View Full Version : Che state facendo?
Maddolino
20th May 2008, 08:21
Visto il forum un po' defunto, mi stavo chiedendo che fine abbiano fatto tutti gli utonti :afraid:
Tutti abbandonato DaoC?
AoC? In attesa di Warhammer? Pippe?:point:
black
20th May 2008, 08:56
Pippe is da uei
Darkwave
20th May 2008, 09:01
AoC: l'attesa per WAR è finita..
Maddolino
20th May 2008, 09:17
AoC: l'attesa per WAR è finita..
Ma lo sai che il concept di AoC è nato N anni prima di quello di WAR? :D
Pd dell'uscita di AoC se ne parla almeno da 2-3 anni
Fetish
20th May 2008, 10:21
Daoc yet...
Aoc sembra essere un flop sentendo il parere di alcune persone (cvd)
warhammer nn ha mai avuto speranze.
Aion, forse...
Fustigatrice
20th May 2008, 11:33
cosa facciam?niente,diciamo che mad è noob :nod:
cmq cerco di vendere l'account,ormai daoc è morto imo :D
vedremo se warhammer ne vale la pena
Odyen
20th May 2008, 11:50
Daoc yet...
Aoc sembra essere un flop sentendo il parere di alcune persone (cvd)
warhammer nn ha mai avuto speranze.
Aion, forse...
scarso venerdi' noi cominciamo, poi ti do na key di prova per 7 giorni.
Se poi vuoi continuare a masturbarti e a farti reskillare su un gioco finito fai pure.:wave:
Ci si becca su ts comunque.
Maddolino
20th May 2008, 11:56
DaoC imho non è finito, non esistono altri giochi che diano lo spirito di pura competizione che da' DaoC.
Sono riusciti a creare atmosfere migliori, grafiche migliori, PvE migliore, magari anche classi migliori, ma il bello di DaoC(il concetto di competizione e di RvR) nessuno è riuscito a ricrearlo esattamente, non ancora, forse solo GW.
Quindi chi è cresciuto con DaoC negli anni ed ha amato quel concetto unico di DaoC, alla fine tornerà a DaoC :elfhat:
Dryden
20th May 2008, 12:08
GiGGioneGGio ATM, magari studio ogni tanto.
Rayvaughan
20th May 2008, 12:09
daoc con vindipizza e vulgar:metal:
utonti:rotfl:
Averok
20th May 2008, 12:33
AoC è il futuro, non dovete sentire le voci di chi ha giocato la cb perche era una fase embrionale, con la ob hanno migliorato tutto il set grafico , e soprattutto il nuovo sistema di combattimento renderà aoc il gioco che passera soprra wow e daoc. Le classi sono tutte studiate per avere party performanti per ogni tipologia di gioco senza considerare che la giocabilità è identica a daoc con l'aggiunta del sistema direzionale per i colpi in melee.
Il 24 è prevista la sua uscita io credo che molti stufi ma non perche sia brutto , ma perche ci giocano da n anni, passeranno a questo gioiellino che ricordiamo è in fase di uscita (anche daoc quando era all'inizio aveva poca roba sia lato grafico sia lato stili/skill).
Be in effetti ancora nn son stati aperti i server di AOC già definirlo un flop mi sembra un tantino prematuro:D
Fetish
20th May 2008, 13:18
scarso venerdi' noi cominciamo, poi ti do na key di prova per 7 giorni.
Se poi vuoi continuare a masturbarti e a farti reskillare su un gioco finito fai pure.:wave:
Ci si becca su ts comunque.
Proprio te cercavo...ci sei oggi in ts?
Odyen
20th May 2008, 13:24
Ma infatti chi non ha avuto voglia/modo di provarlo e dice che sara' un flop senza le dovute motivazioni e il dovuto test personale non conta niente; chi rimane radicato al passato o al futuro e non guarda il presente e' un debole, e' ofuscato, vive senza logica.Se Epitteto, Marco Aurelio, Seneca e gli Stoicisti lo avevan gia' capito nel VI secolo prima della nascita di Cristo un motivo ci sara' stato.
Ringraziatemi per la lezione di filosofia che avete ricevuto.
:wave:
Daoc e' old fratelli daocchiani, il fatto che sia l'rvr piu' bello della storia e' soltanto nostra opinione personale, totalmente soggettiva; la stirpe Lineage2 dira' che il farming cina e pvp > daoc.
