View Full Version : [Euro 2008] Convocazioni nazionale
GRAZIE ANCORA CHIELLINI
Dopo il contrasto fortuito che ha messo ko Cannavaro durante l'allenamento di ieri, Chiellini si è reso protagonista di una nuova entrata ruvida, stavolta su Cassano: solo un grande spavento, per fortuna. Anche se il barese non l'ha presa affatto bene...
per fortuna che non è successo 1 cazzo... cioè mi sa che a sto punto lo fa apposta:sneer:
cmq scherzi a parte, nonostante mi stia sul cazzo, era veramente dispiaciuto per la cosa di cannavaro, certo si deve da 1 regolata in allenamento e in partita o va a finire che ammazza qualcuno -,-
antonybridge
3rd June 2008, 19:59
chiellini è il futuro materazzi :nod:
Estrema
3rd June 2008, 20:36
chiellini è il futuro materazzi :nod:
speriamo che ripeta all'europeo il mondiale di matrix allora.:D
antonybridge
3rd June 2008, 20:37
speriamo che ripeta all'europeo il mondiale di matrix allora.:D
magari
ma non lo vedo un grande rigorista
SharTeel
3rd June 2008, 20:52
GRAZIE ANCORA CHIELLINI
Dopo il contrasto fortuito che ha messo ko Cannavaro durante l'allenamento di ieri, Chiellini si è reso protagonista di una nuova entrata ruvida, stavolta su Cassano: solo un grande spavento, per fortuna. Anche se il barese non l'ha presa affatto bene...
per fortuna che non è successo 1 cazzo... cioè mi sa che a sto punto lo fa apposta:sneer:
cmq scherzi a parte, nonostante mi stia sul cazzo, era veramente dispiaciuto per la cosa di cannavaro, certo si deve da 1 regolata in allenamento e in partita o va a finire che ammazza qualcuno -,-
ma perchè fare certe entrate in allenamento? posso capire l'emozione, ma cristo almeno se deve rompere qualche giocatore lo faccia agli avversari che se no qua andiamo a giocare l'europeo con qualche random della C1
ihc'naib
3rd June 2008, 21:17
ma perchè fare certe entrate in allenamento? posso capire l'emozione, ma cristo almeno se deve rompere qualche giocatore lo faccia agli avversari che se no qua andiamo a giocare l'europeo con qualche random della C1
nun so con cassano,ma quella con Cannavaro era tutt'altro che un'entrata dura, almeno per quello che si poteva dedurre dalle immagini. Infatti mi pare di aver letto che il trauma per Cannavaro sia stato sul riappoggio e non sull'urto
Marphil
3rd June 2008, 21:27
Sta tornando quello di inizio campionato che ci mancava poco avesse il fuoco nell'iride, alla Mila & Shiro
peluche
3rd June 2008, 21:27
nun so con cassano,ma quella con Cannavaro era tutt'altro che un'entrata dura, almeno per quello che si poteva dedurre dalle immagini. Infatti mi pare di aver letto che il trauma per Cannavaro sia stato sul riappoggio e non sull'urto
esattamente, cannavaro si è fatto male ricadendo...
cmq chiellini è dottor Jekyll Mr. Hyde, fuori dal campo è una persona normalissima e tranquillissima, studia con ottimi risultati economia ed è un mostro a pes :sneer: (vedi QQ di zanetti per conferme :sneer:), quando entra in campo lo spirito di pasquale bruno si impossessa del suo corpo e diventa un terminator :sneer::sneer::sneer:
Estrema
3rd June 2008, 21:28
esattamente, cannavaro si è fatto male ricadendo...
cmq chiellini è dottor Jekyll Mr. Hyde, fuori dal campo è una persona normalissima e tranquillissima, studia con ottimi risultati economia ed è un mostro a pes :sneer: (vedi QQ di zanetti per conferme :sneer:), quando entra in campo lo spirito di pasquale bruno si impossessa del suo corpo e diventa un terminator :sneer::sneer::sneer:
magari quello di montero ce sta meglio visto che è juventino.:sneer:
peluche
3rd June 2008, 21:59
magari quello di montero ce sta meglio visto che è juventino.:sneer:
:sneer:
vabbe cmq scherzi a parte chiello non è particolarmente falloso ne tantomeno violento. ha solo qualche eccesso di foga :metal:
Vindicare
3rd June 2008, 22:12
presto allora vedremo chiellini all'inter con la maglia 23 :sneer:
Panucci: infortunio al ginocchio
BADEN - Altro infortunio durante l'allenamento di oggi della Nazionale in Austria. Si è fatto male il difensore Cristian Panucci che è uscito dal campo sulle sue gambe premendosi una borsa di ghiaccio sul ginocchio destro. Nessuno notizia, per ora, sull'entità reale dell'incidente. Potrebbe anche essere una cosa da poco, ma con la partita d'esordio tra tre giorni e dopo quello che è successo a Cannavaro, tra gli azzurri c'è apprensione.
tratto da LA REPUBBLICA
se chiamano oddo al suo posto non guardo le partite della nazionale per protesta.
Marphil
6th June 2008, 18:27
Speriamo sia solo una botta e niente di più.
Nightwalker
7th June 2008, 06:18
+ si allenano + si rompono...