PDA

View Full Version : Ma Naruto...



~hollywood~
20th May 2008, 14:25
...quanto fa schifo!?!?:eek:
oggi dopo parecchio tempo ho guardato un pò di tv durante il pranzo, ho provato a vederlo... nn l'avessi mai fatto :bored: :bored: :bored:

Luceen
20th May 2008, 14:28
vabbè già shippuden è parecchio lento... se poi guardi i filler è la fine...

marchese
20th May 2008, 15:15
ho visto molto poco di Naruto ma da quel che intuisco mi sembra sia una di quelle serie fatte, confezionate e venduta per fare una macina di soldi con tutti i ragazzini rincoglioniti

ha tutte le caratteristiche di Dragonball. Ha azione, una storia non complessa, un bel po di humor e soprattutto è fottutamente infinita. A questo aggiungici che probabilmente, come Dragonball, 50% della serie sarà costituita da fillers fatte per trascinare avanti la serie un altra settimana (specifico: Dragonball manga è tutt'altra cosa)

c'è una ragione per cui se vai su www.onemanga.com gran parte delle serie hanno tra i 30 e gli 80 capitoli....mentre Bleach, Naruto e Onepiece hanno 300, 400 e 500 capitoli rispettivamente

Hudlok
20th May 2008, 15:24
naruto manga pwna :rain:

e cmq è roba per generazione 75-87 :sneer:

le generazioni di "ragazzini" si fan di cocaina :sneer:

Kaluisurrr
20th May 2008, 15:50
ho visto molto poco di Naruto ma da quel che intuisco mi sembra sia una di quelle serie fatte, confezionate e venduta per fare una macina di soldi con tutti i ragazzini rincoglioniti
ha tutte le caratteristiche di Dragonball. Ha azione, una storia non complessa, un bel po di humor e soprattutto è fottutamente infinita. A questo aggiungici che probabilmente, come Dragonball, 50% della serie sarà costituita da fillers fatte per trascinare avanti la serie un altra settimana (specifico: Dragonball manga è tutt'altra cosa)
c'è una ragione per cui se vai su www.onemanga.com gran parte delle serie hanno tra i 30 e gli 80 capitoli....mentre Bleach, Naruto e Onepiece hanno 300, 400 e 500 capitoli rispettivamente

Manga >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Anime...

SEMPRE.

Il manga di Naruto è tutta un altra cosa, e altro che storia non complessa :lol:

holysmoke
20th May 2008, 15:58
(specifico: Dragonball manga è tutt'altra cosa)




ma anche no...



mentre Bleach, Naruto e Onepiece hanno 300, 400 e 500 capitoli rispettivamente


ma guarda che levati i filler sono proprio le storie lungheee e con saghe successive... sara un discorso di marketing nn ce dubbio ma a volte avrei preferito che serie da 80 capitoli durassero un po di piu... :D

marchese
20th May 2008, 16:25
ma anche no...


cioè, per te non c'è differenza tra il manga e l'anime di dragonball?

Va$h
20th May 2008, 16:33
Manga >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Anime...
SEMPRE.
Il manga di Naruto è tutta un altra cosa, e altro che storia non complessa :lol:
Trigun, NGE.

marchese
20th May 2008, 16:39
Trigun, NGE.

la cosa è molto semplice: se nasce fumetto, in genere è meglio il fumetto (Dragonball, Claymore, etc)

se nasce anime, è meglio anime (NGE, Wolf's Rain, Trigun etc)

holysmoke
20th May 2008, 16:43
cioè, per te non c'è differenza tra il manga e l'anime di dragonball?


ovvio che ce ma sono saghe in piu... il manga e l'anime sono = levando le storie filler... cosi come per icdz etcetc

MiLLenTeX
20th May 2008, 16:52
continuate a guardare gli anime su itamerda1 gg :clap:

Gramas
20th May 2008, 18:11
io ho guardato le prime boh 30 puntate dello shippuden e lo ho trovato stupendo in lingua originale.

Defender
20th May 2008, 18:45
Allora, premesso che guardare un anime adattato per le reti TV italiane = guardare un prodotto DIVERSO dall'originale e infinitamente peggiore (adattamenti ad cazzum, censure, tagli random ingiustificati, sigle orride e sempre uguali, nomi dei personaggi/posti/colpi speciali cambiati, etc etc), su Naruto posso dire che ho visto le prime 160 puntate in giappo e non mi è parso sta bimbominkiata assoluta, anzi per molti aspetti è un anime abbastanza maturo (pur con tutti gli aspetti commerciali che palesemente ha)

Certe scene sono assai violente/forti, molto più che in Dragon Ball dove la prima serie era praticamente comica, la serie Z (e derivati) un po' meno ma aveva sempre un'aria molto "cartoonesca" che mitigava anche le sequenze più violente. Ah preciso che ho tanto adorato il manga di Dragon Ball quanto odiato l'anime, leeeento in modo esasperante, difettaccio che pregiudicava la qualità del tutto.

Naruto non mi è parso così lento (sarà che non ho letto il manga, boh), cmq c'è da dire che le puntate filler fanno abbastanza pietà in confronto a quelle che seguono la storia del manga, ma questo penso sia normale.

In conclusione ho visto prodotti ben peggiori, certo se uno guarda una puntata random, magari becca il filler orribile e da lì deduce che l'intera serie fa cacare, beh che dire gg.

marchese
20th May 2008, 19:11
ovvio che ce ma sono saghe in piu... il manga e l'anime sono = levando le storie filler... cosi come per icdz etcetc

se dici che l'anime = fumetto basta togliere i fillers, allora mi sa che tu non hai mai visto una puntata di dragonball

il problema di dragonball non sono solo le puntate 100% fillers, ma il fatto che anche su una puntata (di 30 minuti circa) che ricalca il fumetto, 10minuti sono dedicati a farti rivedere gli ultimi 10 della puntata precedente, 10minuti sono i personaggi che stanno li a sparare minchiate a ripetizione fermi a guardarsi, 5 li passano a caricarsi di energia, 2 a combattere, e gli ultimi 3 ci sta la voce narrante che dice "cosa succederà nella prossima puntata?"

Katzenjammer
28th May 2008, 15:19
continuate a guardare gli anime su itamerda1 gg :clap:
Esatto... il punto è proprio li.
Sempre odiato Naruto finchè non l'ho visto jap sub ita saltando gli episodi filler.
Mi ha preso assai devo dire.
Finchè non sono arrivato di pari-passo col jappone, mi sono portato avanti coi manga usa e mi son rotto le palle di starci dietro. :nod:

La storia Anime vs Manga non ha motivo di esistere.
Mi sento di aggiungere anche DN alla lista degli Anime>Manga.