Quello che si sa adesso, nel presente, la dimensione che viviamo e che e' la piu' importante, e' che c'e' AoC adesso.
Nessuno tornera' a giocare a daoc se aoc sara' un flop, questo non succedera' nemmeno nei sogni piu' remoti.
Ogni cosa ha un corso ed ha una fine; questa e' la totalita' delle cose.
Odyen
20th May 2008, 13:26
Proprio te cercavo...ci sei oggi in ts?
si faccio un salto penso per le 21.30
Sulimo
20th May 2008, 13:30
AoC un flop? -_-
lil
Fetish
20th May 2008, 13:33
Ma infatti chi non ha avuto voglia/modo di provarlo e dice che sara' un flop senza le dovute motivazioni e il dovuto test personale non conta niente; chi rimane radicato al passato o al futuro e non guarda il presente e' un debole, e' ofuscato, vive senza logica.Se Epitteto, Marco Aurelio, Seneca e gli Stoicisti lo avevan gia' capito nel VI secolo prima della nascita di Cristo un motivo ci sara' stato.
Daoc e' old fratelli daocchiani, il fatto che sia l'rvr piu' bello della storia e' soltanto nostra opinione personale, totalmente soggettiva; la stirpe Lineage2 dira' che il farming cina e pvp > daoc.
Quello che si sa adesso, nel presente, la dimensione che viviamo e che e' la piu' importante, e' che c'e' AoC adesso.
Nessuno tornera' a giocare a daoc se aoc sara' un flop, questo non succedera' nemmeno nei sogni piu' remoti.
Sai che gli stoicisti attingevano da Eraclito? Sai quale era la teoria di Eraclito?
Eraclito mette a punto il concetto dell'eterno ritorno che spero tu abbia idea di cosa sia.
Ora, se seguiamo tale teoria:
Nascita (daoc), movimento ciclico, morte (di daoc), periodo di caos (Aoc), rinascita (daoc).
Maddolino
20th May 2008, 13:35
Nessuno puo' dire che AoC è un flop, i server non sono ancora quasi nemmeno stati aperti!
E cmq come la penso io l'ho detto, un po' come la teoria di Eraclito.
Ne riparliamo a settembre :wave:
Rayvaughan
20th May 2008, 13:48
qualcuno ha battuto forte la testa:sneer:
elroniel
20th May 2008, 13:57
qualcuno ha battuto forte la testa:sneer:
stupenda la barra di evil in firma :rotfl::rotfl:ù
Odyen
20th May 2008, 14:13
Sai che gli stoicisti attingevano da Eraclito? Sai quale era la teoria di Eraclito?
Eraclito mette a punto il concetto dell'eterno ritorno che spero tu abbia idea di cosa sia.
Ora, se seguiamo tale teoria:
Nascita (daoc), movimento ciclico, morte (di daoc), periodo di caos (Aoc), rinascita (daoc).
Stai cercando di fare il brillante ma stai andando fuori tema, Eraclito non becca un cazzo, io sto parlando di stoicismo...tutto nasce da li...
passato e futuro sono la debolezza, vivere il presente e' l'eterna saggezza.
Non e' nemmeno troppo distante dal buddismo tibetano, c'e' la totalita', oriente ed occidente in questo contesto.
Svegliati cazzone, appena ti becco preparati alla combo di insulti stasera.
magic
20th May 2008, 14:19
curiosità...chi ha definito aoc un flop?susu che sono curiosooooo
Odyen
20th May 2008, 14:23
curiosità...chi ha definito aoc un flop?susu che sono curiosooooo
Secondo te chi Magic?:sneer:
Magomerlino ha mai contato qualcosa?:sneer:
Metrox
20th May 2008, 14:25
minkia ce ne vuole per dire che aoc è un flop che ancora nn ha aperto e praticamente in pochi sono riusciti ad arrivare all'rvr finale :confused:
poi magari lo sarà ma dirlo a priori mi sembra abbastanza stupido :nod:
magic
20th May 2008, 14:30
ma infatti era proprio quello che volevo capire da mago...visto che in molti(cvd) gli hanno detto che è un flop...../rofl
gabryx
20th May 2008, 14:49
Stai cercando di fare il brillante ma stai andando fuori tema, Eraclito non becca un cazzo, io sto parlando di stoicismo...tutto nasce da li...
passato e futuro sono la debolezza, vivere il presente e' l'eterna saggezza.
