Log in

View Full Version : 360 scimmia calcistica!!!

Trish
20th May 2008, 20:53
Sarà il profumo di europei o la voglia di un pò di partite con amici ma voglio un gioco di calcio per il 360,cosa mi consigliate?FIFA'08?Pes'08?Euro2008?

Kuroko
20th May 2008, 21:01
Guarda, li ho provati tutti e tre e posso dirti (da amante della serie PES) che mi diverto molto di più giocando a Fifa 2008. Questo perchè mi risulta meno arcade di Pro Evolution Soccer, che aimhè, quest'anno ha toppato alla grande.

Con Fifa la visione di gioco mi sembra più realistica, è leggermente meno frenetico di PES ma sul piano di gioco non c'è paragone, o fai girare bene la squadra o non porti il risultato a casa, questo perchè a differenza di PES, a Fifa non puoi permetterti di fare dribling a destra e a manca, risulta difficile anche saltare l'avversario in velocità molte volte.

Io ti consiglio Fifa, ma senti anche altri pareri ;)

Brcondor
20th May 2008, 21:19
boh pes 2008 è cmq figo, cn gli amici rende sempre bene. Ma gli altri due nn li ho provati se devo essere onesto.

Wolfo
20th May 2008, 21:19
fifa 2008 > all

li ho tutti.

McLove.
20th May 2008, 21:52
se non erro e' gia uscito da tempo qualcuno ha provato il pes 2008 del wii quello dove davi le traiettorie ad i compagni per smarcarsi?

3n1gma85
20th May 2008, 22:18
Non so per la 360 ma se è come la play3 ti consiglio fifa se vuoi giocare ad un online decente, mentre pes2008 se giochi con amici a casa. Poi sono tutti gusti, il fatto è che quest'anno FIFA è migliorato tantissimo mentre pes2008 è rimasto fermo alla versione play2 senza migliorare un cazzo. In conclusione provali tutti e due, magari in demo e vedi quale ti ispira maggiormente.
Non so sinceramente come sia EURO2008, non l'ho mai giocato, ma personalmente non comprerei un gioco di calcio senza i club...

Suppa
20th May 2008, 23:33
se non erro e' gia uscito da tempo qualcuno ha provato il pes 2008 del wii quello dove davi le traiettorie ad i compagni per smarcarsi?

Dopo che hai provato PES per wii.. qualsiasi altro Pes passa in secondo piano... :nod:
l'unico rammarico sono le opzioni e la champion's road che non è la vecchia Master League... anche se a me ha divertito di piu' non essendo fanatico del gioco in single player.

su 360 va benone Fifa... è l'unico degno di essere preso in considerazione.

Nazgul Tirith
21st May 2008, 10:43
Dritto su Fifa 08.

PES tranne che su WII non merita considerazione.