino a sabato x parlarne con il proprietario che sarebbe un mio amico e gli dico di crearci un canale x noi.
considerate che ventrilo è a pagamento e x ora lo stiamo pagando noi ma la cifra è una cavolata. La qualità del suono è decisamente migliore di ts.
Noi lo usiamo x giocare a wow, ma x ora tutti i ragazzi che sono on-line dovrebbero raggiungerci a aoc.
Fatemi sapere se serve.

un salutone da me (Rimbo)

il nick sukl forum è molto vecchio :)

MBK
20th May 2008, 18:37
macche sly si scherzava, nn ti vuole nessuno(prima che l'invito lo prenda sul serio):P
cn affetto niubbazzo

Tranquillo, non ci giocherò ad AoC. Mi tocca studiare troppo ultimamente :afraid:.

Brcondor
20th May 2008, 18:51
Ragazzi mi presento, mi chiamo andrea sono un amico di straga ( faccio parte di quel gruppo di persone che vorrebbe unirsi a voi x spaccare tutto :) )
Se volete noi abbiamo un ventrilo tutto nostro, datemi fino a sabato x parlarne con il proprietario che sarebbe un mio amico e gli dico di crearci un canale x noi.
considerate che ventrilo è a pagamento e x ora lo stiamo pagando noi ma la cifra è una cavolata. La qualità del suono è decisamente migliore di ts.
Noi lo usiamo x giocare a wow, ma x ora tutti i ragazzi che sono on-line dovrebbero raggiungerci a aoc.
Fatemi sapere se serve.
un salutone da me (Rimbo)
il nick sukl forum è molto vecchio :)
cm avevamo gia detto a straga, siete più che i benvenuti:metal::metal:

superslot
20th May 2008, 19:47
Orientativamente saremo una 10 di persone che già giocano a wow dalla beta e quasi tutti ex daoc.
:)

Dictator
20th May 2008, 20:38
Orientativamente saremo una 10 di persone che già giocano a wow dalla beta e quasi tutti ex daoc.
:)

come già detto Condor siete sicuramente benvenuti.
Anzi se vuoi quando hai qualcosa di sicuro (ovvero hai parlato con gli altri) vediamoci pure in msn o ventrilo o ts o quello che preferisci :P e si fanno due chiacchiere.

Attendiamo notizie! Ciao :wave:

superslot
21st May 2008, 09:22
sento straga se mi passa i dati di ts, altrimenti gli faccio avere i dati di ventrilo, sperso di sentirti in giornata cosi ti tengo aggiornato sulle novità del transfer. ( piccolo appunto dai noi a wow su crushridge hanno bannato praticamamente mezzo server x uso dei bot, mhuaaaaa, cosi x esempio alcuni curserd verranno a giocare su aoc. uno di qeusti è un nostro amico e quindi si unirà a noi. :)
un salutone x ora da rimbuzzo :)