Non e' nemmeno troppo distante dal buddismo tibetano, c'e' la totalita', oriente ed occidente in questo contesto.
Svegliati cazzone, appena ti becco preparati alla combo di insulti stasera.
...si ma quanto dura il presente?....qual'e' il passato? (non credo sia il passato di verdura)
...tempo fa ho portato un presente a mia madre (una torta)...ma non e' durata molto
mio figlio ha impiegato 2-3 giorni per scaricare Aoc...installato 20Gb....pesantissimo...e' riuscito a giocarci un pomeriggio praticamente, perchè poi era gia chiusa la beta.... graficamente non mi pare molto diverso da Daoc...cioè con 20GB di roba vorrei vedere perlomeno il mob senza una zampa...arrancare per cercare di salvalsi...e tu dietro inesorabile che gli applichi un marchingegno tipo quelli che usano per le vivisezioni....
Oh cazz ... devo mettere anch'io il Bossi nell'avatar?...o va bene anche il Berlusca?
Hasta la victoria !!!
straga
20th May 2008, 14:56
io sono 3 giorni che non posto su sezione daoc perchè sono stato completamente fagocitato da AoC!!! ho comprato la early access che ti permetteva di giocare già dal 17.
porca paletta, al momento non riesco a staccarmi (non lo avevo mai giocato prima): il Pve è il migliore che abbia mai visto (e io onestamente non amo tanto il pve, ma ti prende veramente. quest mai ripetitive. grafica mooolto bella e soprattutto molto curata e i mostri non sono mai alla cazzo: un mob mai visto in un postoin cui non dovrebbe esserci quante volte lo abbiamo visto. in aoc anche questo aspetto è curato.
la musica è coinvolgente e ti sembra veramente di fare role-playing.
grazie a dio non esiste la necessità di buffbot e NON ESISTE il farming e i pull per segare mob perche è solo con le quest che prendi botti di exp per cui i mob si killano solo per fare quest e non per powerlevel (poveri cinesi) puoi giocare sia insieme nelle quest da dungeon sia in solo facendoti le "quest di notte" che sono quelle in soloing tipo epiche ma che puoi /devi affrontare da solo (quindi salvi anche chi non ha ore e ore per giocare)
per dire un'altra cosa che mi ha mooolto colpito e di cui parlavo prima, l'atmosfera che respiri ti viene data gia da subito: in daoc, wow crei il pg e logghi. da li in po seghi mostri o clikki su tutti quelli che ti danno quest e via a segare mob. QUA NO. c'e' una storia generale che ti segue per tutti i livelli (quella in soloin) e che parte dalla creazione del pg: la creazione infatti la si fa su una barca di schiavi di cui facciamo parte. finita la crezione per loggare, la barca va alla deriva e ci si trova sulla spiaggia di un'isola subito immersi nella prima quest!!!!
il pvp non lo ho ancora visto ma se è come il pve, potremmo essere difronte ad un gioco eccezionale
Odyen
20th May 2008, 14:59
...si ma quanto dura il presente?....qual'e' il passato? (non credo sia il passato di verdura)
...tempo fa ho portato un presente a mia madre (una torta)...ma non e' durata molto
mio figlio ha impiegato 2-3 giorni per scaricare Aoc...installato 20Gb....pesantissimo...e' riuscito a giocarci un pomeriggio praticamente, perchè poi era gia chiusa la beta.... graficamente non mi pare molto diverso da Daoc...cioè con 20GB di roba vorrei vedere perlomeno il mob senza una zampa...arrancare per cercare di salvalsi...e tu dietro inesorabile che gli applichi un marchingegno tipo quelli che usano per le vivisezioni....
Oh cazz ... devo mettere anch'io il Bossi nell'avatar?...o va bene anche il Berlusca?
Hasta la victoria !!!
Gabry tu oltre ad avere il cervello fottuto sei quello che in full metal jacket viene chiamato Palla di Lardo = non conti.
Come e con quanta boria hai il coraggio di dire che graficamente non ti pare molto diverso da daoc? gabry sei un uomo malato, ti mandero' al piu' presto una infermiera coniglietta per alleviare le tue pene prima del fatidico giorno in cui il tuo corpo si arrendera' alla tua anima.
