View Full Version : Finalmente!!!!!
Hanno sgomberato il palazzo del CNR IROE dove ci stazionavano 163 extracomunitari, di cui 11 irregolari!!!!!!
Ci sono voluti solo 3 anni CAZZO!
Ieri pomeriggio 5 volanti della polizia e i carabinieri hanno proceduto allo sgombero....
FINALMENTE dopo 20 anni che vivo a Firenze Nova la sera ho visto qualche volante girare per il quartiere!!!!!!!!
O vediamo se cambia qualcosa...ARICAZZO!
Ecco l'articolo:
http://lanazione.quotidiano.net/firenze/2008/05/20/90338-sgomberato_edificio_sede.shtml
saltaproc
21st May 2008, 10:02
prevedo fuoco e fiamme :sneer:
Bortas
21st May 2008, 10:15
Macchè foco e fiamme, han fatto bene, basta co sto lassismo...
San Vegeta
21st May 2008, 10:16
tanto andranno in qualche altro palazzo, mica se ne tornano a casa...
intanto se ne vanno da li, poi vedremo ndo vanno...e non ci vuole un cazzo a richiamare la polizia...o a mandargli una mail!!!
Necker
21st May 2008, 10:26
Macchè foco e fiamme, han fatto bene, basta co sto lassismo...
esatto.
San Vegeta
21st May 2008, 10:40
intanto se ne vanno da li, poi vedremo ndo vanno...e non ci vuole un cazzo a richiamare la polizia...o a mandargli una mail!!!
Stai assumendo l'atteggiamento tipico del napoletano medio: si gira per non vedere la merda che ha davanti, convinto che la merda sia sparita :elfhat:
no, intanto sono andati via dal cazzo...non giro la testa ma intanto hanno tolto 163 persone che illegalmente occupavano un palazzo, che si erano allacciati all'enel illegalmente, ceh avevano tappezzato il palazzo di parabole, che avevano usato il piazzale come immonnezzaio.
anni prima hanno abbattuto 2 case abbandonate occupate, per costruirci delle fabbriche, hanno tolto 2 case diroccate chiudendole con i mattoni che ancora oggi ci sono...
non mi giro dall'altra parte anzi...ho mandato delle mail per sollecitar elo sgombero e spedito una lettera al corriere fiorentino e zackkete...non sono di certo io ad aver smosso tutto ma in diversi fiorentini ci siamo rotti il cazzo e ci si da da fare.