PDA

View Full Version : Lista dettagliata di skill/spell per classi?



Madeiner
19th May 2008, 20:03
Ciao, qualcuno sa se esiste da qualche parte una lista esaustiva delle skill e spell delle varie classi? Su AOCwiki ci sono i talenti, ma le abilità e spell base non le ho trovate..
Qualcosa stile thottbot/wowhead diciamo...


Ah, un'altra domandina... si sa nulla dei respec?

straga
19th May 2008, 21:19
al momento il respec ti posso assicurare perche provato che funziona così:

i punti skill= niente di più semplice ctrl+clik sx (me pare) e accetti

i punti fear= su suggerimento c'e' un fear trainer al porto proprio sotto una scala molto alta che porta ad una torretta (diciamo che è proprio a est centrale) e li ho già fatto rescpec

la cosa bella è che per entrambi ALMENO PER IL MOMENTO è gratis

poi non so quindi il consiglio è usate tutti i punti e PROVATE PROVATE per trovare al più presto quello che preferite

magic
19th May 2008, 22:04
uff...dovrò aspettare il 23 per tutte queste belel cosine..cmq imho ognuno provi quello che gli ispira di più...personalizziamoli un po' sti pg almeno all'inizio...

9-3v4iM-9
19th May 2008, 22:22
sei fissato con sti punti fear eh?

bakunin
19th May 2008, 22:26
al momento il respec ti posso assicurare perche provato che funziona così:
i punti skill= niente di più semplice ctrl+clik sx (me pare) e accetti
i punti fear= su suggerimento c'e' un fear trainer al porto proprio sotto una scala molto alta che porta ad una torretta (diciamo che è proprio a est centrale) e li ho già fatto rescpec
la cosa bella è che per entrambi ALMENO PER IL MOMENTO è gratis
poi non so quindi il consiglio è usate tutti i punti e PROVATE PROVATE per trovare al più presto quello che preferite

notiziona, nn credevo fosse gratis...

SharTeel
19th May 2008, 23:05
credo sia volutamente sempre gratis

in beta fino a 2 settimane circa dalla release i talenti li respeccavi on the run ovunque ti trovassi, solo che come dire...poter cambiare TOTALMENTE il pg in istanza prima di un boss o in pvp per contrastare il gruppo nemico...sarebbe cheat :p almeno così devi tornare indietro :nod:

Piola
19th May 2008, 23:15
Io ho trovato questo LINK SKILLS (http://www.hybes.de/abilities.php?class=Assassin?=en) sembra interessante, magari se serve... piazzatelo nei Links Utili
:wave:

Diablo
20th May 2008, 15:00
Io ho trovato questo LINK SKILLS (http://www.hybes.de/abilities.php?class=Assassin?=en) sembra interessante, magari se serve... piazzatelo nei Links Utili
:wave:

bel link!