VORFIRA
20th May 2008, 15:19
figa che discorsone , gioco = divertimento divertimento = gioco una cosa che mi piace anche se vecchia :thumbup: quando ci sara' un pvpv all'altezza di daoc si cambiera' amen per ora se non c'e di meglio preferisco il nulla o la xbox 360
giocai wow feci le arene e alla fine capii che mi faceva schifo ergo aspetto
gabryx
20th May 2008, 15:27
Gabry tu oltre ad avere il cervello fottuto sei quello che in full metal jacket viene chiamato Palla di Lardo = non conti.
Come e con quanta boria hai il coraggio di dire che graficamente non ti pare molto diverso da daoc? gabry sei un uomo malato, ti mandero' al piu' presto una infermiera coniglietta per alleviare le tue pene prima del fatidico giorno in cui il tuo corpo si arrendera' alla tua anima.
Oh my doctor !!!
i am Highlander...you know?
VORFIRA
20th May 2008, 15:29
aoc e' bello ma questo pvp boh..
http://www.youtube.com/watch?v=pQU-KqbGwbA
http://www.youtube.com/watch?v=AeO6kbqjzdM
http://www.youtube.com/watch?v=C-O9llVT4dc&feature=related
mi pare tanto wow rimodernato , spero di sbagliarmi anche se ne dubito
Metrox
20th May 2008, 15:36
eh si xche i primi video dell'rvr di daoc erano molto diversi..
VORFIRA
20th May 2008, 15:38
eh si xche i primi video dell'rvr di daoc erano molto diversi..
daoc non e' mai sembrato wow...
cmq apsetto tanto 6 mesi che lo proviate bene poi decido :P
Odyen
20th May 2008, 15:38
up @ metrox
su che server vai checca?
Odyen
20th May 2008, 15:40
Vorfy il saggio e' colui che prova e poi valuta.Sputare senza sapere e' sciocco, provalo e poi tiragli tutta la merda che vuoi se ti fara' schifo.:thumbup:
Ah e se pensi che sia wow rimodernato allora non prendere assolutamente in considerazione in futuro warhammer ;)
VORFIRA
20th May 2008, 15:41
Vorfy il saggio e' colui che prova e poi valuta.Sputare senza sapere e' sciocco, provalo e poi tiragli tutta la merda che vuoi se ti fara' schifo.:thumbup:
e' piu' saggio chi gioca qualcosa che realmente gli piace mica c'e' tutta sta necessita' di provare mmorpg come fossero ragione di vita eh , quando fra 1 anno o 6 mesi si tireranno le somme se davvero ne varra' la pena io saro' il primo a giocarci x ora sinceramente non mi attira.
io aspetto fiducioso i vostri commenti , e recensioni :thumbup:
warhammer infatti fa pena..
Maddolino
20th May 2008, 16:02
Ho visto i video.
Moooolto meglio di WoW non c'è proprio paragone, per il resto nel pov ombra mi piace proprio l'ombra come si muove in generale(anche se un po' surreale lo scatto di velox al dehide), per quanto riguarda le altre classi(sia maghi che tank) i movimenti mi sembrano un po' troppo "teatrali"..cioè il tank mentre picchia mi sembra che balla :D
Le skin e le scelte mi sembrano un po' incasinate, poi il tizio che gioca solo di mouse nun se po' vedè.
Cmq aldilà dell'aspetto grafico c'è da vedere le abilità di ogni classe quali sono e come funzionano, e sulla base di questo un eventuale "supporto" per gioco da gruppo con classi che ti assicurano un buon rendimento da gruppo.
In definitiva, sicuramente da provare :sisi:
Fetish
20th May 2008, 16:56
Cioè se tu dici che stoicismo e Eraclito non c'entrano un cazzo, nn ti iscrivere neanke all'università, fidati.
Poi boh, io ho detto chiaramente che mi era stato detto fosse un flop. Allo stesso modo tu e lo scarso di magic (che state divinizzando il gioco) state giudicando il gioco in base a "sentito dire" o avendo fatto 2-3 livellini in exp. Con quale criterio ora il tuo giudizio è piu sicuro o migliore del mio, visto che attingono dalla stessa fonte (ossia persone che lo stanno provando).
So già che la risposta sarà qualcosa di stupido tipo: io > te o tu nn conti un cazzo ecc...Sono le risposte che si danno quando nn si sa che dire.
NC a entrambi.
Poi sto ancora aspettando il duello scarsoni :P
Metrox
20th May 2008, 16:58
cmq apsetto tanto 6 mesi che lo proviate bene poi decido :P
la cosa è abbastanza opinabile io nn vedo cosa trovi nella grafica di aoc in comune con quella di wow.
