PDA

View Full Version : Dresden Files

Oro
20th May 2008, 23:07
vedo che non se ne parla.. qualcuno lo ha già visto tutto?

a mene hanno parlato molto bene, sullo stile del fumetto di Martin Hel, la prima puntata è discreta, sto attaccando la seconda.. in ogni caso non sembra male.. unica serie di 12 puntate mi pare..

anyone?

Va$h
20th May 2008, 23:12
Molto bello, ma è finito ormai più di un anno fa >_<

Sto aspettando la seconda serie :D Se hai tempo scaricatelo, è caruccio

Faramjr
20th May 2008, 23:42
Ma sicuro che ci sarà una seconda serie? Sono sempre stato troppo pigro per cercare info, e mi manca ancora da vedere qualche puntata... la serie merita comunque, circa un miliardo di volte meglio di qualsiasi puntata di buffy, tanto per citare un altro telefilm semicomico sul paranormale.

Locke Nightblade
20th May 2008, 23:46
Era forte sta serie , ma cercando su internet alla fine della prima risultava canceled , quindi niente seconda serie mi sa a meno che non sia cambiato qualcosa da allora.

Oro
22nd May 2008, 01:09
le ultime che ho letto lo danno come serie singola.. Jericho invece è partito con la seconda serie, ma questo me lo guarderò in italiano.. ultimamente ho il cervello troppo fritto per mettermi anche a guardarli in ammuereganouh :D

Kat
22nd May 2008, 18:22
Jericho e' partito ed e' finito con la seconda serie, cancellato di nuovo. Pero' hanno concluso la storia (piuttosto affrettatamente).