View Full Version : The Conduit, fps per wii
Darath
20th May 2008, 10:46
http://wii.ign.com/articles/874/874796p1.html
il video non sembra male :)
fra l'altro sono ancora indipendenti alla ricerca di un publisher...
dangaio
21st May 2008, 14:12
il loro motore grafico sembra essere ben fatto e sembra girare bene sul Wii.
la cosa si fa interessante.
Drako
21st May 2008, 16:17
interessante
powerdegre
21st May 2009, 01:07
Uppo questo thread che The Conduit esce a giorni.
Come FPS su console rulla enne, e' troppo una figata.
La storia e' quanto di piu' tamarro possa esistere. Prendete grosso modo qualsiasi teoria alieno/complottista e mettetela assieme, shackerate e servite con ghiaccio. Ma tanto quando siete li a fraggare alieni grandi e grossi non ve ne frega un cazzo di quello che raccontano e godete al puro fraggare :metal:
Ottima rigiocabilita' provando le difficolta superiori, dove diventa davvero una sfida arrivare in fondo.
Niente doppiaggio in Italiano, beccatevi i sottotitoli.
http://www.sega.co.uk/games/the-conduit
Suppa
21st May 2009, 09:38
Power...vero che tu lavori in SEGA..
vai a dire loro di tradurre Yakuza 3 in inglese... e se non vogliono ci penso io a battere tutti i testi!!!! :swear:
powerdegre
21st May 2009, 10:12
Lascia fare va', che questi sono una manica di ritardati... a lavorare qui pare di lavorare in una ditta italiana, burocrazia, incompetenza e complicazioni...
7 Wonders
21st May 2009, 12:05
Lascia fare va', che questi sono una manica di ritardati... a lavorare qui pare di lavorare in una ditta italiana, burocrazia, incompetenza e complicazioni...
Bhe però visto che lavori in Sega potresti darci qualche succosa news in anteprima di tanto in tanto invece di markettare spudoratamente... :hidenod:
powerdegre
21st May 2009, 12:37
Bhe però visto che lavori in Sega potresti darci qualche succosa news in anteprima di tanto in tanto invece di markettare spudoratamente... :hidenod:
In 2 anni che lavoro in questo manicomio e' la prima volta che mi permetto di consigliare un gioco, direi che vuol dire qualcosa. A testare sto gioco mi son divertito come un matto.
Di piu' non posso dire :nod:
adigirolam
21st May 2009, 15:12
ottimo, dopo domani finisco zack&wiki (capolavoro pd) e mi scimmio con questo, la data di uscita precisa qual è?
edit: c'e' anche modalita' coop?
powerdegre
21st May 2009, 16:01
ottimo, dopo domani finisco zack&wiki (capolavoro pd) e mi scimmio con questo, la data di uscita precisa qual è?
edit: c'e' anche modalita' coop?
La data non me la ricordo esattamente, so che esce a fine mese, quindi entro i prossimi 10 giorni.
In quanto al multiplayer non hai multiplayer locale, vai solo su Wi-Fi e niente CoOp, hai deathmatch, team deathmatch e team objective.
adigirolam
25th May 2009, 10:52
ty per le info, cmq il "domani finisco zack&wiki" si è verificato un po' azzardato, dannato ultimo lvl XD
powerdegre
25th May 2009, 17:16
Divertiti ^_^