Secondo me il discorso da fare è comunque diverso.Se tu cerchi un gioco come daoc nn lo trovi da nessuna parte.Per quanto aoc si può avvicinare in alcune cose a daoc nessun gioco sarà lo stesso di daoc.Forse se mai uscirà un daoc 2.
Quello infatti che ho letto da altre persone è che si va incontro a un altro gioco eccezionale.Nn ho mai letto che aoc sarà daoc 2.
Chi vuole ancora giocare a daoc continuerà a giocare a daoc io personalmente lo trovo un gioco che ormai viene spremuto all'osso senza una politica di chi lo gestisce, e la cosa è abbastanza palese (vedi imminente uscita del server old_frontier).Io sarà xche ormai è una vita che gioco a daoc voglio provare qualcosa di nuovo,ora ne ho la possibilità e probabilmente mi trasferisco li.
E' questione di stimoli e voglie diverse.Solo che alcune cose dette a prescindere nn hanno senso.
Edit: @Odyen nn so dove ci trasferiamo.Anche se abbiamo sentito dire che i pg sono trasferibili da un server all'altro senza problemi.E' vera sta cosa?
Odyen
20th May 2008, 17:10
Si l'ho sentito anch'io ma devo informarmi meglio a riguardo metroz.
Evilcreation
20th May 2008, 17:28
stupenda la barra di evil in firma :rotfl::rotfl:ù
Implodi :cool:
Per quanto riguarda il resto :
Daoc = in 2 o 3 per passarsi il tempo c'è ancora qualcosina ogni tanto la sera (su server Usa), in Italia non sò la situazione, ma ormai è un gioco morto e Aoc gli darà la botta finale.
Aoc = molto interessante, ma personalmente lo vedo come un passatempo in attesa di WarHammer, con questo non sparo cazzate come molti che manco hanno provato la beta e non aspettano neanche l'uscita del gioco e già dicono che fà cagare.
WarHammer = Quello che per ora ho visto non mi ha stupito più di tanto, ma mi aspetto molto.
Darkwave
20th May 2008, 18:01
Dico la mia visto che sono in beta di WAR e sto già giocando ad AoC (ho fatto l'early access) e ho giocato per quasi 4 anni a daoc e 1 e mezzo a WoW.
1) AOC:
Intanto è inutile che guardate quei video di PVP che arrivano dalla beta e non sono proprio indicativi: a detta di chi era in Closed Beta, il client che ci hanno dato ora già nell'early access è una spanna sopra e in effetti gira che è una meraviglia.
Giocare a AoC è come giocare per esempio a Oblivion, ma sei in un MMorpg con altra gente e l'atmosfera che si respira è veramente "epica".
Inoltre le destiny quest (che sono quelle che si fan di notte come han già scritto altri) sono davvero ben fatte e ti conducono mano nella mano fino all'80 attraverso una trama molto molto ben fatta.
Il PVP per ora l'ho provato poco nel senso che pur essendo su un server RP-PVP non considero il PVP all'aperto come quello finale.. è come paragonare il PVP di DAOC che si fa sul server PVP con quello che si fa in frontiera.
La grafica non si può dir nulla: NON E' CONFRONTABILE con nessun altro MMORPG (nel senso che è molto migliore secondo me), certo non è Assassin's Creed (che al momento graficamente è la cosa più bella che ho provato), ma è veramente veramente bello (a me ricorda un po' il già citato oblivion come tipo di grafica)
L'Audio è fatto davvero bene soprattutto gli effetti tipo la camminata che cambia rumore a seconda della superficie su cui ti muovi (le prime volte che si passa sui ponti di legno sono veramente evocative in tal senso).
Al momento cmq io sono davvero soddisfatto: se il PVP nei Border Kingdom assomiglierà almeno un po' a quello di DAOC questo resterà il mio gioco definitivo per molti molti mesi (se non qualche anno come lo è stato daoc).
2) WARHAMMER ONLINE (beta provata da me ultima volta 2 settimane fa circa)
Diciamo che per fortuna è migliorato davvero tanto negli ultimi mesi.
All'inizio lo trovavo veramente irritante, ora è anche stato divertente fare un po' di PvP in gruppo.
Sembra ben strutturato anche se non mi convincono molte cose, prima di tutto la fase di exp non è per nulla innovativa e a me annoia: le famose quest all'aperto di cui ora non mi viene più il nome che ti vengon date quando entri in una certa zona a mio avviso sono solo un farming di mob a 3 stadi (di cui l'ultimo carino perchè picchi un boss, ma DEVI essere in gruppo per forza: da solo non fai veramente niente).
I bg sono come quelli di WOW e all'inizio son carini, ma dopo un po' sono una palla..
In sostanza boh il lore è carino, ma la caratterizzazione grafica e il DOVER per forza fare tutto in gruppetto (anche solo di 2-3 persone) a me non piace.
Non esiste lo stealth quindi pure il PVP lo vedo come per forza di gruppo e a me non piace sta cosa. Uno DEVE poter scegliere.
3) WOW
Boh lo conosciamo tutti: PVE davvero curato (anche se ora pure AOC ce l'ha), ma farming estremo per qualsiasi cosa e la gente gioca solo per farmare (che siano punti arena, piuttosto che mob per i drop, o reputazione) e a me sta cosa mi nausea
Resta ancora da vedere i prossimi mmorpg: AION e se mai uscisse sto benedetto DARKFALL ONLINE (ma ormai finchè non vedo non credo).
Cmq per ora secondo me se si ha un PC per poterne godere appieno, non giocare ad AOC è da pazzi.. è davvero il MMORPG più bello che ho provato per ora (come detto sopra, resta da vedere il vero PVP con gli assedi, ma viste le premesse non penso possano ciccare)
magic
20th May 2008, 18:26
Cioè se tu dici che stoicismo e Eraclito non c'entrano un cazzo, nn ti iscrivere neanke all'università, fidati.
Poi boh, io ho detto chiaramente che mi era stato detto fosse un flop. Allo stesso modo tu e lo scarso di magic (che state divinizzando il gioco) state giudicando il gioco in base a "sentito dire" o avendo fatto 2-3 livellini in exp. Con quale criterio ora il tuo giudizio è piu sicuro o migliore del mio, visto che attingono dalla stessa fonte (ossia persone che lo stanno provando).
So già che la risposta sarà qualcosa di stupido tipo: io > te o tu nn conti un cazzo ecc...Sono le risposte che si danno quando nn si sa che dire.
NC a entrambi.
Poi sto ancora aspettando il duello scarsoni :P
boh io dopo sto post devo dire che ho perso un po' tutte le parole mago...
1)chi ti ha detto che è stato un floP?!?!?
2)io ci ho giocato 5 giorni..nn tanto..ma le mie 20 ore di play le ho fatte..mi sono messo a fare i bg stupidi per divertirmi e mi sono divertiti..il gioco per quello che ho visto mi piace..per cui parlo per quello che ho visto e nn per sentito dire..ecco come il mio giudizio è maggiore del tuo..
poi boh..ripeto...dimmi in che cosa è stato un flop..che cosa nn va...cosa trovi legnoso..e allora ne parliamo anche se vuoi....
si sto divinizzando il gioco dal mio punto di vista perkè mi piace molto e nn vedo il perkè nn farlo...
nn vuoi provarlo..nn ci crederai mai ma a me nn cambia nulla mago:angel:
daoc penso lo disinstallerò a momenti...GG
Vindicare
20th May 2008, 18:42
daoc finchè non si capisce bene se è meglio AoC o WAR che non ho voglia di buttare i soldi nel cesso come con WoW
edorapiangi
20th May 2008, 19:19
daoc finchè non si capisce bene se è meglio AoC o WAR che non ho voglia di buttare i soldi nel cesso come con WoW
esatto
:thumbup:
Fetish
20th May 2008, 19:27
boh io dopo sto post devo dire che ho perso un po' tutte le parole mago...
1)chi ti ha detto che è stato un floP?!?!?
2)io ci ho giocato 5 giorni..nn tanto..ma le mie 20 ore di play le ho fatte..mi sono messo a fare i bg stupidi per divertirmi e mi sono divertiti..il gioco per quello che ho visto mi piace..per cui parlo per quello che ho visto e nn per sentito dire..ecco come il mio giudizio è maggiore del tuo..
poi boh..ripeto...dimmi in che cosa è stato un flop..che cosa nn va...cosa trovi legnoso..e allora ne parliamo anche se vuoi....
si sto divinizzando il gioco dal mio punto di vista perkè mi piace molto e nn vedo il perkè nn farlo...
nn vuoi provarlo..nn ci crederai mai ma a me nn cambia nulla mago:angel:
daoc penso lo disinstallerò a momenti...GG
Bò forse nn ci arrivi...cioè il tuo giudizio è maggiore di quello di altre persone che ci hanno giocato in beta e che giocano anke ora? Che poi io sia stato loro ambasciatore poco cambia, mi è stato riferito che il gioco è un flop. Che poi a te piaccia o no, sono fatti tuoi, io ho solo espresso quello che mi è stato riferito senza dire io ci ho giocato ed è una merda (vedesi primo post per chi ha memoria corta). Più chiaro di cosi non credo di riuscire ad essere. Spero che ci arrivi. :wave:
magic
20th May 2008, 19:44
Bò forse nn ci arrivi...cioè il tuo giudizio è maggiore di quello di altre persone che ci hanno giocato in beta e che giocano anke ora? Che poi io sia stato loro ambasciatore poco cambia, mi è stato riferito che il gioco è un flop. Che poi a te piaccia o no, sono fatti tuoi, io ho solo espresso quello che mi è stato riferito senza dire io ci ho giocato ed è una merda (vedesi primo post per chi ha memoria corta). Più chiaro di cosi non credo di riuscire ad essere. Spero che ci arrivi. :wave:
mm ok..direi che ci sono dei problemi..in ts procederemo con un disegnino...
domanda a cui nn rispondi..chi ha detto che è stato un flop?!?!'please..è il quarto post che riuppo la domanda...
riletto post mio precedente...
mi spieghi oltre a chi ha detto che è un flop il motivo per il quale lo è?:) ./kiss
Odyen
20th May 2008, 20:42
Secondo me glielo ha detto Rocco mentre era fatto come travestito pieno di eroina :sneer:
gabryx
20th May 2008, 20:45
Io non ho ancora capito perchè per arrivare a far pvp devo smenazzarmela per 80 livelli di quest e mob.
Ma se voglio giocarmela di skill mi riabbono a Planetside (ogni tanto danno un mese gratis...mi scade oggi purtroppo, che nelle ore di magra del server Usa mi faceva comodo)
Se voglio fare quest o avventura che dir si voglia, mi gioco i vari Gothic,Oblivion o ancora meglio secondo me Two World (che come grafica e' decisamente superiore ad Aoc...caro Odyen).
Non voglio e non posso giudicare un gioco che ho visto per poche ore per quanto riguarda lo spessore, ma i filmati di rvr non son confortanti....cmq aspettiamo e vediamo....ma il sistema di keep e reliquie che hanno fatto la fortuna di Daoc non ha trovato ancora un rimpiazzo da quello che vedo in giro.
ODYEN SEI UN BAMBINO VIZIATO !!!...sei sempre alla ricerca della novità e dei superpoteri.....ti fai buggerare dagli sconosciuti che ti rifilano le caramelle drogate....e finisci sempre per trovare la superkazzola...speriam non sia cosi pure stavolta.:rolleyes:
Maddolino
20th May 2008, 21:03
Ma Odyen non me lo ricordavo cosi', me lo ricordo come vecchio ubriacone ma non era cosi' antipatico :confused:
Odyen
20th May 2008, 22:59
Gabry e' un povero pirla maddo, lo conosco da vorty :D
asd io sono vecchio ubriacone e ne vado fottutamente fiero !
uomo di panza, uomo di creanza :sneer:
Gabry ti sfido alla singolar tenzone a birrozze, chi perde oltre a prendere catenate dall'avversario si fa farmare in pvp.:sneer:
gabryx
20th May 2008, 23:06
Anzi e' simpatico...ma è un'anima in pena
nuuuu la birra dopo un bicchiere mi fa schifo.
Scusa ma io sto ancora aspettando il tuo mago rank 6 per il duello che ti trishotto...ma mi han detto che l'hai abbandonato...vabbe tengo la tenzone nell'agenda degli appuntamenti
Vindicare
21st May 2008, 00:58
ma solo io mi sono rotto il cazzo che almeno 1-2 sere al mese i server sono down? :gha:
Rayvaughan
21st May 2008, 01:03
ma solo io mi sono rotto il cazzo che almeno 1-2 sere al mese i server sono down? :gha:
capitale del kazakistan?:sneer:
Vindicare
21st May 2008, 01:05
capitale del kazakistan?:sneer:
pensa ad imparare a giocare a tris :sneer: